GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2010, 14:42

Buongiorno :sorrisoo
Il tempo per passare di qui è sempre meno, anche perchè in questo periodo c'è un bel pò da fare....Venerdì lo spettacolo di Davide è stato bellissimo, lui, nonostante non fosse in piena forma fisica, è stato bravissimo e, soprattutto, si è divertito tanto :ok
Ieri siamo andati al mare :festa Bellissima giornata, Luca si è è svegliato soo per la tetta e per la cacca (eh già, abbiamo scoperto che non tollera rimanere sporco per più di mezzo minuto, il signorino :ahaha ), Sonia ha fatto pure il bagno :urka Io avevo freddo solo a vederla, l'acqua era ghiacciata....Peccato che per rientrare a casa ci abbiamo impiegato 5 ORE, ma va bè :che_dici
Qui che si dice di bello, a parte cacche e rigurgiti :ahaha
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 24 mag 2010, 15:14

Elasty!!!! Ciao bella :cuore qui prevalentemente coliche cacche rigurgiti notti insonni...... ieri mi è pure tornato il ciclo :impiccata:
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 24 mag 2010, 15:23

Ciao!!!

Noi questo we siamo andati vial col camper!!! Il primo viaggio del mio piccolo camperistino!!! :cuore Che devo dire si è comportato benissimo!!! :emozionee
Ha dormito e mangiato tutto il tempo... Ovviamente di notte le sue solite 3 ore, non si schioda e non aumenta ancora, ma va bene così!!! ............per adesso!!! :spiteful:

Voi come state?
Io molto stanca, ma queste belle giornate aiutano il morale e in più le vacanze si avvicinano!!! :yeee
Noi faremo qualcosa di tranquillo col camper, tipo un campeggio con piscina e mare per Matteo e totale relax per me!!! :ok

Bacioni, vado a stendere e prepararmi per andare a prendere Matte all'asilo!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2010, 15:27

francesca1972 ha scritto:Elasty!!!! Ciao bella :cuore qui prevalentemente coliche cacche rigurgiti notti insonni...... ieri mi è pure tornato il ciclo :impiccata:
Che kiul, con questo caldo :x:
Qui con le coliche sembra andare bene (ma è meglio non dirlo troppo :incrocini ) e il bello è che mi sono rotta le balls e non sto usando più niente, nè mylicon nè altri sciroppini....A saperlo non spendevo neanche i soldi :che_dici Mio marito dice che la roba che gli davo gli dava più fastidio che sollievo :domanda Che per una volta avesse ragione lui :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2010, 15:31

roberta77 ha scritto:Ciao!!!

Noi questo we siamo andati vial col camper!!! Il primo viaggio del mio piccolo camperistino!!! :cuore Che devo dire si è comportato benissimo!!! :emozionee
Ha dormito e mangiato tutto il tempo... Ovviamente di notte le sue solite 3 ore, non si schioda e non aumenta ancora, ma va bene così!!! ............per adesso!!! :spiteful:

Voi come state?
Io molto stanca, ma queste belle giornate aiutano il morale e in più le vacanze si avvicinano!!! :yeee
Noi faremo qualcosa di tranquillo col camper, tipo un campeggio con piscina e mare per Matteo e totale relax per me!!! :ok

Bacioni, vado a stendere e prepararmi per andare a prendere Matte all'asilo!
Dove siete andati di bello? Noi ieri eravamo a Pietra Ligure :-D Per le vacanze vere, dobbiamo aspettare metà luglio, ma almeno saremo al mare per 1 mese e mezzo :clap
Per questo periodo ci accontentiamo dei week, forse sabato prossimo ad Alassio :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2010, 15:33

Vado a prendere Sonia, poi Davide e poi catechismo (ultima lezione, ma credo che faranno la festa :-D ). Ripasso dopo le 17 :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mag 2010, 17:14

sono arrivata ora a casa :impiccata:

l'esame x il cmv a nicolò va fatto mentre dorme ... ovviamente lui all'orario di appuntamento era sveglio :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2010, 17:24

Vale70 ha scritto:sono arrivata ora a casa :impiccata:

l'esame x il cmv a nicolò va fatto mentre dorme ... ovviamente lui all'orario di appuntamento era sveglio :che_dici
Deve essere lo stesso che ha fatto Sonia e pure lei, che è sempre stata dormigliona, era sveglia....Però era tranquilla e mi dissero che andava bene così. Lei però era più grande, mi pare sui 6-7 mesi.
Ma alla fine lo ha fatto Nicolò?
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mag 2010, 17:28

Elastygirl ha scritto:

Deve essere lo stesso che ha fatto Sonia e pure lei, che è sempre stata dormigliona, era sveglia....Però era tranquilla e mi dissero che andava bene così. Lei però era più grande, mi pare sui 6-7 mesi.
alla fine sì ci ho messo 2 ore per addormentarlo ... comunque tutto ok ci sente benissimo e non devo fare altri controlli :ok
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2010, 17:33

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:

alla fine sì ci ho messo 2 ore per addormentarlo ... comunque tutto ok ci sente benissimo e non devo fare altri controlli :ok
Bene :ok :ok :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 24 mag 2010, 17:34

