GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (9° POST)

Bloccato
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (9° POST)

Messaggio da RoB » 16 mar 2009, 16:18

lights ha scritto:Lorenzo a Londra ha parlato tanto! adesso comincia a nominare le cose: le indica e le nomina, o in inglese o in italiano.
BRAVISSIMO LORENZO!!!! :yeee :yeee :yeee
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 16 mar 2009, 16:19

ALETTA anch'io voglio vedere le foto!!!!!! :ok

SARA :-D bellissima la tua panzona!!!!!! :emozionee
E tantissimi :incrocini per la tua visita!!!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 16 mar 2009, 16:21

nespola ha scritto:Ciao a tutte,
ho sentito il pediatra, anche lui ipotizza scarlattina, la lingua è biancastra e si vedono i puntini rossi. Purtroppo è stracarico di visite e non potrà vederla prima di domani mattina, però mi ha detto di stare tranquilla, di tenerla al caldo e per ora darle la tachi se sale la febbre. Prima di cominciare con l'antibiotico, preferisce vederla lui...
Stamattina quando si è svegliata aveva la febbre a 38, le è venuto un attacco di tosse che le ha provocato i vomiti ma nello stomaco non aveva nulla quindi lei si è disperata :coccola ...
Povera ciccina!!!
Tieni duro, purtroppo per tre gg la febbre c'è, ma poi almeno quella passa...
:incrocini speriamo che i puntini spariscano presto...
Tienici aggiornate mi raccomando...

e rafficone di :incrocini che non fanno mai male!!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 16 mar 2009, 16:23

Mila immagino la felicità di Shiro nel vedervi!!! :-D :yeee
Adesso stai tranquilla, comprendo la tua agitazione, ma veramente fasciarti la testa non è giusto... io sono certa che se sarà andrà benissimo e che a Parigi vi divertirete un sacco....

...nel frattempo tanti :incrocini chissà che arrivi un regalo speciale...!

:cuore

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 16 mar 2009, 16:24

Vi ringrazio per gli incrocini per mio padre..
Venerdì è stato operato..e oggi è stato dimesso.
50 punti ad una gamba, bypass e vena "artificiale", ma tutto è andato bene.
Ora deve camminare, camminare, camminare...e ancora camminare... :ok

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 16 mar 2009, 16:38

Rob scusa ma non mi ricordo.. com'è andata poi la storia del tuo part-time?
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 16 mar 2009, 17:43

ciao a tutte

nespola, mannaggia la scarlattina... vedrai che passa in fretta, mi ero informata a suo tempo perchè c'era stato un caso all'asilo di miriam. e tranquillizzerei anche tua cugina, non dovrebbero esserci problemi in gravidanza perchè si cura con degli antibiotici (anche se il mio gine mi ha detto che è meglio non prenderla, of course...). poi il contagio non è semplicissimo tra bimbi e adulti. comunque tanti :incrocini

mila, :yeee per il ritorno di shiro! sono molto contenta per voi. per il "resto", non so, io forse non aspetterei sabato per il test, metti che fosse positivo avresti qualche giorno per abituarti all'idea prima di partire. e non preoccuparti, capisco che hai nel cuore la tua precedente esperienza, ma ogni volta è diverso... vabbè, ci penseremo poi. tanti :incrocini

in questi giorni sono un po' imparanoiata perchè ho avuto delle perdite molto, boh, diciamo liquide. ho letto qui su gol che esistono degli assorbenti per vedere se è liquido amniotico, credo proprio che mando luca a prenderli. e mi incrocio da sola! :incrocini

ora miriam è tornata dall'asilo e mi reclama :emozionee

a presto

dimenticavo, :incrocini per sara!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 16 mar 2009, 17:44

ciao bellezze!
un abbraccio enorme a tutte...non scrivo spesso, ma l'umore è sempre un po' altalenante, non è un periodo facile per tanti motivi...e questo mi rende decisamente poco comunicativa! :x:

Però non posso evitare di dare qualche :martello :martello :martello come si deve a Mila!!!!! basta paranoiee!!!! mica deve andare sempre tutto storto sai?? :pistole :pistole tra l'altro :fischia io il test di Ayla lo avevo fatto proprio a Parigi! :cuore
in bocca al lupo...e goditi la vacanza!!

