GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
Non potevo dimenticarmi di voi amiche care, tanti auguri di buon natale a tutte voi ed alle vostre famiglie

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®
Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
Tantissimi auguroni di Buon Natale anche da parte mia a tutte voi, ai vostri compagni e ai vostri cuccioli
Vi voglio bene

Vi voglio bene

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
FELICE NATALE,A VOI E ALLE VOSTRE CARE FAMIGLIE

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- annalysa1
- Master~GolGirl®

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- alina
- Expert~GolGirl®
tantissimi auguri di buon natale amiche, sono fortunata a condividere questa esperienza con voi

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- rada
- Gold~GolGirl®
sono ancora in tempo per farvi tantissimi auguri di buon natale a tutte voi e alle vostre famiglie 

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
,Gabriel ha una tossona e stanotte febbre
...dunque siamo a casuccia,e speriamo che per sabato guarisca
.......
Allora come avete passato il Natale? ....noi bene,il mio cucciolo ha ricevuto:
LINEA CARS
CANADESE,CUFFIA E GUANTI,SCARPE,COPERTINA,MANTELLINA,MATITONE,CALZE ANTISCIVOLO,CRICHETTO TELECOMANDATO,SAETTA RACCONTASTORIE
GIOCHI : PISTA A 3 PIANI CON MACCHINE,BINARI CON TRENO CHE VA A PILE SOPRA,VARI FURGONCINI E MACCHINE,
E UNA MAGLIA!
IO
: BORSA MONELLA V.COLLANA CON CIONDOLO CON UNA C E CHE DENTRO POSSO METTERCI FOTO,BAGNODOCCIA VARI CON CREME,CONFEZIONE CLINIANS,CALZE NATALIZIE ANTISCIVOLO
Direi che e andata bene

Allora come avete passato il Natale? ....noi bene,il mio cucciolo ha ricevuto:
LINEA CARS
CANADESE,CUFFIA E GUANTI,SCARPE,COPERTINA,MANTELLINA,MATITONE,CALZE ANTISCIVOLO,CRICHETTO TELECOMANDATO,SAETTA RACCONTASTORIE

GIOCHI : PISTA A 3 PIANI CON MACCHINE,BINARI CON TRENO CHE VA A PILE SOPRA,VARI FURGONCINI E MACCHINE,
E UNA MAGLIA!

IO

Direi che e andata bene

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Domani mattina PEDIATRA!! 

-
- Master~GolGirl®
O povero gabri
Noi tutto bene siamo in montagna leo ha ricevuto troppi regali
Come avete passato questi giorni?
Bacioni amiche mie

Noi tutto bene siamo in montagna leo ha ricevuto troppi regali

Come avete passato questi giorni?
Bacioni amiche mie

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alina
- Expert~GolGirl®
noi abbiamo gia mezzo guardaroba per il prossimo inverno, questo perchè mi sono raccomandata a tutti di non esagerare con i giochi, dei quali ne ha comunque ricevuti due molto belli e che avevo programmato: il treno con i binari e nave dei pirati, il resto tutto abbigliamento, sono proprio soddisfatta!
io ho ricevuto i soldi, e da parte mia ho fatto per regali dei mini cesti con 3-4 prodotti soli ma di alta qualità che sono stati graditissimissimi
io ho ricevuto i soldi, e da parte mia ho fatto per regali dei mini cesti con 3-4 prodotti soli ma di alta qualità che sono stati graditissimissimi

- danys71
- Expert~GolGirl®
Buonasera belle!
Piko, quanti regali!
Povero Gabry con la febbre
Pally, come stai?
Sei ancora a riposo?
Alina, anche noi abbiamo fatto poco come doni se non a mia mamma e mia suocera e poi dei pensierini ai bimbi
Anche Serena ha ricevuto troppo
il trenino dell'ikea, il computer di winnie, una crema idratante dell'amande da mettere dopo la doccia e titti da parte nostra, una borsetta, un pigiama e un puzzle magnetico da mia cognata, un completino dell'OM da mia suocera, un giubbotto e un paio di stivali da mia mamma e una sciarpa e cappello dell'emergency da parte di mio fratello, e pensierini vari da amici e parenti
Piko, quanti regali!

Povero Gabry con la febbre

Pally, come stai?

