GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Bloccato
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da 75andrea » 14 apr 2008, 14:14

scusate il ritardo ..ma

AUGURI a LORENZO - SARA GIOIA - ELISA -ARIANNA - ALESSANDRO E SANDRA

Che belli i racconti delle feste di compleanno..e lo so che è una frase banale e scontata... ma daveero come vola il tempo!!!!!!!!!

Didi e Mila ..tanti :incrocini :incrocini :incrocini per i vostri genitori!

Girasole..grazie ..mi rassicuri..stavo andando un po' in paranoia!!!!!!!!!

Luvemi... Benedetta ha le stesse misure di Miriam.... Aletta... anche Ben si scarica spesso come Leo.... forse è anche per quello che sono abbastanza magri....
Ieri invece è stata da me la mia amica la cui nipotina a 18 mesi , pesa 8 Kg :urka :urka :urka
io dei nostri non mi preocupo!

Emy .... com'è andata poi con il sonno di Anastasia?
Ben sembra essersi un po' calmata , ma lo dico piano :incrocini
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 14 apr 2008, 14:15

PennyLane ha scritto:[
poi vi volevo dire.....io sto attendendo il ciclo.....in teoria doveva arrivare ieri ma x questo ritardo non mi allarmo anche xchè siamo stati quasi prudenti.....
non sarebbe il momento ma......io sarei alle stelle!!!!!!!!!!!sarebbe bellissimo.....ma adesso lo dico solo a voi....e neanche ci faccio troppo la bocca.

!

news?????????????????
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 14 apr 2008, 14:16

lights ha scritto: Insomma, sono molto asoddisfatta. Avevo lavorato tanto per questa festa, sia con il cibo che con i preparativi.... ora vado a mettere una fotina della nave pirata e della torta sul mappamondo.

ciao ciao!

MILUCCIA tantissimi bacioni e un abbraccio forte forte :cuore :cuore :cuore
non funziona il link :buuu :buuu

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 14 apr 2008, 16:24

Eccomi,
mi sa che Saretta è alle prese con un virus intestinale...oggi ha fatto per 2 volte la c@@@a liquida (per fortuna non ha scariche frequenti) e poi, prima di metterla a nanna nel pomeriggio mi sembrava fosse calda, infatti la temperatura era 37,5. Le ho dato la tachipirina per evitare di farla salire, ma a seconda di come va oggi, domani andiamo a far visita al pediatra. Ne aprofittiamo anche per il controllo annuale.
E' da un pò che non la peso e la misuro, alla visita dei 10 mesi era 7,5 kg per 68 cm. Diciamo che se arriva a 8,2 kg e 72 cm (stesse dimensioni di Alessia ad un anno) faccio salti di "Gioia"! :ahah
Ora scappo, ho 24 euro di buono da spendere in roba per le bimbe e devo farlo entro oggi altrimenti mi azzerano tutto, ci manca che lo perdo!
A più tardi!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 14 apr 2008, 16:28

scusate so no di corsa e scoglionatissima, rispondo solo per fare tanti :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola a MILA
la festa falla lo stesso, tanto a tuo padre non cambia niente, ma il primo compleanno non tornerà più
:coccola

DIDI novità? :incrocini
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 14 apr 2008, 16:35

girasole772 ha scritto:chi chiedeva di me???

eccomi qui, tutto benone, benone..
Ho fatto l'ultrascreen e l'esito non è stato perfetto, ma vista l'età mi devo accontentare...non credo farò l'amniocentesi per ora, ma farò un'eco genetica a fine aprile e se questa va bene sono a posto così. Insomma l'ultrascreen mi dava un rischio base di 1:231 e dopo l'esame è sceso a 1:642 e dato che ho 35 anni, il mio gine dice che è buono come risultato e poi la tn è ottima, era solo 1 mm...insomma queste le novità..anzi una più grossa c'è...:
L'HO SENTITO MUOVERSI...SI PARE CHE ALLA SECONDA GRAVIDANZA SI SENTA PRIMA questa emozione mi mancava un sacco, sentirlo muovere...
che bello...
Confermo, si sente prima...ricordo il calcione che mi diede Sara Gioia al rientro dall'ospedale, quando ho fatto l'amnio...avevo pensato che quel furbacchione doveva essere veramente incavolato per il disturbo che le avevano recato (mi avevano detto che era maschio!). Alessia prima della 20a settimana faceva solo tante bolle nella pancia! :emozionee
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 14 apr 2008, 17:12

