GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
- alina
- Expert~GolGirl®
Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
buongiorno, noi siamo chiusi in casa dal giorno di natale tutti ammalati
questa notte mi sono alzata 3 volte per vomitare ed ora ho pure la diarrea....aurelio sta pure lui abbacchiato, non se ne può più di stare chiusi in casa!!!

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
BUON POMERIGGIO
,ieri gli ho iniziato l antibiotico,perche continuava a tossire,starnutire,febbre,
....stamattina ancora qualche linetta,ora vediamo come si sveglia.....in piu oggi nemmeno mio marito a pranzo e rientrato causa lavoro e io sono tutto il giorno sola
..che noiaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ALINA aaaaaah
come ti capisco!!!! sto sclerata e anche io voglio uscireeeeeeeeeeee
TOMMY wow anche Vero tanti regali!!!
a tuttissime!!!
BEFANA Gabriel mi ha gia chiesto la calza delle.................................................................
..................................................................CARSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

ALINA aaaaaah

TOMMY wow anche Vero tanti regali!!!

BEFANA Gabriel mi ha gia chiesto la calza delle.................................................................
..................................................................CARSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Stamattina hanno operato mia nonna

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®
piko
come sta?

- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Piko, come stanno tua nonna e Gabry?
Alina, e voi come state
Tommy, Patti, Anna, Rada
Noi tutto bene
Sono stata 2 giorni con Serena ed è stata bravissima..... mi ha concesso di pulirmi tutta casa compresi i lampadari e sopra i mobili
Martedì con mio marito siamo stati dalla psicologa ed è andata bene: ci ha detto che i no devono essere pochi, che con lei dobbiamo essere più giocosi e che il suo passato di bimba allergica probabilmente l'ha resa un po' diffidente verso il mondo.... tutto recuperabile però
Ah! ci ha anche detto che ogni tanto dovremmo lasciarla con qualcuno (baby sitter o chi è disponibile) e uscire solo noi per ritrovarci come coppia
E che è importante che ricominciamo a frequentare amici
ora ci rivediamo il 24 gennaio per fare il punto e vedere come va.
Piko, come stanno tua nonna e Gabry?

Alina, e voi come state

Tommy, Patti, Anna, Rada

Noi tutto bene

Sono stata 2 giorni con Serena ed è stata bravissima..... mi ha concesso di pulirmi tutta casa compresi i lampadari e sopra i mobili

Martedì con mio marito siamo stati dalla psicologa ed è andata bene: ci ha detto che i no devono essere pochi, che con lei dobbiamo essere più giocosi e che il suo passato di bimba allergica probabilmente l'ha resa un po' diffidente verso il mondo.... tutto recuperabile però

Ah! ci ha anche detto che ogni tanto dovremmo lasciarla con qualcuno (baby sitter o chi è disponibile) e uscire solo noi per ritrovarci come coppia

E che è importante che ricominciamo a frequentare amici

ora ci rivediamo il 24 gennaio per fare il punto e vedere come va.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
Piko: come stanno gabry e la nonna?
Danys:
visto che è andato tutto bene?
(questa è per te
) non avevamo detto che questi giorni sarebbero stati solo di gioco? perchè hai pulito casa?
A parte gli scherzi, speriamo che questi incontri vi portino veramente più serenità, anche come coppia
ogni tanto fa bene staccare la spina.
Ieri sera un amico di mio marito ha fatto una cosa che a mio parere definire romantica è poco
Ha portato la sua fidanzata al cinema dove, dopo essersi messo d'accordo con il proprietario del cinema, hanno proiettato tutte le foto dei loro momenti magici. Alla fine lui le ha chiesto di sposarlo
Piko: come stanno gabry e la nonna?

