GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTI NATI GLI APRILINI 2010 PRONTI ALL'AVVENTURA!

Messaggio da piccolapisolina » 23 mag 2010, 14:35

BUONA DOMENICA A TUTTE!!

Lo so ora non c'è nessuno sono le 14,20, ma scrivo adesso o non scrivo più.
Domenica dai parenti i suoceri festeggiano 40° di matrimonio :x: ....arrivarci :ahaha

Stefano dorme tranquillo cecilia dorme con la zia!!!
Vi aggiorno:
Il ragazzo si è allungato misura 55 cm...partiva da 51,50 oggi compie 23 gg direi un buon risultato...o qualcuno ha preso le misure sbagliate?!? :domanda

Pesa 3940 ed è pieno di brufoletti...sarà perchè ho mangiato un po' di cioccolato?

vale tu che sei un'estimatrice di quel dolciume Nicolò ha i brufoletti???
O si tratterà solo di acne neonatale :ahaha :domanda
Comunque qui tutto bene questa mattina Cecilia è riuscita a dormire fino alle 7,15 :urka magia :festa
Perchè allora io ho SONNO!

A proposito di regali per i vari figli...Fabry per Cecilia mi ha ragalato il ciondolo trilogi....(che tra parentesi mi ha consegnato a S. valentino del ?08 perchè mi avevano dimessa in quel giorno...non vi dico le lacrime che ho versato quella sera!)....per Stefano gli ho chiesto il Foletto!!!! :ahaha :ahaha molto più pratico!!! :clap :yeee

Per il Battesimo lo faremo il 20 giugno...noi poi siamo abbastanza praticanti...invitati pochi intimi i testimone di nozze e qualche parete!

Peccato che frequentiamo un oratorio che non dà le sale in affitto...
Un'incazzatiura...e meno male che i miei suoceri sono in oratorio tutti i giorni ad aiutare!LASCIAMO PERDERE, così per risparmiare lo faremo a casa di mia mamma che è bella grande!

Ecco credo di avervi detto tutto ...e poi il ragazzo chiama! vado di tetta!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 23 mag 2010, 16:15

buon giorno a tutte :bacio
gli ultimi due gg è stato abbastanza bravo mangiava e poi dormiva 3- 4 ore ..... questa notte invece delirio ho la grande con febbre e vomiito, e ovviamente come finiva lei iniziava lui a piangere per mangiare

ciufola il ciuccio nicholas nn sempre lo prende volentieri, altre volte se insisto un pò a tenerglielo
poi lo accetta .... per la nanna dipende avolte in braccio con la faccia contro il mio seno altre volte in culla

vale il tuo angioletto si sà ribellando :coccola
... me hanno detto di dare la k (Ditrevit) ma visti i risultati sui vari cuccioli, nn mi và di darla nn sò se è un problema di marca magari la cambio ...

monster :bacio
.... noo che sfortuna :coccola e successo anche a me una cosa simile una settimana fà, con la diff. che mi ha lavato la tetta :x:

potti ma quanti gradi hai? gli scopri già braccia e gambe io sono tentata ma mi sembra presto :domanda

cianci qui la lavanda nn fà molto ....
... per la partita :ok
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 mag 2010, 18:47

buona domenica pomeriggio belle donne :bacio la pupa dorme nella sua carrozzina al sole in cortile, s'è lagnata un po' prima di addormentarsi ma ce l'abbiamo fatta! e io nel frattempo........................

sono andata a fare un giro in MOTO!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
dopo 8 mesi e 23 gg finalmente.... che emozione....
SIMO so che tu mi puoi capire :cuore
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 mag 2010, 18:49

Vale70 ha scritto:buongiorno :-) mattia è andato al lago in bici col socio e nik dorme io al sole in terrazza! cianci leggo mentre dorme o quando allatto ma nn sempre riesco ...
:bacio
io leggo mentre la addormento la sera, lei appoggiata sul mio petto, podalica come in pancia :ahaha :ahaha e io col libro appoggiato al suo pannolino :fischia mamma deggggggggggggenere :hi hi hi hi

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 mag 2010, 18:50

PENNY :bacio :coccola

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 23 mag 2010, 18:50

cianci ha scritto:ciao!
stamattina alla fine ha ceduto e s'è addormentato, per cui sono andata! che bellino che era ! gasato come una bertuccia, saltellava cantando da destra a sinistra!
Sono stata felicissima di esserci! per lui magari era indifferente, preso com'era dalla nuova esperienza. Ma io so che ci sono stata
Vi sembrerò sc**a.

