GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Bloccato
girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da girasole772 » 14 feb 2008, 14:20

grazie amiche...mi sento ottimista e poi ho il mio ale,che ieri ha compiuto 10 mesi, che mi aspetta a casa...
un bacione a tutte e buon san valentino

vi voglio bene!

giusi
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 feb 2008, 14:56

Ragazze

MARCO CAMMINAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Stamattina eravamo pronti per uscire ed ed in piedi attaccato a mkia mamma che gli ha detto:"Vai dalla mamma" lui si è staccato ed ha camminato fino a me senza tenersi! Che emozione... :emozionee

Girasole cos'è l'uovo cieco? Comunque se anche per le altre gravidanze è stato così fai bene ad essere ottimista! Tanti :incrocini per te!
Golden :incrocini sempre e comunque.. :bacio
Aletta Marco per via della dermatite prende antistaminici da quando è nato. Se sono leggeri non danno controindicazioni e possono essere presi anche tutti i giorni per lunghi periodi. Alla peggio danno un po' di sonnolenza (a Marco fanno effetto vitamina :che_dici )
Un bacio, scappo che sono di corsa!
:coccola a tutti i cuccioli malati e alle mamme che soffrono sicuramente più di loro..
P.S. Giremy io ho rinunciato alla pompetta perchè da sola era impossibile fargliela. Quando è molto tappato uso la fisiologica "acquasal" che non gli fa andare andare il muco in gola e funziona benissimo! Alle prime piange poi si abitua e quando vede la fialetta sorride anche! :cuore
Ribacio!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 14 feb 2008, 15:41

:yeee :yeee :yeee BRAVO MARCO :yeee :yeee !!!
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 14 feb 2008, 15:54

:yeee :yeee bravo Marco :yeee :yeee

a proposito di dormire nel lettone!
Oggi a pranz c'era un ospite che ci raccontava che suo figlio dorme con loro nel lettone da quando a 6 mesi contiuava a svegliarsi di notte..ora ha due anni e non riescono a schiodarlo :urka :urka
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 14 feb 2008, 16:06

bravo marco che cammina :yeee

GIR :coccola :incrocini

LIGHTS manderesti anche ame un elenco dei libri per favore? la cosa inizia ad interessarmi (o, meglio, inizio ad avere il tempo di interessarmi - forse - )

notiziona che dovevo dirvi qualche giorno fa ma mi sono sempre dimenticata: farfallo mi ha dichiarato "se fai la brava a luglio cerchiamo il fratellino" :ok
peccato che allattando ancora tanto non ho ancora un ciclo degno di questo nome, m'è venuto solo il capoparto il 3 gennaio e basta...

altra notiziona, ma questa la dico piano che di solito poi mi porto nero da sola stanotte ha dormito dalle 23.30 alle 09.00 con 1 mezzo risveglio verso le 4.15 e un altro per colazione verso le 6.00 - sssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :incrocini

:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 14 feb 2008, 16:50

CESCAR76 ti vedo online.... mi puoi dare la tua data di nascita e dire la città in cui abiti che stiamo facendo la lista...
e poi... vieni a trovarci più spesso? :sorrisoo
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

cescar76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cescar76 » 14 feb 2008, 16:56

ciao a tutte!!!
sono viva :sorrisoo , anche se non scrivo mai! :prrrr
comunque è stato un periodo non bellissimo, ho mamma che sta male e non si capisce cos'abbia (ma già l'aver scongiurato un tumore mi pare gran cosa).
Piergiorgio :cuore cresce che è una bellezza...al tagliando dei nove mesi (ovvero quasi un mese fa) il vitellino era 11 kg x 76,5 cm :urka . mi tiene abbastanza impegnata ma per fortuna è un bimbo tranquillo e di buon carattere ed è per questo cheeeeeeee...si tenta un bis, da 'ste parti :incrocini . in realtà si tenta da qualche mese ma per ora ancora nulla :buuu , comunque non ce ne facciamo un problema.
tanto per non farci mancare nulla stiamo anche cercando casa e io sto per ricominciare a cercare lavoro...insomma un bel periodo denso denso di cambiamenti!
non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati perciò spero che stiate tutte bene e che i cucciolotti :cuore crescano alla grande e vada tutto per il meglio!
un bacione a tutte e spero di riuscire finalmente a frequentare il forum con regolarità :sorrisoo anche se l'enp odia non poco vedermi al pc... :che_dici
ps. sono nata il 18 ottobre :sorrisoo
la fra è la mamma dell'enp Piergiorgio, nato il 21 aprile 2007 alle 12:03; 3,620 kg x 52 cm, e del pca Valerio, nato il 26 febbraio 2009 alle 7:46; 3,690 kg x 51 cm

