GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Messaggio da pikolastellina » 15 ott 2011, 19:05

Buon sabato :bacio ,anche oggi Gabrie (e siamo a 5gg :aargh ) ha la sera quelle poche linette 37.4 di febbre :domanda ....non capisco! ...catarro c'è sempre....! oggi viene la mia migliore amica con figlio e marito a mangiare la pizza :sorrisoo ,io l ho ordinata con patè di olive,tonno,rucola e grana :sorrisoo :fischia

SONIA.... :urka ma siamo fuori!!! non esiste che una maestra si rivolga con quelle parole! ora a prescindere dal livido (che non sappiamo come esattamente se l ha fatto,ma io mi metterei un po paura,visto le cose che si sentono) lei non deve permettersi e mi sa già di persona aggressiva una che usa certe parole! parlane alla direttrice/direttore perchè al giorno d'oggi queste cose non bisogna farle passare!!! noi dobbiamo essere serene quando li lasciamo nelle loro mani!!!!

Io per fortuna non posso davvero lamentarmi,ha 2 maestre dolcissime,bravissime,(e questo anche per sentito dire da molta gente),poi lo vedo che e coccolato da tutte (anche le altre),se si fa sopra lo cambiano senza problemi,gli scendono loro i pantaloni se lui (cocciuto non vuole scenderli) mi dicono tutto appena arrivo da cosa e se mangia,se tossice,se la tosse mangiando gli ha provocato un po di vomito,quando vedono che mangia lento o non vuole assaggiare cibi che non ha mai voluto assaggiare a casa lo invogliano con aeroplanini :sorrisoo ...e penso che non lo cambierò nemmeno quando la cuginetta andrà a scuola e io non avrò piu il passaggio in macchina!! prorpio perche ho trovato bene e oramai mi fido e sono serena quando lo lascio!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 16 ott 2011, 10:30

Buona domenica a tutte voi e alle vostre famiglie...io stamattina vorrei tanto sparire per un intera giornata SOLA con me stessa :argh

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 16 ott 2011, 10:43

buona domenica :bacio

SONIA come va il livido? comunque quoto anna e piko la segnalazione va fatta perchè non è proprio normale che una maestra dica questo :aargh
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 ott 2011, 12:13

BUONA DOMENICA :bacio ,domattina porto Gabriel nuovamente dalla pediatra :aargh ,questo catarro e pure la tosse continua :aargh non se ne puo piu..forse questo sciroppo di lumaca andava assocciato all aerosol o qualcos'altro!! e se mi dice nuovamente che non ha nulla :pistole !!!!................

Oggi ho mio fratello,mia sorella con rispettivi fidanzati a pranzo! LASAGNE E ORATE AL FORNO CON LE PATATE! tutto fatto da mio MARITO :fischia :fischia :fischia :hi hi hi hi
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 ott 2011, 18:41

sonianon riesci a prenderti un pomeriggio per stare un pò sola!

pikoche bello avere il maritino che cucina!! :-D
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 ott 2011, 23:31

Buonasera belle!

Fine settimana praticamente tutto fuori casa....

Sonia, quoto le altre, parlane con la direttrice e senti che dice :incrocini

Piko, che buona cena :-D
Per il catarro e le lineette di febbre, continuo a sostenere che siano i denti che stanno per spuntare... i canini li ha già messi? e non necessariamente gonfiano, Serena aveva solo le gengive molto dure, ma non gonfie.... comunque per precauzione portalo dalla pediatra e senti che dice, e se ti ribadisce che non ha nulla non costringerla a darti medicine comunque...
Serena ha tirato fuori i canini e la tosse con catarro sono quasi spariti.... ora aspettiamo i molari....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 ott 2011, 9:25

buondi!
stanotte marty ha dormito :festa abbiamo spostato il letto dalla parete (per ora ha una sedia ma dovrò procurarmi 1 altra sponda) e messo le lenzuola di flanella, speriamo duri :festa
claudia s'è svegliata 2 volte perchè si è scoperta, non impara coprirsi da sola :che_dici
sono tutte e due piene di catarro :che_dici
c6m9 :)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 17 ott 2011, 9:54

buongiorno :freddo

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 ott 2011, 9:56

fa freddo? io non sono uscita :fischia ho guardato il termometro per mettere il piumino a claudia che è andata con la zia :hi hi hi hi

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 17 ott 2011, 9:58

Buongiorno

Sono di nuovo in lite col marito..... gli ho proposto di andare a vivere per qualche tempo a casa di sua mamma che al momento è disabitata.... sarebbe a 20 km da casa, ma più vicino al lavoro.... così non possiamo andare avanti.... :buuu
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 17 ott 2011, 10:05

qui fa freddo, ma io sento freddissimo :freddo io sono sveglia già da 4 ore nun gliela posso fa :impiccata: poi il lunedi per me è una giornata tremenda, lavorativamente....

danys non ho capito perchè avete litigato?

