Messaggio da penny » 1 dic 2010, 22:36
Messaggio da sara33 » 1 dic 2010, 22:36
Simo75 ha scritto:oggi ho pesato Manuel![]()
....
....
ci credo che ho la schiena distrutta![]()
9,7Kg![]()
ha messo ancora 1 kg in 1 mese
Messaggio da penny » 1 dic 2010, 22:37
Simo75 ha scritto:Tutone : anch'io l'ho preso da Zeta sui 40 € blu taglia 12 mesi..
gli va già strettofinchè riesco uso quello spero di arrivare ai saldi per il nuovo
.
Messaggio da penny » 1 dic 2010, 22:38
ecco quello che pensavoSimo75 ha scritto:oggi ho pesato Manuel![]()
....
....
ci credo che ho la schiena distrutta![]()
9,7Kg![]()
ha messo ancora 1 kg in 1 mese
Messaggio da Simo75 » 1 dic 2010, 22:39
penny ha scritto:Simo75 ha scritto:Tutone : anch'io l'ho preso da Zeta sui 40 € blu taglia 12 mesi..
gli va già strettofinchè riesco uso quello spero di arrivare ai saldi per il nuovo
.
ma nn è che è lui che è bello grosso![]()
Messaggio da penny » 1 dic 2010, 22:40
si ma io ho detto per essere passabile, perchè se nò ne dovrei perdere almeno 30 kgsara33 ha scritto:guarda io vorrei tanto riavere il peso di quando mi sono sposata, tre gravidanze fa.... 10 kg menopenny ha scritto:il problema invece è che io ne avrò per parecchio, per essere almeno passabile dovrei perdere almeno 15 kgsara33 ha scritto:che bravapenny ha scritto:scusate ero scomparsa per preparare cena, sono 3 settimane che sono a dieta e anche dopo mangiato ho ancora fameee![]()
![]()
io dovrei ricominciare perchè quel poco che avevo perso l'ho già recuperato![]()
però mi manca proprio la voglia, in più stare in casa e passare dalla cucina stimola a piluccare quell che si trova in giro ......![]()
però mi accontento anche di perderne la metà, solo che mi manca la famosa VOLONTA'![]()
Messaggio da sara33 » 1 dic 2010, 22:40
Messaggio da penny » 1 dic 2010, 22:42
se continui così puoi passare i vestiti a qualche aprilino :ahah non l'ho più pesato ma nn penso che nicholas superi i 7 kgSimo75 ha scritto:penny ha scritto:Simo75 ha scritto:Tutone : anch'io l'ho preso da Zeta sui 40 € blu taglia 12 mesi..
.
si ma non pensavo crescesse ancora a questa velocità...tutti mi dicevano che rallenta la crescita...
Messaggio da Simo75 » 1 dic 2010, 22:42
Messaggio da penny » 1 dic 2010, 22:43
sara33 ha scritto:non vi ho detto che ieri ho dato il primo yogurt alla sbiru
era alla banana e ...l'ha gradito moltissimo![]()
oggi quello liscio intero un po' meno
stessa cosa per le pappe, le sue le mangia giusto per accontentar la mamma, ma non va oltre i 150 di brodo (io ero abituata alle dosi degli altri due che ne ingollavano 200 circa ogni volta);
quando invece assaggia dal mio piatto..... non smetterebbe mai di aprire la bocca
Messaggio da sara33 » 1 dic 2010, 22:44
il mio Mattia ha avuto una crescita simile, è sempre stato bello grande e anche adesso è grande come il fratello e pure più robustoSimo75 ha scritto:penny ha scritto:Simo75 ha scritto:Tutone : anch'io l'ho preso da Zeta sui 40 € blu taglia 12 mesi..
.
si ma non pensavo crescesse ancora a questa velocità...tutti mi dicevano che rallenta la crescita...
Messaggio da Simo75 » 1 dic 2010, 22:45
penny ha scritto:se continui così puoi passare i vestiti a qualche aprilino :ahah non l'ho più pesato ma nn penso che nicholas superi i 7 kgSimo75 ha scritto:penny ha scritto:Simo75 ha scritto:Tutone : anch'io l'ho preso da Zeta sui 40 € blu taglia 12 mesi..
.
Messaggio da penny » 1 dic 2010, 22:46
dai ci manca pocoSimo75 ha scritto:io devo perderne ancora 1kg per tornare come prima di rimanere incinta![]()
![]()
ma per considerarmi passabile dovrei perderne ameno altri 6 o 7..![]()
Messaggio da sara33 » 1 dic 2010, 22:48
già 5penny ha scritto:dai ci manca pocoSimo75 ha scritto:io devo perderne ancora 1kg per tornare come prima di rimanere incinta![]()
![]()
![]()
io per ora ne ho persi 5![]()
sono a -2 rispetto a prima della gravidanza e per ora ho deciso di ragionare a tappe, per ora punto a perderne ancora 6 kg
Messaggio da Simo75 » 1 dic 2010, 22:48
sara33 ha scritto:non vi ho detto che ieri ho dato il primo yogurt alla sbiru
era alla banana e ...l'ha gradito moltissimo![]()
oggi quello liscio intero un po' meno
stessa cosa per le pappe, le sue le mangia giusto per accontentar la mamma, ma non va oltre i 150 di brodo (io ero abituata alle dosi degli altri due che ne ingollavano 200 circa ogni volta);
quando invece assaggia dal mio piatto..... non smetterebbe mai di aprire la bocca
Messaggio da Simo75 » 1 dic 2010, 22:50
Messaggio da sara33 » 1 dic 2010, 22:51
Messaggio da iris71 » 1 dic 2010, 22:53
Messaggio da penny » 1 dic 2010, 22:59
sara33 ha scritto:già 5penny ha scritto:dai ci manca pocoSimo75 ha scritto:io devo perderne ancora 1kg per tornare come prima di rimanere incinta![]()
![]()
![]()
io per ora ne ho persi 5![]()
sono a -2 rispetto a prima della gravidanza e per ora ho deciso di ragionare a tappe, per ora punto a perderne ancora 6 kg
![]()
![]()
![]()
ecco io sono sempre stazionaria sui +5 invece, rispetto a prima della gravidanza![]()
Messaggio da Pottini » 1 dic 2010, 22:59