GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Bloccato
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da alina » 28 dic 2011, 12:44

buongiorno, noi siamo chiusi in casa dal giorno di natale tutti ammalati :buuu questa notte mi sono alzata 3 volte per vomitare ed ora ho pure la diarrea....aurelio sta pure lui abbacchiato, non se ne può più di stare chiusi in casa!!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pikolastellina » 28 dic 2011, 15:11

BUON POMERIGGIO :bacio ,ieri gli ho iniziato l antibiotico,perche continuava a tossire,starnutire,febbre, :argh :argh ....stamattina ancora qualche linetta,ora vediamo come si sveglia.....in piu oggi nemmeno mio marito a pranzo e rientrato causa lavoro e io sono tutto il giorno sola :che_dici ..che noiaaaaaaaaaaaaa!!!!!

ALINA aaaaaah :argh come ti capisco!!!! sto sclerata e anche io voglio uscireeeeeeeeeeee :buuu

TOMMY wow anche Vero tanti regali!!!

:bacio a tuttissime!!!

BEFANA Gabriel mi ha gia chiesto la calza delle.................................................................
..................................................................CARSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :risatina:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 dic 2011, 15:18

Stamattina hanno operato mia nonna :incrocini :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 29 dic 2011, 10:20

piko :incrocini come sta?

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 dic 2011, 10:47

Buongiorno!

Piko, come stanno tua nonna e Gabry? :coccola

Alina, e voi come state :coccola

Tommy, Patti, Anna, Rada :ciaociao

Noi tutto bene :sorrisoo
Sono stata 2 giorni con Serena ed è stata bravissima..... mi ha concesso di pulirmi tutta casa compresi i lampadari e sopra i mobili :ok
Martedì con mio marito siamo stati dalla psicologa ed è andata bene: ci ha detto che i no devono essere pochi, che con lei dobbiamo essere più giocosi e che il suo passato di bimba allergica probabilmente l'ha resa un po' diffidente verso il mondo.... tutto recuperabile però :ok
Ah! ci ha anche detto che ogni tanto dovremmo lasciarla con qualcuno (baby sitter o chi è disponibile) e uscire solo noi per ritrovarci come coppia :fischia
E che è importante che ricominciamo a frequentare amici :sorrisoo
ora ci rivediamo il 24 gennaio per fare il punto e vedere come va.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 29 dic 2011, 11:08

buondì

Piko: come stanno gabry e la nonna? :coccola

Danys: :ok visto che è andato tutto bene? :sberla: (questa è per te :risatina: ) non avevamo detto che questi giorni sarebbero stati solo di gioco? perchè hai pulito casa? :ahaha A parte gli scherzi, speriamo che questi incontri vi portino veramente più serenità, anche come coppia :bacetto ogni tanto fa bene staccare la spina.

Ieri sera un amico di mio marito ha fatto una cosa che a mio parere definire romantica è poco :cuore
Ha portato la sua fidanzata al cinema dove, dopo essersi messo d'accordo con il proprietario del cinema, hanno proiettato tutte le foto dei loro momenti magici. Alla fine lui le ha chiesto di sposarlo :buuu
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 29 dic 2011, 11:17

pikolastellina ha scritto:Stamattina hanno operato mia nonna :incrocini :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tantissimi alla nonna :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 29 dic 2011, 11:40

buongiorno a tutte :bacio

PIKO come sta la nonna? :incrocini :cuore

DANYS sono felice che la psicologa vi abbia aiutati :bacio

TOMMY che romantico :emozionee :buuu :emozionee io non perdonerò mai a mio marito di non avermelo chiesto :aargh sono stata io a chiederglielo :unghiette perchè se fosse stato per lui oggi sarei ancora fidanzata :che_dici

ALINA come state? :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 29 dic 2011, 12:24

Tommy, che romantico l'amico di tuo marito :emozionee
E che emoizione che deve aver provato lei :sorrisoo
Casa era da pulire.... era proprio un disastro.... però abbiamo anche giocato un po' insieme :sorrisoo

Patti, grazie :bacio
Come stanno le tue tre pupette? si sono riprese?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 dic 2011, 15:09

BUON POMERIGGIO :bacio ,Gabriel oggi per ora niente febbre :incrocini ,ma ancora tosse bruttina!! continuiamo con aerosol,antibiotico e il nuovo sciroppo per la tosse che abbiamo preso GRINTUSS che pare funzionare piu degli altri :ok ......Mia nonna ha superato bene l'operazione :cuore

TOMMY e che siamo a MARIA DE FILIPPI? :risatina: ....a parte gli scherzi,wow...che uomo il tipo!!! io queste cose le vedo e le vedrò solo in tv :impiccata:

DANYS bene :bacetto sono felice che questi giorni siano andati bene,e penso che la psicologa abbia ragione nel dirvi di ritagliarvi qualche spazio per voi :ok

