GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Messaggio da Maris » 15 nov 2007, 22:35

vany ha scritto:maris gli ho promesso che se mai avremo un gatto lo chiameremo così

auguri Alberto :festa

questa sera Elia si è addormentato tranquillo nel nuovo letto :yeee
speriamo tiri a domattina :incrocini

Troppo ganza!!! :prrrr

Grazie! :bacino

:yeee Tantissimi :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 nov 2007, 22:36

fidel ha scritto:fantastici i nuovi avatar di Alberto, Elia e Valerio :ok
Grazie! :koanibacini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 15 nov 2007, 22:37

fidel
anche la mia pediatra sconsiglia il vaccino anti-influenzale ai bimbi piccoli a meno che non abbiano problemi
Io in gravidanza non lo aveo fatto e non lo farò neppure stavolta

faccio uscire Maya e vado a nanna
notte :bacio

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 nov 2007, 22:41

Criss :coccola , Alberto ultimamente si sveglia quasi sempre male :buuu

Lara :incrocini per la notte

Vany, potresti provare a lasciarlo nel lettino togliendo la sponda e mettendo sotto un materasso o dei cuscinoni per abituarlo un po' alla volta :incrocini

Penny, Anna, domani vi faccio il bonifico! :festa

Spero di non aver dimenticato nessuna... Buonanotte apriline! :bacio
A. '06

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 15 nov 2007, 23:04

VANY bello il nome :yeee ...ma dai si lancia fuori :urka

auguri ALBERTOOO :yeee
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 15 nov 2007, 23:19

maris tranquilla :sorrisoo

vany speriamo regga :incrocini
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 16 nov 2007, 0:35

ciao a tutte!

vi ringrazio per tutti i vostri :incrocini ... mio fratello c'è stato oggi in ospedale è non ci sono novità... ne buone ne cattive... per me anche questa è una notizia buonina...
il lato positivo è che si è rotta una vena e non un'arteria. almeno il cervello è stato irrigato, ma cmq i medici non sano dire se e quanto sia stato daneggiato il cervello... pur troppo non ci resta che aspettare e pregare che tutto finisca nel miglior modo possibile...
adesso vado!
buona notte a tutte! a domani
:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 16 nov 2007, 9:34

FIDEL..quoto Maris..anche noi niente vaccino antinfluenzale e anche io in gravidanza la gine mi aveva detto ASSOLUTAMENTE NO il vaccino in gravidanza..poi ogni medico ha la sua teoria...vai a sapere quel'è quella giusta :incrocini :incrocini
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 nov 2007, 10:37

Buongiorno a tutte :bacio

Alita :incrocini son daccordo con te, il fatto che nn ci siano peggioramenti è già una buona notizia... siete sempre nelle mie preghiere, ti mando un mare di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti x voi ...

buona giornata e buon lavoro a tutte :-X
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 16 nov 2007, 11:43

Ciao ragazze,
non ho proprio preso in considerazione l'idea di fare il vaccino a Lorenzo ( che ha fatto tutti gli altri..) mentre l'ho fatto io prima di sapere che fossi incinta ( lavorando in ospedale non si sa mai)... tra le avvertenze non parla di gravidanza... percui sto abbastanza tranquilla...
Alita: forza probabilmente il danno sarà limitato se la quantità di sangue non è stata tanta... :incrocini :incrocini
baci a tutte
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 16 nov 2007, 13:15

Ciaooooo!

Vany, bellissimo Elia in versione bagno, ma tu quante foto devi fargli per riuscire a fargli un primo piano così? Io a volte gli faccio anche 10 foto di seguito e riesco a prendere al massimo un gomito, mi esce dall'inquadratura alla velocità della luce :ahaha

Stellina, anche Ale ha l'aeroplanino di Winnie the Pooh, ma ci sale solo da poche settimane, peccato che si lancia sempre contro i mobili e le porte di vetro!!! :urka
Non avevo capito che la ginnastica era per lui, sono proprio tonta :martello

Gaussina, :yeee per l'eco :yeee ma hai portato anche Valerio?

Ale è da ieri che non ha la febbre, quello che mi spaventa è l'apparente mancanza di una causa che provochi la febbre, non tanto le 2-3 lineette che non fanno nulla, non ci capisco niente :domanda
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 16 nov 2007, 13:16

Matygol, nomi da bimba x Vany? :urka :urka ci sono un sacco di nomi italo-francesi, così si accontentano tutti ( es. a me piacciono molto Melanie e Nicole) Ma voi cosa preferireste, Vany? Altro maschietto x il riciclo dei vestitini o una bimba da infiocchettare di rosa? :ahaha Comunque è molto bello anche Chloe, senz'altro originale e poco comune :ok Per i nomi del papi non ho veramente parole :x:

Fidel, a me l'avevano sconsigliato il vaccino in gravidanza, non si sa mai a chi credere :domanda
penso che devi valutare tu, se vi ammalate spesso e "gravemente" (febbre, complicazioni da antibiotici, etc) fatelo, altrimenti forse è meglio sopportare qualche raffreddore.....
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 16 nov 2007, 13:16

