GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE L'APRILINO(10) NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MONCICCì!

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE L'APRILINO(10) NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MONCICCì!

Messaggio da sara33 » 13 nov 2010, 21:55

vado a vedere un film con marito
sperando di vederlo tutto senza interruzioni dovute a febbre :incrocini :incrocini

buona notte e buona domenica se domani non passo
dovremmo essere da mio cognato a pranzo, perchè arrivano parenti di marito che è un po'che non vediamo..... ma mi sa che io torno prima se la sbiru è così :perplesso
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 nov 2010, 21:58

sara33 ha scritto:vado a vedere un film con marito
sperando di vederlo tutto senza interruzioni dovute a febbre :incrocini :incrocini

dovremmo essere da mio cognato a pranzo, perchè arrivano parenti di marito che è un po'che non vediamo..... ma mi sa che io torno prima se la sbiru è così :perplesso
:bacio e :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 13 nov 2010, 22:04

sono passata per lasciare un saluto e vi trovo a pag 26 :fischia

discorso amiche meglio lasciar perdere le migliori amiche sono quelle che non vedi mai, e con ciò ho detto tutto

l'idea del cesto è bellissima pensavo fosse presto invece ....

discorso :x: noi al contrario di dadino ho dovuto mettere la suppostina anche oggi ma giusto per stimolo perchè 5 minuti e si è liberata con il termometro ho paura.

domani stiamo a casa ma se è bel tempo ne approfittiamo fare una passeggiata.
:bacio a chi passa e a chi non può
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 nov 2010, 22:21

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:o povero Dadi :coccola e povera te per :x:
latte materno a volontà, reidrata e fa bene all'intestino :incrocini :incrocini

alla sbi ho messo la supposta di tachi, ha dormicchiato mezz'oretta poi s'è svegliata ma per ciucciare un pochino, ce l'ho in braccio che s'è appena staccata
anche per lei LM a volontà e :incrocini

ma vedo e prevedo una luuuuuuuuuuuuuuuuunga notte :x:
Già, anch'io :che_dici

Troviamoci io te e Cianci. Uno starnuta, l'altra delira per la febbre e il mio... che ve lo dico a fa'! :x: :ahaha :ahaha
Sì, gli do la tetta anche se si scarica proprio quando lo attacco...
ok, alle 3.30 ci si vede giù. Dadi con sotto la comoda, cosma con una tanica sotto il naso e la sbiru con in testa la benda bagnata... :ahah :che_dici :che_dici

a parte che sta pure tossendo..ergo..mi aspetto la febbre

ha voluto a tutti i costi la tetta ora. Risultato: appena ha visto il telecomando gli è passata la poesia. E soprattutto con il naso chiuso i pisoli durano minuti 2.
Appena addormentato, su a molla piangente.. :x: :x:

Per dadi: che fermenti gli stai dando? io di solito uso il reuflor, che è bello tosto

per la sbiru :bacio

sara, quoto potti. se non ti sei accorta significa che magari oggi stava covando ma non l'aveva
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 nov 2010, 22:22

sara33 ha scritto:vado a vedere un film con marito

buona domenica!! e speriamo per la notte :incrocini
e per il pranzo
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 nov 2010, 22:22

iris71 ha scritto:sono passata per lasciare un saluto e vi trovo a pag 26 :fischia

discorso amiche meglio lasciar perdere le migliori amiche sono quelle che non vedi mai, e con ciò ho detto tutto

l'idea del cesto è bellissima pensavo fosse presto invece ....

discorso :x: noi al contrario di dadino ho dovuto mettere la suppostina anche oggi ma giusto per stimolo perchè 5 minuti e si è liberata con il termometro ho paura.

domani stiamo a casa ma se è bel tempo ne approfittiamo fare una passeggiata.
:bacio a chi passa e a chi non può
ciao iris. Ieri sera poi ti sono passati tutti i tuoi disturbi? mal di collo &co. ?