LIGHTS, com'è andato il primo giorno di lavoro serio? :hi hi hi hi

bacini a tutte! :bacio
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 16 mar 2009, 18:03

Mila75 ha scritto:Rob scusa ma non mi ricordo.. com'è andata poi la storia del tuo part-time?
Beh mi è stato rinnovato, ma adesso la mia società lo fa di 3 mesi in 3 mesi.. quindi ad inizio maggio devo richiedere il rinnovo.....
Insomma vivo con l'ansia ogni 3 mesi... :buuu ma se me lo confermano sempre posso anche continuare così... il brutto è se mi dovessero dire di no... :urka :x: :buuu

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 16 mar 2009, 18:05

luvemi ha scritto:in questi giorni sono un po' imparanoiata perchè ho avuto delle perdite molto, boh, diciamo liquide. ho letto qui su gol che esistono degli assorbenti per vedere se è liquido amniotico, credo proprio che mando luca a prenderli. e mi incrocio da sola! :incrocini
Anch'io con Ben avevo tantissime perdite liquide, ma non era affatto liquido amniotico, anzi quando mi si è rotto il sacco in alto e ho iniziato a sgocciolare ho capito la differenza...
Non ti conviene fare una visita?
Tanti :incrocini

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 16 mar 2009, 18:06

Ciao Fedy..
mi fa sempre molto piacere leggerti!!! Anche se passi poco, l'importante è che passi... Noi ci siamo sempre... :bacio

Vabbè stacco.. a domani ciccine
baci a tutte voi!!! :bacio

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 16 mar 2009, 19:00

Ragazze, persiste la febbre a 38... :x:
E Sara Gioia è un continuo tossire, tant'è che le sto preparando l'aerosol... :x:
Grazie per i vostri incoraggiamenti... :cuore Ma vi assicuro che dopo 5 mesi trascorsi così, mi sembra davvero di crollare... :buuu

Luvemi :incrocini anche a me è successo per Alessia, ma poi tutto si era risolto...

Fedi :coccola ....

Rob :incrocini per il lavoro, sono contenta che te l'abbiano rinnovato, anche se solo per 3 mesi, anche se certo è una seccatura...

Lights :yeee per Lorenzo!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 16 mar 2009, 20:30

Ciao ragazze!
scriverò poco perchè sono STANCA MORTA

allora, il nuiovo lavoro è andato bene: pensate che c'è una classe (13 studenti) che ad ogni inizio e ogni fine di lezione mi fa il saluto militare!!! vi immaginate 13 ragazzoni più alti di me che mi fanno il saluto? Io ancora non ho capito bene cosa devo dire... per il momento dico solo 'thank you!' con grande imbarazzo.

Oggi dopo le 8 ore dai militari sono tornata a casa, mi sono stravaccata sul letto, e dopo un'ora è venuto uno studente per una lezione privata...volevo morire! che stanchezza! menomale che almeno c'era mio marito a tenermi il bambino. (in realtà Lorenzo era da solo in camera con l'amichetto che abita qui sotto, e mio marito giocava allegramente a tetris)

ora scappo, che devo preparare la lezione per domani.

MILA RELAX!!!
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 16 mar 2009, 21:12

Ciao a tutte :sorrisoo

Allora...... qui è tutto pronto ! Ormai aspettiamo solo che Federico si decida a uscire.
E onestamente spero che si decida abbastanza in fretta perchè oggi il peso è stato stimato tra 3.4 e 3.5 :urka e ogni settimana che passa aumenterà di circa 200 gr ........

