GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
noooo i lombardia le visite non si pagano??? che cu*o 
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
Pascale, però che aumento! quasi 10 € in un anno.....
tra l'altro, come è poi andata la visita oculistica? Il problema di Marty è risolto definitivamente?
Ancora niente neve?
Ale, è comunque sua figlia quella che entra in casa tua.... la sorella di tuo marito...quindi io non ci vedo proprio nulla di male
15° giorno di bora
uh, a me un po di vento fa venire mal di testa... figuriamoci quel vento forte e freddo
Peffa, vero, faceva caldo a dicembre.... non puoi farle montare ora le gomme termiche?
Qui stanotte ha fatto una spruzzatina di neve, 1 cm forse.... ora è già sciolta e la temperatura è un po' sopra lo zero....
Oggi mi toccano le pulizie.... è 2 settimane che non faccio venire la signora per i vari malanni e visto che sto meglio devo farle....
tra l'altro, come è poi andata la visita oculistica? Il problema di Marty è risolto definitivamente?
Ancora niente neve?
Ale, è comunque sua figlia quella che entra in casa tua.... la sorella di tuo marito...quindi io non ci vedo proprio nulla di male
15° giorno di bora
uh, a me un po di vento fa venire mal di testa... figuriamoci quel vento forte e freddo
Peffa, vero, faceva caldo a dicembre.... non puoi farle montare ora le gomme termiche?
Qui stanotte ha fatto una spruzzatina di neve, 1 cm forse.... ora è già sciolta e la temperatura è un po' sopra lo zero....
Oggi mi toccano le pulizie.... è 2 settimane che non faccio venire la signora per i vari malanni e visto che sto meglio devo farle....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:noooo i lombardia le visite non si pagano??? che cu*o
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dany la vista delle mie pupe è invariata. la dottoressa dice che nei bambini è normale avere un tot di ipermetropia, che cala man mano che si cresce fino a stabilizzarsi sui 10/10
le mie pupe hanno un'ipermetropia bassa per la loro età e quindi sono destinate a diventare miopi, per ora non lo sono, devono essere controllate ogni anno
le mie pupe hanno un'ipermetropia bassa per la loro età e quindi sono destinate a diventare miopi, per ora non lo sono, devono essere controllate ogni anno
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pascale, quindi è normali essere un po ipermetropi da bambini?
e se lo si è poco, la conseguenza è la miopia? ho capito bene?
Serena farà la visita a settembre dal pediatra, che valuterà poi se farle fare anche la visita oculistica.
Ale, noi portammo Serena al compimento dell'anno, da un primario di un H di Torino e ci disse che andava bene.. Lo facemmo per scrupolo visto che sia io, in maniera blanda, che mio marito, in maniera molto seria, siamo ipermetropi.
Lui ci disse che l'asse di familiarità è papà-figlia, mamma-figlio, per cui Serena era da controllare vista la grave ipermetropia di mio marito.
e se lo si è poco, la conseguenza è la miopia? ho capito bene?
Serena farà la visita a settembre dal pediatra, che valuterà poi se farle fare anche la visita oculistica.
Ale, noi portammo Serena al compimento dell'anno, da un primario di un H di Torino e ci disse che andava bene.. Lo facemmo per scrupolo visto che sia io, in maniera blanda, che mio marito, in maniera molto seria, siamo ipermetropi.
Lui ci disse che l'asse di familiarità è papà-figlia, mamma-figlio, per cui Serena era da controllare vista la grave ipermetropia di mio marito.
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

secodno al dottoressa si dany,
però in casa sono io la miope quindi a noi non torna l'asse padre-figlia
però in casa sono io la miope quindi a noi non torna l'asse padre-figlia
- alemamma79
- Original~GolGirl®

