scusate in anticipo se sono stata prolissa

Messaggio da Peper80 » 26 nov 2010, 10:48
Messaggio da floddi » 26 nov 2010, 10:48
hai provato col gas?cianci ha scritto:cosma non cede, non c'è verso. non so più che fare per farlo dormire
Messaggio da Pottini » 26 nov 2010, 10:51
Messaggio da sara33 » 26 nov 2010, 10:51
Messaggio da sara33 » 26 nov 2010, 10:53
appena ho un minuto di calma leggoPeper80 ha scritto:monst, potti, ciufola, elasty, simo, cianci, piccola, sara...mail
Messaggio da sara33 » 26 nov 2010, 10:56
però non mi è arrivatasara33 ha scritto:appena ho un minuto di calma leggoPeper80 ha scritto:monst, potti, ciufola, elasty, simo, cianci, piccola, sara...mail
Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 10:57
floddi ha scritto:hai provato col gas?cianci ha scritto:cosma non cede, non c'è verso. non so più che fare per farlo dormire![]()
oppure qualche volta con Vitti funziona questo:
ADESSO MI HAI STUFATO. GUARDA CHE TI LANCIO DALLA FINESTRA.
Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 10:57
sara33 ha scritto:perchè comprare giochi ai bimbi?
cosa c'è di meglio di una stra-fantastica e ultramoderna carta di caramella che scricchiola???
Messaggio da Peper80 » 26 nov 2010, 10:58
alyssa si è appena svegliata...mi ha guardata in faccia e con una tenerezza tale mi ha dato una carezzaPeper80 ha scritto:monst, potti, ciufola, elasty, simo, cianci, piccola, sara...mail
Messaggio da floddi » 26 nov 2010, 10:58
mi sembra di vedere Vittoria prima del ranidil.Pottini ha scritto:Floddy: ti ringrazio. A me il dubbio del reflusso frulla da un po' perché lui ha sempre rigurgitato parecchio. E le notti sono peggiorate in concomitanza di ciucciata frenetiche con pianti. Spesso addirittura avvicinavo il seno, dava una ciucciata e poi si voltava piangendo. Ma la pediatra escludeva.
Ora mi sa che proverò a vedere un pediatra privato. Sentiamo. Se puoi mandarmi il nome dello sciroppo ti ringrazio, così vedo un po' in rete e magari ne parlo al pediatra. E gli chiedo anche questa cosa dell'eco.
Ora poi è rognosissimo anche di giorno, cosa strana per lui, è sempre sereno... non lo riconosco più. Inoltre mi dico che se fosse solo bisogno di contatto nel lettone dormirebbe, invece è tutto un rigirarsi, non trova pace.
E di giorno "spinge", come un disperato... anche ora, inizia a spingere e poi piange. Ma fa la cacca, anche 3 volte al giorno...
Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 10:58
può essere..però è la stessa cosa che dicevo sia di gioele che di cosma nel post coliche.Pottini ha scritto:Floddy: ti ringrazio. A me il dubbio del reflusso frulla da un po' perché lui ha sempre rigurgitato parecchio. E le notti sono peggiorate in concomitanza di ciucciata frenetiche con pianti. Spesso addirittura avvicinavo il seno, dava una ciucciata e poi si voltava piangendo. Ma la pediatra escludeva.
Ora mi sa che proverò a vedere un pediatra privato. Sentiamo. Se puoi mandarmi il nome dello sciroppo ti ringrazio, così vedo un po' in rete e magari ne parlo al pediatra. E gli chiedo anche questa cosa dell'eco.
Ora poi è rognosissimo anche di giorno, cosa strana per lui, è sempre sereno... non lo riconosco più. Inoltre mi dico che se fosse solo bisogno di contatto nel lettone dormirebbe, invece è tutto un rigirarsi, non trova pace.
E di giorno "spinge", come un disperato... anche ora, inizia a spingere e poi piange. Ma fa la cacca, anche 3 volte al giorno...
Messaggio da cianci » 26 nov 2010, 10:59
Peper80 ha scritto:alyssa si è appena svegliata...mi ha guardata in faccia e con una tenerezza tale mi ha dato una carezzaPeper80 ha scritto:monst, potti, ciufola, elasty, simo, cianci, piccola, sara...mail
scusate in anticipo se sono stata prolissaquasi avesse capito il mio stato...
ovvaimente ho pianto ancora di +![]()
Messaggio da Peper80 » 26 nov 2010, 10:59
mi rimadi la mail in pvt?sara33 ha scritto:però non mi è arrivatasara33 ha scritto:appena ho un minuto di calma leggoPeper80 ha scritto:monst, potti, ciufola, elasty, simo, cianci, piccola, sara...mail
Messaggio da floddi » 26 nov 2010, 11:03
Messaggio da Germy » 26 nov 2010, 11:03
Messaggio da Peper80 » 26 nov 2010, 11:07
Germy se hai voglia di leggere, la mail la giro anche a te...Germy ha scritto:floddi, mp
Messaggio da Elastygirl » 26 nov 2010, 11:07
Messaggio da Germy » 26 nov 2010, 11:11
volentieriPeper80 ha scritto:Germy se hai voglia di leggere, la mail la giro anche a te...Germy ha scritto:floddi, mp
Messaggio da floddi » 26 nov 2010, 11:11
se intendevi me, si certo, io non chiedo nulla perchè manco da tanto e non volgio essere invadente.Peper80 ha scritto:Germy se hai voglia di leggere, la mail la giro anche a te...Germy ha scritto:floddi, mp
Messaggio da floddi » 26 nov 2010, 11:12
ecco. figura mierda.Germy ha scritto:volentieriPeper80 ha scritto:Germy se hai voglia di leggere, la mail la giro anche a te...Germy ha scritto:floddi, mp