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 17 ott 2011, 10:10

Patti, anche qui fa freddino questa mattina.... la macchina mi segnava 5 gradi....

Mio marito è sempre stato una persona nervosetta.... ma in questo periodo sta esagerando....
fondamentalmente non trova un suo spazio, dice che vive sempre di corsa, che molte cose non riusciamo a farle.... e esplode per nulla.
Allora è meglio che ci allontaniamo per un po', in maniera che lui si recuperi i suoi spazi.... pazienza, correrò di più io, ma seramo tutti più sereni.
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 ott 2011, 10:12

dany :bacetto

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 17 ott 2011, 10:15

dany per me sbagliate se vi dividete cosi, è difficile poi ritornare indietro, ma non riuscite ad avere un po' di spazi per voi? anche facendo affidamento ad una baby sitter, io credo che ora sia giunto il momento di recuperare anche il rapporto tra di voi, state insieme da tanto tempo ed è giunto il momento di riscoprirsi

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 17 ott 2011, 10:18

Pasc, grazie....
Ho tantissima voglia di piangere.... ma sono in ufficio e mi devo trattenere...
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 17 ott 2011, 10:26

patti80 ha scritto:dany per me sbagliate se vi dividete cosi, è difficile poi ritornare indietro, ma non riuscite ad avere un po' di spazi per voi? anche facendo affidamento ad una baby sitter, io credo che ora sia giunto il momento di recuperare anche il rapporto tra di voi, state insieme da tanto tempo ed è giunto il momento di riscoprirsi
Patti, hai ragione, ma una baby sitter costa.... e con mutuo e rata del nido, ce la possiamo permettere solo nel caso di estrema necessità....
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 17 ott 2011, 10:32

danys mi dispiace molto ma non piangere e combatti per il tuo matrimonio :bacetto

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 17 ott 2011, 10:58

danyscredo che la convivenza con un uomo nervoso sia molto difficile, credo che forse il distacco reciproco potrebbe aiutarvi a trovare un equilibrio, oppure potreste rivolgervi ad uno psicologo della gestione familiare che magari può risolvere la vostra situazione, a me lo consigliò il pediatra i primi mesi in cui era nato aurelio perchè mi vide che ero un pò fuori di testa e secondo lui dipendeva dalla nostra capacità di gestire la famiglia..noi non ci andammo ma cominciai a cambiare la gestione, tuttora mi rendo conto di quanti errori abbia fatto e quante energie sprecate inutilmente quando invece bastava trovare un accordo nella gestione che consenta adentrambi di avere un minimo di respiro, ci siamo venuti incontro reciprocamente...il prossimo passo sarà comprare la lavastoviglie che ci permetterà di guadagnare altro tempo..ti capisco, penso a noi alle difficoltà benchè io non lavori e quindi per la famiglia secondo me è tutto più facile perchè ho molto più tempo per gestire la casa ed il bambino e mi immedesimo in chi lavora e stare dietro a tutto diventa difficilissimo forse proprio per la mancanza del tempo ed allora conviene organizzarlo al meglio, decidere tutto..tra noi ci sono delle apriline con più figli e che lavorano forse potrebbero darti loro qualche consiglio

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 17 ott 2011, 11:01

..poi mi è venuto il ciclo...lo sapevo che sarebbe venuto, pazienza.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 ott 2011, 11:04

io sono d'accordo con ali per quanto riguarda lo psicologo ma non allontanatevi, io e ste abbiamo vissuto separati per motivi lavorativi quando claudia era piccola, e quando lui tornava si che ci allontanavamo, eravamo abituati ad orari e spazi nostri, ci scontravamo anche per andare a lavarsi i denti :che_dici e nonparliamo della gestione di claudia. lui era tutto vizi, io invece, che poi me la serei dovuta gestire da sola, cercavo di darle delle regole. cercate aiuto :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”