GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE
- kappa
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE
DEMI quanti regali ha ricevuto SAM...alle ns feste nn ci saranno bimbi 
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- kappa
- Expert~GolGirl®

mi reclama la piccolina scappo.
magari se riesco a collegarmi prima di lasciare la casa dei miei mi faccio viva x un saluto...a casa senza internet sono FUORI DAL MONDOOOOOOO...nn ce la faccio ++++
magari se riesco a collegarmi prima di lasciare la casa dei miei mi faccio viva x un saluto...a casa senza internet sono FUORI DAL MONDOOOOOOO...nn ce la faccio ++++
kappa - Mamma con la toga
- demi
- Expert~GolGirl®

oggi altra festa...mamma mia, non ce la faccio più!!!
oggi faceva 1 anno la figlia della mia amica, la futura sposa di Sam...
oggi faceva 1 anno la figlia della mia amica, la futura sposa di Sam...
Samuele, nato il 30/03/2006
- demi
- Expert~GolGirl®

kappa ha scritto:DEMI quanti regali ha ricevuto SAM...alle ns feste nn ci saranno bimbi
KAPPA nn avete amici con figli? cuginetti vari?
Samuele, nato il 30/03/2006
- Maris
- Master~GolGirl®

Kappa, no, forse è partito qualcosa per sbaglio.
Grazie lo stesso! Non preoccuparti, fai con calma!
Grazie lo stesso! Non preoccuparti, fai con calma!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Spes
- Gold~GolGirl®

auguroni a sam

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!! E auguri, anche se un po' in ritardo, a SAM!!!
Mammamia, quanti bei regalini che ha ricevuto!!
Noi tutto ok! Finalmente, a seguito dell'ora legale, Patrick si è svegliato alle 6.45 stamattina!!!
Vany, Elia invece? Si è adattato?
Sapete che Patrick ha cominciato a fare la cacca nel WC
Siccome, se lo metto sul vasino, continua ad alzarsi, ho provato a metterlo direttamente sul gabinetto quando mi dice "mamma cacca"
Beh, l'ha già fatta 4 volte con questo sistema!!
Ora andrò a prendere il riduttore.
Mando un
a tutte voi e ai vostri cuccioli
a dopo!!
Mammamia, quanti bei regalini che ha ricevuto!!
Noi tutto ok! Finalmente, a seguito dell'ora legale, Patrick si è svegliato alle 6.45 stamattina!!!
Vany, Elia invece? Si è adattato?
Sapete che Patrick ha cominciato a fare la cacca nel WC
Siccome, se lo metto sul vasino, continua ad alzarsi, ho provato a metterlo direttamente sul gabinetto quando mi dice "mamma cacca"
Beh, l'ha già fatta 4 volte con questo sistema!!
Ora andrò a prendere il riduttore.
Mando un
a dopo!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte
oggi a casa, cioè è da sabato che siamo rinchiusi un'altra volta perchè vale ha di nuovo il raffreddore fortissimo e febbre. penso che stavolta non sia colpa dell'asilo (visto che ho conosciuto i genitori sabato alla riunione e nessun bambino è malato in questi giorni) ma dello sbalzo di temperature che c'è stato a roma in questi giorni, tipo mattina freddo e pioggia, pomeriggio caldo a 25° e sole cocente.
oggi sta meglio ma speriamo che si rimetta bene per il compleanno e la festa di sabato.
benedetta: che bello! sentiamoci per tel così mi dici che ordine di spesa avete e che tipo di albergo preferite.
acimini: mi dispiace che non possiamo incontrarci ma sappiate che potete decidere anche all'ultimo momento, mi chiami e ti dico dove venire. tante
per la nonna.
fidel: sono contentissima che vi siano piaciuti
oggi a casa, cioè è da sabato che siamo rinchiusi un'altra volta perchè vale ha di nuovo il raffreddore fortissimo e febbre. penso che stavolta non sia colpa dell'asilo (visto che ho conosciuto i genitori sabato alla riunione e nessun bambino è malato in questi giorni) ma dello sbalzo di temperature che c'è stato a roma in questi giorni, tipo mattina freddo e pioggia, pomeriggio caldo a 25° e sole cocente.
oggi sta meglio ma speriamo che si rimetta bene per il compleanno e la festa di sabato.
benedetta: che bello! sentiamoci per tel così mi dici che ordine di spesa avete e che tipo di albergo preferite.
acimini: mi dispiace che non possiamo incontrarci ma sappiate che potete decidere anche all'ultimo momento, mi chiami e ti dico dove venire. tante
fidel: sono contentissima che vi siano piaciuti
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- gaussina
- Basic~GolGirl®

