GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilino (09)
bella stella complimenti!!!!!! 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

grazie 
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

mia mamma quando l'ha letto mi ha chiesto se mi faccio di qualche sostanza...
No, comunque scherzava. Le piace molto.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SALVEEEE...ero mesiiii che non stavo a casa di sera
..ma oggi mi tocca!! aveva febbre pure prima
però è attivo.....
STELLA la voglio leggere anche iooooo
STELLA la voglio leggere anche iooooo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: Con la protezione e il cappellino, si gode il mare l'aprilin
stella meravigliosa!
La metrica é imposta dal concorso o l'hai scelta tu. Comunque complimentissimi io non saprei dz dove cominciare!
La metrica é imposta dal concorso o l'hai scelta tu. Comunque complimentissimi io non saprei dz dove cominciare!
c6m9 :)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Auguroni ai mariti di Stella e Tommy

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle,
ieri sera grigliata per il compleanno.
Grazie Pascale. No, la metrica non era imposta dal concorso. La poesia l'ho scritta prima di pensare a quel concorso. Infatti la devo anche rivedere perchè dovrebbe essere max 36 versi comprese le righe tra una strofa e l'altra. La mia poesia invece è 36 righe esatte più le righe tra i versi. Quindi non so nemmeno se potrò aggiustarla in modo da partecipare. Semmai, se non riuscirò a sistemarla, parteciperò ad un altro concorso. Oppure con un'altra poesia.
Che frescura che c'è qui oggi. E' la prima volta da 2 mesi che in casa ho 25 gradi.
ieri sera grigliata per il compleanno.
Grazie Pascale. No, la metrica non era imposta dal concorso. La poesia l'ho scritta prima di pensare a quel concorso. Infatti la devo anche rivedere perchè dovrebbe essere max 36 versi comprese le righe tra una strofa e l'altra. La mia poesia invece è 36 righe esatte più le righe tra i versi. Quindi non so nemmeno se potrò aggiustarla in modo da partecipare. Semmai, se non riuscirò a sistemarla, parteciperò ad un altro concorso. Oppure con un'altra poesia.
Che frescura che c'è qui oggi. E' la prima volta da 2 mesi che in casa ho 25 gradi.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ragazze, non ci crederete, ma sto avendo ancora discussioni con un'agostina sul fatto della bimba ammalata del mio paese. Lei dice che ho fatto male ad avvicinarmi a Simona, io dico che a Simona ho fatto solo del bene. Due punti di vista diversi, che non cambieranno. Che palle però ragazze... sta storia mi ha davvero rotta.
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno amiche
STELLA se hai tempo mandi anche a me la poesia?
che succede con le agostine?..pensavo la cosa si era chiusa tempo fa..
STELLA se hai tempo mandi anche a me la poesia?
che succede con le agostine?..pensavo la cosa si era chiusa tempo fa..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!
Ciao Stella. Grazie pe ri complimenti a Serena
La mandi anche a me la poesia?
Mi spiace che tu stia avendo ancora delle discussioni.... piuttosto come sta la bimba?
Ieri Serena aveva un po' di febbre... poca roba, 37,5 infatti dal nido nemmeno mi hanno chiamata... e poi fa cacca molle, ieri per 4 volte.... ed è raffreddatissima....
però non ha più pezzi rossi nella cacca... anche la sua educatrice li ha visti ieri, nella prima che ha fatto e mi ha confermato che era pomodoro.
Da ieri abbiamo ripreso con i fermenti lattici....
Ciao Stella. Grazie pe ri complimenti a Serena
La mandi anche a me la poesia?
Mi spiace che tu stia avendo ancora delle discussioni.... piuttosto come sta la bimba?
Ieri Serena aveva un po' di febbre... poca roba, 37,5 infatti dal nido nemmeno mi hanno chiamata... e poi fa cacca molle, ieri per 4 volte.... ed è raffreddatissima....
però non ha più pezzi rossi nella cacca... anche la sua educatrice li ha visti ieri, nella prima che ha fatto e mi ha confermato che era pomodoro.
Da ieri abbiamo ripreso con i fermenti lattici....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