Stasera li ho messi tutti e due carini per la cresima: a cosma ho messo la maglietta che mi ha fatto fare la collega "BELLO IO? DEVI VEDERE MIO FRATELLO!"
gioele era entusiasta e tutti l'hanno ammirata alla festa! troppo forte!
Erano proprio due bei giovanotti , tutti in ghingheri!
:emozionee :clap :clap :bacio

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 23 mag 2010, 19:14

buona serata

ieri giornata da manuale cosi ne ho approfittato per farmi del male alla schiena con i lavori di casa arretrati :sberla:

oggi invece sono la mamma-ciuccio :buuu

mai un giorno identico all'altro :aargh

mi consolo che non sono l'unica :che_dici
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 23 mag 2010, 20:25

iris71 ha scritto:buona serata

ieri giornata da manuale cosi ne ho approfittato per farmi del male alla schiena con i lavori di casa arretrati :sberla:

oggi invece sono la mamma-ciuccio :buuu

mai un giorno identico all'altro :aargh

mi consolo che non sono l'unica :che_dici
no,non sei l'unica!!
:coccola
oggi in montagna cosma ha dormito letteralmente tutto il giorno: piangeva solo per ciucciare e poi si riaddormentava.
Siamo rientrati da poco..e ovviamente ha le coliche... :che_dici
secondo me si annoia...o vuole aria di montagna.
oggi l'ho vestito da tirolese :ahaha

che brave a leggere! monst, mi pare giusto! :cuore
io non riesco perchè anche in braccio si dimena, è moooolto difficile che dorma sul petto: di solito mi punt ai piedi nel fegato e cerca di arrampicarsi ...sono a pezzi per quello. è forzutissimo

domani tento il battesimo dell'acqua : secondo me annego.
Ma se mi sfinisce butto il socio in acqua e fa lui.
anche perchè prima di quello sono dalla gine per il controllo e so già che piangerà tutto il tempo
in settimana devo pure riuscire ad andare dal parrucchiere...
:urka
a domani
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 mag 2010, 20:36

Iris: decisamente non sei l'unica! :che_dici

Dopo giornata di sonno totale dai nonni (mentre noi non potevamo dormire...), alla sera sveglio come un grillo. Stanotte poi ci si sono messi gli interisti... si è svegliato alle 2,20, alle 3,30 finalmente si era addormentato (dopo tetta e cullamento infinito) e un cre**no ha strombazzato esattamente sotto il nostro balcone! :bomba Aridaje di cullamento :impiccata:
Alle 4,00 l'ho messo giù ma era tutto un verso... alle 6,30, dopo che io avevo giusto riposato le palpebre, ha ricominciato coi versi da "sono sveglio, sono sveglio", alle 7,00 ero di tetta, 7,30 si addormenta e arriva un altro interista con inno dell'Inter a palla sotto il balcone, e clacson... si risveglia... :impiccata:
Non ho più dormito e sono stata sbalestrata tutto il giorno. Si è addormentato quando sono arrivati i bis-nonni, ovvio :che_dici
Ora finalmente dorme e ci siamo fatti un mini pisolo di 1 ora... solo che ha tutti gli orari sballati e la vedo grigia anche stanotte, lui è abitudinario...
Però fortunatamente niente più pianti isterici come giovedì e venerdì. Mi sa che era proprio il fluoro.

E il commento di mia madre a tutto questo? Che non ho pazienza! :pistole
Scusa se sono un po' sfinita... quando è bravo lo dico, ma se sono stanca sono stanca! Oggi non ragionavo, mi sono pure seduta sugli occhiali e li ho rotti! :buuu

Cianci: bene che Cosma vada sempre meglio! E ottimo per Gioele!!!
Che bello doveva essere con la magliettina, ci credo che Gioele fosse tutto soddisfatto! :ahaha

Penny: io lo porto già in giro in versione estiva, pagliaccetto leggero... d'altronde ci sono 30 gradi e io sono a mezze maniche e gambe nude. Considera che lui ha pure una mutanda di plastica imbottita... E infatti, già così nudo ha mani e piedi bollenti anziché freschi.
La notte body, lenzuolo e copertina in cotone. Ci sono 23 gradi in camera nostra, anche con le finestre aperte!!!