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 nov 2010, 22:49

Cianci: gli do anch'io il Reuflor :ok
Allora alle 3,30? A dopo! :ahaha :ahaha (sai che ridere... :che_dici )

'Notte a tutte, a domani se riesco a passare :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 nov 2010, 22:53

Pottini ha scritto:Cianci: per il raffreddore di Cosma :coccola :coccola non so se più a lui o a te :che_dici

Per Gioele: bene! :yeee Sì sì è vero, l'importante è divertirsi... ma se si vince ci si diverte di più :fischia :ahaha

Quanto al gioco con le chiavi, Jorma quando ha scoperto in cosa sei laureata gli ha detto "be', troppo facile Dadi! Lei ha dato proprio un esame nella materia! Noi non possiamo competere..." :ahah :ahah
Guarda...stasera l'avrei stracciata la laurea: non riesco ad arginare in nessun modo Gioele. Non accetta la nuova situazione e con cosma è talmente ambivalente da esser difficilmente prevedibile. Un attimo prima gli sorride, quello dopo lo prende e lo sposta con forza. Se gli si dice che può ferirlo, ride. Ride chiaramente in modo nervoso. Non ascolta nulla e se gli si dice una cosa fà immediatamente il contrario: pensavo fosse un voler attirare l'attenzione. Ma ormai l'attenzione ce l'ha visto che cosma è gestibile e stiamo sul tappeto tutti insieme. Appena posso sto sola con lui. Ma niente. Non capisco: credo stia riversando su di lui tutta la rabbia e la tensione derivanti da lui, certo, ma anche dalla scuola
Ho provato a prenderlo da parte stasera e parlargli con calma. Non ascolta e gioca mentre parlo. Più facciamo e peggio è. se lo ignoriamo, idem.
So che sta lottando per darsi un'identità. So che cerca di esser meno timido e questo gli costa fatica. So che si sente spodestato: So tutto. Eppure non c'è strategia che faccia breccia. E poi ride, ride, ride per niente. So che elasty mi ha detto che sono fasi che passano: ma non lo riconosco più.
Comincio a esser delusa perchè pensavo di saper fare di meglio. e soprattutto non so più che fare. Lascio correre?
allento? ma come? mette in pericolo cosma e ogni tanto anche se stesso.

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 nov 2010, 22:53

Pottini ha scritto:Cianci: gli do anch'io il Reuflor :ok
Allora alle 3,30? A dopo! :ahaha :ahaha (sai che ridere... :che_dici )

'Notte a tutte, a domani se riesco a passare :bacio
:bacio :bacio :bacio che sia una buonanotte ! :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 13 nov 2010, 22:55

stacco anch'io e mi preparo

....ALLA PUGNAAAAAAAAAAAAAAAAA! :ahah :ahah :ahah :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 nov 2010, 7:59

buongiorno
qui sono già svegli
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 nov 2010, 8:25

Vale70 ha scritto:buongiorno
qui sono già svegli
tranquilla anche qui a quell'ora erano tutti in piedi :che_dici

:sorrisoo BUONGIORNO BUONGIORNO :sorrisoo
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 nov 2010, 8:26

:-D :-D

consoliamoci va :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 14 nov 2010, 10:25

buongiorno

io non ho dormito quasi per niente sentivo Sofia che respirava male e di li partivo con i film :buuu

il dolore al collo viene e va stamattina ho preso una bustina di brufen

meno male che la mia micetta oggi è buona :cuore la chiamo cosi perchè ha la vocina da micia, ma mica gli resterà cosi?

cosa fate oggi? qui è una bellissima giornata di sole spero di uscire per una passeggiata
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 14 nov 2010, 10:26

cianci anche io gli do reuflor
☆☆☆in cielo

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 nov 2010, 10:43

BUONGIORNO! :x:

La notte è andata bene, il risveglio un po' meno... il Dadi mi ha attaccato il cagotto :x:
Dalle 9 alle 10,30: 5 visite alla Toilette :buuu
Ho una nausea pazzesca, mal di pancia...e oggi avremmo pranzo coi miei parenti che poi dovrebbero venire qui.
Abbiamo optato per dare il Dadi ai miei a pranzo, così se lo spupazzano, e poi saliranno per un caffè. Che peccato, era programmato da mesi. Cosa si diceva proprio qualche giorno fa? :che_dici Vabbe'...

