GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 22:20

vany ha scritto:Ho inserito qualche fotina nuova delle nostre vacanze, le ho inserite nello spazio sito web grazie gauss

maris ho visto le tue nuove foto
Alberto con il nuovo look è bellissimo
Mamma sensibile all'appello quindi le mie preferite: quelle dove lo tieni in braccio e giocate con le mani e coccole con papà
Poi bellissime: Alberto nel secchio e con Nerone al guinzaglio

Sapete che ieri sono andata ad acquistare la cameretta per il mio cucciolo
Grazie mille! :cuore
Anche il principino ringrazia! :emozionee

Bellissime anche le tue foto!!! :ok

Le mie preferite: Mi viene sonno, Ho fatto merenda, Biricchino :well

Simpaticissime: Coccole col papà, Non sembro il macho della spiaggia?, .... però mamma dove sei? :ahah :ahah :ahah

Elia ha un viso dolcissimo con 2 occhi davvero espressivi: è bellissimo!!! :emozionee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 6 set 2007, 22:20

VANY: non ho ancora avuto tempo di aggiornare l'album. Spero questo weekend

Vi saluto e auguro una buonanotte a tutte ! :sorrisoo :sorrisoo
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 22:22

Aspettiamo impazienti! :ok

Buonanotte Matygol! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 6 set 2007, 22:24

matygol mi sembra che abbia una validità di 5 anni

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 6 set 2007, 22:27

Mi sapete indicare qualche sito di FF magari in italiano così faccio prima? :prrrr
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 6 set 2007, 22:29

maris grazie :cuore

sapete che in francia Elia è riuscito a scavalcare il lettino con le sbarre e a buttarsi fuori.
Mi è preso un colpo, per fortuna eravamo in camera e sono riuscita ad acchiapparlo al volo per un piede ma che paura.
E se non fossimo stati li?

Vi saluto pure io
Buonanotte a tutte :bacio

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 6 set 2007, 22:33

giuly lilypie dovrebbe esserci la sezione in italiano
novita'?? :fischia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 22:35

gaussina ha scritto:care apriline
visto che con tutti gli aggiornamenti degli album post vacanza in questi giorni abbiamo un bel da fare,
a tal proposito, proprio perchè è un bel passatempo vedere le foto dei nostri bimbi, ho aggiornato anche io l'album di valerio con le foto della sardegna :fischia ....se riuscite a trovare un angolino della vostra giornata per sbirciare, mi fa piacere :cuore ...
Ho visto le foto: tutte stupende!!! :yeee

Che voglia di mare!!!!!! :fischia

Simpaticissima: Ho preso un pesce! :ahah

Bellissima: Leggo il giornale! :well

Dolcissima: Tuffo! :emozionee

Ma l'oscar lo vincono i video: meravigliosi!!! :62_the_winner: :yuppieeee

P.S. Tu in costume stai benissimo!!! :ok
A. '06

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 6 set 2007, 22:38

vany ha scritto:giuly lilypie dovrebbe esserci la sezione in italiano
dovrebbero arrivarmi lunedì ma è una settimana che ho perdite rosse peròoggi ho dei doloretti come se mi stessero arrivando...bo :domanda
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 22:45

vany ha scritto:maris grazie :cuore

sapete che in francia Elia è riuscito a scavalcare il lettino con le sbarre e a buttarsi fuori.
Mi è preso un colpo, per fortuna eravamo in camera e sono riuscita ad acchiapparlo al volo per un piede ma che paura.

Vi saluto pure io

Devi mettere un materasso o dei cuscinoni sotto :ok

Chissà che spavento :coccola, menomale che Alberto è nanetto :fischia
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 set 2007, 22:46

vany ha scritto:giuly lilypie dovrebbe esserci la sezione in italiano

Anch'io uso Lilypie: è velocissimo e non bisogna registrarsi :ok
A. '06

tiziana&73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tiziana&73 » 6 set 2007, 23:04

