GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino
Thilly mi spiace tanto!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- nelea
- Active~GolGirl®

Re: con una nuova sorellina o nuovo fratellino l'aprilino(08) è sempre più birichino
Thilly...

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

un bacio a tutte
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- kiara02
- Original~GolGirl®

Thilly io ho una delle mie piu care amiche che e' da 5 anni che le hanno asportato la tiroide e due anni fa ha vuto il suo primo bimbo e adesso sono in cerca del secondo! Ti assicuro che vive benissimo ed e' comunque meglio risolvere il problema alla radice! Ti auguro che l'intervento vada bene e che tu possa ritornare alla tua vita di sempre...piu forte che mai
Carmen mannaggia, mi spiace, so che ci sei rimasta male ma a volte succede che la TN del bimbo slitti perche' piu' piccolo...anche il medico poteva farci poco! Vedrai che 10 giorni passeranno in frettissima e magari ti sapra' dire anche se e' maschietto o femminuccia
Tra l'altro se te l'avesse fatta troppo presta sarebbe potuto venire un valore sballato e magari ti saresti allarmata per niente...meglio aspettare qualche altro girono
Io martedi ho un'altra visita dal ginecologo di qui e oltre all'ecografia devo fare gli esame del sangue e delle urine
Carmen mannaggia, mi spiace, so che ci sei rimasta male ma a volte succede che la TN del bimbo slitti perche' piu' piccolo...anche il medico poteva farci poco! Vedrai che 10 giorni passeranno in frettissima e magari ti sapra' dire anche se e' maschietto o femminuccia
Io martedi ho un'altra visita dal ginecologo di qui e oltre all'ecografia devo fare gli esame del sangue e delle urine
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- carmen.du
- Original~GolGirl®

KIARA sei sempre cara...hai ragione, almeno saremo sicuri dei valori spero.
anche a te tanti
oggi domenica noiosissima, io marito è partito, io sn un pò raffreddata!! fino a 2 giorni fa sembrava ancora agosto e ieri la temperatura si è abbassata tipo inverno.....
e quindi ecco il raffreddore...
vado a fare il bagno a sofia...
baciiiii
anche a te tanti
oggi domenica noiosissima, io marito è partito, io sn un pò raffreddata!! fino a 2 giorni fa sembrava ancora agosto e ieri la temperatura si è abbassata tipo inverno.....
vado a fare il bagno a sofia...
baciiiii
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- ro77
- Expert~GolGirl®

Thilly, mi spiace immensamente ma cerca di affrontare l'intervento con tranquillità e poi, davvero, senza tiroide si vive benissimo, come ti ho detto mia sorella l'ha tolta 10 anni fa e a parte la rottura di prendere eutirox a vita sta benissimo ed è attivissima... per dirtela tutta, è pure rimasta incinta tre anni fa (aveva 41 anni, poi purtroppo l'ha perso ma non per il problema della tiroide). Sii fiduciosa dai! Siamo davvero tutte con te!
Carmen, mi spiace per la tn saltata, porta pazienza ancora una decina di giorni e poi vedrai il fagiolotto... meglio così che doversi magari preoccupare per valori falsati!
Noi domani iniziamo finalmente l'inserimento all'asilo... che emozione! Un'oretta soltanto e io sarò con lei tutto il tempo, chissà come la prenderà la mia cozzetta
Carmen, mi spiace per la tn saltata, porta pazienza ancora una decina di giorni e poi vedrai il fagiolotto... meglio così che doversi magari preoccupare per valori falsati!
Noi domani iniziamo finalmente l'inserimento all'asilo... che emozione! Un'oretta soltanto e io sarò con lei tutto il tempo, chissà come la prenderà la mia cozzetta
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

un bacio a tutte
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ragazze ci sieteeeeeeeeeeee?
uffa non vi affacciate + qui....oggi tepo schifoso, diluvio, lampi, tuoni.....
vado e mi sdraio sul sofaaaaaaaa....beato chi so fààààààà!!