io sono un pò preoccupata per leo con l'asilo..quando lo lascio piange e si dispera,ieri poi si è buttato contro un mobiletto che c'è per non far uscire i bimbi e si è graffiato tutta la faccia e ha un piccolo livido nell'occhio..
oggi...stessa storia..la sua lucia è in ferie e ci sta ,pero' così disperato..nonha mai fatto così durante l'anno.secondo voi devo preoccuparmi?non voglio essere prevenuta ma magari le tate che ci sono ora non lo trattano bene?non so che pensare
oggi...stessa storia..la sua lucia è in ferie e ci sta ,pero' così disperato..nonha mai fatto così durante l'anno.secondo voi devo preoccuparmi?non voglio essere prevenuta ma magari le tate che ci sono ora non lo trattano bene?non so che pensare
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, è possibile che senta la mancanza della sua tata, e magari che sia anche un periodo in cui non vuole essere lasciato...
Anche Serena, nonostante le tate non siano cambiate, in questo periodo frignotta di più la mattina...
Con questa settimana finisce il nido?
Anche Serena, nonostante le tate non siano cambiate, in questo periodo frignotta di più la mattina...
Con questa settimana finisce il nido?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Danys, per i pezzetti rossi... credo che sia pomodoro. Quando c'è sangue lo vedi. MK ha sempre il sangue nella cacca poverino. La fa dura come i sassi e col sangue. Ti accorgi se è sangue. Inoltre il sangue nella cacca spesso non si vede, ma ci si accorge perchè la cacca è nera nera. Quindi io stare tranquilla.
Sto mandandomi dei mess privati con un'agostina. E' lì che stiamo discutendo, in privato.
Lisa sta affrontando le chemio...e ha fatto una risonanza magnetica, di cui però non so l'esito. Speriamo.
PAlly...io ho il terrore che i miei piccoli facciamo così al nido e alla materna.
Comunque non so nemmeno io se ti devi preoccupare... Io sono ansiosa quindi mi preoccuperei un po'.. Ma magari parla anche con le altre mamme...
Sto mandandomi dei mess privati con un'agostina. E' lì che stiamo discutendo, in privato.
Lisa sta affrontando le chemio...e ha fatto una risonanza magnetica, di cui però non so l'esito. Speriamo.
PAlly...io ho il terrore che i miei piccoli facciamo così al nido e alla materna.
Comunque non so nemmeno io se ti devi preoccupare... Io sono ansiosa quindi mi preoccuperei un po'.. Ma magari parla anche con le altre mamme...
-
pally
- Master~GolGirl®

si venerdì è l'ultimo giorno..guarda da un lato sono contenta perchè sarà stanco anche lui,però pensavo che se a settembre rinizia così.. 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buongiorno anche da quì !
ALINA
per la litigata con i tuoi, anche io litigo sempre con mia madre perchè ha un carattere in cui vuole avere ragione sempre lei anche quando ha torto e poi il brutto è che non chiede MAI scusa
ma che ci vuoi fare...ormai alla loro età non cambieranno mica
Ma poi non ho capito una cosa, tutti i giorni ti tengono Aurelio ?
Il conto alla rovescia : mancano 4 giorni alle ferie di mio marito e inizierà a pittare i soffitti di casa (per la prima volta, chissà che uscirà da sotto!)
e invece mancano 10 giorni alla partenza per Ischia
Oggi quì il cielo è bellissimo, finalmente si rivede il sole e c'è un venticello freschino da stare proprio bene.
QUando usciamo sto tenendo M.G. con una giacchetta a manica lunga e sotto a mezza manica ho paura che le rivenga il febbrone
e poi si sta davvero freschi che non sembra essere estate !
Ho un bel programmino in mente per passare il pomeriggio spensierata, accompagno mio marito al lavoro alle 14.50 e me ne vado a 25 km all'ipercoop, poi verso le 17,30 andrò a prendermi un caffè con la mia amica (dirimpettaia) a meno che lei non voglia uscire
ALINA
Ma poi non ho capito una cosa, tutti i giorni ti tengono Aurelio ?
Il conto alla rovescia : mancano 4 giorni alle ferie di mio marito e inizierà a pittare i soffitti di casa (per la prima volta, chissà che uscirà da sotto!)
Oggi quì il cielo è bellissimo, finalmente si rivede il sole e c'è un venticello freschino da stare proprio bene.
QUando usciamo sto tenendo M.G. con una giacchetta a manica lunga e sotto a mezza manica ho paura che le rivenga il febbrone
Ho un bel programmino in mente per passare il pomeriggio spensierata, accompagno mio marito al lavoro alle 14.50 e me ne vado a 25 km all'ipercoop, poi verso le 17,30 andrò a prendermi un caffè con la mia amica (dirimpettaia) a meno che lei non voglia uscire
- danys71
- Expert~GolGirl®

