GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...
- ro77
- Expert~GolGirl®

Re: gli aprilini(08) spengono la prima candelina festeggiando...
io sto leggendo "l'eleganza del riccio", è uno di quei libri che all'inizio scorrono lentamente ma poi quando iniziano a prenderti non smettersti più 
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kiara02
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutte,
faccio immediatamente anche se abbondantemente in ritardo a Sofia:
AUGURI PICCOLA SOFIA BUON PRIMO COMPLEANNO
Per domani abbiamo organizzato un mega party, con una 40ina di persona più una decina di bimbi...mi auguro fili tutto liscio
per l'occasione (ormai passata ma lo rifesteggeremo domani) del compleanno di Emma, i colleghi di mio marito hanno pensato bene di regalarci un labrador di 4 mesi. Domani andrò a vederlo e a dire la pura e sincera verità non so se essere felice oppureno
amo i cani spropositatamente e so cosa significa averli, non è facile! Non ho la più pallida idea di come farò quando dovrò andare in Sardegna per un mese emmezzo, mi piangerebbe il cuore lasciarla sola in pensione tutto questo tempo ma allo stesso tempo non la posso portare con me (non saprei dove metterla...mia mamma ha paura dei cani!!!). So anche quanto sia bello crescere con un cane e affezionarcisi, ma ho paura che diventi tutto tremendamente complicato, senza contare che mio marito era totalmente in disaccordo ma sanno quanto mi piacciono i cani e lo hanno preso lo stesso!!!
Libri: pianetablu, l'autore del libro è Stieg Larsson e ha scritto una saga di tre libri. Io sto leggendo il secondo e sembrerebbe avvincente quanto il primo. L'autore è morto subito dopo aver scritto la trilogia perciò ha scritto solo questi tre libri!
faccio immediatamente anche se abbondantemente in ritardo a Sofia:
AUGURI PICCOLA SOFIA BUON PRIMO COMPLEANNO
Per domani abbiamo organizzato un mega party, con una 40ina di persona più una decina di bimbi...mi auguro fili tutto liscio
Libri: pianetablu, l'autore del libro è Stieg Larsson e ha scritto una saga di tre libri. Io sto leggendo il secondo e sembrerebbe avvincente quanto il primo. L'autore è morto subito dopo aver scritto la trilogia perciò ha scritto solo questi tre libri!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- phoebe
- Active~GolGirl®

ciao, ragazze.
scusate se non leggo gli arretrati: Valerio ha di nuovo la bronchite (l'altra volta in realtà era bronchiolite), stavolta però bella forte, con in più febbre e vomito continuo...non so come andrà, perchè sinceramente da stamattina mi sembra quasi peggiorato...respira malissimo, poverino.
Abbiamo fatto rx torace, ed escluso la broncopolmonite (la pediatra temeva fossimo già a quel punto)...iniziato subito antibiotico+cortisone+ventolin (terapia aggressiva, ma necessaria) e faremo presto una visita dal pneumologo, per capirci un po' di più.
sono un po' giù...
scusate se non leggo gli arretrati: Valerio ha di nuovo la bronchite (l'altra volta in realtà era bronchiolite), stavolta però bella forte, con in più febbre e vomito continuo...non so come andrà, perchè sinceramente da stamattina mi sembra quasi peggiorato...respira malissimo, poverino.
Abbiamo fatto rx torace, ed escluso la broncopolmonite (la pediatra temeva fossimo già a quel punto)...iniziato subito antibiotico+cortisone+ventolin (terapia aggressiva, ma necessaria) e faremo presto una visita dal pneumologo, per capirci un po' di più.
sono un po' giù...
VALERIO è nato il 13.03.2008
- phoebe
- Active~GolGirl®

kiara, ho letto ora di Emma...come sta adesso?
un abbraccio...purtroppo capisco cosa hai passato.

un abbraccio...purtroppo capisco cosa hai passato.
- ro77
- Expert~GolGirl®

phoebe, cavoli, mi dispiace tanto! Una
enorme a te e valerio e tantissimi
facci sapere come va!
kiara, avevo sentito dire che i labrador sono l'ideale per i bambini
emma e federica impazziranno
non preoccuparti per l'organizzazione logistica, anche se capisco la tua ansia, vedrai che una soluzione la troverete
buona notte a tutte
kiara, avevo sentito dire che i labrador sono l'ideale per i bambini
buona notte a tutte
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kiara02
- Original~GolGirl®

Phoebe: mi dispiace da morire
anche io le ho dovuto dare il cortisone e anche a noi avevano fatto fare la rx per escludere la broncopolmonite. Ancora non è guarita del tutto
però sta molto meglio! Per quanti giorni gli e lo devi dare il cortisone?
Ro: si è la verità, i labrador hanno un carattere dolce e mansueto con tutti (infatti non servono per fare la guardia ma la compagnia) specialmente con i bambini e ancora di più con quelli più piccoli
l'unica cosa che mi auguro è che sia un labrador vero sia fisicamente che caratterialmente! Ho paura dei cani di cui non conosco la provenienza
ma mi auguro con tutto il cuore che comincia una bella storia d'amore tra noi e questa cagnetta!!! Per questa estate cercherò di convincere mia mamma in qualche modo 
Ro: si è la verità, i labrador hanno un carattere dolce e mansueto con tutti (infatti non servono per fare la guardia ma la compagnia) specialmente con i bambini e ancora di più con quelli più piccoli
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- kiara02
- Original~GolGirl®

