GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 18:11

è passata mia mamma :ciaociao :ciaociao
stasera dovrei esserci
2003 2005 2010

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 mar 2011, 18:21

Ciao Sara :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 30 mar 2011, 18:23

Stacco anch'io, devo pensare cosa preparare per cena, ma stasera non ho molta voglia :fischia Mi è avanzata un pò di torta rustica agli agretti di ieri, devo aggiungere qualcosa :perplesso
A domani :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 18:50

Elastygirl ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
floddi ha scritto:a me 'sta fly lady non piace.
ci ho provato eh? le siliate mi ha torturato.
ma ho cominciato con:
1. ciao, oggi hai 15 minuti di tempo per sitemare il cassetto dei medicinali, buttare quelli scaduti, ordinarli ecce c c

oh, ci ho provato giuro ci ho provato, ma ci ho messo 15 minuti solo a trovarlo il cassetto dei medicinali, io li ho tutti sparsi in cucina..mi è prresa l'ansia e ho buttata la mail!! :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

No no, nemmeno io intendo iscrivermi :fischia
Tanto bene o male lo vedo quello che mi tocca fare :che_dici
Poi mi devo pur godere qualche giornata senza fare niente, almeno quando il giorno prima ho sfaccendato per bene :hi hi hi hi
Che poi senza fare niente significa comunque accompagnare i bambini a scuola, alle varie attività, cucinare....
Ecco, mai dire mai...mi avete talmente incuriosita con questa storia che sono andata a guardare e mi sono iscritta, sia mai che trovo il modo di fare le cose con un risparmio di tempo :fischia
Comunque, ci sono degli spunti interessanti...quindi stasera inizio anch'io con il lavandino :ahaha
L'ho detto io che intaseremo di chiacchiere pure l'altro forum! :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 18:53

Buonasera,
ho finito le lezioni! :yeee Un pensiero in meno!

E ho preso appuntamento dalla pediatra per domani. Ormai ha tosse e raffreddore da 1 mese e mezzo e oggi non riusciva proprio a dormire e urlava tenendosi la testa e le orecchie. L'ho detto alla pediatra dicendole "guardi, non sarà nulla, sarò solo apprensiva, ma mi faccia stare tranquilla, me lo guardi lei"
e lei mi ha detto "sì sì lo vediamo, è meglio". Per fortuna.
Così decidiamo anche cosa fare per le medicine per il reflusso, tra un po' dovrei diminuirle... :incrocini

Elasty: hai dei bimbi stupendi, ma lo sapevo già, e Luca cresce che è una meraviglia! :emozionee

Sara: ma che c'hanno oggi che non vogliono dormire??? Che sentano davvero la primavera? Ma non doveva mettere sonno? :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 mar 2011, 21:32

BUON COMPLEANNO CHIARASTELLA :vaiii: :vaiii: :emozionee :emozionee :congratulations:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 mar 2011, 21:43

Monsterina900 ha scritto:A Chiarastella

Ed è passato un anno. Il tuo primo anno.
Pioveva un anno fa e la primavera tardava ad arrivare. A distanza di un anno nulla sembra cambiato, ma tutto è cambiato.
Quanta voglia di conoscerti che avevamo, il tuo papà ti ripeteva da più di un mese, sussurrandolo attraverso il mio ombelico: “esci da questo coooorpo!” Per fortuna non l’hai ascoltato e sei ‘uscita’ solo quando era il giorno giusto per farlo.
Piccola testarda! Non ne hai voluto sapere di prepararti, era comoda a stare a testa in su, volevi guardare il mondo dritto negli occhi, come fai adesso.
E i tuoi occhi si sono schiusi su di noi alle 12:17, era un martedì, e ti affacciavi, senza neanche piangere alla vita. Piccolo scricciolo di poco più di 3 kg, arrivato per allietare le nostre giornate.
È già passato un anno e adesso sei una bimbetta dolcissima e una gran curiosona. Scruti ciò che ti circonda cercando di rapire ogni particolare e di farlo tuo.
Sempre testarda, un gran caratterino! E stanno arrivando anche dei ricciolini a farti più bella.
La nostra piccola Callas. La nostra piccola stella. Splendido regalo che il cielo ha voluto donarci.
È passato già un anno e oggi c’è uno splendido sole arrivato a festeggiarti.
:cuore
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 21:49

finalmente sono sedutaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee

Annalisa mi si è addormentata in braccio alle 7.30 mentre mescolavo il risotto :emozionee
secondo me le sta facendo effetto l'antibiotico, tipo doping :sberla:
fortuna che mancano solo tre giorni.......