Ciao a tutte...continuo a potervi leggere e scrivere solo da casa dei miei, ahimè.
Un abbraccio particolarmente forte a DIDI e MILA...vedere i nostri genitori che stanno male è sempre un dolore fortissimo...vi auguro di tutto cuore che i vostri si riprendano in frettissima!
Un bacione ad ALETTa, fai bene ad essere scrupolosa, così nn stai ad angosciarti per niente, e poi se ha qualche intolleranza prima lo scopri e meglioè per tutti. Tra l'altro, sbaglio o tuo marito è allergico praticamente a tutto? quindi un controllo più attento è d'obbligo!
LIGHTS brava per la festa! chissà come si sono divertiti i bimbi!
Ma sbaglio o è da un'eternità che GOLDEN nn si fa sentire? avete sue notizie??
vi abbbraccio tutte, devo correre al lavoro...a presto, spero!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 14 apr 2008, 21:46

ciao bellezze!
mi ero dimenticata di dirvi: IERI LORENZO HA APPROFITTATO DI AVERE UN PUBBLICO E HA FATTO UNA BELLA CAMMINATA SENZA TENERSI! finalmente camminaaaaaaaaa!!!!!!!! sono tre mesi che camminava, appoggiandosi a tutto e tenendomi per mano, e ieri proprio nel mezzo della festa si è 'staccato' e ha fatto una camminatina di 5 passi con le mani in aria, ridendo, e adesso e tutto oggi che si tiene in piedi senza appoggiarsi e fa qualche passo e ride esilarato.

In compenso stasera gli ho dato la pappa col pomodoro e gli sono venurte delkle macchie rosse intorno alla bocca.... quindi per ora niente pomodoro.

Bacioni a tutte, especially MILA e DIDI
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 apr 2008, 22:59

rieccoci :yeee
la "gita" a Rho e' andata benissimo, Ary si e' divertita un mondo, Niky pure
Io sono ko :grrr
grazie a tutte per gli auguri alla mia cassapanca :emozionee che da ieri ci sta strabiliando con un sacco di passettini veloci ( tenuta ovvio ), a volte si tiene anche con una mano sola :-D e' incredibile come facciano le cose dall'oggi al domani :cuore Sabato invece...ebbene si, anche per lei e' arrivato il momento dell'esser messa a testa in giu :aargh stava soffocando con un pezzo di pane :grrr eravamo a fare l'aperitivo con amici, Sergio le era accanto..io ho visto le dimensioni del pane e e facce che faceva Ary ( come per dire..ce la faccio a mangiarlo?ci provo??? ) io dicevo a mio marito "togliglielo, mettici il dito e tiragleilo fuori"...lui rimaneva a guardare e..ecco Ary diventare prima rossa poi..blu :urka era pure legata nel passeggino..l'ha sfilata e cappottata..ma mica le davale pacche dietro la schiena :aargh allora sono intervenuta io ( che tra l'altro avevo in braccio Niky, dall'altra parte del tavolo e l'ho lanciata via di peso..povera!) e le ho tirato 3 botte tra le scapole che credo si ricordera' per un bel po'!poi ha vomitato l'anima..e il pane :aargh
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 apr 2008, 23:03

a parte questo piccolo incidente..e' andato tutto bene...la nostalgia di Rho c'e' ma sinceramente credvo di risentirne di piu'..boh, sono tanto confusa ancora, non so se dovrei tornare oppure no..
con mio marito va proprio maluccio :che_dici insomma non voglio tediarvi ancora coi miei malumori!
LIGHTS e bravo Lorenzoooo :yeee ( p.s.ho provato a collegarmi da casa di mio padre ma una volta entrata in facebook col login..non trovavo la pagina della nostra partita :domanda )
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 apr 2008, 23:06

giremy ha scritto:Vy!!!!!!!!!!!!!!!! Mi manchi a quest'ora di notte :buuu
:emozionee :emozionee :emozionee

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 14 apr 2008, 23:11

AUGURI DI BUON COMPLEANNO (anche se in ritardo) ad ARIANNA, ALESSANDRO, SANDRA e ELISA

MILA più che mai ora posso capire cosa provi!!! Pregherò anche per tuo papà!!! :incrocini :bacio

Mi dispiace ma proprio non sono riuscita a passare prima... Non ho letto molto degli arretrati scusate.... ma ho visto che vi siete molto preoccupate per me...