Una domanda alle cesarizzate: io sento un male cane al "monte di venere"... come fosse gonfio e livido. E al centro della ferita sento come una pallina più dura... :domanda Sono un po' preoccupata, domani sento il medico, ma a qualcuna di voi è successa una cosa simile? :domanda
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 23 mag 2010, 20:43

Monst, Vale: che bello, riuscite a leggere?! :-D Io ho giusto una rivista in bagno, il massimo che riesco a fare, per il resto nel tempo libero faccio lavatrici :che_dici
E mentre allatto per lo più ho le mani impegnate, gli devo tenere la testa se no si agita e si stacca in continuazione... ma imparerà a ciucciare più composto? :domanda
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 23 mag 2010, 23:37

Monsterina900 ha scritto:buona domenica pomeriggio belle donne :bacio la pupa dorme nella sua carrozzina al sole in cortile, s'è lagnata un po' prima di addormentarsi ma ce l'abbiamo fatta! e io nel frattempo........................

evvivaaaaa :yeee :yeee :yeee

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 23 mag 2010, 23:38

Monsterina900 ha scritto:
Vale70 ha scritto:buongiorno :-) mattia è andato al lago in bici col socio e nik dorme io al sole in terrazza! cianci leggo mentre dorme o quando allatto ma nn sempre riesco ...
io leggo mentre la addormento la sera, lei appoggiata sul mio petto, podalica come in pancia :ahaha :ahaha e io col libro appoggiato al suo pannolino :fischia mamma deggggggggggggenere :hi hi hi hi

teneraaaa :cuore :emozionee

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 23 mag 2010, 23:47

Pottini ha scritto:Iris: decisamente non sei l'unica! :che_dici

Dopo giornata di sonno totale dai nonni (mentre noi non potevamo dormire...), alla sera sveglio come un grillo. Stanotte poi ci si sono messi gli interisti... si è svegliato alle 2,20, alle 3,30 finalmente si era addormentato (dopo tetta e cullamento infinito) e un cre**no ha strombazzato esattamente sotto il nostro balcone! :bomba Aridaje di cullamento :impiccata:
Alle 4,00 l'ho messo giù ma era tutto un verso... alle 6,30, dopo che io avevo giusto riposato le palpebre, ha ricominciato coi versi da "sono sveglio, sono sveglio", alle 7,00 ero di tetta, 7,30 si addormenta e arriva un altro interista con inno dell'Inter a palla sotto il balcone, e clacson... si risveglia... :impiccata:
Non ho più dormito e sono stata sbalestrata tutto il giorno. Si è addormentato quando sono arrivati i bis-nonni, ovvio :che_dici
Ora finalmente dorme e ci siamo fatti un mini pisolo di 1 ora... solo che ha tutti gli orari sballati e la vedo grigia anche stanotte, lui è abitudinario...
Però fortunatamente niente più pianti isterici come giovedì e venerdì. Mi sa che era proprio il fluoro.

Penny: io lo porto già in giro in versione estiva, pagliaccetto leggero... d'altronde ci sono 30 gradi e io sono a mezze maniche e gambe nude. Considera che lui ha pure una mutanda di plastica imbottita... E infatti, già così nudo ha mani e piedi bollenti anziché freschi.
La notte body, lenzuolo e copertina in cotone. Ci sono 23 gradi in camera nostra, anche con le finestre aperte!!!

Una domanda alle cesarizzate: io sento un male cane al "monte di venere"... come fosse gonfio e livido. E al centro della ferita sento come una pallina più dura... :domanda Sono un po' preoccupata, domani sento il medico, ma a qualcuna di voi è successa una cosa simile? :domanda

per la nottata :coccola a quanto pare nn ero sola stanotte :sorrisoo

devo provare a svestirlo un pò allora magari ha caldo e per quello ciuccia spesso :domanda anche qui siamo sui 30 gradi :sorrisoo

per l'ultima cosa nn posso aiutarti mi spiace

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 mag 2010, 9:32

BUONGIORNO!

È ufficiale, Dario ha deciso che la notte è più bello stare svegli e dormire il pomeriggio :impiccata:
Ieri l'ho dovuto svegliare dopo 4 ore di sonno, bagnetto, poppata e si è riaddormentato pacifico alle 9,45... si è svegliato alle 2,00, tetta fino alle 2,30 e alle 5 di nuovo sveglio.
Ma convinto però! E così sono in ballo dalle 5,00, con una mezz'ora jolly in cui l'ho attaccato alla tetta sdraiata a letto... ma mi è durato appunto poco più di mezz'ora poi si è svegliato e ha deciso che stare in braccio è molto più bello, ma solo se passeggiato per casa :impiccata: :impiccata:

Ora dopo poppata delle 8,15 è nel mammarsupio che russa. Almeno ho le mani libere e sistemo casa. Peccato che io puzzi come un bisonte, ma vabbe'.

Domanda: ma è normale che rigurgiti praticamente dopo ogni poppata? :domanda E spesso dopo il rigurgito ne vuole ancora... un pozzo senza fondo :che_dici Ma non vorrei che avesse problemi di stomaco...

