perdonami ma ho letto solo ora!! Purtroppo sarò costretta a farla piangere per un pò e sperare che faccia effetto come la prima volta, infatti ora dorme da sola senza essere neanche cullata!! per esperienza ti dico che sono furbi come faine e fanno presto ad infilarsi nel lettone75andrea ha scritto:DAHNIELA
quindi tu come pensi di fare?
ciao Mila!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (3° POST)
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- mbrunella
- Basic~GolGirl®

ma andate a periodi?
giorni in cui non scrivete e giorni in cui la vena poetica vi prende con luuuughi poemi??
non ho tempo di leggere tutto.
ribadisco ancora una volta che se mi dite dove ci incontriamo a genova io ci sarò
per organizzazione logistica, sono disponibile a dare una mano.
io ho le finestre che danno sul gaslini.
praticamente vi posso vedere se entrate e uscite dal garage
aspetto vosti messaggi in proposito!
giorni in cui non scrivete e giorni in cui la vena poetica vi prende con luuuughi poemi??
non ho tempo di leggere tutto.
ribadisco ancora una volta che se mi dite dove ci incontriamo a genova io ci sarò
per organizzazione logistica, sono disponibile a dare una mano.
io ho le finestre che danno sul gaslini.
praticamente vi posso vedere se entrate e uscite dal garage
aspetto vosti messaggi in proposito!
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila io non so come farò a spostare Anastasia dalla mia camera.
Io nel lettone non ce l'ho mai messa anche perchè di nottate particolarmente difficili per fortuna non ne abbiamo vissute.
Si sveglia 3/4 volte per notte ma poi appena le dò il ciuccio o se lo trova da sola, si riaddormenta.
Ma ora non mi alzo più quando si lagna e basta (prima scattavo al primo vagito) e aspetto che pianga per andare da lei e devo dire che il più delle volte si riaddormenta da sola.
Didi io sono di Ascoli Piceno.
Maura è bello leggerti!
Golden sono sicura che andrà tutto bene.
Gir come è andata? Così ci fai stare in pensiero.
Ma per aspirare il muco dal naso come fate?.
Con Anastasia dobbiamo essere in due e piange da matti, mi fa una tenerezza, diventa tutta rossa, con gli occhi sbarrati e suda.
Ma come posso fare quando il nasino è attappato? Avete consigli?
Io nel lettone non ce l'ho mai messa anche perchè di nottate particolarmente difficili per fortuna non ne abbiamo vissute.
Si sveglia 3/4 volte per notte ma poi appena le dò il ciuccio o se lo trova da sola, si riaddormenta.
Ma ora non mi alzo più quando si lagna e basta (prima scattavo al primo vagito) e aspetto che pianga per andare da lei e devo dire che il più delle volte si riaddormenta da sola.
Didi io sono di Ascoli Piceno.
Maura è bello leggerti!
Golden sono sicura che andrà tutto bene.
Gir come è andata? Così ci fai stare in pensiero.
Ma per aspirare il muco dal naso come fate?.
Con Anastasia dobbiamo essere in due e piange da matti, mi fa una tenerezza, diventa tutta rossa, con gli occhi sbarrati e suda.
Ma come posso fare quando il nasino è attappato? Avete consigli?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- VY
- Master~GolGirl®

ciao Giremy
eccoci qua
stesso posto, stesso baaaaar
sera a tutte
Qui si riparte con 6 giorni di antibiotico per Niky purtroppo..mi sembrava troppo bello scamparlo 
sera a tutte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

gai fatto benissimo75andrea ha scritto:
voi come fate?
qualcuna li lascia piangere ??????
guarda, con Niky anch'io accorrevo spesso, spessissimo...vedrai che col secondo sara' tutta un'altra musica
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

guarda, io stavo proprio pensando di dargliele visto che e' molto pallida ultimamente e spesso alla sera ha gli occhi cerchiati di rosso..solo che oggi il pediatra mi ha detto di lascire stareAletta ha scritto:Poveraaaa! Maanaggia però! So che nelle femminucce è abbastanza frequente, per via dei batteri della pupù che entrano più facilmente rispetto ai maschi! Poveretta, 13 giorni di antibiotici fiaccano pure un cavallo... che le dai qualcosa tipo vitamine per sostenerla un po'?VY ha scritto:Niky ha l'escherichia colicioe' un'infezione alle vie urinarie come sospettavamo..in piu' anche il tampone faringeo e' positivo, credo allo streptococco..ora, visto che di sicuro l'infezione se l'e' presa "grazie" all'abbassamento delle difese immunitarie dovuto a 13 giorni di antibiotico..mi dite voi a cosa cavolo servono ste medicine se ora dovra' fare un'altra cura antibiotica per farsi passare questa infezione???
Ale
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Vy sempre a scrivere insieme. Non è ancora tornato Sergio?
Porta pazienza........
Anche secondo me dovresti dare qualcosa a Niky per tirarla su. L'antibiotico metterebbe ko un elefante!
Porta pazienza........
Anche secondo me dovresti dare qualcosa a Niky per tirarla su. L'antibiotico metterebbe ko un elefante!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- VY
- Master~GolGirl®