ALINA come state? :incrocini

PASCALE non ti sei portata il pc in montagna? :fischia

PATTY ho visto le foto su fb..belle le 3 donnine...Simo però mi strapazza di piu di tutte :hi hi hi hi

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 29 dic 2011, 18:48

stiamo meglio ma questo virus è duro da far passare...siamo chiusi in casa da natale e ora aurelio è uscito con il padre a prendere le pizze, tra l'altro oggi dovevo farmi il bagno si è rotto il boler e c'è voluto mezzo pomeriggio per sistemarlo, quindi niente lavaggio, uff!!

pikobene per la nonna

danyssono certa che con i consigli che avete ricevuto farete grandi progressi, mi sembra la situazione che affrontano un pò tutte le famiglie, anche noi abbiamo ultimamente cambiato alcuni atteggiamenti con aurelio, cerchiamo di non assecondarlo in tutto e di lasciarlo unpò più da solo, ossia non cambiamo gioco ogni volta che lo chiede e stiamo un pò più calmi quando frigna per cose inutili, ed anche lui devo dire che dopo un pò si autocalma, a piccoli passi stiamo migliorando

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 29 dic 2011, 20:40

Ho messo su fb alcune foto di veronica qui non me le fa mettere

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 29 dic 2011, 20:42

alina, mi fa piacere che vi stiate riprendendo. :nonegiusto al boiler, gli elettrodomestici si rompono sempre nei momenti meno adatti. Per la vigilia mi si è rotto il phon, :che_dici e che dire avevo i capelli bagnati, meno male che c'era quello di Veronica ma mi ci è voluta una vita x asciugare i miei capelli :risatina:

Piko: :ok x la nonna. :coccola a Gabry

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 29 dic 2011, 22:03

buonasera!!!
danys anch'io come tommy :sberla: fa nulla se la casa è sporca soprattutto sopra i mobili :fischia ,i miei sono in condizioni pietose,ma preferisco giocare con le bimbe
cmq vedrai che migliorerete un sacco!!!

oggi ho portato a pattinare marghe sul ghiaccio :-D e sabato ci torniamo visto che le è piaciuto
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 29 dic 2011, 22:06

pikolastellina, bene per la nonna
alina, siete verso la guarigione
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 30 dic 2011, 12:50

buongiorno :sorrisoo

danys noi qui i soliti malanni di stagione e la tosse che non va più via :nonegiusto

piko per la nonna tanti :incrocini affinchè si riprenda presto :bacio

alina bene che siete verso la guarigione :sorrisoo

tommy bella veronica e com'è cresciuta :-D
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 30 dic 2011, 13:38

buondì
patti80 ha scritto:

tommy bella veronica e com'è cresciuta :-D

:pensieroso dici? a me sembra che non cresca mai, la mia nanerottola :risatina:

:coccola a tutta la truppa :ahaha

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 dic 2011, 15:23

BUON POMERIGGIO :bacio ,mi magno una crostatina al ciocolato :prr ....Gabry 2 giorno senza febbre :ok ,almeno domani andiamo piu tranquilli in villetta :ok .....

ALINA :ok che state tutti meglio,..non ho mica capito sai cosa ti si e rotto?? :domanda il BOILER?? è che è un ciocolatino?? :risatina:

RADA :sberla: vai a pulire i mobili sù.................. :risatina: scherzooo!!!! anche io la fase "spolverare" non la faccio spessissimo :fischia

TOMMY visto Veronica....è splendida!!!!

Ma sapete che Gabriel ha a casa una lavagneta parlante con i numeri da 1 a 10 e tutto l alfabeto? e ti dice "DOVE E IL NUMERO 1? oppure DOVE E LA LETTERA M? " ecc ecc.....BHE LUI HA IMPARATO TUTTO E NON NE SBAGLIA PIU NEMMENO UNA,E DICO NEMMENO UNA!!! SA TUTTE LE LETTERE E I NUMERI!!! :-D ,è pronto per la 1 elementare dai :risatina:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 dic 2011, 15:35

computer riparato :ok e aggiornato :ok
vi auguro buon anno nuovo ! :bacio

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 30 dic 2011, 16:05

pikolastellina ha scritto: ALINA :ok che state tutti meglio,..non ho mica capito sai cosa ti si e rotto?? :domanda il BOILER?? è che è un ciocolatino?? :risatina:
:caduta_sedia:

è lo scaldabagno!!

complimenti per il bel gioco che fa gabriel con la lavagna e le letterine!!

Non sto ancora bene, mi è torntato il ciclo dopo una settimana...non sono perdite di fine ciclo è una nuova emorragia e mi era successo anche 3 mesi fa se vi ricordate, sempre in seguito al virus intestinale, ho scritto al mio gine perchè ultimamente mi sembra proprio di avere un problema, forse è solo che mi manca qualche sostanza, avrò bisogno di un ricostituente, di sicuro mi farà una visita e mi farà fare le analisi del sangue...vi aggiornerò :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”