uffa non vi affacciate + qui....oggi tepo schifoso, diluvio, lampi, tuoni.....
vado e mi sdraio sul sofaaaaaaaa....beato chi so fààààààà!!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

thilly come va??m come stai?? 
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ragazze sono inc*****a nera!!
ma come cavolo è possibile che solo al 3 mese si ingrassa senza mangiare un granchè e senza godersi nulla???
già una settiana fa il gine mi ha detto che ho preso troppo = 2 kg....non pensavo fosse na tragedia...dicono un chilo a mese va bene. certo capisco che lo dice x il mio bene ma io gli ho detto che nn sono affatto un tipo che si abbuffa e ne approfitta xchè sn incinta....capirai ora proprio con sti sidturbi di stomaco....be stamattina mi sn detta mi pesao dopo una settimana che sarà mai e come cavolo è possibile che mi segna quasi un chilo????è assurdoooo e coe faccio quando tra un mese e ezzo almeno mi segnerà l'altra visita??? ESPLODO???
ma come devo fareeeee...va a finire che mi faccio segnare na dieta, e sennò mica ci crede che nn mangio tanto....a mezzogiorno mangio sempre solo primo, agari devo ridurre la pasta....capirai pasta con l'olio, pasta e verdura...vedi tu che devo diminuire...la sera mangio un secondo e un controrno....ammetto che il formaggio lo mangio spesso xchè mi piace e so che è un nemico micidiale!!
dolci rarissimamente....e che cavolo mica mi abbuffo!
aiutooooooo
scusate lo sfogo mattiniero!
ma come cavolo è possibile che solo al 3 mese si ingrassa senza mangiare un granchè e senza godersi nulla???
già una settiana fa il gine mi ha detto che ho preso troppo = 2 kg....non pensavo fosse na tragedia...dicono un chilo a mese va bene. certo capisco che lo dice x il mio bene ma io gli ho detto che nn sono affatto un tipo che si abbuffa e ne approfitta xchè sn incinta....capirai ora proprio con sti sidturbi di stomaco....be stamattina mi sn detta mi pesao dopo una settimana che sarà mai e come cavolo è possibile che mi segna quasi un chilo????è assurdoooo e coe faccio quando tra un mese e ezzo almeno mi segnerà l'altra visita??? ESPLODO???
ma come devo fareeeee...va a finire che mi faccio segnare na dieta, e sennò mica ci crede che nn mangio tanto....a mezzogiorno mangio sempre solo primo, agari devo ridurre la pasta....capirai pasta con l'olio, pasta e verdura...vedi tu che devo diminuire...la sera mangio un secondo e un controrno....ammetto che il formaggio lo mangio spesso xchè mi piace e so che è un nemico micidiale!!
dolci rarissimamente....e che cavolo mica mi abbuffo!
aiutooooooo
scusate lo sfogo mattiniero!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Carmen forse dovresti cercare di fare piu movimento (ma non ho idea se tu gia' lo faccia o no) e diminuire le dosi. Ti suggerisco di non mangiare ogni santo giorno pasta a pranzo e carne a cena...perche' carboidrati a pranzo e proteine alla sera ti assicuro che anche se non ti abbuffi e le quantita' sono razionate fa la sua bella parte. Prova amangiare a pranzo delle belle insalatone (dove dentro ci metti un po' di tutto ma senza esagerare) e la sera alterna molto fra pasta, riso, minestre, zuppe, carne, pesce, uova e legumi. Ma credo che quello che veramente faccia la differenza sia il movimento (camminare o nuotare o yoga...).
Io invece due giorni fa ho fatto la visita e il piccoletto e' 3,6 cm e si muoveva parecchio, tutto e' apposto! Io sono un po' depressa in questi giorni, ma credo sia dovuto agli ormoni e al fatto che sno cosi lontana da casa e ora comincia a pesrami parecchio!
Thilly come stai?
Io invece due giorni fa ho fatto la visita e il piccoletto e' 3,6 cm e si muoveva parecchio, tutto e' apposto! Io sono un po' depressa in questi giorni, ma credo sia dovuto agli ormoni e al fatto che sno cosi lontana da casa e ora comincia a pesrami parecchio!
Thilly come stai?
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- carmen.du
- Original~GolGirl®