GIRASOLE com'e' andata?
GOLDEN si le do anche i fermenti..alla banana, apposta per bimbi...buonissimi!
GIREMY riguardo il muco..fisiologica e aspirazione..ma una volta le e' uscito un po' di sangue e ho lasciato perdere..tanto colava gia' da solo
comunque anche Ary ora fa i numeri quando vede la pompetta..uso il sistema apposito per bloccarla con le braccine dietro la sua testa ma spesso mi sguizza via da sotto le mani..e' fortissima!
non saprei consigliarti altro rimedio se devi proprio liberarla...io evito di pulirle il nasino, lo faccio solo se le impedisce di dormire bene..ma almeno lei, diciamolo piano, sembra stare bene ultimamente
Un bacione a tutte
GOLDEN si le do anche i fermenti..alla banana, apposta per bimbi...buonissimi!
GIREMY riguardo il muco..fisiologica e aspirazione..ma una volta le e' uscito un po' di sangue e ho lasciato perdere..tanto colava gia' da solo
comunque anche Ary ora fa i numeri quando vede la pompetta..uso il sistema apposito per bloccarla con le braccine dietro la sua testa ma spesso mi sguizza via da sotto le mani..e' fortissima!
Un bacione a tutte
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Infatti io aspiro il muco solo quando proprio il nasino è pieno. Stanotte faticava a dormire e cercava di respirare con la bocca ma voleva il ciuccio
.
Ma mi fa veramente male vederla dimenarsi così

Ma mi fa veramente male vederla dimenarsi così
- VY
- Master~GolGirl®

eh lo so cara anche a me spezza il cuore ma poi me la sbaciucchio tutta e finisce tutto 
- lights
- Original~GolGirl®

Ciao belle! un baciotto al volo che (dovrei) lavorare.
FEDY siiiiiiiiiiiiiiiiii W FEDY BUDDISTA! ti preparo una lista di libri possibili
Lorenzo ieri notte aveva 40 di febbre! povero cucciolo, ha preso un'influenza ed è pieno di muco e tossisce tanto. Gli stiamo dando la Tachipirina per abbassare la febbre, e la sera impacchi di acqua e Rescue Remedy. Stamattina sta un po' meglio, ma ha sempre 39.2
Tutte le altre:
Giremy, VY, NINA (dove sei?) Andrea, Aletta (guarda che era Noemi che si 'pomiciava' il tuo Leo, NON Anastasia: questo virus-del-nome gira ancora) MILA ciao ciao
FEDY siiiiiiiiiiiiiiiiii W FEDY BUDDISTA! ti preparo una lista di libri possibili
Lorenzo ieri notte aveva 40 di febbre! povero cucciolo, ha preso un'influenza ed è pieno di muco e tossisce tanto. Gli stiamo dando la Tachipirina per abbassare la febbre, e la sera impacchi di acqua e Rescue Remedy. Stamattina sta un po' meglio, ma ha sempre 39.2
Tutte le altre:

- lights
- Original~GolGirl®

Ah, scusate, ma vorrei chiedervi una cosa: qualcuna di voi per caso lavora nella segreteria di qualche ateneo? L'università della Tuscia vorrebbe offrirmi un contratto come traduttrice, ma ci sono problemi con la mia Laurea perchè mi sono laureata a Londra, e mi stanno facendo storie.... HELP!