Mi sono presa anch'io il Reuflor e anche 2 compresse di Imodium. C'è chi dice che non va assunto in allattamento e chi sì. Ho pensato di chiamare il gine ma già sapevo che mi avrebbe detto di prenderlo e quindi...
Conoscete altri rimedi più naturali? Mi farò il riso in bianco cotto nella sua acqua e sto cercando di bere... ma non vi dico la nausea :x:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 nov 2010, 10:45

Cianci: non so cosa consigliarti per Gioele. Forse solo di provare a lasciar correre per un paio di mesi e vedere come va. Ma non so se è la cosa giusta e penso sia difficile.
Spero che le tris mamme ti sappiano aiutare.
È una cosa che mi angoscia più delle notti in bianco l'educazione nelle fasi problematiche :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 nov 2010, 11:15

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Cianci: per il raffreddore di Cosma :coccola :coccola non so se più a lui o a te :che_dici

Per Gioele: bene! :yeee Sì sì è vero, l'importante è divertirsi... ma se si vince ci si diverte di più :fischia :ahaha

Quanto al gioco con le chiavi, Jorma quando ha scoperto in cosa sei laureata gli ha detto "be', troppo facile Dadi! Lei ha dato proprio un esame nella materia! Noi non possiamo competere..." :ahah :ahah
Guarda...stasera l'avrei stracciata la laurea: non riesco ad arginare in nessun modo Gioele. Non accetta la nuova situazione e con cosma è talmente ambivalente da esser difficilmente prevedibile. Un attimo prima gli sorride, quello dopo lo prende e lo sposta con forza. Se gli si dice che può ferirlo, ride. Ride chiaramente in modo nervoso. Non ascolta nulla e se gli si dice una cosa fà immediatamente il contrario: pensavo fosse un voler attirare l'attenzione. Ma ormai l'attenzione ce l'ha visto che cosma è gestibile e stiamo sul tappeto tutti insieme. Appena posso sto sola con lui. Ma niente. Non capisco: credo stia riversando su di lui tutta la rabbia e la tensione derivanti da lui, certo, ma anche dalla scuola
Ho provato a prenderlo da parte stasera e parlargli con calma. Non ascolta e gioca mentre parlo. Più facciamo e peggio è. se lo ignoriamo, idem.
So che sta lottando per darsi un'identità. So che cerca di esser meno timido e questo gli costa fatica. So che si sente spodestato: So tutto. Eppure non c'è strategia che faccia breccia. E poi ride, ride, ride per niente. So che elasty mi ha detto che sono fasi che passano: ma non lo riconosco più.
Comincio a esser delusa perchè pensavo di saper fare di meglio. e soprattutto non so più che fare. Lascio correre?
allento? ma come? mette in pericolo cosma e ogni tanto anche se stesso.
pure io sono alle prese con atteggiamenti del genere di mattia
ormai non so più che fare posso dirgli le cose anche 50 volte e siamo sempre al punto di partenza
porta pazienza :coccola è una fase sono gelosi e questo penso sia il loro modo di dimostrarlo

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 14 nov 2010, 11:15

Pottini ha scritto:BUONGIORNO! :x:

La notte è andata bene, il risveglio un po' meno... il Dadi mi ha attaccato il cagotto :x:
Dalle 9 alle 10,30: 5 visite alla Toilette :buuu
Ho una nausea pazzesca, mal di pancia...e oggi avremmo pranzo coi miei parenti che poi dovrebbero venire qui.
Abbiamo optato per dare il Dadi ai miei a pranzo, così se lo spupazzano, e poi saliranno per un caffè. Che peccato, era programmato da mesi. Cosa si diceva proprio qualche giorno fa? :che_dici Vabbe'...

Mi sono presa anch'io il Reuflor e anche 2 compresse di Imodium. C'è chi dice che non va assunto in allattamento e chi sì. Ho pensato di chiamare il gine ma già sapevo che mi avrebbe detto di prenderlo e quindi...
Conoscete altri rimedi più naturali? Mi farò il riso in bianco cotto nella sua acqua e sto cercando di bere... ma non vi dico la nausea :x:

...cecilia chiede perchè hai il cagotto :ahaha :ahaha :ahaha qui ho informato già tutta la famiglia!!!cecilia è preoccupata
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 nov 2010, 11:15

Pottini, :urka :coccola

Bloccato

Torna a “Aprile”