a proposito le vostre pediatre per quanti giorni lo danno? la mia sempre per dieci :urka ma a me a volte sembra un'esagerazione :domanda :domanda
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 21:49

Pottini ha scritto:Buonasera,

E ho preso appuntamento dalla pediatra per domani. Ormai ha tosse e raffreddore da 1 mese e mezzo e oggi non riusciva proprio a dormire e urlava tenendosi la testa e le orecchie. L'ho detto alla pediatra dicendole "guardi, non sarà nulla, sarò solo apprensiva, ma mi faccia stare tranquilla, me lo guardi lei"
Così decidiamo anche cosa fare per le medicine per il reflusso, tra un po' dovrei diminuirle... :incrocini

Elasty: hai dei bimbi stupendi, ma lo sapevo già, e Luca cresce che è una meraviglia! :emozionee

Sara: ma che c'hanno oggi che non vogliono dormire??? Che sentano davvero la primavera? Ma non doveva mettere sonno? :che_dici
:ok :ok
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 mar 2011, 21:50

MIII quanti arretrati!
e stasera non ce la posso fare. Sono a pezzi. Ora vado a leggere e nanna.
1h e 1/2 dall'oculista (non si può far nulla ma mi hanno dato consigli per riposare l'occhio matto)
sono arrivata a casa alle 7
e stanotte nottata con cosma che alle 5 ha iniziato a rotolare nel lettone salvo poi crollare alle 7 quando mi è suonata la sveglia e :pensieroso è tornato a casa :che_dici
riunione tutta mattina, pranzo-riunione (e io non ho mangiato perchè siamo andati in un posto di piatti pronti e non c'era nulla di sglutinato che mi piacesse :che_dici )

son morta di sonno

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 mar 2011, 21:52

HO LETTO VELOCEMENTE:

ELASTY...MA DAVIDE è IDENTICO A TUO MARITO ED è CRESCIUTO TANTISSIMO DA QUANDO L'HO VISTO :-D :-D
anche SONIA GLI SOMIGLIA TANTO, MENTRE LUCA è UGUALE A TE ..HA I TUOI OCCHI DOLCISSIMI

MA QUANTO SONO GRANDI I VOSTRI?!?!?! COSMA è 74 (RUBATI, SECONDO ME) PER 9.4 KG

CIUFOLA, MI MANDI MP CON INDIRIZZO??? PER SICUREZZA, ...TE LO SPEDISCO

PICCOLA, IO SPERO DI ESSERCI, MA IN CASO NO PREOCCUPARTI: CI VEDREMO POI CON CALMA!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 30 mar 2011, 21:53

:incrocini per la visita

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 21:59

cianci ha scritto:

:incrocini per la visita
:martello a me
volevo lascierteli anche io :incrocini :incrocini :incrocini

son proprio alla frutta stasera :che_dici
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 22:11

cianci ha scritto:HO LETTO VELOCEMENTE:

ELASTY...MA DAVIDE è IDENTICO A TUO MARITO ED è CRESCIUTO TANTISSIMO DA QUANDO L'HO VISTO :-D :-D
anche SONIA GLI SOMIGLIA TANTO, MENTRE LUCA è UGUALE A TE ..HA I TUOI OCCHI DOLCISSIMI

MA QUANTO SONO GRANDI I VOSTRI?!?!?! COSMA è 74 (RUBATI, SECONDO ME) PER 9.4 KG

CIUFOLA, MI MANDI MP CON INDIRIZZO??? PER SICUREZZA, ...TE LO SPEDISCO

PICCOLA, IO SPERO DI ESSERCI, MA IN CASO NO PREOCCUPARTI: CI VEDREMO POI CON CALMA!
Annalisa circa due settimane fa era 75 per 9.5 kg, quindi quasi uguale a Cosma :sorrisoo
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 22:12

cianci ha scritto:MIII quanti arretrati!
e stasera non ce la posso fare. Sono a pezzi. Ora vado a leggere e nanna.
1h e 1/2 dall'oculista (non si può far nulla ma mi hanno dato consigli per riposare l'occhio matto)
sono arrivata a casa alle 7
e stanotte nottata con cosma che alle 5 ha iniziato a rotolare nel lettone salvo poi crollare alle 7 quando mi è suonata la sveglia e :pensieroso è tornato a casa :che_dici
riunione tutta mattina, pranzo-riunione (e io non ho mangiato perchè siamo andati in un posto di piatti pronti e non c'era nulla di sglutinato che mi piacesse :che_dici )

son morta di sonno
:coccola

:incrocini :incrocini :incrocini per una notte tutta filata
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 22:20

Buonasera,

ho asciugato il mio lavello! :hi hi hi hi :unghiette

Cianci: che giornatina :impiccata: :impiccata: Devi portarti la pappa con mais e tapioca nel calda pappa Chicco, così almeno mangi :ahah :ahah (sdramatizzo cara).

