GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...
- kiara02
- Original~GolGirl®

Re: gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...
Ragazze datemi un consiglio, sono in una situazione un pò complicata: qualche giorno fa ho saputo che la ragazza di un collega di mio marito è incinta (me l'ho ha detto lei), fino qui non ci sarebbero problemi se non fosse che lui a casa in Italia ha famiglia con due bimbi piccoli. Lui ha 51 anni e la ragazza di qua (Filippina) ne ha 24. Lui adesso vorrebbe che lei abortisse anche perchè lei è rimasta incinta con l'inganno (non ha preso la pillola per 9 giorni senza dire nulla a lui). Lei chiede consiglio a me sul da farsi, mi ha preso un pò come punto di riferimento e benchè sia stata molto schietta con lei dicendole che è stata irresponsabile a mettersi in questa situazione, non so come muovermi. Mio marito è il capo di questa gente e ci sono degli equilibri molto delicati che vanno mantenuti altrimenti è un macello. Io vorrei consigliarle di tenerlo e di rimboccarsi le maniche e allevarlo per conto suo, ma mi rendo conto che è un consiglio pericoloso per l'uomo in questione. Le ho dato consigli vaghi, dicendole che sono scelte personali e che qando prenderà una decisione dovrà essere sicura e consapevole delle conseguenze...ma credo che ritornerà a bomba chiedendomi ancora il dafarsi. Sono arrabbiata con questi uomini che non pensano con il cervello ma con qualcos altro senza tenere in considerazione la famiglia che hanno in Italia e il loro dolore in caso dovessero apprendere una cosa del genere. Lei non mi stupisce più di tanto, qui la povertà fa fare coseallucinanti e pur di uscire da una povertà e miseria assoluta si fa questo e altro e gli uomini lo sanno
come mi devo comportare?
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Bene ragazze allora sono incinta!Bhè che dire...sono fleice anche se non è stata cercata e i soldi non sono molti!Spero possa andare tutto bene!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

congratulazioni sveva!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

kiara che situazione complicata! certo che però cercare la gravidanza con l'inganno
ma lei lo ha fatto perchè voleva un bambino da lui o per altri motivi?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kuz
- Expert~GolGirl®

Zodiaco, mi dispiace immensamente 
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Valery83
- Expert~GolGirl®

phoebe & kiara abbiamo deciso di tenere la cagnetta....
non ce la faccio a portarla in caserma! sarebbe come abbandonarla..dopo una notte di pianto mio,e di mio marito sveglio ke guardavamo la cucciola ke dormiva beata accanto a noi su di un bel cuscino...non ce l ho fatta!!! questo sarà un bel problema xkè ci vorrà tempo e soldi,per abituarla non sarà un problema io sono addestratrice di cani....l'unico problema sarà con Emmanuel....ke dio me la mandi buona,e mi protegga x questa opera di bene ke abbiamo fatto....mah!!!
kiara x la tua cucciola...mi sa ke voleva solo giocare,e non avendo le misure ti ha fatta male,anke mia madre ha un allevamento di cani,cmq hai fatto la scelta giusta se non hai il tempo....xkè li sarebbe stata come avere un'altra figlia!!!
svevazoe allora congratulazioni!!!!
ke bello...io ci proverò x agosto,prima non possiamo,per i soldi non preoccuparti hai già tutto di Zoe
ke ha detto il tuo compagno???
kiara x la tua cucciola...mi sa ke voleva solo giocare,e non avendo le misure ti ha fatta male,anke mia madre ha un allevamento di cani,cmq hai fatto la scelta giusta se non hai il tempo....xkè li sarebbe stata come avere un'altra figlia!!!
svevazoe allora congratulazioni!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

kiara ke situazione....secondo me,hai dato la risposta giusta! e continua a dare sempre quella....così non ti metti tra loro due,li lo sbaglio secondo me è stato di lui,xkè doveva immaginarlo....povera ragazza speriamo bene!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- sibja
- Basic~GolGirl®

zodiaco mi dispiace tanto 
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

svevazoe congratulazioni!! davvero in bocca al lupo
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

zodiaco mi dispiace molto! so cosa provi...credimi...ho perso 2 bimbi,uno prima di Camilla e l'altro tra carlotta e matilda. è una cosa orribile perchè non ti dai spiegazione! posso solo dirti che...l'unico modo per non pensarci è: ritenta subito!! vedrai tutto andrà bene! 
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- kiara02
- Original~GolGirl®