Che balls, è già ora di andare a prendere Davide....Con questo caldo ho una voglia :impiccata:
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mag 2010, 17:37

qui ci sono 30° :che_dici
beh almeno trovo caldo in sardegna ... stasera comincio con le valigie :hi hi hi hi

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 24 mag 2010, 17:45

ciaoo :sorrisoo
oggi pare andare meglio
sono arrivata alla conclusione che Sofia sta nervosa quando ha troppo aria nel pancino, ora sto modificando la mia dieta :buuu niente latticini, la mattina bevo zymil e poi non attaccarla alla tetta ogni mezz'ora.
vediamo se funziona :incrocini
ieri sera dopo che ha scorreggiato è stata meglio, e stamattina l'ho attaccata ogni 2 ore circa e nel frattempo abbiamo fatto i km in casa perchè qui il tempo fa :buuu piove e fa freddo.

ragazze meno male che ci siete voi, mi sento meno defi***te
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 mag 2010, 17:53

Buonasera!
Ora leggo gli arretrati mentre allatto, intanto vi aggiorno.

Ginnastica post-parto bellissima oggi! Facevamo le flessioni con sotto i bimbi... ogni flessione un bacino al bimbo! :ahaha :emozionee

Per la ferita invece ho visto il doc: infezione con versamento e ascesso :x: Grazie al cielo devo solo prendere l'antibiotico e posso comunque allattare. Per fortuna... Speriamo che così passi tutto :incrocini
Diceva io che faceva male :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 mag 2010, 18:04

Roby: che bella la gita col camper!!! :-D
E bravo cucciolino!

Elasty: fantastico il mare!!! un po' meno le 5 ore x il rientro :che_dici

Vale: io l'esame audiometrico ce l'ho domattina alle 9,50. inutile dire che è l'orario in cui è più sveglio... :che_dici

Fra: vado di pahliaccetto sì, si muore dal caldo! oggi gli ho messo pantaloni e polo maiche lunghe (era bellissimo! :emozionee ) e dopo ginnastica ho dovuto andare da prenatal a comprare una maglietta mezze maniche e l'ho cambiato dal medico! era paonazzo e bollente!
e poi è già abbronzato nonostante faccia di tutto per tenerlo sempre all'ombra! mi sa che ha preso da papà che al mare mi diventa marocchino :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mag 2010, 18:09

oggi nicolò era in body mezza manica con magliettina e basta ... tutto sudato

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mag 2010, 18:10

ovviamente mi è sfumato il giro all'ikea :buuu

ogni giorno di tutto quello che devo fare salto sempre qualcosa :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 mag 2010, 18:11

Iris: perché ti dovresti sentire così? credo sia normale essere piene di dubbi... per dirti il mio livello di demenza: stamani Dadi sbavava un sacco e ho iniziato a pensarle tutte... addirittura (mi vergogno a dirlo!) che stesse già mettendo i denti e fosse affetto da invecchiamento precoce!!! :ahah :ahah :ahah
come vedi, non c'è fine al peggio! :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2010, 18:19

Pottini ha scritto:BUONGIORNO!

È ufficiale, Dario ha deciso che la notte è più bello stare svegli e dormire il pomeriggio :impiccata:
Ieri l'ho dovuto svegliare dopo 4 ore di sonno, bagnetto, poppata e si è riaddormentato pacifico alle 9,45... si è svegliato alle 2,00, tetta fino alle 2,30 e alle 5 di nuovo sveglio.
Ma convinto però! E così sono in ballo dalle 5,00, con una mezz'ora jolly in cui l'ho attaccato alla tetta sdraiata a letto... ma mi è durato appunto poco più di mezz'ora poi si è svegliato e ha deciso che stare in braccio è molto più bello, ma solo se passeggiato per casa :impiccata: :impiccata:

Ora dopo poppata delle 8,15 è nel mammarsupio che russa. Almeno ho le mani libere e sistemo casa. Peccato che io puzzi come un bisonte, ma vabbe'.

Domanda: ma è normale che rigurgiti praticamente dopo ogni poppata? :domanda E spesso dopo il rigurgito ne vuole ancora... un pozzo senza fondo :che_dici Ma non vorrei che avesse problemi di stomaco...

Oggi la sensazione di livido alla ferita è ancora più estesa, ora chiamo il medico :incrocini
:coccola :coccola
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 24 mag 2010, 18:20

iris71 ha scritto:ciaoo :sorrisoo
oggi pare andare meglio
sono arrivata alla conclusione che Sofia sta nervosa quando ha troppo aria nel pancino, ora sto modificando la mia dieta :buuu niente latticini, la mattina bevo zymil e poi non attaccarla alla tetta ogni mezz'ora.
vediamo se funziona :incrocini
ieri sera dopo che ha scorreggiato è stata meglio, e stamattina l'ho attaccata ogni 2 ore circa e nel frattempo abbiamo fatto i km in casa perchè qui il tempo fa :buuu piove e fa freddo.

ragazze meno male che ci siete voi, mi sento meno def*****te
:coccola :coccola
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”