-
girasole772
- Original~GolGirl®

eccomi
ho fatto l'eco, si vede il sacco vitellino, ma non l'embrione. Potrebbe essere presto, ma il gine non mi è sembrato molto ottimista.
Io un pò lo sono, perchè 1) non mi ricordo la data esatta dell'ultimo ciclo 2) non ho cicli standard di 28 gg, ma di 31, quindi la sono sempre un pò più indietro. Mi è successo anche con le altre due gravidanza.
Martedì devo rifare l'ecografia...
speriamo.
Mi ha ventilato la possibilità dell'uovo cieco...mi sembra un incubo.
ho fatto l'eco, si vede il sacco vitellino, ma non l'embrione. Potrebbe essere presto, ma il gine non mi è sembrato molto ottimista.
Io un pò lo sono, perchè 1) non mi ricordo la data esatta dell'ultimo ciclo 2) non ho cicli standard di 28 gg, ma di 31, quindi la sono sempre un pò più indietro. Mi è successo anche con le altre due gravidanza.
Martedì devo rifare l'ecografia...
speriamo.
Mi ha ventilato la possibilità dell'uovo cieco...mi sembra un incubo.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®

GIrasole io non me ne intendo ma ti posso fare tanti tanti
.... 
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Vy Daniela mi rincuorateVY ha scritto:gai fatto benissimo75andrea ha scritto:
voi come fate?
qualcuna li lascia piangere ??????se non ha dolore, se non e' fame o se non e' incastrata..io non la sfioro nemmeno con una carezza
e non vado proprio in cameretta ma mi limito ad ascoltare il tipo di lamento dalla radiolina.
guarda, con Niky anch'io accorrevo spesso, spessissimo...vedrai che col secondo sara' tutta un'altra musica![]()
ieri mattina mi sono propri sentita una merdaccia!!!!!!!!!
Pero' ... so che è sbagliato darle il vizio del lettone ( a meno che non stia male) e che poi è difficle fargli perdere l'abitudine ( la mia nipotina a 6 anni continua a piazzarsi alle 3 di notte nel lettone)
Stanotte ( speriamo che duri
Aletta.. per fortuna mio marito è piu determinato di me... io da sola, non ce la farei a lasciarla piangere
Mila... io mi ero organizzata cosi'
ho portato da casa
* latte in polvere
*scalda biberon( scalda pappe)
* omo di frutta e omo di carne/pesce
* yogurt ( ben ne va matta)
* thermos per il latte
mattina: colazione con noi ..lei preferisce lo yogurt al latte e la pediatra ha detto che va benissimo
yogurt +succo di mela ( tutto dal buffet dell'albergo)
In giro alla mattina fino alle 13.00 piu o meno , mi portavo il thermos con il latte caldo
pranzo per lei : pappa pronta ( c'è gia dentro tutto , compreso omo di carne)
oppure se non le andava omo di carne +yogurt piu frutta
pomeriggio a merenda : frutta
sera: pasto in albergo con noi: pastina + omo oppure piu formaggio
e poi assaggiava qualcosa dai nostri piatti
poi latte prima della nanna....
in fondo state via pochi giorni.. io mi sono portata scorte dello yogurt preferito di benedetta ( il bianco muller)..quindi se proprio non vuole mangiare qualcosa, rimpiazza col suo cibo preferito
Scusa..ma marco non è sottopeso giusto? perchè ti preoccupi?
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Girasole tanti

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Lorenzo povero cucci ..tanti

- didi85
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
BUON SAN VALENTINO!!
Oggi ci sono da coccolare parecchie persone....
VY tante
a Niky
LIGHTS mi dispiace ma non so aiutarti .... tante
a Lorenzo per l'influenza
GIREMY per quanto riguarda il muco è una sofferenza
ho visto che però grida e si dimena di meno se dopo averle spruzzato la fisiologica invece di usare l'aspiratore uso un fazzoletto arrotolato (non so se sono riuscita a spiegarmi)
e
per il marito di GOLDENCAT
e
per GIRASOLE
ALETTA
a Leo ... mi dispiace ma per l'antistaminico non so aiutarti...
Per quanto riguarda la lista delle città ve la inoltro appena riesco ad avere i dati di tutte...
Bacioni a tutte!!!
BUON SAN VALENTINO!!
Oggi ci sono da coccolare parecchie persone....
VY tante
LIGHTS mi dispiace ma non so aiutarti .... tante
GIREMY per quanto riguarda il muco è una sofferenza
ALETTA
Per quanto riguarda la lista delle città ve la inoltro appena riesco ad avere i dati di tutte...
Bacioni a tutte!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

Ciao apriline , tanti
per VY, Geremy, Golden e uno speciale a Girasole 
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- lights
- Original~GolGirl®

Girasole, amore nostro, stai serena! Noi ti vogliamo tanto bene, e anche la tua famiglia ti ADORA. Per ora cerca di concentrarti su queste cose bellissime della tua vita. Lunedì si vedrà. Al tuo pancione non fa bene preoccuparsi, lo sai?