GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da cianci » 27 set 2011, 11:53

Mi sa che sono sola..
vado a mangiare senza piatti che volano per la cucina e senza candidati che mi aspettano.. :fischia :sorrisoo

e poi..LETTO!

ah..dimenticavo.per le serate a due.. :spiteful: :spiteful:
brave!
:clap
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 27 set 2011, 12:06

Buongiorno :sorrisoo

:happy_birthady: :happy_birthady: a Francesco :clap :clap :clap

Cianci che bello leggerti!! goditi il relax :ok :ok :ok
2003 2005 2010

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 set 2011, 14:58

Buongiorno :sorrisoo
Mattinata da incubo.. ovviamente non ho lavorato :fischia
Porta Marco all'asilo (crisi di pianto..), dai i fogli firmati alla maestra (che poi ancora non è la sua maestra) che mi chiede anche il fondo cassa ma non ha il foglio per segnarlo.. nel frattempo arrivano tutte le altre mamme: la rappresentante che mi chiede la firma per il comitato dei genitori, la mamma dello Sry Lanka che, come sempre (povera) non capisce perchè deve dare dei soldi e firmare un foglio e chiede a me (sono quella che conosce un po' di più... e l'unica che la caga..) Marco che intanto piange.. DELIRIO :impiccata: Poi corri a casa perchè c'è :pensieroso che deve andare in ufficio (e già è tardi) ed io mi devo prendere Alessio e portarlo a fare il vaccino per la varicella, ma prima vai in posta a pagare il bollettino.. Poi in farmacia a comprare Tachipirina e termometro (e qualche altra medicina di base.. che sono in valigia).. Poi in piscina a vedere se hanno ancora posto.. Alchè stremata penso di portarlo ai giardini.. giusto in tempo per cambiarlo da testa a piedi (tutto spisciolato) e corrergli dietro come una pazza per 10 minuti.. ed era già ora di spesa e di recuperare Marco all'asilo :impiccata: VOGLIO LAVORAREEEEEEEEEEE :x:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 set 2011, 14:58

BUON COMPLEANNO A FRANCESCO!!! :yeee
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 set 2011, 14:59

Pottini ha scritto:
Mila75 ha scritto: Potti :congratulations: anche a te per la seratina.. :fischia e poi :martello non ti starai mica lamentando perchè Dario si è svegliato alle 6.30 SENZA RISVEGLI?????????????? :no!!
Stai scherzando vero? :che_dici La notte è andata bene e si era svegliato solo alla 1,30 e alle 5,30. :che_dici
AH ECCO.. :coccola pensavo di essere rimasta l'unica.. :buuu

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 27 set 2011, 15:04

sara33 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

:happy_birthady: :happy_birthady: a Francesco :clap :clap :clap

Mila75 ha scritto:BUON COMPLEANNO A FRANCESCO!!! :yeee

Grasssie! :-D :cuore :hi hi hi hi
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 27 set 2011, 15:09

Buondì! :sorrisoo

oggi non ho tempo di ciaciarare :ahaha ....devo correre a casa a preparare tutto per la festicciola "inter nos" (cioè solo noi, i miei e la zia!) di stasera....non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando scarterà il camion dei pompieri della Burder che gli abbiamo comperato!!!! :-D
E' questo qui:
http://www.chegiochi.it/giocattoli/veic ... -fuoco.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Domani vi racconto!! :bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 27 set 2011, 15:16

Che bello!!! ma spara davvero! :-D
Buona festa e fai tante foto!!! :sorrisoo

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 set 2011, 15:44

AUGURI FRANCIIIIII :yeee :yeee :yeee :yeee
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 27 set 2011, 15:45

ciufola23 ha scritto:Buondì! :sorrisoo

oggi non ho tempo di ciaciarare :ahaha ....devo correre a casa a preparare tutto per la festicciola "inter nos" (cioè solo noi, i miei e la zia!) di stasera....non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando scarterà il camion dei pompieri della Burder che gli abbiamo comperato!!!! :-D
E' questo qui:
http://www.chegiochi.it/giocattoli/veic" onclick="window.open(this.href);return false; ... -fuoco.htm

Domani vi racconto!! :bacio
:-D :vaiii: IMPAZZIRà!! bellissimo!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 set 2011, 6:57

Buondì!