ciao alle poche ancora in linea .... ed un bacio a quelle che sono tra le braccia di morfeo.. :bacio
innanzitutto razie per l'interessamento vista la mi alatitanza.... :fischia poi la stomatite si manifesta tipicamente con delle bollicine sulla parte finale della lingua piuttosto che in gola ma può provocare, visto che è una infiammazione dello stomaco, anche feci irritanti e quindi arrossamanti o piaghette sul sedere, cosa che è successa ad Ale. In realtà è prima comparsa l'irritazione al sedere che avevo erroneamente attribuito al caldo/pipi e sabbia che sono una combinazione micidiale e poi mi sono accorta delle bollicine... nin c'è stato bisogno dell'ospedale poichè una brava dottoressa della farmacia me l'ha diagnosticata e poi parlando con altre mamme in spiaggia me lo hanno confermato. Di solito si manifesta con l'ingestistione di schifezze raccolte da terra e così è stato ... io al mare sono stata a casa di mia madre che ha una villetta e la maggior parte del tempostavamo in giardino ed Ale pur standogli dietro correva a mattere le mani sulle ruote delle auto parcheggiate nella villa, a terra, nelle pozzanghere di acqua, nel terreno e poi subito in bocca ... ed ecco spiegato il tutto. La guarigione è stata lenta ma alla fine è passato tutto ...
comunque appena ci riesco scarico le foto ed aggiorno l'album.. a domani, buona notte!!!
***** Tiziana mamma dei piccoli Riccardo gen 2008 ed Alessandro apr 2006!!! *****

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 7 set 2007, 0:09

sono passata solo 5 minuti, non ho tempo... domani rispondo con calma a tutte... :inchino

fidel, mi sa che oltre quello, se viaggi da sola, ti serve un documento fatto da tuo marito dal notaio che tuo marito è d'accordo che tu porti al estero la sua bimba... almeno cosi è per noi rumeni quando usciamo dalla Romania!

cmq dovresti domandare in questura, loro lo sanno di sicuro!

:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 7 set 2007, 7:23

vany ha scritto:maris grazie :cuore

Vi saluto pure io
Pensa che la giada invece si arrampica dall'esterno per entrari il mio terrore è che il lettino si ribalti... :urka
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 7 set 2007, 7:27

Buon giorno a tutte!!! :bacio

Oggi e domani ho gli imbianchini in casa... :che_dici , meno male che Dany è ancora in ferie :hi hi hi hi
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 7 set 2007, 7:29

Maris come hai fatto a fare l'atavar che cambia tutte le fotine?

A proposito ho visto un pò di album aggiornati...che dire...CERTO CHE GLI APRILINI SONO PROPIO DEI FIGHI!!!! :hi hi hi hi :yeee :hi hi hi hi :yeee
...E di 2 angioletti

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 set 2007, 10:11

Buongiorno apriline belle :bacio :bacio

Ste :bacio allora per domenica? ti mando un mp xkè il cell è scarico e ho perso il caricabatterie nelle pulizie seguite al ritorno a casa :buuu :buuu oggi torno a cercarlo, sennò devo caricarlo con il caricabatterie in macchina :buuu

Maris: idem come sopra, ho il cell morto e il carica batterie latitante :buuu ...appena trovo ti rispondo cmq ti ringrazio fin da subito :bacio

:bacio a tutte tutte e buon lavoro :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 7 set 2007, 12:00

giuly80 ha scritto:Giuly: mi spiace x Anna :coccola Sai che anche ad un'altra aprilina era capitato? Ad un'altra Anna, la bimba di Ilvy. Lei addirittura ha perso completamente i due incisivi superiori :urka

Sarà il nome...ora ha imparato a salire in piedi nella sedia, vediamo se si rompe qualche altro dente perchè ne ha tanti :aargh
sei fortunata che ha iniziato solo adesso, Nicolas sale sulle sedie gia da febbraio, marzo...
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 7 set 2007, 13:00

criss ha scritto:Buongiorno apriline belle

Ste :bacio allora per domenica? ti mando un mp xkè il cell è scarico e ho perso il caricabatterie nelle pulizie seguite al ritorno a casa oggi torno a cercarlo, sennò devo caricarlo con il caricabatterie in macchina

Maris: idem come sopra, ho il cell morto e il carica batterie latitante :buuu ...appena trovo ti rispondo cmq ti ringrazio fin da subito :bacio

:bacio a tutte tutte e buon lavoro :bacio
Cominciavo a preoccuparmi...non so quanti sms ti ho mandato in sti giorni senza mai ricevere una risposta... :fischia :hi hi hi hi

Cominque per domenica non ce la faccio (non ti arrabbiate ti preeeeeegooooo) come dicevo ieri ho gli imbianchini a casa oggi e domani e domenica devo dedicarmi alle pulizzie :che_dici , però possiamo fare per la prossima se ti va...sperando che non ci siano altri intoppi... :incrocini

bacio :bacio
...E di 2 angioletti

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 set 2007, 13:49

Ste cellulare resuscitato e ho risposto a tutti i tuoi sms ... mi perdoni per averti fatto preoccupare? :arrosisco ...

x domenica no problem, si e no che avremmo comunque potuto trovarci, fede ha un pò di febbriciattola (37.5) ma nn so come si evolverà la situazione :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “Aprile”