KIARA infatti credo proprio che sia la mancanza di movimento il problema...movimento nel senso di camminate e altro...ma qui ora che iniziano le piogge la vedo difficile...x di + il tapis roulant l'ho venduto in estate e mi è rimasta solo la cyclette ma nn so se questa è bene usarla, dovrei chiedere al gine... certo non sono un tipo che poltrisce, sn sempre in moviento con le faccende di casa e nel pomeriggio mi riposo un'oretta sul divano...
ma farebbero tante le camminate!
cmq se vedo che ingrasso di + rispetto alla prima gravidanza mi faccio segnare una dieta! non ho intenzione di rendere 20 kg
....nella prima ero arrivata a 16 purtroppo...
però poi x fortuna ho perso tutto, ma non voglio arrivare agli ultimi 2 mesi gonfia da morire....
nel angiare cerco di variare sempre ma vedi ancora nn ho molta voglia di cibi....evito le uova, il pesce si lo mangio e la carne non spesso, non sono di natura una "carnivora"....forse è davvero la pasta? pensa non mi abbuffo neanche di pane, ne mangio una fetta a volte due....x questo è x forza il movimento che mi manca!
grazie KIARA e bene x la visita!!
io andrò la prox settimana...
ciaoooo
ma farebbero tante le camminate!
cmq se vedo che ingrasso di + rispetto alla prima gravidanza mi faccio segnare una dieta! non ho intenzione di rendere 20 kg
nel angiare cerco di variare sempre ma vedi ancora nn ho molta voglia di cibi....evito le uova, il pesce si lo mangio e la carne non spesso, non sono di natura una "carnivora"....forse è davvero la pasta? pensa non mi abbuffo neanche di pane, ne mangio una fetta a volte due....x questo è x forza il movimento che mi manca!
grazie KIARA e bene x la visita!!
ciaoooo
- nelea
- Active~GolGirl®

carmen: ..e che pizza!!! Anche il mio ginecologo, alla prima visita mi ha già detto ATTENZIONE AL PESO! e pensa che nelle 3 visite che ho fatto non ho preso neppure un etto! Avevo lo stesso peso di quando la gravidanza è iniziata! Ma sono fuori sti dottori!!!!
Domani ho la morfologica, questa volta sarò sicuramente aumentata di peso anche perchè la pancia comincia a vedersi bene..staremo a vedere. Va a finire che ha il coraggio di sgridarmi!!!
Comunque mangio come prima, specialmente quest'ultimo mese, perchè prima tra nausee e bruciori non ci trovavo molto gusto, mi nutrivo e basta. Ora mangio sicuramente la pasta o riso una volta al giorno (condita con verdure o sughetto o tonno o pesto, insomma vario sempre....) e frutta nel pomeriggio. La sera zuppa di verdure o cereali (adoro le zuppe) e carne oppure pesce. A volte formaggio e poi pane. Dopo un'oretta una frutta e.....qualche volta ci scappa il dolcetto o un cioccolatino.
Domani ho la morfologica, questa volta sarò sicuramente aumentata di peso anche perchè la pancia comincia a vedersi bene..staremo a vedere. Va a finire che ha il coraggio di sgridarmi!!!
Comunque mangio come prima, specialmente quest'ultimo mese, perchè prima tra nausee e bruciori non ci trovavo molto gusto, mi nutrivo e basta. Ora mangio sicuramente la pasta o riso una volta al giorno (condita con verdure o sughetto o tonno o pesto, insomma vario sempre....) e frutta nel pomeriggio. La sera zuppa di verdure o cereali (adoro le zuppe) e carne oppure pesce. A volte formaggio e poi pane. Dopo un'oretta una frutta e.....qualche volta ci scappa il dolcetto o un cioccolatino.
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- carmen.du
- Original~GolGirl®