Intanto... AUGURI FRANCY!!!! :happy_birthady: :60_compleanno: :majorette: :56_festa_gruppo:

Poi: Cianci: domenica mattina dovevo ancora comprare il regalo per il battesimo che avevo nel pomeriggio. Fai tu :che_dici

In questi giorni corro corro corro e sono sempre indietro e in ritardo, come negli incubi. :x: :buuu
Infatti approfitto della quiete delle 7 di mattina per scrivere. Ma vi lascio subito, scappo al lavoro. A dopo spero :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 28 set 2011, 10:35

Buongiorno aprilotte :bacio
Ho letto un po' indietro...

CIUFOLA millemillemille auguri (anche se in ritardo...) a FRANCESCO :bacetto :clap :clap belllllissimo il regalo! :-D

SARA :congratulations: per la serata a 2, per la lotteria vinta :risatina: e un baciotto a mattia, tenero cucciolo :emozionee

GERMY :coccola a te e ai bimbi per i malanni. Come state oggi?

POTTI ho letto dei giochi :che_dici che dire?? non demordere :incrocini Grazie per il consiglio sul manuale. :ok Anche a me aiuta tanto leggere spunti e altri punti di vista quando sono travolta dagli eventi.

CIANCI :cuore peccato nn averti beccata ieri! Io di solito mi collego sempre ma ho avuto 2 gg di fuoco al lavoro. Un baciotto al mio genero pazzerello :bacetto

MILA :incrocini per la valigia... che roba :aargh
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 set 2011, 12:10

buongiorno :-D

ieri sera nik ha vomitato di nuovo :tafazzi: :tafazzi: però l'ho portato lo stesso al nido :fischia

oggi finalmente almeno Mattia esce alle 16 e così faccio meno corse

voi come state :domanda

mi sto perdendo un sacco di chiacchiere
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 set 2011, 14:01

Buondì a tutte!

Sono stanchissima, e non ho nemmeno la forza di tagliarmi una pesca per pranzo :x:

Oggi crisi con la mia I elettrici, un ragazzo disabile era in lacrime e si è scatenato un subbuglio pazzesco per capire di chi fosse la colpa... mezz'ora di cazziatone pazzesco della tutor, poi 2 hanno ammesso le proprie colpe ma 1 ha fatto il furbetto... un tizio odioso: non ha problemi particolari ma non ha MAI fatto nulla in classe. MAI aperto un quaderno. MAI PORTATO un quaderno. MAI fatto un esercizio di quelli che do. In più continua a tirare palline di carta e fa lo strafottente.
E siccome non è un problematico che urla e girovaga per la classe si fa come se niente fosse... ma non mi sta bene, prima o poi lo metto al muro... :pistole :sberla:

Comunque in generale è andata benissimo, alla prima ora sono addirittura riuscita a fare lezione! :-D E per una buona mezz'ora anche alla seconda ora!

Monst: ciao carissima :bacio

Germy: anch'io riesco a chiacchierare poco... voglio tornare in maternità con il pancione da accarezzare come unico pensiero!!! :buuu :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 28 set 2011, 14:39

Oggi una di fianco a me sulla Filovia era al tel e diceva "sì sì benissimo, sono incinta, quindi un periodo bellissimo della mia vita!" e io così :emozionee :emozionee :buuu :buuu

Ma ora mi sto mangiando il salame e, ve lo dico, son ben contenta di avere un utero bello vuoto che mi consenta di riempire lo stomaco come mi va! :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 set 2011, 12:04

Buondì donzelle :bacio
miiiii che latitanza!! quanto mi mancate! :abbraccione1: :cuore

GERMY :bacio come sta nik oggi?

POTTI :ahaha e :incrocini per la tua lezione. Io oggi per il pranzo ho proprio pane e salame :hi hi hi hi

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 set 2011, 12:11

Stamattina, mattinata campale.
Non ho sentito la sveglia e ho aperto gli occhi solo (e per caso) alle 7:15 :urka e anche chiarastella dormiva della grossa ancora.
Dovevamo riuscire ad uscire per le 7:45 e mi ripetevo ce-la-posso-fare-ce-la-posso-fare-ce-la-posso-fare-ce-la-posso-fare-ce-la-posso-fare-ce-la-posso-fare-ce-la-posso-fare-ce-la-posso-fare-ce-la-posso-fare...
Dopo aver vinto la battaglia contro le lenti a contatto e aver trovato al volo cosa mettere, scaldo il latte di chiarastella, la prendo e la metto nel seggiolone, le do il bibe e... e... è caldo! Ok, lo freddo mettendolo nell'acqua e... e... e... non lo vuole! non c'è stato verso! pianti su pianti. E io che mi arrabbiavo sempre di più :argh :argh
E più mi arrabbiavo più piangeva :nonegiusto

Siamo uscite alle 8:10, senza aver bevuto il suo latte :che_dici
L'ho tranquillizzata e all'asilo ho spiegato che era stata un po' turbolenta, ma l'ho lasciata serena.