stellina: bravissimo patrich. noi aspettiamo che passi il raffreddore e poi iniziamo seriamente. poi sabato alla riunione dei genitori dell'asilo ci hanno dato dei buoni consigli sullo spannolinamento, tipo che va fatto togliendolo del tutto e non solo in alcuni momenti della giornata perchè si confonde e che così facendo in un periodo più o meno ragionevole capirà a trattenere e a chiedere di farla nel vasino o riduttore.
maris: immagino che anche li era una bellissima giornata. noi abbiamo veramente "rosicato" per la nostra reclusione con una giornata assolata e calda come ieri.
maris: immagino che anche li era una bellissima giornata. noi abbiamo veramente "rosicato" per la nostra reclusione con una giornata assolata e calda come ieri.
- gloria
- Expert~GolGirl®

Carissime,
sono Gloria... sicuramente non vi ricorderete di me... visto che non mi collego praticamente mai...
Cmq anche io sono stata una del gruppo durante la gravidanza...
Elia cresce...
E' fantastico...
Ogni giorno lo guardo e mi dico "Mamma mia, come cresce..."
Che devo dire? Beh di cose da dire ce ne sarebbero moltissime...
In sintesi stiamo bene... a parte gli alti e i bassi ma penso che sia cosa abbastanza normale...
Qualcuna di voi per caso utilizza internet per comprare vestitini ai bimbi?
Cercavo un sito conveniente e sicuro...
Fino ad oggi siamo andatai avanti e bene con i vestiti del cuginetto di 6 mesi più grande... ma adesso Elia è così grosso che è lui che presta i vestiti al cugino...
Quinndi devo fare un po' di rifornimento in vista dell'estate
Grazie a chi vorrà rispondermi
Un bacio e auguri a tutti i bimbi che compiono gli anni in questo periodo (praticamente tutti)
Elia compierà due anni il 15 aprile
E
ai nuovi nati!!!
A presto
Gloria
Gloria
sono Gloria... sicuramente non vi ricorderete di me... visto che non mi collego praticamente mai...
Cmq anche io sono stata una del gruppo durante la gravidanza...
Elia cresce...
E' fantastico...
Ogni giorno lo guardo e mi dico "Mamma mia, come cresce..."
Che devo dire? Beh di cose da dire ce ne sarebbero moltissime...
In sintesi stiamo bene... a parte gli alti e i bassi ma penso che sia cosa abbastanza normale...
Qualcuna di voi per caso utilizza internet per comprare vestitini ai bimbi?
Cercavo un sito conveniente e sicuro...
Fino ad oggi siamo andatai avanti e bene con i vestiti del cuginetto di 6 mesi più grande... ma adesso Elia è così grosso che è lui che presta i vestiti al cugino...
Quinndi devo fare un po' di rifornimento in vista dell'estate
Grazie a chi vorrà rispondermi
Un bacio e auguri a tutti i bimbi che compiono gli anni in questo periodo (praticamente tutti)
Elia compierà due anni il 15 aprile
E
A presto
Gloria
Gloria
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e, anche se in ritardo ...
TANTI AUGURI SAM !!! 
TANTI AUGURI SAM !!! 
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Bentornata Gloria!! Io mi ricordo di te!!
Mi raccomando fatti viva più spesso per raccontarci le tue novità!
Gaussina
per Valerio...speriamo che il raffreddore passi presto!
Anche io aspetto l'estate per il vero e proprio "spannolinamento"! Adesso è un po' rischioso...cmq. spero che continui così per la cacca!!
Ciao Matygol
Mi raccomando fatti viva più spesso per raccontarci le tue novità!
Gaussina
Anche io aspetto l'estate per il vero e proprio "spannolinamento"! Adesso è un po' rischioso...cmq. spero che continui così per la cacca!!
Ciao Matygol
- gloria
- Expert~GolGirl®