Sei ancora a riposo?
Alina, anche noi abbiamo fatto poco come doni se non a mia mamma e mia suocera e poi dei pensierini ai bimbi

Anche Serena ha ricevuto troppo

il trenino dell'ikea, il computer di winnie, una crema idratante dell'amande da mettere dopo la doccia e titti da parte nostra, una borsetta, un pigiama e un puzzle magnetico da mia cognata, un completino dell'OM da mia suocera, un giubbotto e un paio di stivali da mia mamma e una sciarpa e cappello dell'emergency da parte di mio fratello, e pensierini vari da amici e parenti

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
come state? noi abbiamo passato dei bellissimi giorni in famiglia, e per due giorni abbiamo avuto il papino tutto per noi
, ed anche se da ieri i miei reumamici non mi abbandonano mi sono divertita uguale
poi babbo natale è arrivato anche per me e mio marito, io ho ricevuto un'aspirapolvere, e sono stata contentissima sono tre giorni che non faccio altro che aspirare ovunque :ahah mentre per mio marito ho comprato un rasoio elettrico, cosi magari non arriva a dei livelli esagerati con la barba 

- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!
noi stiamo ancora per qualche giorno in famiglia, magari in settimana prossima ci concederemo una gita a firenze visto che aurelio vorrebbe tanto prendere il treno...
noi stiamo ancora per qualche giorno in famiglia, magari in settimana prossima ci concederemo una gita a firenze visto che aurelio vorrebbe tanto prendere il treno...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
,portato Gabriel dalla pediatra,orecchie buone,torace buono...ha una laringite! mi ha datto l antibiotico,ma mi ha detto di aspettare a tutto domani se ha ancora febbre allora di iniziare
,ma non so se sinceramente darglielo da stanotte,ha una brutta tosse! e sabato dobbiamo anche andare in villetta
.......
PALLY come va la panzotta?
DANYS come ti sei sentita questi giorni di festa con Sere? ha fatto la brava?
ALINA bene per l abbigliamento
La mia nonnina (81anni) ieri e nuovamente caduta
e l ha finita ricoverata con frattura alla spalla e al gomito,ora dovrebbero operarla

PALLY come va la panzotta?
DANYS come ti sei sentita questi giorni di festa con Sere? ha fatto la brava?
ALINA bene per l abbigliamento

La mia nonnina (81anni) ieri e nuovamente caduta

- rada
- Gold~GolGirl®
buonasera!!!
anche qui un sacco di regali sono arrivati!!!!
pikolastellina, mi dispiace per la nonnina!!!!
ma hai provato con l'aerosol?
anche qui un sacco di regali sono arrivati!!!!
pikolastellina, mi dispiace per la nonnina!!!!
ma hai provato con l'aerosol?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
RADA si sta facendo anche aerosol!
prima con clenil e fisiologica,ora mi ha datto aircon e fisiologica!!!

- alina
- Expert~GolGirl®
pikomi dispiace tanto x la nonnina!!
a gabriel

- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamme
anche qua è andata benone
i bambini sono strafelici dei loro regali e ora aspettano la befana
ho mamma dove mettero tutto
a capodanno siamo da mio fratello mentre 1 dalla suocera
Piko al piccolino

anche qua è andata benone

a capodanno siamo da mio fratello mentre 1 dalla suocera

Piko al piccolino

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- tommy75
- Master~GolGirl®
buona sera belle,
come avete trascorso questo natale, spero bene
Veronica è stata un pò capricciosa e super eccitata e non ha dormito x due notti x la troppa agitazione giornaliera
ma tutto sommato la festa è andata bene.
Regali: veronica ha ricevuto......
-La baby eva (che abbiamo preso noi) .....x chi diceva che era troppo pesante, io non trovo anzi è più leggera di cicciobello bua. Veronica ha gradito
- un cappellino
- un cappotto
- una borsetta di biancaneve
- un libro musicale di biancaneve
- la culletta x le bambole
- biancaneve con i sette nani (x ora va pazza x biancaneve e quindi tutti si sono sbizzarriti
)
- calze antiscivolo natalizie
- una bambola delle winx
- un set x fare le collanine, bracciali ecct....
- l'aspirapolvere giocattolo della folletto
- soldini
Ma ancora all'appello mancano almeno una decina di regali due dei quali li abbiamo presi noi e glieli daremo uno per capodanno e uno x la befana.
Piko: mi spiace tanto x la nonnina e una
a Gabry.
anche veronica è molto raffreddata speriamo non peggiori
come avete trascorso questo natale, spero bene

Veronica è stata un pò capricciosa e super eccitata e non ha dormito x due notti x la troppa agitazione giornaliera

Regali: veronica ha ricevuto......
-La baby eva (che abbiamo preso noi) .....x chi diceva che era troppo pesante, io non trovo anzi è più leggera di cicciobello bua. Veronica ha gradito

- un cappellino
- un cappotto
- una borsetta di biancaneve
- un libro musicale di biancaneve
- la culletta x le bambole
- biancaneve con i sette nani (x ora va pazza x biancaneve e quindi tutti si sono sbizzarriti

- calze antiscivolo natalizie
- una bambola delle winx
- un set x fare le collanine, bracciali ecct....
- l'aspirapolvere giocattolo della folletto
- soldini
Ma ancora all'appello mancano almeno una decina di regali due dei quali li abbiamo presi noi e glieli daremo uno per capodanno e uno x la befana.
Piko: mi spiace tanto x la nonnina e una

anche veronica è molto raffreddata speriamo non peggiori

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno