GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10

Messaggio da piccolapisolina » 30 ago 2010, 14:46

tatai ha scritto:che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ale dalla nonna e Leo nel centro del lettone che ronfa di brutto!!
E io sul divano con gelatone, Sky e computer... :spiteful:
Questa si che è vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ok :majorette: :slurp_gelato:
COME ESSERE IN VACANZA...ANZI MEGLIO!

CHE BEI BIMBI!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 14:57

piccolapisolina ha scritto:ciao bellezze!
sono dalla suocera cecilia dorme con il nonno, e stefano sul letto della cognata! e io qui con voi! :bacio

CICLOBhe a me non arriverà finchè non interompo cerasette...e non la interromperò tanto presto :prr

MILA
Anche io ne ho un po' stasera ti dico quanti!

POTTI
Immagino che dirti se si può spostare il giorno del raduno lombardo crei un po' di casini vero :ban ....vi spiego:
oggi sull'onda dell'euforia marittma di cecilia l'ho riscritta in piscina! e indovinate quando ha la sua prima lezione .....il 14 e ovviamente tutti i martedì successivi! :sorry :please:
Visto che i giorni li hai decisi TU penso siano legati all'impegni in università...se proprio non si può spostare salterò una lezione.... :grrr però mi spiacerebbe un po'
Dai ditemi che si può spostere :s_violinata:
Ciao Piccola :sorrisoo
Sai che mi hai ricordato che io invece inizierò l'acquaticità con Luca il 15, mi ero dimenticata che si fa il mercoledì :-D
Potti, si può spostare in un giorno che non sia nemmeno il 15 :fischia
Ora ci manda a c@g@re a tutte e due....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 ago 2010, 14:58

Grazie piccolap :bacio
Ah Simo!!! Se lo trovi il sacca nanna è meglio, come dice piccolap, con le maniche staccabili (io li ho tutti a "canottiera" qui da noi non fa mai freddissimo) e con i bottoni sulle spalle.. Marco ce lo infilavo che già dormiva (da sveglio non lo voleva :che_dici ) quindi poterlo aprire tutto era una gran comodità :ok ma se tuo figlio è "normale" non dovresti avere problemi :ahaha
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 30 ago 2010, 15:00

MONST
ora di certo non leggerai il messaggio ma quando tornerai a casa lo vedrai! :forza: :incitamento: :resisti:
e ovviamente :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 30 ago 2010, 15:01

Elastygirl ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:ciao bellezze!
sono dalla suocera cecilia dorme con il nonno, e stefano sul letto della cognata! e io qui con voi! :bacio

CICLOBhe a me non arriverà finchè non interompo cerasette...e non la interromperò tanto presto :prr

MILA
Anche io ne ho un po' stasera ti dico quanti!

POTTI
Immagino che dirti se si può spostare il giorno del raduno lombardo crei un po' di casini vero :ban ....vi spiego:
oggi sull'onda dell'euforia marittma di cecilia l'ho riscritta in piscina! e indovinate quando ha la sua prima lezione .....il 14 e ovviamente tutti i martedì successivi! :sorry :please:
Visto che i giorni li hai decisi TU penso siano legati all'impegni in università...se proprio non si può spostare salterò una lezione.... :grrr però mi spiacerebbe un po'
Dai ditemi che si può spostere :s_violinata:
Ciao Piccola :sorrisoo
Sai che mi hai ricordato che io invece inizierò l'acquaticità con Luca il 15, mi ero dimenticata che si fa il mercoledì :-D
Potti, si può spostare in un giorno che non sia nemmeno il 15 :fischia
Ora ci manda a c@g@re a tutte e due....
:ahaha :ahaha :ahaha tranquilla noi il 15 abbiamo la vacci!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 15:06