MI aiutate a scegliere il nome per la nostra nuova cagnetta?
Io avevo pensato a:
ARIEL
PERLA
LUCY
Se avete qualche altro suggerimento è ben accetto!!!
Io avevo pensato a:
ARIEL
PERLA
LUCY
Se avete qualche altro suggerimento è ben accetto!!!
- Anto80
- Original~GolGirl®

Ragazze oggi tocca al mio cucciolo
Buon compleanno amore mio
Tra le altre cose stamattina è un pò moscetto, ha un pò di tosse e credo qualche linea di febbre. Ora dorme, si è svegliato giusto per far colazione.
Vediamo...speriamo bene. Pensateci tanto.
Kiara: anche noi siamo combattutti se prendere o meno un cagnolino. Non subito, chiaro, però effettivamente i problemi per quando si torna in Italia ci sono e sono anche grossi. Vedremo se anche non sapremo resistere :prrrr , però mi piacerebbe tanto che Pietro crescesse con un piccolo e peloso compagno di giochi.
Phoebe: un bacio grandissimo a Valerio.
PS: ma per una leggera tosse non devo preoccuparmi...no?
Buon compleanno amore mio
Tra le altre cose stamattina è un pò moscetto, ha un pò di tosse e credo qualche linea di febbre. Ora dorme, si è svegliato giusto per far colazione.
Vediamo...speriamo bene. Pensateci tanto.
Kiara: anche noi siamo combattutti se prendere o meno un cagnolino. Non subito, chiaro, però effettivamente i problemi per quando si torna in Italia ci sono e sono anche grossi. Vedremo se anche non sapremo resistere :prrrr , però mi piacerebbe tanto che Pietro crescesse con un piccolo e peloso compagno di giochi.
Phoebe: un bacio grandissimo a Valerio.
PS: ma per una leggera tosse non devo preoccuparmi...no?
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- kiara02
- Original~GolGirl®

Sono andata poco fa a vedere la cagnetta che diventerà parte della nostra famiglia: è un amore e io me ne sono giá innamorata! Credo ché il nome perla le si addica più di tutti. Domanivi metterò le sue foto!
Anto: guarda sono gli stessi dubbi ché hanno trattenuto me dal comprarlo, ma sinceramente sono felice ché ce l'abbiano regalato.
Non vedo l'ora di vedere la faccia di Federica e di Emma
Una mia cara amica è un'allevatrice di Golden Retrivier e mi farò dare qualche pratico consiglio su come fare per creacerla al meglio!
Anto: guarda sono gli stessi dubbi ché hanno trattenuto me dal comprarlo, ma sinceramente sono felice ché ce l'abbiano regalato.
Non vedo l'ora di vedere la faccia di Federica e di Emma
Una mia cara amica è un'allevatrice di Golden Retrivier e mi farò dare qualche pratico consiglio su come fare per creacerla al meglio!
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Sto cascando dal sonno ma sono qui in ufficio pronta ad iniziare una nuova giornata, sperando che Ale questa sera possa tornare a casa
Greta in questi ultimi 5 giorni si sveglia come al solito tra le 5 e le 6 per magiare, ma fino alla settimana scorsa la rimettevo giù subito dopo la poppata, adesso appena la appoggio nel lettino inizia ad urlare.
Stamattina ho risolto portandola nel lettone con me dalle 5.30 in poi, con lei che comunque dormiva ma si agitava tantissimo, ma non vorrei che prendesse questa abitudine
Phoebe, una
grandissima. Spero che Valerio si riprenda in frettissima
Auguri a Pietro per il suo primo compleanno
Kiara, che bello una cane. Io personalmente preferisco l'indipendenza del gatto, anche se un cane dà sicuramente maggiori soddisfazioni e affetto.
Libri: io ho appena finito "La pioggia prima che cada" e a mio avviso non regge il confronto con gli altri libri di Coe, anche se l'ho divorato
Adesso sul comodino ho "Il maestro e Margherita" di Bulgakov e "Che tu sia per me il coltello", ma non sono molto ispirata. Dei libri di Larsonn ne ho sentito molto parlare, prendo nota.
Invece la saga di "I love shopping" ho provato a leggerla ma la protagonista mi faceva venire un tale nervoso che ho capito non è proprio il mio genere
Anto, forse me lo sono persa, ma non ci hai ancora raccontato praticamente nulla della Romania.
Sto cascando dal sonno ma sono qui in ufficio pronta ad iniziare una nuova giornata, sperando che Ale questa sera possa tornare a casa
Greta in questi ultimi 5 giorni si sveglia come al solito tra le 5 e le 6 per magiare, ma fino alla settimana scorsa la rimettevo giù subito dopo la poppata, adesso appena la appoggio nel lettino inizia ad urlare.
Stamattina ho risolto portandola nel lettone con me dalle 5.30 in poi, con lei che comunque dormiva ma si agitava tantissimo, ma non vorrei che prendesse questa abitudine
Phoebe, una
Auguri a Pietro per il suo primo compleanno
Kiara, che bello una cane. Io personalmente preferisco l'indipendenza del gatto, anche se un cane dà sicuramente maggiori soddisfazioni e affetto.
Libri: io ho appena finito "La pioggia prima che cada" e a mio avviso non regge il confronto con gli altri libri di Coe, anche se l'ho divorato
Adesso sul comodino ho "Il maestro e Margherita" di Bulgakov e "Che tu sia per me il coltello", ma non sono molto ispirata. Dei libri di Larsonn ne ho sentito molto parlare, prendo nota.
Invece la saga di "I love shopping" ho provato a leggerla ma la protagonista mi faceva venire un tale nervoso che ho capito non è proprio il mio genere
Anto, forse me lo sono persa, ma non ci hai ancora raccontato praticamente nulla della Romania.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- pianetablu
- Original~GolGirl®