Danys:

Ieri sera un amico di mio marito ha fatto una cosa che a mio parere definire romantica è poco

Ha portato la sua fidanzata al cinema dove, dopo essersi messo d'accordo con il proprietario del cinema, hanno proiettato tutte le foto dei loro momenti magici. Alla fine lui le ha chiesto di sposarlo

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- annalysa1
- Master~GolGirl®
pikolastellina ha scritto:Stamattina hanno operato mia nonna![]()
![]()

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
PIKO come sta la nonna?
DANYS sono felice che la psicologa vi abbia aiutati
TOMMY che romantico
io non perdonerò mai a mio marito di non avermelo chiesto
sono stata io a chiederglielo
perchè se fosse stato per lui oggi sarei ancora fidanzata
ALINA come state?

PIKO come sta la nonna?

DANYS sono felice che la psicologa vi abbia aiutati

TOMMY che romantico

ALINA come state?

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®
Tommy, che romantico l'amico di tuo marito
E che emoizione che deve aver provato lei
Casa era da pulire.... era proprio un disastro.... però abbiamo anche giocato un po' insieme
Patti, grazie
Come stanno le tue tre pupette? si sono riprese?

E che emoizione che deve aver provato lei

Casa era da pulire.... era proprio un disastro.... però abbiamo anche giocato un po' insieme

Patti, grazie

Come stanno le tue tre pupette? si sono riprese?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
,Gabriel oggi per ora niente febbre
,ma ancora tosse bruttina!! continuiamo con aerosol,antibiotico e il nuovo sciroppo per la tosse che abbiamo preso GRINTUSS che pare funzionare piu degli altri
......Mia nonna ha superato bene l'operazione
TOMMY e che siamo a MARIA DE FILIPPI?
....a parte gli scherzi,wow...che uomo il tipo!!! io queste cose le vedo e le vedrò solo in tv
DANYS bene
sono felice che questi giorni siano andati bene,e penso che la psicologa abbia ragione nel dirvi di ritagliarvi qualche spazio per voi
ALINA come state?
PASCALE non ti sei portata il pc in montagna?
PATTY ho visto le foto su fb..belle le 3 donnine...Simo però mi strapazza di piu di tutte

TOMMY e che siamo a MARIA DE FILIPPI?

DANYS bene

ALINA come state?

PASCALE non ti sei portata il pc in montagna?

PATTY ho visto le foto su fb..belle le 3 donnine...Simo però mi strapazza di piu di tutte

- alina
- Expert~GolGirl®
stiamo meglio ma questo virus è duro da far passare...siamo chiusi in casa da natale e ora aurelio è uscito con il padre a prendere le pizze, tra l'altro oggi dovevo farmi il bagno si è rotto il boler e c'è voluto mezzo pomeriggio per sistemarlo, quindi niente lavaggio, uff!!
pikobene per la nonna
danyssono certa che con i consigli che avete ricevuto farete grandi progressi, mi sembra la situazione che affrontano un pò tutte le famiglie, anche noi abbiamo ultimamente cambiato alcuni atteggiamenti con aurelio, cerchiamo di non assecondarlo in tutto e di lasciarlo unpò più da solo, ossia non cambiamo gioco ogni volta che lo chiede e stiamo un pò più calmi quando frigna per cose inutili, ed anche lui devo dire che dopo un pò si autocalma, a piccoli passi stiamo migliorando
pikobene per la nonna
danyssono certa che con i consigli che avete ricevuto farete grandi progressi, mi sembra la situazione che affrontano un pò tutte le famiglie, anche noi abbiamo ultimamente cambiato alcuni atteggiamenti con aurelio, cerchiamo di non assecondarlo in tutto e di lasciarlo unpò più da solo, ossia non cambiamo gioco ogni volta che lo chiede e stiamo un pò più calmi quando frigna per cose inutili, ed anche lui devo dire che dopo un pò si autocalma, a piccoli passi stiamo migliorando
- tommy75
- Master~GolGirl®
Ho messo su fb alcune foto di veronica qui non me le fa mettere
- tommy75
- Master~GolGirl®
alina, mi fa piacere che vi stiate riprendendo.
al boiler, gli elettrodomestici si rompono sempre nei momenti meno adatti. Per la vigilia mi si è rotto il phon,
e che dire avevo i capelli bagnati, meno male che c'era quello di Veronica ma mi ci è voluta una vita x asciugare i miei capelli
Piko:
x la nonna.
a Gabry