Valery: no, non voleva giocare! Era mattino presto (6.30) e mi ha morso perchè era spaventata, probabilmente lì per lì non mi ha riconosciuta e considera che non è il primo cane che ho avuto perciò so come si approcciano i cani, so come farmi odorare ma non mi ha nemmeno preavvisato con un ringhio, mi ha morso e basta e per un labrador mordere non è nella norma, sono cani che abbaiano quando devono difendere il territorio e il padrone ma assolutamente non mordono MAI, nemmeno agli estranei, ecco perchè sono considerati cani adatti a stare con i bambini enon adatti ad essere cani da gurdia. Si possono fare tutti i movimenti bruschi che sivogliono ma non sanno cosa sia l'aggressività. La mia amica che alleva e addestra Golden Retrivier (i loro cugini) mi spiegava che sono cani che devono essere abituati agli uomini sin dai due mesi, se così non viene fatto, e vengono messi solo con i cani, succede che si spaventano di fronte all'uomo e possono diventare aggressivi. La cagnetta in questione aveva già quattro mesi, è troppo tardi per abituarla all'uomo e se ci si può riuscire lo può fare chi è in grado di farlo (usando metodi specifici da usare con questi tipi di cani). Per fortuna è accaduto a me e non a Federica o Emma, ma era rischioso tenerlo, sarebbe potuto riaccadere di nuovo con le bimbe, mie o di qualcun altro! Il suggerimento di ridarlo indietro me lo ha dato proprio la mia amica, altrimenti io da profana l'avrei tenuto senza sapere a cosa sarei andata incontro!
Kitty: Credo entrambe le cose, era gelosa del fatto che con l'altra avesse gia due figli e con lei no e poi avere un figlio è una sicurezza per il futuro lui in qualche modo è costretto a pagare gli alimenti a lei e al bimbo
Qui le ragazze non si fanno tanti scrupoli, vedo situazioni paradossali di uomini con famiglie stabili nel loro paese di origine e qui bazzicano con ragazzine che pur di uscire dallo stato in cui si trovano vanno con gli ultra sessantenni
Per gli uomini stranieri qui è facile, basta schioccare le dita e ne hai una decina che fanno la fila!!!! Trovo che siano gli uomini in questo caso veramente stupidi!!!! Chiaramente poi le ragazze se ne aprofittano senza avere un minimo di coscienza
Kitty: Credo entrambe le cose, era gelosa del fatto che con l'altra avesse gia due figli e con lei no e poi avere un figlio è una sicurezza per il futuro lui in qualche modo è costretto a pagare gli alimenti a lei e al bimbo
Per gli uomini stranieri qui è facile, basta schioccare le dita e ne hai una decina che fanno la fila!!!! Trovo che siano gli uomini in questo caso veramente stupidi!!!! Chiaramente poi le ragazze se ne aprofittano senza avere un minimo di coscienza
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- pianetablu
- Original~GolGirl®

zodiaco mi spiace x quello che è successo
ma come hanno già scritto le altre, devi farto forza e cercare di non pensarci
ma come hanno già scritto le altre, devi farto forza e cercare di non pensarci
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- pianetablu
- Original~GolGirl®

svevazoe auguriiiiiiiiiiiiiiiii
kiara io onestamente alla ragazza non biasimo nulla, il collega di tuo marito se l'è cercata e ben gli sta,
è troppo comodo ora dilre di abortire
mi spiace solo x la moglie in Italia che se scoprirà il tutto sarà x lei un brutto colpo
al posto tuo, farei come stai già facendo, rimarrei sul vago, non sono problemi tuoi, non farti coinvelgere, tanto più che tuo marito è il capo.
kiara io onestamente alla ragazza non biasimo nulla, il collega di tuo marito se l'è cercata e ben gli sta,
è troppo comodo ora dilre di abortire
mi spiace solo x la moglie in Italia che se scoprirà il tutto sarà x lei un brutto colpo
al posto tuo, farei come stai già facendo, rimarrei sul vago, non sono problemi tuoi, non farti coinvelgere, tanto più che tuo marito è il capo.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- kiara02
- Original~GolGirl®