beata te....oggi pasta in bianco, non sopporto il sugo, ma non ce l'ho fatta e ho assaggiato due pezzetti dico duuuuueeeeeeeeeee di quella col sugo.....e ora sono a pezzi, ho appena rimesso.....
ragazze voi come le fate le zuppe? intendete quelle miste che vendono al superercato? io vado pazza di quelle ma ancora non ho provato a vedere se il mio stomaco le regge!
ragazze voi come le fate le zuppe? intendete quelle miste che vendono al superercato? io vado pazza di quelle ma ancora non ho provato a vedere se il mio stomaco le regge!
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

thilly non perdere tempo... vai trnquilla per l'anestesia totale! io l'ho già fatta 2 volte per altri motivi e... è una bella dormita! vai bella che siamo tutte con voi!!!! 

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- carmen.du
- Original~GolGirl®

ragazze ho appena visto che sofia ha la febbre...38.2...e come faccio che domani è sabato, a lei viene quasi sempre dalla gola ma non posso fare di testa mia...ora vediamo come va...ma xchè capita sempre di venerdi!
- ro77
- Expert~GolGirl®

carmen, anche irene ieri aveva 39, oggi 37.5, credo sia questione di gola anche per lei... a me il pediatra dice sempre di aspettare tre giorni solo con tachipirina e aerosol se c'è tosse, se non passa dopo il 3° giorno ci vuole l'antibiotico... io sempre augmentin in casa ma non gliel'ho praticamente mai dato... un bacio alla piccola
thilly, ti penso tanto
thilly, ti penso tanto
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- carmen.du
- Original~GolGirl®

e si RO tutte le volte che sofia ha la febbre io mi prendo uno spavento....una nottata con febbre alta fino a 39.9 senza scendere! la tachipirina come acqua...
aveva iniziato venerdi, poi sabato sempre sui 38.5 ma nella nottata mamma mia...anche la bentelan le ho dato dopo un'ora ma ha abbassato di poco...solo alle 4 di mattina la febbre è scesa tutta e lei ha sudato tantissimo! alle 6 mi sono addormentata...
ho iniziato l'augmentin e domani mattina vado dal ped!
mamma mia poveri piccoli però...
baci
aveva iniziato venerdi, poi sabato sempre sui 38.5 ma nella nottata mamma mia...anche la bentelan le ho dato dopo un'ora ma ha abbassato di poco...solo alle 4 di mattina la febbre è scesa tutta e lei ha sudato tantissimo! alle 6 mi sono addormentata...
ho iniziato l'augmentin e domani mattina vado dal ped!
mamma mia poveri piccoli però...
baci
- kuz
- Expert~GolGirl®

Carmen, se con la tachipirina la febbre non scende puoi provare con il Nureflex.
Io non darei l'antibiotico di mia iniziativa, soprattutto al primo giorno di febbre.
Io non darei l'antibiotico di mia iniziativa, soprattutto al primo giorno di febbre.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- carmen.du
- Original~GolGirl®

BOLLETTINO DEL PED!
gola infiammata, gengive e bocca infiammata...febbre sui 38 x ora, e quindi antibiotico, bentelan, enterogermina, un gel x le gengive...povero amore certo che non vuole mangiare altro che latte...e meno male che prende quello!
che giornate ragazze....e io dovrei pure andare dal gine....
gola infiammata, gengive e bocca infiammata...febbre sui 38 x ora, e quindi antibiotico, bentelan, enterogermina, un gel x le gengive...povero amore certo che non vuole mangiare altro che latte...e meno male che prende quello!
che giornate ragazze....e io dovrei pure andare dal gine....