Mila75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Il sacconanna lo uso per Sonia dal suo primo inverno, visto che è refrattaria alle coperte :fischia Mi sono sempre trovata benissimo, tutt'ora le piace infilarsi dentro :ok
E mi sa tanto che tra poco ci infilerò anche Luca, scalcia via qualsiasi cosa gli poggi sulle gambe, anche un semplice lenzuolino :che_dici
lo usavo pure io per mattia
:ok secondo me è una vera genialata!!! E' che qui in Italia (ovviamente.. :che_dici ) è ancora poco diffuso (ma ora, rispetto a 3 anni fa molto meglio!). Io lo regalo a tutte le mie Amiche che partoriscono :sorrisoo
io l'avevo preso su babybutt
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 ago 2010, 15:26

Eccomi già di ritorno! :-D
Sono tornata prestissimo, c'erano pochi studenti, per fortuna!!!
E devo dire che è andata bene, ho fatto il pezzo in metrò con marito ed erano ben 4 mesi e 2 giorni che non stavamo insieme noi due soli! :cuore
Poi in università una studentessa che ha seguito il mio corso ma che non ho interrogato io ha aspettato che finissi di interrogare per stringermi la mano e ringraziarmi! :emozionee Che carina!
Insomma, è andata benone.
Giovedì avrei un'altra sessione di esami, con la collega str---. Pensavo di andare ad aiutarla ma l'ho sentita ed è stata maleducata e aggressiva come al solito... :bomba credo proprio che giovedì Dario avrà la febbre e non potrò andare... :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 ago 2010, 15:53

Ho letto dei problemi di date.
Per me non ci sono problemi, devo solo capire se e quando farò le iscrizioni di danza. Altrimenti va bene anche il 16. O la settimana successiva.
Allora, aspetto di sapere qualcosa dalle scuole e poi fissiamo una data. :ok

Ho letto dei vari fratellini (vedi Marco e Ale)... che dire... ne farei un altro subito! :emozionee

Se non fosse che ultimamente Dario non solo dorme disturbato di notte ma di giorno dorme poco e niente. :che_dici Pisolini di mezz'ora. Dorme di più solo se lo branco nel lettone e lo immobilizzo. Altrimenti nisba, dopo poco si sveglia e ha delle crisi isteriche pazzesche. Ne ha appena avuta una, l'ho lasciato piangere per 40 minuti ( :impiccata: ) prima coccolandolo un sacco, poi lasciandolo da solo, dato che doveva dormire, ma alla fine ho dovuto cedere: tetta (anche se erano passate 3 ore scarse dalla poppata precedente) ed è crollato. Vediamo quanto dura :incrocini
Non so che fare per farlo dormire meglio e di più. Se prendo la camomilla o il tiglio io, quasi sempre poi di notte non dorme :perplesso
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 30 ago 2010, 15:58

ragazze vado

devo andare a trovare un'amica panzona che ha problemi di placenta e forse le fanno nascere edoardo alla 33° settimana!

ciao

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 ago 2010, 16:13

piccolapisolina ha scritto:ragazze vado

devo andare a trovare un'amica panzona che ha problemi di placenta e forse le fanno nascere edoardo alla 33° settimana!

ciao
:incrocini :incrocini :incrocini

A proposito, ho letto di Chiarastella. Bene che stia meglio, ma speriamo la dimettano presto! :incrocini

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 16:16

Pottini ha scritto:Ho letto dei problemi di date.
Per me non ci sono problemi, devo solo capire se e quando farò le iscrizioni di danza. Altrimenti va bene anche il 16. O la settimana successiva.
Allora, aspetto di sapere qualcosa dalle scuole e poi fissiamo una data. :ok

Ho letto dei vari fratellini (vedi Marco e Ale)... che dire... ne farei un altro subito! :emozionee