cescar76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cescar76 » 14 feb 2008, 16:58

didi :sorrisoo
la data di nascita già l'ho scritta, per ora abito a Scarlino, provincia di Grosseto.
besos :sorrisoo
la fra è la mamma dell'enp Piergiorgio, nato il 21 aprile 2007 alle 12:03; 3,620 kg x 52 cm, e del pca Valerio, nato il 26 febbraio 2009 alle 7:46; 3,690 kg x 51 cm

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 14 feb 2008, 17:10

MILA :yeee :yeee bravo Marco!!!!

FARFALLA :yeee così presto ci sarà il bis!?! Sono troppo felice per te!!! Invece ciucciolo sta meglio?

CESCAR76 :coccola per il periodo che hai passato!!! Complimenti per le "misure" del vitellino :ok e :incrocini per la caccia!!!

:bacio a tutte!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 14 feb 2008, 18:37

Evviva Marco che camminaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee
Mila sai che oggi pomeriggio ho sognato te sandro e marco che venivate a trovarci in casa e io ti facevo i complimenti per marco...Poi lui e lorenzo si sono messi a giocare in terra.. :sorrisoo dai dai venite veramente :-D
Io sono di nuovo influenzata stavolta però nn mi manca nulla all'appello,tosse raffressore mal di testa e febbre...che fortuna!
Farfalla evviva fratellino :sorrisoo
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 14 feb 2008, 18:44

Anzitutto tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Giusi (girasole) sei sempre nei nostri pensieri :cuore !

WW Marco che cammina!!! Bravo bravo bravo :yeee (ma no come le due sgallettate di zelig... che ridere.... brava brava! o' Valeriana! Tu quando parli con me devi stare zitta!)

Bacchettatrice Lietta! Hai ragione! Ho sbagliato ma certe volte mi confondo Anastasia e Noemi. (solo i nomi però, le mamme e le facce ce l'ho ben presenti) e in effetti so anche che romanista sia il marito di eva... quindi è stata proprio una svista. :fischia

L'antistaminico non gli ha dato fastidio, ne l'ha fatto dormire di più. Mi pare normale, sono io che mi snervo a fare aerosol 3 volte al giorno, strilla come un forsennato!!!
Tipo adesso...
vado va

baciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 14 feb 2008, 19:46

Grazie dei complimenti.. sono orgogliosissima.. :emozionee ovviamente siamo solo all'inizio ma ma mi sono tanto emozionata.. :cuore
Stella certo che verremo! Vedrai che con la bella stagione sarà più facile poi organizzarsi che dici? Anzi, se un sabato o una domenica mattina tuo marito è libero e vi va di fare un giro in Corso Italia.. noi ci andiamo spesso se è bello! Piuttosto.. tenetevi liberi il 20 Aprile.. :fischia
Cescar che bello rileggerti.. dai.. rimani con noi!!!
Ma Nespola? Anche lei è un sacco che non scrive.. :domanda
Vado va'.. Un bacinobacinoso a tutteeeee!!!!!!! :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 14 feb 2008, 19:54

ok, è ufficiale....io e GOL siamo in guerra aperta.... :aargh :aargh

Ieri vi ho scritto un messaggio lunghissimissimo e lui, evidentemente, l'ha giudicato troppo noioso per pubblicarlo.... :bomba

Oggi vi riscrivo con calma, cercando di essere più sintetica e briosa....niente....me lo cancella ancora una volta.... :pistole

Giuro che se non mi manda neanche questo passo a ALF!!!! :x:
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 14 feb 2008, 20:08

OK...adesso ragioniamo....