Per la cacca è la stessa cosa che mi ha detto ieri la sua educatrice... può diventare nera per il sangue...
Stella, all'inizio dovrai mettere in conto che quando li lascerai piangeranno... è normale, sono abituati a stare solo con te.... è anche possibile che facciano invece come ha fatto Serena: inserimento splendido e crisi un mesetto abbondante dopo....
Però non dovrai preoccuparti, ma anzi, dovrai mostrarti decisa.
Pally, si sicuramente è stanco Leo, diciamo che ha bisogno di ferie anche lui
La prossima settimana sarai già a casa o starà con la baby-sitter?
Stella, all'inizio dovrai mettere in conto che quando li lascerai piangeranno... è normale, sono abituati a stare solo con te.... è anche possibile che facciano invece come ha fatto Serena: inserimento splendido e crisi un mesetto abbondante dopo....
Però non dovrai preoccuparti, ma anzi, dovrai mostrarti decisa.
Pally, si sicuramente è stanco Leo, diciamo che ha bisogno di ferie anche lui
La prossima settimana sarai già a casa o starà con la baby-sitter?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
non ho letto niente ma ora lo farò piano piano vi rispondo pagina per pagina
non ho letto niente ma ora lo farò piano piano vi rispondo pagina per pagina
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

DANY anche rita quando mangia il pomodoro poi si vedono dei pezzettini rossi nella cacca
PALLY anch'io come tutte avevo gli stessi dubbi con il secondo che non avrebbe avuto le stesse attenzioni del primo invece poi ho capito che solo la gravidanza si vive in modo diverso, perchè si è più impegnate però per il resto sarà tutto uguale
leo come sta?
PALLY anch'io come tutte avevo gli stessi dubbi con il secondo che non avrebbe avuto le stesse attenzioni del primo invece poi ho capito che solo la gravidanza si vive in modo diverso, perchè si è più impegnate però per il resto sarà tutto uguale
leo come sta?
- patti80
- Silver~GolGirl®

PIPI notturna, anch'io al risveglio mattutina trovo un pannolino che pesa un paio di kg, e lei di notte beve tantissimo si finisce anche due bottigline d'acqua, anche se ora con il fresco sta bevendo di meno
MARE, per chi conosce i miei problemi sa che non posso andare io al mare, però le bimbe ci vanno con i nonni o con le zie e là sta senza pannolino solo con il costumino, e se la fa pazienza si pulisce e si cambia, l'importante è avere il costumino della misura giusta
MARE, per chi conosce i miei problemi sa che non posso andare io al mare, però le bimbe ci vanno con i nonni o con le zie e là sta senza pannolino solo con il costumino, e se la fa pazienza si pulisce e si cambia, l'importante è avere il costumino della misura giusta
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO BELLE
STANOTTE NOTTATACCIA!! GABRIEL FEBBRE,NASO COMPLETAMENTE TAPPATO,OCCHIO PIENO DI CISPA,TOSSE
..TRA POCO LO PORTO DALLA PEDDY 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09