sara33 ha scritto:allora, obiettivi
- nell'immediato: accendere il ferro da stiro...ma con la mezz'ora scarsa di nanna che si fa mia figlia negli ultimi giorni...ne vale la pena?![]()
- perdere qualche chiletto per l'estate...e non riprenderlo![]()
-il più importante, quello vero insomma è autoprodurre: da che sono a casa mi son fatta prendere un po' dal mio lato "risparmioso e brianzolo" visto che entra uno stipendio in meno, quindi ho intenzione piano piano di autoprodurre ciò che ci serve
l'orto rientra in questi piani oltre ad essere una cosa che mi è sempre piaciuta
poi farei il pane in casa, un periodo ce l'avevo fatta e con la mia pasta madre, ma poi non ero riuscita a mantenerla troppo a lungo. Però fare la spesa senza prenderlo era bellissimo, significava anche sacchetti di carta o plastica in meno
![]()
e quindi produrre anche più biscotti o torte per la colazione, ecc..
in quest'ottica eco (ecologica e economica) dovrei ricominciare ad andare più spesso a prendere il latte dai distributori
- vorrei imparare a cucire e magari avere una macchina da cucire, ....ma di tutti questo mi sa che è il più a lungo termine, non so nemmeno l'ABC della sarta io

Anche a me piacerebbe autoprodurre...ma manca il tempo...e quando c'è il tempo manca la voglia

Per la dieta...bè ecco...era uno dei buoni propositi per l'anno nuovo...diciamo che a quest'ora avrei dovuto già perdere 4 kg....ehm...