GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: ♥ I 2 anni sono arrivati e gli aprilini '09 son festeggiati! ♥
rada noi in questi giorni non ci muoviamo mai perchè abbiamo il mare a due passi e poi la domitiana la strada che collega un po' tutto qua è intasata quindi massimo che facevo era andare a napoli ma visto simona cosi resto a casa
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte !
[quote="patti80"]SONIA io tra amici e parenti di mio marito che sono nelle diverse categorie, (carabinieri, finanzieri, poliziotti, esercito, e aeuronautica) ti posso dire che hanno tutti turni settimanali, cosi possono organizzarsi, addirittura c'è il cugino di mio marito che ha turni mensili, perchè sinceramente come fanno da tuo marito è assurdo, uno cosi non può mai organizzarsi niente, non può avere una vita al di fuori del lavoro secondo loro
[quote/"patti80"]
Infatti,non si può MAI organizzare niente con anticipo,è vero...ma credimi che in + di 4 anni mi sono abituata e ogni tanto quando sono giù di morale sta cosa mi pesa ma dipende molto dal mio umore...poi passa appena torno in me
Forse dipende da regione a regione,però leggendo i commenti delle altre,fanno tutti come mio marito...
Posso dirti con certezza che non dipende nemmeno dai gradi (dei cc ti parlo) perchè tutti i cc che conosco e che ho conosciuto fanno gli orari come li fa il mio
[quote="patti80"]SONIA io tra amici e parenti di mio marito che sono nelle diverse categorie, (carabinieri, finanzieri, poliziotti, esercito, e aeuronautica) ti posso dire che hanno tutti turni settimanali, cosi possono organizzarsi, addirittura c'è il cugino di mio marito che ha turni mensili, perchè sinceramente come fanno da tuo marito è assurdo, uno cosi non può mai organizzarsi niente, non può avere una vita al di fuori del lavoro secondo loro
Infatti,non si può MAI organizzare niente con anticipo,è vero...ma credimi che in + di 4 anni mi sono abituata e ogni tanto quando sono giù di morale sta cosa mi pesa ma dipende molto dal mio umore...poi passa appena torno in me
Forse dipende da regione a regione,però leggendo i commenti delle altre,fanno tutti come mio marito...
Posso dirti con certezza che non dipende nemmeno dai gradi (dei cc ti parlo) perchè tutti i cc che conosco e che ho conosciuto fanno gli orari come li fa il mio
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Tommy quì almeno per il momento NON piove
- tommy75
- Master~GolGirl®

conoscete qualche programma che mi permetta di scaricare i cartoni senza che sia troppo complicato e che non sia il mulo. Anche in mp. 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle! AUGURISSIMI a G.per il secondo compleanno
qui va meglio matt stanotte ha dormito con i risvegli soliti per ciucciare.. Ieri ho preso appuntamento con il dietologo
spero mi aiuti come l'ultima volta che ero andata da lui..come state? Noi a Pasqua rimaniamo qui e oggi mangiamo carne.. Ma evito i dolci e i 'vizi' per il venerdì santo..mi a madre digiuna oggi...ma lei è di un'altra generazione e molto molto credente ..anche se poco coerente per certe cose che dice e che fa 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

Qui c'è il sole per ora..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PATTY cerchiamo un trivano! lo vogliamo con 2 camere! badget max 500 se e arredata se no 400/450! una coccola alla Simo!
PALLY
ti avevo chiesto come andava l umore? sempre altalenante?
PALLY
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PATTY che vuol dire che vuoi vedere il tuo "materiale"????
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- antola
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte......
vado a leggere qualche arretrato....
vado a leggere qualche arretrato....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

antola! ciao! come stai??? le pupette?
io sto facendo i bagagli ma ho preso troppa roba
io sto facendo i bagagli ma ho preso troppa roba
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia, in effetti con i turni così non potete mai organizzare nulla....
Tommy, sono proprio ignorante in materia di programmi per scaricare da rete
Pally,
che finalmente Mat ha ripreso a svegliarsi solo per ciucciare
E
per la visita dal dietologo!
Piko, dai che troverete casa in fretta
Antola, ciao!
E' un po' che non passi... sempre incasinata col lavoro?
Pasc, quanta roba vuoi portare via per il fine settimana????
Vuoi cominciare il trasloco in anticipo?
Tommy, sono proprio ignorante in materia di programmi per scaricare da rete
Pally,
E
Piko, dai che troverete casa in fretta
Antola, ciao!
Pasc, quanta roba vuoi portare via per il fine settimana????
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

magari dany
non vedo l'ora... e non so nemmeno se succederà davvero 
c6m9 :)
- antola
- Original~GolGirl®

Ciao a pascale...ciao danys...le bimbe stanno benissimo......sono terribili ma a quanto pare e' l'eta'.....pascale1982 ha scritto:antola! ciao! come stai??? le pupette?danys71 ha scritto:Antola, ciao!![]()
sono abbastanza incasinata al lavoro ma vi seguo spesso.....magari non mi collego ma leggo.....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- danys71
- Expert~GolGirl®

Antola, già già... è l'età..... i "terrible two" : due pupe, di due anni che si "trainano" a vicenda....
devi avere una pazienza infinita
devi avere una pazienza infinita
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- antola
- Original~GolGirl®

La pazienza c'e'...ma ti assicuro che non e' infinita....ogni tanto qualche strillo e qualche pacca sul kiul parte...... 
Pero' poi la sera quando dormono rimaniamo incantati (io e mio marito) a guardarle....sono troppo belle!!!!!!!!!!!!!!!

Pero' poi la sera quando dormono rimaniamo incantati (io e mio marito) a guardarle....sono troppo belle!!!!!!!!!!!!!!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Antola, ci credo che non è infinita.... non lo è nemmeno per me che ne ho una sola da gestire.... 
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- antola
- Original~GolGirl®

- danys71
- Expert~GolGirl®

Vado a ritirare la macchina e poi a casuccia!
Visto che non so se domani riesco a passare, comincio ad augurarvi una Buona Pasqua!
E faccio anche tantissimi auguri a Lisa per domani per il suo secondo compleanno!
a tutte!
Visto che non so se domani riesco a passare, comincio ad augurarvi una Buona Pasqua!
E faccio anche tantissimi auguri a Lisa per domani per il suo secondo compleanno!
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- antola
- Original~GolGirl®

Auguri danys....baci baci..... 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Perchè faccio l'accesso nascostoantola ha scritto:danys....ma perche' non ti vedo online?????
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