Pianetablu sono assolutamente d'accordo con te sul fatto che lui se l'è cercata!
Nemmeno io biasimo lei (in situazioni di povertà si cerca di trovare uno spiraglio di luce e in questo caso un bambino di un uomo ricco è la cosa migliore), dico solo che è stata irresponsabile perchè lui potrebbe decidere di infischiarsene di lei e del bimbo
(lui l'aveva più volte avvisata che non voleva figli) e allora sarà lei (non si sa come) a dover gestire un bambino sola, senza un soldo (nel vero senso della parola) e senza uno straccio di lavoro! Anche se non credo che lui sia capace di un gesto simile 
Nemmeno io biasimo lei (in situazioni di povertà si cerca di trovare uno spiraglio di luce e in questo caso un bambino di un uomo ricco è la cosa migliore), dico solo che è stata irresponsabile perchè lui potrebbe decidere di infischiarsene di lei e del bimbo
- Valery83
- Expert~GolGirl®

kiara ti ho detto anch'io hai fatto bene a riportarla indietro!!! però non è vero ke a 4 mesi è tardi....io ho addestrato un labrador di 10 mesi,non era così impaurita ma cmq ci sono riuscita e ora sta in una famiglia con un bimbo ke ha perso da poco il padre! certo ci vogliono i mezzi giusti e di certo tu non li avevi....xkè diciamolo con due bimbe non è semplice un cane normale...figurati uno ke non ha mai visto persone,io credo ke la cagnetta ti abbia morsa solo per paura e difesa,ma cmq è un cane recuperabile,speriamo ke trovi presto un padrone! tu hai fatto la cosa giusta.
poi ti hanno consigliata molto bene,sarebbe stato davvero un pericolo!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Valery intendevo troppo tardi perchè non avesse paura dell'uomo sin da cucciola! Tu ci sei riuscita perchè sei un' addestratrice di cani...lei diceva che si poteva assolutamente riabilitare ma che ci voleva tempo e esperienza cosa che io non ho!!! Credo che con l'esperienza si possa fare qualsiasi cosa con i cani...ma non per me che non sono del settore e che ci sarebbe voluto un bel pò di tempo senza avere un bricciolo di esperienza. Si lei aveva solo paura e si è difesa dalla sua paura! Il punto come dici bene tu è che con due bimbe e un cane che ti può mordere da un momento all'altro non è semplice e non mi sembrava il caso
!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

kiara si non sentirti in colpa...hai protetto le tue bimbe!!! ti dico una cosa io ora ho dovuto accettare questa cagnetta xkè mio marito si è messo nelle orecchie...e poi xkè nn ho il coraggio di toglierla da casa,ma è una cucciola buona...tranquilla quindi non rischio nulla,ma nel tuo caso avrei fatto uguale con tutto ke sono un'addestratrice!!! cmq tenere un cane è troppo impegnativo,ci vuole tempo soldi e pazienza..xò tutto questo viene subito ripagato! spero di riuscirci! 
- nelea
- Active~GolGirl®

Buongioooornooooo...
Prima di tutto AUGURI A MATTEO!
Zodiaco:
coraggio! è ovvio che non ci sono parole di conforto...
Kiara: anche io avrei ridato indietro il cane!
Con i bimbi piccoli in casa è meglio evitare quello che si può, visto che ci pensano già da soli a ficcarsi nei guai!
CONGRATULAZIONI!!!!! A Sveva!!!
Prima di tutto AUGURI A MATTEO!
Zodiaco:
Kiara: anche io avrei ridato indietro il cane!
Con i bimbi piccoli in casa è meglio evitare quello che si può, visto che ci pensano già da soli a ficcarsi nei guai!
CONGRATULAZIONI!!!!! A Sveva!!!
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- kiara02
- Original~GolGirl®

Valery: mi sento tremendamente in colpa e quando l'ho ridato indietro piangevo come una fontana ma non avevo scelta! Per la vostra nuova cagnetta...buon per lei e per voi. I cani sono fonte di immenso amore!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

ragazze grazie a tutte, non vi preoccupate perchè sto già meglio e poi è una cosa che può anche capitare, intanto mi godo federico poi si vedrà...
sveva auguri per la tua nuova gravidanza
titolo del post : non so se si può cambiare adesso però tanto la nuova pancina da festeggiare c'è comunque, io direi di lasciarlo è così carino! !
e allora FESTEGGIAMO TUTTE SVEVA!!!!
sveva auguri per la tua nuova gravidanza
titolo del post : non so se si può cambiare adesso però tanto la nuova pancina da festeggiare c'è comunque, io direi di lasciarlo è così carino! !
e allora FESTEGGIAMO TUTTE SVEVA!!!!