MBRUNELLA...ma ciao!!! per Genova non c'è niente di deciso...oltretutto io non la conosco per niente (e chi la conosce ci pacca!! :fischia ) per cui non saprei neanche proporre una zona dove vederci. Io sono al Gaslini, ho una visita il mercoledì mattina (12 marzo) ma sto cercando di spostarla al venerdì...Aletta è al Galliera e in teoria ha il pom libero. Lights cerca qualcosa dove dormire in centro...boh...pensavamo di vederci o il martedì pomeriggio o il venerdì pomeriggio, se io riesco a spostare l'appuntamento! tu ci saresti? dove proponi di vederci?
Ovviamente ci sarebbe anche STELLA, vero???

CESCAR!! bentornata!!! ormai però non mi illudo più che tu resti, ci hai tradite troppe volte! :aargh

LIGHTS coccola tantissimo il mio generino, mi raccomando!! :cuore povero piccolo, ha ancora tanta febbre?? Ayla gli manda una sbausciata salivosissima, e anche un po' moccolosa, pure lei è raffreddatissima!

GOLDY dai, che forse il peggio è già passato! :incrocini

GIR... :coccola anch'io non so cosa sia l'uovo cieco, ma vedrai che le tue speranza non saranno deluse!

DIDI io sono di Cuneo!

...ma soprattutto.....

GRANDEEEE MARCOOOOOO!!!!!!

Mila, chissà che emozione vederlo camminare verso di te!!!!

Odddddio....Ayla ha appena imparato ad aprirsi da sola il rubinetto del bidet.....corrrrro!!! :urka

(Tagore)

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 14 feb 2008, 20:15

Dimenticavo...ANDREA, hai fatto benissimo a lasciarla piangere un po'....quando ci vuole ci vuole!!! MA tu un salto a Genova non lo faresti proprio?? sei sicurasicurasicura?

(Tagore)

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 14 feb 2008, 22:13

se fate di sabato o domenica cerco di convincere il maritozzo
fedy :bacio

farfalla..anche tu il secondo ...ma dove trovate le forze!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 14 feb 2008, 23:13

BUON SAN VALENTINO A TUTTE!

...spero che sia stao migliore del mio...noi siamo rimasti a casa xchè Noemi ha la febbre a 39....non so + che fare...ha finito una settimana fa l'antibiotico x la bronchite.....e poi non dorme...e io sono distrutta.......
(scusate che mi faccio sentire così ma anche io inizio a cedere...).....non riesco a farla piangere....è + forte di me....la metto nel lettone, la tengo in braccio ma non ce la faccio a sentirla chiamare "mamma" e non correre da lei....
con questo ammiro (e un po' invidio) quelle che ce la fanno ANDREA....se sentivi di farlo hai sicuramente fattio la cosa giusta...stai tranquilla!

vi leggo un sacco ma a volte il tempo x rispondere non ce l'ho...
ps. ho visto che CESCAR è di scarlino...è andato ale a lavorare lì x una settimana...infondo non siamo lontane....nella bella stagione potremo anche vederci x un giretto al mare....
FARF......... il secondo!!!!!!!!!!!wow

GIR.... ti sono vicina con il cuore...

EVVIVA MARCO CHE CAMMINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

DIDI è la nostra Aprilina Raggruppatrice.....

:bacio a tutti gli aprilini malaticci (Ayla, Leo, Lorenzo, e anche a chi sta bene...)

ALETTA.........nooooo povera Noemi che ha la sua prima delusione d'amore :buuu la dovrò consolare io... e poi mica deve decidere il suo papà x lei....(magari anche lei segue lo zio e diventa laziale....ale morirebbe! :fischia )......dì a Leo che mica può liquidarmela così....