L'unica nota negativa è che dalle analisi risulta che mi sono presa un'infezione urinaria (e non me ne sono nemmeno accorta!) e devo farmi 5 giorni di antibiotico :che_dici ma il gine non mi ha nemmeno fissato il periodo per fare il controllo, che sarebbe tra 12 giorni, perchè secondo lui non ci arrivo :fischia :ok

Ho letto alla veloce gli arretrati.....
Luvemi, è successo anche a me, e continua tutt'ora :che_dici
Rob :ok per tuo papà
Nespola ma non ho mica capito se è poi passato il pediatra oppure no :domanda

Un bacione a tutte le altre...... scappo che Vittorio stasera è intrattabile (è stanchissimo) e papà non ha molta pazienza...... :ahaha
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 16 mar 2009, 21:41

SARA cavoli, ma allora ci siamo!!!!!! :ok :ok :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 16 mar 2009, 23:52

Lietta sono riservatissima. Da me non uscirà una parola :autocensura
Che emozione deve essere il saluto militare :-D
Nespola spero veramente passi presto. Non ti demoralizzare, ormai l'inverno sta finendo
Rob meno male che l'intervento sia andato bene
Luvemi io starei tranquilla ma visti i tuoi problemi forse un salto dalla gine lo farei.
Fedy è bello leggerti :cuore
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 16 mar 2009, 23:52

Ciao a tutte!!!!!!!!!!
il computer mi da problemi....uffffffff tutte le volte che io decido di scrivere questa connessione salta ogni 5 minuti....allora vi scrivo su word poi copio e incollo sennò non vi saluto nemmeno....mannaggia il maritino ci sta delle ore e non gli da problemi mente se mi i metto io si disconnette in continuazione!!!!!!!!
allora.....un baciotto speciale e tutte le panciotte....vi penso un sacco.....per qualcuna manca poco se non sbaglio..........................................................eheheheh

scusate ancora se latito ogni tanto ma ho la casa ancora sommersa dagli scatoloni (non pensavo di avere così tanta roba!!!!!!!!) che prima erano in garage e adesso che il garage non ce l'abbaimo devo decidermi di buttare qualcosa....ma cosa????sono i miei ricordi....sigh sigh!

...noi stiamo bene....a parte raffreddori vari...io ho iniziato una dieta a dir poco tremenda ma non ce la faccio più a essere così e vorrei tornare come 4 anni fa.......anche se avevo il mio bel culotto allora ma mi andrebbe stra bene!
mi faccio il pane da sola (senza lievito e con poca farina) e fortunatamente è buonissimo!!!!!!!niente più cose pronte e tutto rigorosamente cotto a vapore...
anche xchè la gine mi ha bacchettata, le ho detto che ci interesserebbe magari tra un annetto fare un fratellino/sorellina e mi ha detto che se mi presento così è un'altro cesareo sicuro (cosa che vorrei vivamente evitare) perciò mi metto sotto....e le allergie che mi hanno trovato mi aiutano in questo xchè non posso mangiare praticamente nulla....

MILA......x il 1 maggio siamo liberissimi....poi lo sai tesoro vieni quando vuoi!!!!!!!!!!!

un bacio a tutte scappo a sistemare le scatole in camera.....

((((((....questo messaggio l'ho scritto oggi pomeriggio ma la connessione non mi regge x più di 5 minuti...
scusate ma non avevo modo di salutarvi se non così...
un bacio enorme!)))))))

besosssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 16 mar 2009, 23:53

Mila io se fossi in te farei il test sabato. Non si sa mai che il destino voglia mandarti qui il suo regalo di compleanno :fischia
E poi, se fosse positivo parti felice e serena e con un bel dono di Dio dentro di te. Invece di imparanoiarti pensa che viaggio speciale potreste fare tutti e quattro.
:incrocini e un :bacio grande grande
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 16 mar 2009, 23:54

Penny abbiamo scritto alla stessa ora :-D

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 16 mar 2009, 23:59

Sara se non sono grossi non li fai eh!
Federico è enorme e credo che ti convenga veramente sfrattarlo prima del tempo altrimenti non oso immaginare come farai a farlo uscire :prrrr
Ho visto la tua pancia ed è fantastica! Mi sarebbe tanto piaciuto averne una grande come un cocomero ed invece avevo un melone, anzi quasi una noce di cocco :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”