(Notare come dia già per scontata la doppia X!

Messaggio da Pottini » 30 mag 2011, 10:45
Messaggio da sara33 » 30 mag 2011, 10:46
Messaggio da Germy » 30 mag 2011, 10:46
Messaggio da sara33 » 30 mag 2011, 10:47
ma cara tu condivi di con noi che siam le migliori!!!tatai ha scritto:avete ragione!sara33 ha scritto:verissimo!!Germy ha scritto:tatai, come non capirti
quando ho scoperto di aspettare N non l'ho presa bene
non era proprio cercato, non era il momento, non ero pronta
ma poi vedrai che te ne innamorerai
e secondo me in fondo in fondo nel tuo cuore c'è già lo spazio per questo nuovo fagiolino
vi giuro che anche il fatto di aver ragionato su un'eventuale interruzione mi fà sentire in colpa...
discorso accantonato ovviamente!
le gennarine 2012 mi stanno antipatiche però...
Messaggio da sara33 » 30 mag 2011, 10:48
SIIIIIIIIIIII'Pottini ha scritto:Insomma... ma lo vogliamo fare un HIP HIP HURRA! ALLA NUOVA FAGIOLINA?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(Notare come dia già per scontata la doppia X!![]()
)
Messaggio da Pottini » 30 mag 2011, 10:52
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 10:53
e allora me la dovete proprio far accettare questa gravidanza?!?!?!?!Pottini ha scritto:Insomma... ma lo vogliamo fare un HIP HIP HURRA! ALLA NUOVA FAGIOLINA?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Messaggio da Pottini » 30 mag 2011, 10:57
Perché lo seitatai ha scritto:e allora me la dovete proprio far accettare questa gravidanza?!?!?!?!Pottini ha scritto:Insomma... ma lo vogliamo fare un HIP HIP HURRA! ALLA NUOVA FAGIOLINA?!?!
:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
e che Margherita sia!!! (o Marta...vedremo!)
SIETE UNICHE E MI FATE SENTIRE SPECIALE!
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 10:58
HO UN'ATTENUANTE, LE HO SOLO SBIRCIATE, NON MI SONO (ANCORA) PRESENTATA!!!Pottini ha scritto:Tatai: più che per l'interruzione, ti devi sentire in colpa per essere andata dalle gennarine!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Seriamente: è ovvio e normale che ci abbiate pensato. Le cose fra voi non vanno a gonfie vele, fate già fatica così, insomma, uno ci pensa. Non era affatto "cercato". Non sentirti in colpa cara. Lo hai fatto pensando al bene di Ale e Leo, mica per non rovinarti le vacanze di natale!
Ma è bello che abbiate deciso di tenerlo. Non sentirti mai in colpa, davvero non ne hai ragione.
Messaggio da sara33 » 30 mag 2011, 10:58
Pottini ha scritto:Perché lo seitatai ha scritto:e allora me la dovete proprio far accettare questa gravidanza?!?!?!?!Pottini ha scritto:Insomma... ma lo vogliamo fare un HIP HIP HURRA! ALLA NUOVA FAGIOLINA?!?!
:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
SIETE UNICHE E MI FATE SENTIRE SPECIALE!
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 10:58
Sara ma tuo marito sà di questo tuo desiderio?sara33 ha scritto:Tatai comunque in questi giorni ti continuavo a pensare
sesto senso?![]()
anche perchè io ho la stranissima sensazione (benchè infondata) di essere incinta, non chiedetemi perchè.... non so se è suggestione o speranza..... sta di fatto che a fine settimana il ciclo interromperà il tutto
però questa sesazione la avevo purw quando aspettavo Mattia![]()
vabbè tutta illusione
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 11:01
sara33 ha scritto:Pottini ha scritto:Perché lo seitatai ha scritto:e allora me la dovete proprio far accettare questa gravidanza?!?!?!?!Pottini ha scritto:Insomma... ma lo vogliamo fare un HIP HIP HURRA! ALLA NUOVA FAGIOLINA?!?!
(Notare come dia già per scontata la doppia X! )
SIETE UNICHE E MI FATE SENTIRE SPECIALE!![]()
Messaggio da sara33 » 30 mag 2011, 11:02
sì che lo satatai ha scritto:Sara ma tuo marito sà di questo tuo desiderio?sara33 ha scritto:Tatai comunque in questi giorni ti continuavo a pensare
sesto senso?![]()
anche perchè io ho la stranissima sensazione (benchè infondata) di essere incinta, non chiedetemi perchè.... non so se è suggestione o speranza..... sta di fatto che a fine settimana il ciclo interromperà il tutto
vabbè tutta illusione
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 11:06
facciamo così...mentre voi ci ragionate io vengo in vacanza in Brianza e ti mollo il nuovo arrivato!Che dici?così siamo tutti contenti...sara33 ha scritto:sì che lo satatai ha scritto:Sara ma tuo marito sà di questo tuo desiderio?sara33 ha scritto:Tatai comunque in questi giorni ti continuavo a pensare
sesto senso?![]()
vabbè tutta illusione![]()
e credo che in fondo (ma non lo ammette) sarebbe contento
però ha ragione lui, non è il caso.....
Messaggio da sara33 » 30 mag 2011, 11:15
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 11:19
hahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!! già...sara33 ha scritto:Tatai
Daniele e Mattia hanno 20 mesi di differenza e.....
sono sopravvissuta!![]()
ce la fai, ce la fai!!
io però suggerirei per i prossimi 9 mesi di fare un lento ma efficace lavaggio del cervello di marito sul fatto che un minimo di aiuto domestico in più ti servirà![]()
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 11:31
Messaggio da floddi » 30 mag 2011, 11:52
Messaggio da tatai » 30 mag 2011, 11:54
già...e io che ci scherzavo è???era con te che ci scherzavo vero?floddi ha scritto:sbam. svenuta.
Messaggio da floddi » 30 mag 2011, 11:55