Sara: Ma quanto è tenera la Sbiru che si addormenta in braccio? :emozionee A Dario non succede da quando aveva 10 giorni. :che_dici Magari comunque è proprio l'antibiotico. Speriamo che finito quello torni tranquilla :incrocini :incrocini

Dario è sempre più una scimmia: mai fermo, sempre esagitato, irruento nei modi... ogni tanto viene da me per cercare "affetto" ma mi morde, mi strappa tutto, mi graffia... non mi si stringe mai tranquillo addosso a farsi coccolare. E io invece vorrei tanto che ogni tanto fosse tenero, coccoloso. Lui non sta nemmeno fermo in braccio. Ma secondo voi ho speranze che diventi coccolo oppure mi devo rassegnare? :buuu

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 22:31

Potti: la sbiru si addormenta sempre in braccio :emozionee ma anche :che_dici a breve passeremo ad imparare a dormire nel lettino, anche perchè ogni tanto la sera riesce quindi siamo sulla buona strada :ok

anche lei non sta mai ferma, vuol sempre portarti a fare cose che vuole lei e a volte un po' per gioco un po' per nervoso morsica il maglione che ho :che_dici poi mi guarda sapendo che non voglio e fa un sorrisetto smorfioso :risatina: :risatina:
tremo per il mio futuro :x: :ahaha :ahaha
2003 2005 2010

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 30 mar 2011, 22:37

...passo al volo....Cianci ti ho mandato MP!! :sorrisoo

Oggi pomeriggio Franci era dai miei; verso cena mi chiama al telefono e mi dice "Dormo qui"....
alle 21.30 squilla il cell...."Mamma torno a casa a dormire...voglio il ciuccio" :che_dici ....ce la faremo mai ad abbandonarlo??? :perplesso

Tommaso irrequieto a 1000....ha pianto mezz'ora in braccio prima di addormentarsi...ma ogni 3x2 è un lamento.... mi sa che si preannuncia un'altra nottatina.... :impiccata:

...vado a nanna va...o almeno faccio finta... :tafazzi:

:bacio
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 22:44

sara33 ha scritto:Potti: la sbiru si addormenta sempre in braccio :emozionee ma anche :che_dici a breve passeremo ad imparare a dormire nel lettino, anche perchè ogni tanto la sera riesce quindi siamo sulla buona strada :ok

anche lei non sta mai ferma, vuol sempre portarti a fare cose che vuole lei e a volte un po' per gioco un po' per nervoso morsica il maglione che ho :che_dici poi mi guarda sapendo che non voglio e fa un sorrisetto smorfioso :risatina: :risatina:
tremo per il mio futuro :x: :ahaha :ahaha
Devo ammettere che sono felice del fatto che dorma nel lettino (i riposini, ché di notte son più le ore che passa nel lettone ormai :che_dici ), però sai che è una menata anche quella? Ormai i pisoli li fa SOLO nel lettino. Quindi in giro nulla, se voglio che dorma devo stare in casa :tafazzi: :tafazzi:
E poi quanto è bello quando ti dormono addosso? :emozionee Spero davvero diventi coccoloso, almeno un pochettino :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 22:45

ciufola23 ha scritto:...passo al volo....Cianci ti ho mandato MP!! :sorrisoo

Oggi pomeriggio Franci era dai miei; verso cena mi chiama al telefono e mi dice "Dormo qui"....
alle 21.30 squilla il cell...."Mamma torno a casa a dormire...voglio il ciuccio" :che_dici ....ce la faremo mai ad abbandonarlo??? :perplesso

Tommaso irrequieto a 1000....ha pianto mezz'ora in braccio prima di addormentarsi...ma ogni 3x2 è un lamento.... mi sa che si preannuncia un'altra nottatina.... :impiccata:

...vado a nanna va...o almeno faccio finta... :tafazzi:

:bacio
Povero cucciolino. E povera mamma :impiccata:

Speriamo gli passi in fretta e :incrocini :incrocini per la notte.
Un bacione a entrambi :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”