Piko:

- rada
- Gold~GolGirl®
buonasera!!!
danys anch'io come tommy
fa nulla se la casa è sporca soprattutto sopra i mobili
,i miei sono in condizioni pietose,ma preferisco giocare con le bimbe
cmq vedrai che migliorerete un sacco!!!
oggi ho portato a pattinare marghe sul ghiaccio
e sabato ci torniamo visto che le è piaciuto
danys anch'io come tommy

cmq vedrai che migliorerete un sacco!!!
oggi ho portato a pattinare marghe sul ghiaccio

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
pikolastellina, bene per la nonna
alina, siete verso la guarigione
alina, siete verso la guarigione
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno
danys noi qui i soliti malanni di stagione e la tosse che non va più via
piko per la nonna tanti
affinchè si riprenda presto
alina bene che siete verso la guarigione
tommy bella veronica e com'è cresciuta

danys noi qui i soliti malanni di stagione e la tosse che non va più via

piko per la nonna tanti

alina bene che siete verso la guarigione

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
dici? a me sembra che non cresca mai, la mia nanerottola
a tutta la truppa 
patti80 ha scritto:

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
,mi magno una crostatina al ciocolato
....Gabry 2 giorno senza febbre
,almeno domani andiamo piu tranquilli in villetta
.....
ALINA
che state tutti meglio,..non ho mica capito sai cosa ti si e rotto??
il BOILER?? è che è un ciocolatino??
RADA
vai a pulire i mobili sù..................
scherzooo!!!! anche io la fase "spolverare" non la faccio spessissimo
TOMMY visto Veronica....è splendida!!!!
Ma sapete che Gabriel ha a casa una lavagneta parlante con i numeri da 1 a 10 e tutto l alfabeto? e ti dice "DOVE E IL NUMERO 1? oppure DOVE E LA LETTERA M? " ecc ecc.....BHE LUI HA IMPARATO TUTTO E NON NE SBAGLIA PIU NEMMENO UNA,E DICO NEMMENO UNA!!! SA TUTTE LE LETTERE E I NUMERI!!!
,è pronto per la 1 elementare dai

ALINA

RADA

TOMMY visto Veronica....è splendida!!!!
Ma sapete che Gabriel ha a casa una lavagneta parlante con i numeri da 1 a 10 e tutto l alfabeto? e ti dice "DOVE E IL NUMERO 1? oppure DOVE E LA LETTERA M? " ecc ecc.....BHE LUI HA IMPARATO TUTTO E NON NE SBAGLIA PIU NEMMENO UNA,E DICO NEMMENO UNA!!! SA TUTTE LE LETTERE E I NUMERI!!!

-
- Silver~GolGirl®
computer riparato
e aggiornato
vi auguro buon anno nuovo !

vi auguro buon anno nuovo !

- alina
- Expert~GolGirl®
pikolastellina ha scritto: ALINAche state tutti meglio,..non ho mica capito sai cosa ti si e rotto??
il BOILER?? è che è un ciocolatino??
![]()

è lo scaldabagno!!
complimenti per il bel gioco che fa gabriel con la lavagna e le letterine!!
Non sto ancora bene, mi è torntato il ciclo dopo una settimana...non sono perdite di fine ciclo è una nuova emorragia e mi era successo anche 3 mesi fa se vi ricordate, sempre in seguito al virus intestinale, ho scritto al mio gine perchè ultimamente mi sembra proprio di avere un problema, forse è solo che mi manca qualche sostanza, avrò bisogno di un ricostituente, di sicuro mi farà una visita e mi farà fare le analisi del sangue...vi aggiornerò