LIGHTS mi mandi anche a me l'elenco dei libri????? Grassssiessss

come vi invidio voi che pensate al secondo!!!!!!!!!! omammma che bello....io ancora non posso nemmeno pensarci....con il cesareo devo far passare almeno 2 anni....poi con tutto il macello...casa...lavoro....università...no ne ho troppe! In più la gine mi ha detto che se ci provo adesso faccio 3 gemelli dall'attività che hanno le mie ovaie....devo aspettare...peccato...anche xchè mi sarebbe piaciuto averne due molto vicini d'età...
:incrocini a tutte quelle che ci stanno pensando e a chi è già in azione.....

vado a nanna che sono distrutta...Noemi dorme con Ale...sono tenerissimi.... :emozionee
buona notte....besossssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 feb 2008, 23:32

GIRASOLE ti faccio mille :incrocini , siamo tutte con te
ANDREA anche sul dormire nel lettone ci sono varie teorie..piu' che altro secondo me dipende dal bambino..pensa che Niky ha dormito UN ANNO INTERO con noi nel lettone..e ai 2 anni abbiamo detto stop..pensavamo di andare incontro a nottate infernali e invece..ci ha stupiti :urka mai un pianto, mai un lamento..se ne sta nel suo letto ad una piazza e mezza e sa che puo' venire da noi solo quando c'e' la luce..quindi ora non arriva mai prestissimo..certo capitano nottate che arriva alle 3 ma davvero pochissime volte :ok
Arianna invece non sa nemmeno in che stanza sia il lettone :ahaha povera cucciola! i secondi per certi versi sono piu' "sfigati" :ahaha
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 14 feb 2008, 23:40

:bacio e buon S. Valentino a tutte!!

Gir :coccola e cerca di stare tranquilla, con le premesse che ci sono (date che non sai, cicli linghi etc.) magari è ancora presto per vedere qualcosa :incrocini
Andrea75, io non ce la faccio a farlo strillare! Forse sarebbe più semplice se fosse nella sua stanza, ma dato che è ancora da finire :che_dici (no comment please!) il suo lettino è a fianco al nostro.
Alle volte la sera, per tirarlo fuori dal letto più agevolmente per la poppata notturna, tengo la sponda abbassata ed il lettino contro il nostro..... così verso le 6, nel silenzio più assoluto, passa direttamente dal suo lettino al nostro, reclama per la tetta e mi spinge pure per mettersi comodo :aargh
Cescar bentornata !!
Ebbrravo Marco che cammina !!! ha battuto sul tempo il gemellino aprilino :ahaha
Farfalla, io l'ho convinto ad anticipare a giugno il primo tentativo :hi hi hi hi
Giremy, io per il muco prima usavo il narinell (o come cavolo si scrive), ma era una tragedia tenerlo fermo e non veniva su nulla, poi ho provato il PHYSIOMER SPRAY: anzichè aspirare, spuzzi fisiologica in una narice per far uscire il tutto dall'altra narice. 2 minuti di terrore e urla, poi però respira che è una meraviglia :ok (lo faccio solo se veramente intasato!!)
Maura :bacio
Mila l'arancione della pappa potrebbe davvero essere la carota. Per verificare, prova a passare sul cucchiaino un po' d'olio con uno straccio o scottex. Se l'arancione va via è carota ! :ok

Noi siamo in piena crisi pappa..... non ne vuole sapere !!! Mangerebbe solo pane, biscotti e frutta ! "Fortunatamente" forzandolo un po' e tra un capriccio e l'altro poi mangia, ma l'appuntamento con il cucchiaino sta diventando un'agonia. Avete qualche suggerimento (soprattutto le bis-mamme)??
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 15 feb 2008, 9:31

sto andando a ripetere le beta...mi pensate tanto e mi mandate un apriline power? ne ho bisogno.
grazie :cuore

Ale ieri ha camminato avanti e indietro dal divano al tv, tutta sera così avanti e indietro, avanti e indietro...e come se la rideva.
Mi sa che tra un pò si lancia ovunque. Troppo bello vederlo camminare... sembra una paperetta...
:emozionee
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Bloccato

Torna a “Aprile”