Oggi la sensazione di livido alla ferita è ancora più estesa, ora chiamo il medico :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mag 2010, 9:44

buongiorno :-D
we di sole in terrazza e passeggiate
i bimbi bravi tutti e due soprattutto stanotte :yeee

oggi devo andare a padova per visita orecchie a nicolò così mi fermo all'ikea :spiteful:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 mag 2010, 9:45

Pottini, pure io ho male al monte di venere ... probabilmente le ossa si devono ancora assestare e sono un pochino gonfia ma poco poco
l'altra volta invece sono stata gonfissima e insensibile per mesi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 24 mag 2010, 10:37

Vale70 ha scritto:Pottini, pure io ho male al monte di venere ... probabilmente le ossa si devono ancora assestare e sono un pochino gonfia ma poco poco
l'altra volta invece sono stata gonfissima e insensibile per mesi
Grazie Vale, mi rincuori.
Comunque oggi cerco di far vedere la ferita a qualcuno perché mi fa più male di prima e voglio essere tranquilla.

Bene per i bimbi! :clap
Il mio invece anziché migliorare peggiora :che_dici

Però ora dorme sulla sdraietta e io mi sono fatta una doccia! :hi hi hi hi
Ora vado di piega, speriamo regga! :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 24 mag 2010, 11:12

Monsterina900 ha scritto:buona domenica pomeriggio belle donne :bacio la pupa dorme nella sua carrozzina al sole in cortile, s'è lagnata un po' prima di addormentarsi ma ce l'abbiamo fatta! e io nel frattempo........................

:yeee :yeee :yeee :yeee OOOOHHHHHH SIIIIIII CHE TI CAPISCOOOOO.. ECCOOOOMEEEEE...!!!!!!!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 24 mag 2010, 11:20

CIAO A TUTTE BELLE DONNE!!
approfitto 2 minuti ke se la dorme al sole sul balcone..
Potti anch'io quando allatto nn posso fare nient'altro..
è sempre agitato e se nn tengo la testa fà di tutto tranne che poppare.. :che_dici
x la ferita non saprei.. a me sembra vada abbastanza bene..
mi fà male appena sopra il taglio e mi è uscito un livido..ma per il resto penso ok.. :incrocini
non riesco a leggere arretrati, ma spero voi tutto "OK"
stanotte ho dovuto usare il tiralatte..ha mangiato solo da una tetta e poi si è addormentato come un sasso..ed io avevo la dx che scoppiava.. :urka :che_dici
SANTO TIRALATTE :ok e poi che fig@ta stamattina ha ciucciato dal bibe in 10 minuti mangiato e a posto :-D ..non vedo l'ora che finisce stà storia di allattare. :x:
scappo. se riesco...a dopo!!! bacioni!! :bacetto
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 24 mag 2010, 11:56

ciao bellezze

devo scrivere al volo quindi perdonate gli errori...
monst questione vomito: il mio ha fatto la stessissima cosa credo che l'importante sia che capiti ogni tanto e non sempre....
cmq lorenzo adora vomitare soprattutto quando l'ho appena cambiato oppure vomitare su di me appena mi sono vestita.... :che_dici :che_dici ieri l'avevo appena cambiato e lui si è fatto un megacacatone che è uscit di fuori...l'ho ri-cambiato e si è vomitato addosso :che_dici :che_dici
monst sei andata in motoooooooooooooooooooooooooooooo :ok :ok

potti vale simo :cuore :bacio :cuore :coccola :coccola x le ferite da tc

cianci :cuore

ieri siamo andati sul lungomare avedre una maostra di veicoli d'epoca: lui nell'ovetto ha dormito sempre....
poi il pomeriggio ci siamo avventurati al centro commerciale (solamente x fare la spesa) e lì ha pianto pianto pianto pianto ed io dovevo spingere la carrozzina e tenere lui in braccio :x:

quetione "come dormono i vs bimbi" il mio IN BRACCIO!!!! di farlo addormentae in culla non c'è verso, puoi cantare ninnananne fino a perdere la voce, cullarlo sino a farti venire un bicipite che farebbe invidia a Tyson ma NULLA!!!!! anzi, da tre giorni di notte dopo la poppata vuole rimanere sveglio col risultato che anche se io ed il socio facciamo i turni urla talmente da svegliare entrambe.....l'unica è metterlo a dormire sopra uno di noi due ma io non ce la faccio ho paura di schiacciarlo e finisco col non dormire :buuu

Potti , mmmazza, già vai di pagliaccetto????? :urka
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”