A proposito del tema CACCA....
Elia ancora ha il pannolone... fino a settembre (prima di andare all'asilo) tre secondi prima di farla lo diceva...
Adesso invece è da un bel po' di tempo che è come se provasse vergogna... va a nascondersi dietro il divano nel momento in cui deve farla... oppure se vedo che la sta facendo glielo chiedo, gli vado vicino e lui si allonta oppure mi dice VIA MAMMA...
Sarà perchè magari le maestre, o i nonni, ma anche io qualche volta al momento di cambiarlo diciamo UH CHE PUZZA... e cose di questo genere e quindi per lui è come se fosse una cosa brutta, da non fare...
Non so se mi sono spiegata...
Lo spannolinamento la vedo una cosa dura... ancora lui non dice quando fa la pipì o la cacca....
Non saprei nemmeno da che parte farmi...
Baci
Glo
Elia ancora ha il pannolone... fino a settembre (prima di andare all'asilo) tre secondi prima di farla lo diceva...
Adesso invece è da un bel po' di tempo che è come se provasse vergogna... va a nascondersi dietro il divano nel momento in cui deve farla... oppure se vedo che la sta facendo glielo chiedo, gli vado vicino e lui si allonta oppure mi dice VIA MAMMA...
Sarà perchè magari le maestre, o i nonni, ma anche io qualche volta al momento di cambiarlo diciamo UH CHE PUZZA... e cose di questo genere e quindi per lui è come se fosse una cosa brutta, da non fare...
Non so se mi sono spiegata...
Lo spannolinamento la vedo una cosa dura... ancora lui non dice quando fa la pipì o la cacca....
Non saprei nemmeno da che parte farmi...
Baci
Glo
- annac
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte...
Ciao GLORIA..che bello..ti ricordi di noi...non fuggire ancora eh?!
Anche Leonardo fa così con la cacca..lui però ci avvisa prima di farla..ma se lo metto sul wc o vasino si blocca..come se la trattenesse apposta! bho!
GAUSS..
x il raffreddore di Valerio! Anche io proverò lo spannolinamento in primavera! Speriamo bene!!!
DEMI..no Benetton no..ma proprio oggi sto trattando con nuovo fornitore x un marchio MADE IN ITALY che mi ricorda moltissimo LA PERLA..appena ho news vi aggiorno..e i prezzi sarebbero sempre sul target che ho attualmente..quindi ottimi!!
KAPPA..il regalino è partito oggi con corriere..e se tutto va bene..arriverà giusto giusto x domani..c'è il regalino x la super festeggiata..e un pensierino x te...SCUSAMIII..Ma non ho fatto in tempo a prendere nulla x la piccolina..è stata una settimana infernale!
Ciao GLORIA..che bello..ti ricordi di noi...non fuggire ancora eh?!
GAUSS..
DEMI..no Benetton no..ma proprio oggi sto trattando con nuovo fornitore x un marchio MADE IN ITALY che mi ricorda moltissimo LA PERLA..appena ho news vi aggiorno..e i prezzi sarebbero sempre sul target che ho attualmente..quindi ottimi!!
KAPPA..il regalino è partito oggi con corriere..e se tutto va bene..arriverà giusto giusto x domani..c'è il regalino x la super festeggiata..e un pensierino x te...SCUSAMIII..Ma non ho fatto in tempo a prendere nulla x la piccolina..è stata una settimana infernale!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- gloria
- Expert~GolGirl®