GRAZIE DI CUORE PER I VOSTRI INCROCINI/PENSIERI/PREGHIERE :cuore

noi siamo in attesa... I dottori sono positivi. Nei momenti in cui le tolgono i sedativi mia mamma ha inziato a muovere le braccia, la testa e le gambe... inoltre respira sola!!! ma la tengono ancora in coma farmacologico. Aspettiamo il risveglio... e speriamo che non ci siano danni al cervello!!! noi speravamo di vederla già sveglia oggi ma siamo rimasti delusi quando ci hanno detto che le hanno dato altre dosi di sedativo... probabilmente cominciava ad agitarsi troppo e avevano paura che iniziasse a strapparsi via i tubi o a toccarsi la testa (ha ancora la testa aperta per 3 settimane perchè prima di chiudere devono essere sicuri che non le venga un'altra emorragia celebrale)
In ogni caso mi sento più tranquilla rispetto a 2 giorni fa anche se mi ha fatto molto male vederla così... quasi non la riconoscevo con la testa fasciata, senza capelli, gli occhi e la faccia gonfia... Mio papà fa fatica ad entrare nella stanza, infatti esce dopo 1 secondo... Io cerco di farmi forza per lui e per tutta la mia famiglia.

Scusate il papiro ma avevo molto bisogno di sfogarmi!!!
Grazie!!! :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 apr 2008, 23:15

DIDI volevo ringraziarti per l'mp e poi vengo qui e leggo di tua madre :coccola
sono contenta di sentirti ottimista, la tua forza e' fondamentale per affrontare la situazione con serenita'.Di sicuro la tengono sedata per farla stare tranquilla, non ti preoccupare, e' routine questa,e' meglio per lei e per i medici, vedrai che pian piano si rimettera' in sesto :incrocini
MILA una coccola anche per te e il tuo papa' :incrocini

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 apr 2008, 23:16

lights ha scritto:HO VISTO IL FARFALLO!!!!!!!!!!!!!
ma Farfalla lo sa??? :ahaha :ahaha :ahaha
:che_dici

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 14 apr 2008, 23:22

GRAZIE Viviana!!! Mi hai rincuorato ancora di più!!! buonanotte!!! :bacio
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 15 apr 2008, 0:00

Mila vedrai che il problema di tuo papà è solo l'influenza :incrocini
Didi mi incrocio per te e per tua mamma. Non deve essere una bella esperienza, spero che tu ne esca presto :incrocini
Gir :yeee per il calcetto!
Penny sono arrivate le rosse
Lights :Yuppieeee per i primi passi di Lorenzo e per la festa mitica
Vy bentornata. Se succede qualcosa alla mia Ary ......... :grrr
Andrea la notte successiva ha dormito senza mai svegliarsi ma stamattina alle 7,30 voleva venire nel lettone. Ho provato a riaddormentarla per una mezz'oretta e poi ho deciso di svegliarla definitivamente. Avreste dovuto vedere come si è arrabbiata :aargh perchè lei è abituata a dormire fino alle 11,00 :fischia e quindi era ancora l'alba. Ma non voglio dargliela vinta altrimenti non la levo più dal letto
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 15 apr 2008, 0:06

LIGHTS DHANY Dov'e' finita la nostra partitaaaa????? :aargh :aargh sara' mica finita????mi dice che e' il mio turno ma..non c'e' piu' la partita! stavo vincendooooo :buuu
GIREMYYYYYY :cuore

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 15 apr 2008, 0:14

Secondo me hanno barato mentre eri fuori.
Dato che stavi vincendo........ :prrrr
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 15 apr 2008, 8:59

Buondì!
OGGI E' IL COMPLEANNO DI LEONARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI AMORE MIO!Intanto :yeee :yeee :yeee

Noi non possiamo festeggiare questa settimana causa accavallamento del compleanno di un'amichetta di Leo, la faremo sabato 26 tanto non sarebbe stato il suo compleanno neanche questo sabato...

Brave a tutte le mammine organizzatrici di feste!!!

Cmq sono entrata principalemnte per dire a Mila che stanotte l'ho sognata: ero a genova e mi invitavi a casa tua c'eravate tu, tuo marito, Marco e UNA SORELLINAAAAAAAAAAA!!!
Spero si avveri presto questo sogno. MI spiace tanto per tuo papà, speriamo si riprenda...

Didi :bacio

Girasole :emozionee che emozione ripensare al movimento nel pancione...

Vy, che paura! Noi l'altra sera momenti ci viene un infarto.. a casa di mia madre con le mie sorelle e nipoti. Il figlio di una di loro (7 anni) si stava strozzando (seriamente) con del grasso di prosciutto, era diventato cianotico e non riuscivamo a toglierlo, alla fine mia sorella con le botte dietro la schiena e mio cognato che gli ha letteralmente infilato una mano in gola è riuscito a buttarlo fuori. Ma io tremavo come una foglia...

Grazie a tutte per le rassicurazioni ma io non sono per niente agitata, certo voglio vedere se sta bene soprattutto come diceva Fedy perchè mio mariot è allergico ma x il resto non mi preoccupo
vado si è svegliato
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 15 apr 2008, 10:27

BUON COMPLEANNO LEONARDO!!! :festa

Buona giornata a tutte!!! :bacio