paschi grazie... noi siamo dei talponi!!! Mio marito astigmatico e io come ti dicevo... pensa i miei mi facevano fare i controlli regolari dal pediatra, che mi controllava la vista e non si accorse mai di nulla fino alla visita dall'oculista dove si accorse che avevo 1/10.... ho passato 5 anni con benda all'occhio sano (prima 8, poi 4 ore e poi fortunatamente sempre meno) e fare esercizi con il filtro, una specie di pellicola fotografica di colore rosso da applicare alla lente dell'occhio malato che faceva aumentare il lavoro dello stesso... E ogni pomeriggio esercizi ortottici in ospedale per terapie di 15/20 giorni a mesi alterni.. non ti dico... specialmente d'estate con il caldo mi veniva un nervoso... Per fortuna i miei hanno insistito molto (all'epoca a me parevano mostri) e cos' ora ho 10/10!! Non vorrei che Ruben si ritrovasse in questa situazione!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
-
pally
- Master~GolGirl®

sono ufficialmente in crisi.
ieri sera controllo della pupa , devo tornare giovedì 16 perchè ho una curva di crescita in disciesa da che era al 50 percentile ora siamo al 5 percentile per la circinferenza addominale quindi non prende peso.
Uffffff devo anche fare gli esami del sangue per controllare dei valori ..
Cosa ho che non va?
scusate ma nn ho letto nulla.
TANTISSIMI AUGURI ALLA PICCOLA SIMONA!!!

ieri sera controllo della pupa , devo tornare giovedì 16 perchè ho una curva di crescita in disciesa da che era al 50 percentile ora siamo al 5 percentile per la circinferenza addominale quindi non prende peso.
Uffffff devo anche fare gli esami del sangue per controllare dei valori ..
Cosa ho che non va?
scusate ma nn ho letto nulla.
TANTISSIMI AUGURI ALLA PICCOLA SIMONA!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Avevo sentito il parere di più pediatri all'epoca e tutti mi dissero di aspettare!
Io ho preso i difetti di vista di mio papà!
Pulizie..... mi attendo a casa.... che p..... perchè non c'è la fatina magica che le fa al nostro posto...
Io ho preso i difetti di vista di mio papà!
Pulizie..... mi attendo a casa.... che p..... perchè non c'è la fatina magica che le fa al nostro posto...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pally mi dispiace!!! anche marty avev questo problema se può rincuorarti, mi dissero che sarebbe nata sottopeso
3410g
ale anche marty rischia di avere l'occhio pigro :( claudia invece no
ale anche marty rischia di avere l'occhio pigro :( claudia invece no
- alemamma79
- Original~GolGirl®

pally
e
!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pascale, l'asse di ereditarietà è per l'ipermetropia non per la miopia
Ale, il tutto e avvenuto a che età?
Anche a mio marito fecero fare cose del genere, però lui era piccolino, verso i 4 anni, e mi racconta che non facevano stare sua mamma con lui, e quindi lui non si impegnava negli esercizi.
Pally, accidenti,
a cosa può essere dovuto il calo di peso? 
Ale, il tutto e avvenuto a che età?
Anche a mio marito fecero fare cose del genere, però lui era piccolino, verso i 4 anni, e mi racconta che non facevano stare sua mamma con lui, e quindi lui non si impegnava negli esercizi.
Pally, accidenti,
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

PASCHI ma avevano sbagliato le misure?
perchè la mia gine ieri sera mi ha fatto andare in ospedale invece che in studio...e giovedì devo andare al mattino in ospedale proprio perchè vuole farmi fare un eco da un suo collega..
anche se già ieri era sera c'era lei e il primario..e mi ha detto che sarò seguita sia da lei che da lui insieme(era già successo per matt).
perchè la mia gine ieri sera mi ha fatto andare in ospedale invece che in studio...e giovedì devo andare al mattino in ospedale proprio perchè vuole farmi fare un eco da un suo collega..
anche se già ieri era sera c'era lei e il primario..e mi ha detto che sarò seguita sia da lei che da lui insieme(era già successo per matt).
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

potrebbe essere la tiroide (è quello che pensa il dottore che mi ha visto ieri sera),potrebbe essere che nn funzioni bene la placenta(ma la gine alla morfo ha controllato tutto e secondo lei andava bene)oppure nn si sa.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pally, a me ste cosa fu diagnosticata a 31 settimane quando mi ricoverarono perchè avevo contrazioni regolari ogni 10 minuti. usarono un termine che non ricordo, per dire la circonferenza del ventre era inferiore all'epoca gestazionale e la bimba risultava (mi sembra, non ricordo benissimo) 1200g invece di 1900. per fortuna lì capitò anche io mio gine che mi fece eco ravvicinate in studio e disse che quello che mi aveva fatto l'eco in H era giovane
e che comunque il peso calcolato con i dati ecografici è una stima, ed è meglio verificare diverse volte.

- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte grazie mille per gli auguri, ho messo in forno la ciambella che adoro cosi dopo gliela dò per merenda
PALLY

PALLY
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
AUGURI SIMONA!!!!
pally,
alina quanta neve!!!
piko da me c'è il detto o magi sta minestra o salti dalla finestra, può digiunare un po' di sere, ma vedrai che poi se vede che non c'è spazio per capricci si adegua
in lombardia sono gratuite fino ai 14 anni le visite per fortuna!!!
AUGURI SIMONA!!!!
pally,
alina quanta neve!!!
piko da me c'è il detto o magi sta minestra o salti dalla finestra, può digiunare un po' di sere, ma vedrai che poi se vede che non c'è spazio per capricci si adegua
in lombardia sono gratuite fino ai 14 anni le visite per fortuna!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì passo al volo x fare gli auguri alla piccola Simona
sto stirando.....due @@ ma è necessario ci si becca più tardi adesso non ho tempo di leggere
sto stirando.....due @@ ma è necessario ci si becca più tardi adesso non ho tempo di leggere
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
,qua fa freddo e piove,io sono a pranzo da mia cugina visto che mio marito non doveva rientrare! e poi dopo andiamo a prendere i bambini!.............
TANTISSIMI AUGURI ALLA PICCOLA SIMONA PER IL SUO 1 COMPLEANNO!
RADA io purtroppo non sono fatta per "o mangi questa minestra o salti dalla finestra" ....
PALLY
mi spiace che la visita non sia andata bene,ti lascio migliaia di
,dai che andrà tutto bene!
ALINA viste le foto
quanta neveeee!!!!!!!!!!!
a piu tardi...
TANTISSIMI AUGURI ALLA PICCOLA SIMONA PER IL SUO 1 COMPLEANNO!
RADA io purtroppo non sono fatta per "o mangi questa minestra o salti dalla finestra" ....
PALLY
ALINA viste le foto
a piu tardi...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno !
noi siamo appena rientrate da casa di mia sorella dove m.g. ha giocato con la cuginetta 1 anno + grande di lei...e sono tornata a casa con un bustone di robe, 1 cappottini verde e 1 giubbotto nero che credo le metterò al prossimo freddo perchè quello verde devo farle 1 piega alle maniche ma le va largo di pancia...invece quello nero è po grandicello e siccome a Natale da mia madre ebbe un giubbotto della disney di minnie, continuerò a usarli quello se voglio metterla in nero
poi ci sono molti collant , pigiamini e tanti maglioncini che per stare in casa vanno bene!
PALLY
per tutto...
PIKO quì pioviggina...pioggia finissima e poca che da proprio un gran fastidio !io dico : se deve piovere, piovesse e basta
AUGURONI ALLA PICCOLA SIMONA !
noi siamo appena rientrate da casa di mia sorella dove m.g. ha giocato con la cuginetta 1 anno + grande di lei...e sono tornata a casa con un bustone di robe, 1 cappottini verde e 1 giubbotto nero che credo le metterò al prossimo freddo perchè quello verde devo farle 1 piega alle maniche ma le va largo di pancia...invece quello nero è po grandicello e siccome a Natale da mia madre ebbe un giubbotto della disney di minnie, continuerò a usarli quello se voglio metterla in nero
poi ci sono molti collant , pigiamini e tanti maglioncini che per stare in casa vanno bene!
PALLY
PIKO quì pioviggina...pioggia finissima e poca che da proprio un gran fastidio !io dico : se deve piovere, piovesse e basta
AUGURONI ALLA PICCOLA SIMONA !