infatti! d'altra parte il ministro per le pari opportunità sostiene che non servono tanto i nidi etc.: è la famiglia che ha sempre sostenuto il sistema sociale italiano e quindi bisogna trovare in famiglia l'aiuto. In quale famiglia? nella sua? viene lei a tenermeli?sara33 ha scritto:capi che non capiscono un tubocianci ha scritto:anche cosma mangia un tubo.
di solito alle 20 biberonazzo
oggi nisba, giusto un po'
poi alle 21.30 lo stendo con il bis
stasera l'ho ingannato fingendo fosse la tetta
è regredito di mesi
tetta tetta tetta..
oggi ho perso il latte dal lato in cui non stava ciucciando..roba da matti
ho avvisato in ufficio che userò le ferie e rientrerò il 1 marzo.
il capo sul part time ha rimandato..il che significa, se lo conosco, e lo conosco, che non me lo darà.![]()
il che crea il panico perchè non so chi andrà a prenderli: i nonni sono mezzi acciaccati e soprattutto a maggio si danno alla fuga, chi al mare, chi in montagna. lasciandoci nei guai seri. Devo trovare di corsa una ragazza studentessa che me li vada a prendere. Il nido privato qui sotto è aperto tutto luglio. Almeno quello..ma chi lo va a prendere???
speravo di risolvere con il part time e invece so che non ci sarà verso.![]()
per cui rientro il primo marzo almeno sto un po' con loro e faccio l'inserimento come si deve
e gioele sarà a tre quarti di anno scolastico e lo avrò seguito !![]()
![]()
d'altra parte siamo in Italia no? dove la famiglia e i figli ecc. sono sacrosanti ecc. ecc. ecc.
io se penso che il pomeriggio ma soprattutto l'estate non saprò come fare..mi sento male..
devo trovare una soluzione in fretta! speravo nel part time..ci speravo proprio...almeno di rimandare il problema a settembre. E invece nisba. ma io ci riprovo e insisto insisto insisto ...