kuz anche a me all'inizio mi dava il nervoso ma poi è iniziata la storia d'amore con Luke e da allora non ho più smesso di leggere. figurati io non sono una spendacciona anzi, sono abbastanza parsimoniosa, quindi leggere di Becky mi dava ai nervi, ma poi x fortuna l'autrice ha dato una nota romantica alla storia e io mi sono appassionata.
anto auguri al tuo pietro
kiara
bene x emma che sta meglio
e auguri x Perla 
anto auguri al tuo pietro
kiara
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- phoebe
- Active~GolGirl®

grazie, ragazze, vi terrò aggiornate 
- pianetablu
- Original~GolGirl®

phobe leggo ora di valerio tante
per lui
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- ro77
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze!
Auguroni Pietro
Anto, come va adesso? Sta un po' meglio?
Phoebe, e Valerio? Ancora tanti
per voi
Kiara, bellissimo nome Perla
Kuz, anche Irene a volte è troppo mattiniera, ma veramente troppo, e poi io per il resto della giornata sto così
Poi magari capitano giornate come oggi in cui dorme fin quasi alle 8
(ecco lo so me la sono tirata
)
Noi ora con queste belle giornate siamo veramente zingare, in giro mattina e sera, Irene ai giardinetti si diverte un mondo e ormai vuole sempre andare sullo scivolo... è già abbronzata, basta un po' di sole e le sue guanciotte sono belle colorite... che patatina!
Auguroni Pietro
Anto, come va adesso? Sta un po' meglio?
Phoebe, e Valerio? Ancora tanti
Kiara, bellissimo nome Perla
Kuz, anche Irene a volte è troppo mattiniera, ma veramente troppo, e poi io per il resto della giornata sto così
Noi ora con queste belle giornate siamo veramente zingare, in giro mattina e sera, Irene ai giardinetti si diverte un mondo e ormai vuole sempre andare sullo scivolo... è già abbronzata, basta un po' di sole e le sue guanciotte sono belle colorite... che patatina!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kitty83
- Silver~GolGirl®

twilight?????????????? io mi sono innamorata di quel film :ahah :ahah bellissimo ora ho qui i libripianetablu ha scritto:ciao,
a proposito di libri negli ultimi giorni ho letto i 5 libri della saga "I love shopping" di sophie kinsella, la storia è simpatica e la lettura molto scorrevole.
ora sto leggando "Come un uragano" di Nicholas Sparks, bello come tutti i suoi libri del resto: romantico e drammatico.
L'altra sera ho visto in dvd "twilight" trooooooooooooooppo bello, si lo so è una storia x ragazzi, ma io a 30 anni mi sento ancora una fanciulla![]()
il libro "uomini che odiano le donne" di chi è???
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

auguroni pietro!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
phoebe
povero valerio. Nicole soffre tantissimo di queste bronchiti ed è bruttissimo vederla stare male...lei inoltre è cresciuta col cortisone
phoebe
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- ro77
- Expert~GolGirl®

ragazze oggi mi è venuto il capoparto...
avevo individuato l'ovulazione intorno a pasqua e quindi me lo aspettavo, però un po' speravo nel colpaccio
vabbe', intanto vediamo come andranno i prossimi cicli...
avevo individuato l'ovulazione intorno a pasqua e quindi me lo aspettavo, però un po' speravo nel colpaccio
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- nanda
- Original~GolGirl®

Buon compl

la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- nanda
- Original~GolGirl®

PIETRO
- nanda
- Original~GolGirl®

mi è partito il messaggio!
un bacio a tutte sono di corsissima
un bacio a tutte sono di corsissima