Sono arrivata in ufficio non in ritardo, nonostante tutto, ma con un senso di colpa così spesso che si tagliava col coltello e con le lacrime in bilico anche io. :triste

L'ho trattata in maniera scorbutica. Poverina. S'è trovata davanti una furia travestita dalla sua mamma che le ha scombinato tutta la routine. Ha pianto per farmi capire che non era giusto ed io? l'ho fatta piangere ancora di più arrabbiandomi... :sorry

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 29 set 2011, 12:14

Mi è servito da lezione però. Non voglio più vederla piangere con quell'espressione di paura che ho visto stamattina, mai più.
Ricapiteranno inconvenienti come quelli occorsi oggi, mi farò tornare in mente quello che ho provato per non rifarlo più. Non è giusto.
Che poi la colpa è la mia che non ho sentito la sveglia :martello e lei è bravissima di solito.
mi sento una c@cc@ insomma.... :buuu

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 set 2011, 22:17

Monst tesoro, non essere così severa con te stessa. Le tue riflessioni sono giustissime, e ti fanno bene, ma non ti accusare così. Capita a tutti, e non sai quante volte anch'io mi sono arrabbiata tanto con Dario spaventandolo... ci si sente dei mostri. Ma è umano cara, semplicemente umano. E sono certa che lei ti ama e sa che sono burrasche passeggere. :sorrisoo

Io ho finito di lavorare ora. Vado a svenire a letto :impiccata:

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 29 set 2011, 23:42

CIAO AMICHE MAMME!!!

Inutile dirvi che il mio discorso casa mi ha assorbito parecchio...

Solo ieri sera sono riuscita a leggervi e...mi siete mancate....

qui tutto ok Il ragazzo cresce ha avuto la febbre per la vacci MRP e con la visita filtro pesa 10,800 per 79 cm...
in quanto a parole siamo MOLTO MOLTO MOLTO indietro MAMMA...NO ... e tutto ma dico tutto è un NNNNNNNN di qua indicando NNNNNNNNN di là indicando...

Si fa capire benissimo per chiedere da bere apre la bocca e aspira una A A A poi per mangiare dice AMMM e si mette un dito in bocca ...se a tavola non vuole più mangiare dice BA e fa segno con la mainna che non ne vuole più...e poi vuole fare tutto da solo e se per caso sta mangiado da solo e non riesce ad infilzare se non sono pronta a togliergli rapidamente tutto quanto davanti lui lancia...per non parlare di cosa raccolgo quando finisce di mangiare... :urka

E' un ometto simpatico se gli chiedi di fare la faccia brutta china la testa e arriccia le sopracciglia....ma dove crede di andare!!! :risatina:

Cecilia invece con l'inserimento funziona alla grande...mangia poco ma funziona alla grande...

e ora qualche risposta a voi....
MILA.. Ma l'educatrice con la quale avete avuto a che fare E' FUORI DI TESTA :urka ma cosa le passa per la testa di dire ad un genitore...proprio non c'è...ma poi scusa si fa apposta la riunione di sezione per parlare con i genitori e questa non lo fa ...ma siete andate a fondo con la dirigente poi....
MONST Cerca di vivere serenamente l'attegiamento di chiara..lei è li che gioca e tu sul più bello arrivi e le rovini il divertimento...tranquilla un po' te la vuole fare pagare perchè non ci sei ma tu rassicurala dicendole che capisci la sua voglia di giocare che sicuramente è divertente, ma che tu sei lì per lei e che domani la riporterai a fare lo stesso gioca..e che sei contenta che lei si diverta ....
POTTIVAI vai che diventerai per loro un vero punto di riferimento!

Ragazze è tardi...domani dovrei essere a casa verso le 14,30 a fare i mestieri tra un po' la casa mi si rivolta contro!!! :ahaha cissi domani.
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”