Penny, proverò a chiedere al mio medico per la carbossiterapia, sembra fantastica!!!! Anche io ho parecchi kg da perdere (circa 20, per fortuna distribuiti su 176 cm di altezza, ma si vedono tutti lo stesso!), però ho una disfunzione alla tiroide e quindi è sempre più dura per me.... :buuu

Maris, la ludoteca è solo uno spazio aperto con tanti giochi, non ci sono animatori o maestre varie, fino ai 7 anni deve restare anche un accompagnatore, ma è carino perchè ci sono altri bimbi, tanti giochi e soprattutto alla sera mette a posto qualcun'altro!! :ahaha :ahaha Purtroppo a lasciare Ale libero di scegliersi i giochi ieri ha preso, nell'ordine: il ferro da stiro, l'aspirapolvere, il phon e un paio di occhiali a forma di stellina! Sembrava Elton John!!! :ahaha :Quindi come vedete i giochi non sono proprio una questione di sesso :aargh

Alita, come sempre mi tengo incrociata per il tuo papà :incrocini cmq la notizia è senz'altro buona :coccola
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 16 nov 2007, 13:21

Ammina, ci siamo rimaste solo noi 2 con una sola G :buuu
Claudia

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 16 nov 2007, 13:35

Ciao a tutte!!
Come state oggi?

Alita, novità su tuo papà?

Maris, l'aereoplanino di cui ti parlavo è questo:

http://www.baby-walz.de/bilderneu/wh270q80/631280.jpg

I pennarelli e i pastelli sta cominciando a guardarli solo ora ma senza gran interesse....
Secondo me Alberto diventerà un'artista invece! Promette bene!!

A Patrick piacciono tanto le auto e tutto quanto ha a che fare con i pompieri (il papà è pompiere e dunque di conseguenza riceve tanti giochi in tema!!)
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 16 nov 2007, 13:38

Ciao Cla!

Ah, ecco dove avevo visto l'aeroplanino!! Beh, è bello anche da utilizzare fuori così evita di fare danni!

Beh, sì la ginnastica è per i bimbi ma, come avevo scritto prima, fa bene anche alle mamme :ok

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 16 nov 2007, 14:07

buongiorno apriline

stanotte Elia ha dormito nel lettino da grandi senza nessun risveglio :yeee anzi questa mattina si è svegliato pure alle 7:30. (di solito è abituato alle 6:30) :yeee
Non ha pianto, mi ha chiamato e gli abbiamo detto di venire. Dopo 30 secondi è arrivato nella nostra stanza con ancora il sacco nanna alle caviglie e se lo teneva con le manine :emozionee
Oggi pomeriggio ci si è addormentato da solo.
Non vorrei dirlo troppo presto... ma credo ci siamo riusciti.

cla
sai che per la foto mi chiedevo la stessa cose per Ale? :ahaha Come hai fatto ha farli un primo piano così. Io non riesco più ad avere una foto decente di Elia. O si muove in continuazione o mi salta addosso per prendere la macchina fotografica

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 16 nov 2007, 14:17

cla che bella la ludoteca. Io nel pomeriggio porto Elia al parco ma la maggior parte delle volte ci siamo solo noi. A lui piace star con gli altri bimbi ma qui non c'è nulla di simile
Maschio o femminuccia?
Per me è davvero indifferente, credo non riuscirei mai a decidere. Da una parte penso che per Elia un maschietto sarebbe meglio ma con la bimba avremmo entrambi.
Per il papi invece non ci sono dubbi, lui vorrebbe una femmina, a me devo dire la verità un pò mi dispiace quando lo dice.

Per i nomi... di nomi francesi che mi piacciono ce ne sono ma ne vorrei uno che si pronunci allo stesso modo sia in italiano che in francese. Se metto un nome francese e poi in italiano la gente non lo sa leggere sinceramente un pò mi dispiacerebbe.Nicole non mi dispice ma Melanie mi sa un pò di smieloso.
A me piaceva Sara ma papà lo ha bocciato

stellina anche Elia adora i brum, lui però ha un debole sui trattori, qui intorno abbiamo campi ovunque...
Come giochi vedo sta cominciando a giocare molto con i lego. Li cerca proprio. E' per questo che pensavo ai duplo, magari la fattoria

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 16 nov 2007, 14:22

penny Elia salta fuori dal lettino a sbarre da settembre, ora ha affinato molto la discesa ma ho preferito evitare i rischi

maris hai ragione magari potevo prima togliere la spondina e vedere come andava

alita
come va? :coccola

cla per Ale non so aiutarti. Stanno uscendo dei denti? E' un pò raffreddato o solo febbre?

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 16 nov 2007, 14:27

Ciao Vany!
Bravo Elia che ha dormito nel lettino dei grandi! :yeee :yeee
Ma come ha fatto ad addormentarsi senza saltar fuori?!
Bello il nome Chloe! :ok Ottima scelta.
Per il maschio a me piace molto Cristian! Probabilmente se avremo un altro maschietto lo chiameremo così (mi piacciono anche Thomas e Samuel).

Tu dove abiti?

Anche noi abitiamo in una zona di campagna. Abbiamo i campi di granoturco fuori case e dunque spesso si vedono i trattori che a Patrick piacciono molto!

Bloccato

Torna a “Aprile”