ieri sono riuscita a spendere oltre le 250 euro all'ikea
Messaggio da Germy » 12 apr 2011, 9:20
Messaggio da sara33 » 12 apr 2011, 9:22
Messaggio da Germy » 12 apr 2011, 9:25
Messaggio da piccolapisolina » 12 apr 2011, 9:26
Messaggio da Pottini » 12 apr 2011, 9:39
sara33 ha scritto:Buongiorno
qui fissi sui 38.5 che scendono a 37.5 con la tachipirina![]()
tra l'altro stanotte alla 1 dopo avergliela messa ho pensato che fosse una supposta di eccitante travestita da tachi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stamattina vado all'inps per vedere se sono ancora in tempo per l'assegno di disoccupazione![]()
a me che mi muovo sempre al'ultimo minuto
Messaggio da tatai » 12 apr 2011, 9:39
Messaggio da tatai » 12 apr 2011, 9:40
Messaggio da Pottini » 12 apr 2011, 9:41
Messaggio da Pottini » 12 apr 2011, 9:42
Io per essere sicura degli effetti del farmaco... metterei pure i tappi alle orecchietatai ha scritto:Buongiorno!
Alla veneranda età di 27 anni e mezzo sono in piena crisi allergica da pollini per la prima volta nella vita...
Non vi dico come stò e come ho passato a nottata, tra occhi lacrimanti, naso colante e starnuti a go-go...
Ho in casa il tinset (antistaminico) mia zia farmacista mi ha detto di farmene una dose, ma prima di andare a nanna perchè da sonnolenza! (già testato su Leo Leo Leo)
Dite che se questa notte non mi sveglio quando mi chiama il pupo è tanto brutto? In fondo sono sotto effetto farmacologico![]()
Messaggio da Pottini » 12 apr 2011, 9:45
Messaggio da tatai » 12 apr 2011, 9:47
Diabolica...Pottini ha scritto:Io per essere sicura degli effetti del farmaco... metterei pure i tappi alle orecchietatai ha scritto:Buongiorno!
Alla veneranda età di 27 anni e mezzo sono in piena crisi allergica da pollini per la prima volta nella vita...
Non vi dico come stò e come ho passato a nottata, tra occhi lacrimanti, naso colante e starnuti a go-go...
Ho in casa il tinset (antistaminico) mia zia farmacista mi ha detto di farmene una dose, ma prima di andare a nanna perchè da sonnolenza! (già testato su Leo Leo Leo)
Dite che se questa notte non mi sveglio quando mi chiama il pupo è tanto brutto? In fondo sono sotto effetto farmacologico![]()
![]()
Messaggio da tatai » 12 apr 2011, 9:49
Di regola quando ho fretta che si svegli nemmeno le cannonate sortiscono effetto...Quando HO BISOGNO che dorma...beh, finite voi la frase!!Pottini ha scritto:Bene, provo a entrare in cameretta per accedere al bagnetto e quindi alla lavatrice e stendere... credo sarà fatale.
Anche se ieri pomeriggio, nonostante il continuo martellare e trapanare ha dormito 2 ore e 3/4!!!![]()
Mai successo!!!
Messaggio da sara33 » 12 apr 2011, 9:52
questa è LA leggetatai ha scritto:Di regola quando ho fretta che si svegli nemmeno le cannonate sortiscono effetto...Quando HO BISOGNO che dorma...beh, finite voi la frase!!Pottini ha scritto:Bene, provo a entrare in cameretta per accedere al bagnetto e quindi alla lavatrice e stendere... credo sarà fatale.
Anche se ieri pomeriggio, nonostante il continuo martellare e trapanare ha dormito 2 ore e 3/4!!!![]()
Mai successo!!!
Messaggio da sara33 » 12 apr 2011, 9:53
adesso dormetatai ha scritto:Sara come va la Sbiru? un bacino virtuale ad entrambe!
Messaggio da piccolapisolina » 12 apr 2011, 9:56
sara33 ha scritto:Buongiorno
qui fissi sui 38.5 che scendono a 37.5 con la tachipirina![]()
tra l'altro stanotte alla 1 dopo avergliela messa ho pensato che fosse una supposta di eccitante travestita da tachi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stamattina vado all'inps per vedere se sono ancora in tempo per l'assegno di disoccupazione![]()
a me che mi muovo sempre al'ultimo minuto
Messaggio da tatai » 12 apr 2011, 9:59
Messaggio da piccolapisolina » 12 apr 2011, 10:00
SE POI LO FAI MENTRE..SCARICHI LAVATRICE, RITIRI ROBA STESA E DIVIDI I BIMBI CHE LITIGANO ...NON TI DICO LA GODURIAPottini ha scritto:Germy: l'Ikea è un luogo di perdizione per noi shopaholic!![]()
Piccola: ciao! Prenotare visite, nella mia personale scala di gradimento, viene subito prima della rettoscopia.Il massimo quindi per me sarebbe prenotare una rettoscopia! :ahah :ahah
Messaggio da tatai » 12 apr 2011, 10:01
Proprio questa mattina alla materna mi hanno fatto firmare l'autorizzazione per un'uscita al museo di storia naturale...devo portare 5€, 2 biglietti per l'autobus e una piccola torcia...sono già in ansia!Germy ha scritto:oggi Mattia va in gita alla fattoria![]()
ieri sono riuscita a spendere oltre le 250 euro all'ikea
Messaggio da tatai » 12 apr 2011, 10:02
Messaggio da tatai » 12 apr 2011, 10:03