sapete indicarmi siti sicuri dove si possono acquistare abiti a buon prezzo?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
glo
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
glo
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera,
Bravissimo Patrick che fa la cacca come i grandi e si è già adattato all'ora nuova!
Noi stamani ci siamo svegliati alle 11...
Gaussina, tantissimissimi
per Vale, perché sia in formissima per la sua festa
Argomento spannolinamento: io mi sono trovata bene a levarlo un po' per volta; anche ora glielo metto sempre per dormire e lui non si confonde affatto: sa benissimo quando ce l'ha e può farla lì e quando no... Ogni bambino è a sè!
Bentornata Gloria!
Certo che ci ricordiamo di te!!!
Di siti per comprare vestitini noi apriline abbiamo provato Laredoute e Kiabi e ci siamo trovati con entrambi bene: ottimi materiali e prezzi convenienti!
Bravissimo Patrick che fa la cacca come i grandi e si è già adattato all'ora nuova!
Noi stamani ci siamo svegliati alle 11...
Gaussina, tantissimissimi
Argomento spannolinamento: io mi sono trovata bene a levarlo un po' per volta; anche ora glielo metto sempre per dormire e lui non si confonde affatto: sa benissimo quando ce l'ha e può farla lì e quando no... Ogni bambino è a sè!
Bentornata Gloria!
Certo che ci ricordiamo di te!!!
Di siti per comprare vestitini noi apriline abbiamo provato Laredoute e Kiabi e ci siamo trovati con entrambi bene: ottimi materiali e prezzi convenienti!
A. '06
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

ciao!
Maris, alle 11???
Io alle 11.30 stavo già mangiando un panino in ufficio come pranzo (avevo una fame!!) !!!
Fra un po' finisco e poi corro dal mio amoreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maris, alle 11???
Io alle 11.30 stavo già mangiando un panino in ufficio come pranzo (avevo una fame!!) !!!
Fra un po' finisco e poi corro dal mio amoreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- gaussina
- Basic~GolGirl®

eccomi di nuovo
grazie ragazze degli
vale stamattina stava meglio con 37/37.4 senza tachipirina ma purtroppo alle 17.30 l'aveva di nuovo a 38.5. poi come al solito quando sta male non ha voluto pranzare ma ha fatto solo un pò di meranda.
domani sentirò la ped.
maris: la psicologa infantile parlava in generale in base alla sua esperienza con i bimbi delle varie scuole e come mamma di tre figli. naturalmente ogni bambino è a se e poi ogni genitore può adattare tutti i metodi possibili, perchè solo ques'ultimo conosce il proprio figlio fino in fondo e sa cosa è meglio.
lei dava dei consigli in linea di massima sia sul mangiare da solo, sull'addormentamento e sul sonno, sullo spannolinamento ecc. ma poi le esperienze sono tutte diverse in base ai nostri bimbi.
io sto iniziando a preparare vale sia con il vasino e riduttore, poi farò il tentativo repentino...vediamo come reagisce tra una incerata e un'altra.
la tizia dice che dai 2 anni in poi acquisiscono la capacità di trattenere i bisognini e che sentendosi sempre bagnatini, iniziano a metterla in pratica e a richiedere di farla negli appositi luoghi....mi viene da ridere perchè poi immagino vale e soprattutto io con i capelli dritti con la cacca ovunque e le pozze di pipì per casa! vale ha imparato abbastanza presto a mangiare da solo, a dormire tutta la notte, a parlare ma su questa voglio proprio vedere! ho seri dubbi!
poi dobbiamo mettere in conto l'arrivo del fratellino che lo riporterà in dietro di 10 caselle...ieri si è messo dentro la carrozzina che avevo tirato giù dall'armadio per lavare
....sembrava un giocatore di basket in una 500!!!!
comunque grandissimi complimenti per alberto, è bravissimo
grazie ragazze degli
vale stamattina stava meglio con 37/37.4 senza tachipirina ma purtroppo alle 17.30 l'aveva di nuovo a 38.5. poi come al solito quando sta male non ha voluto pranzare ma ha fatto solo un pò di meranda.
domani sentirò la ped.
maris: la psicologa infantile parlava in generale in base alla sua esperienza con i bimbi delle varie scuole e come mamma di tre figli. naturalmente ogni bambino è a se e poi ogni genitore può adattare tutti i metodi possibili, perchè solo ques'ultimo conosce il proprio figlio fino in fondo e sa cosa è meglio.
lei dava dei consigli in linea di massima sia sul mangiare da solo, sull'addormentamento e sul sonno, sullo spannolinamento ecc. ma poi le esperienze sono tutte diverse in base ai nostri bimbi.
io sto iniziando a preparare vale sia con il vasino e riduttore, poi farò il tentativo repentino...vediamo come reagisce tra una incerata e un'altra.
la tizia dice che dai 2 anni in poi acquisiscono la capacità di trattenere i bisognini e che sentendosi sempre bagnatini, iniziano a metterla in pratica e a richiedere di farla negli appositi luoghi....mi viene da ridere perchè poi immagino vale e soprattutto io con i capelli dritti con la cacca ovunque e le pozze di pipì per casa! vale ha imparato abbastanza presto a mangiare da solo, a dormire tutta la notte, a parlare ma su questa voglio proprio vedere! ho seri dubbi!
poi dobbiamo mettere in conto l'arrivo del fratellino che lo riporterà in dietro di 10 caselle...ieri si è messo dentro la carrozzina che avevo tirato giù dall'armadio per lavare
comunque grandissimi complimenti per alberto, è bravissimo
- Maris
- Master~GolGirl®

Gaussina, una valanga di
, adesso ti disturbo, ho da ringraziarti...

p.s. Alberto non mangia da solo non si addormenta da solo e si sveglia ancora la notte, penso che la psicologa ne avrebbe di cose da dirmi...
p.s. Alberto non mangia da solo non si addormenta da solo e si sveglia ancora la notte, penso che la psicologa ne avrebbe di cose da dirmi...
A. '06
-
vany
- Original~GolGirl®

buonasera apriline
non sono riuscita a leggere tutto, io e Elia siamo super ciclonati, tosse raffreddore mal di gola.
Io faccio fatica a tenere gli occhi aperti da quanto mi lacrimano e il mio cucciolo mi fa una pena.....
Speriamo passi presto, ora proprio non ci voleva.
anche a Vale
auguri a Sam
stellina anche Elia stamattina si è svegliato alle 6:50
maris alle 11
ildormiglione
anch'io per ora il pannolo lo ho tolto solo in alcuni momenti della giornata e per la pipi Elia sa benissimo quando è con o senza. Quando passa il raffreddore vorrei cominciare a portarlo fuori senza visto che ultimamente chiede sempre
per siti di abbigliamento bimbi.quoto maris kiabi e laredoute. Però laredoute italiana ha dei tempi di consegna vergognosi
non ricordo altro
buonanotte sarà una notte lunga e difficile
non sono riuscita a leggere tutto, io e Elia siamo super ciclonati, tosse raffreddore mal di gola.
Io faccio fatica a tenere gli occhi aperti da quanto mi lacrimano e il mio cucciolo mi fa una pena.....
Speriamo passi presto, ora proprio non ci voleva.
auguri a Sam
stellina anche Elia stamattina si è svegliato alle 6:50
maris alle 11
anch'io per ora il pannolo lo ho tolto solo in alcuni momenti della giornata e per la pipi Elia sa benissimo quando è con o senza. Quando passa il raffreddore vorrei cominciare a portarlo fuori senza visto che ultimamente chiede sempre
per siti di abbigliamento bimbi.quoto maris kiabi e laredoute. Però laredoute italiana ha dei tempi di consegna vergognosi
non ricordo altro
buonanotte sarà una notte lunga e difficile