Se non fosse che ultimamente Dario non solo dorme disturbato di notte ma di giorno dorme poco e niente. :che_dici Pisolini di mezz'ora. Dorme di più solo se lo branco nel lettone e lo immobilizzo. Altrimenti nisba, dopo poco si sveglia e ha delle crisi isteriche pazzesche. Ne ha appena avuta una, l'ho lasciato piangere per 40 minuti ( :impiccata: ) prima coccolandolo un sacco, poi lasciandolo da solo, dato che doveva dormire, ma alla fine ho dovuto cedere: tetta (anche se erano passate 3 ore scarse dalla poppata precedente) ed è crollato. Vediamo quanto dura :incrocini
Non so che fare per farlo dormire meglio e di più. Se prendo la camomilla o il tiglio io, quasi sempre poi di notte non dorme :perplesso
Ciao Potti!
Anche Luca ogni tanto fa come Dario e dorme bene solo se lo tetto nel lettone (e poi lo circondo di cuscini, ho una paura visto quanto si muove!). Per fortuna ci sono anche i giorni in cui si addormenta pacifico nella culletta e si sveglia dopo tre ore...Non ci sono regole, ormai ho capito che va a giornate e ho smesso di chiedermi il perchè degli eventi :fischia
Sul farne subito un altro, non so perchè ma io credo che non aspetterai tantissimo, sensazione mia eh :hi hi hi hi
Come sei messa domani? Io dovrei essere libera verso le 10-10.30, sempre che non ci faccianp aspettare troppo per la visita :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 16:21

Domani metto Luca per la prima volta nel passeggino MacLaren, l'unico super leggero che posso portare in giro con la metro....Non vedo l'ora, quello della Chicco dove si aggancia l'ovetto è così pesante :x:
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 16:21

messo nella culla con ninnamamma e dorme :hi hi hi hi :hi hi hi hi

da sveglio oggi è rognoso :che_dici e vuole solo seguire quello che fa suo fratello :ahaha
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 16:22

ciao
Per la tua amica :incrocini :incrocini :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 16:24

Vale70 ha scritto:messo nella culla con ninnamamma e dorme :hi hi hi hi :hi hi hi hi

da sveglio oggi è rognoso :che_dici e vuole solo seguire quello che fa suo fratello :ahaha
Devo andare all'Iperbimbo a vedere di persona questo ninnamamma :perplesso :spiteful:
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 16:26

Elastygirl ha scritto:

ciao
Per la tua amica :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 16:27

sto guardando la roba invernale di mattia
ho poche cose 9 mesi e tante 18 che faccio per nik :domanda

comunque ho deciso che a mia cognata non le passo più nulla :che_dici alcune cose ridate sono macchiate e poi stra lavate che sembrano fossero state di giulia :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ago 2010, 16:28

Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:messo nella culla con ninnamamma e dorme :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Devo andare all'Iperbimbo a vedere di persona questo ninnamamma :perplesso :spiteful:
:ok :ok

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 ago 2010, 16:35

Vale70 ha scritto:sto guardando la roba invernale di mattia
ho poche cose 9 mesi e tante 18 che faccio per nik :domanda

comunque ho deciso che a mia cognata non le passo più nulla :che_dici alcune cose ridate sono macchiate e poi stra lavate che sembrano fossero state di giulia :che_dici
Al tuo posto conserverei ancora tutto, magari a marzo-aprile fa ancora freddo e Nik ti veste già i 18.
Devo controllare anche io la roba di Davide tg.9-12 :perplesso
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 ago 2010, 16:36

Elasty: io ci sono quando vuoi tu. Sono a Sesto Rondò. Quindi sì, con la verde cambi a Loreto, prendi la rossa per Sesto FS e scendi a Rondò.
Ma sei comoda in metrò? Perché io dal San Raffaele in macchina sono vicina...

Comunque, ti verrei a prendere al metrò e poi che facciamo? Andiamo diretti al parco e mangiamo là? Se vuoi possiamo passare da casa mia, ma temo che Davide e Sonia si annoierebbero un po' :perplesso Invece al parco possono scorrazzare... Però come ti dicevo è lunga, almeno 15 minuti a piedi.
Possiamo prendere la mia macchina altrimenti, ma ci stiamo tutti? Insomma, dimmi tu.
Io ci vado spesso al parco a piedi, a me piace camminare :ok e mi piace stare al parco. :hi hi hi hi Sperando che domani ci sia meno vento di oggi: si vola via :x:
In caso di vento così forte facciamo da me: mi faccio spiegare da marito come si accende la Play! :spiteful: :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”