stasera dovrei esserci
Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 18:11
Messaggio da Elastygirl » 30 mar 2011, 18:21
Messaggio da Elastygirl » 30 mar 2011, 18:23
Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 18:50
L'ho detto io che intaseremo di chiacchiere pure l'altro forum!Elastygirl ha scritto:Ecco, mai dire mai...mi avete talmente incuriosita con questa storia che sono andata a guardare e mi sono iscritta, sia mai che trovo il modo di fare le cose con un risparmio di tempoElastygirl ha scritto:floddi ha scritto:a me 'sta fly lady non piace.
ci ho provato eh? le siliate mi ha torturato.
ma ho cominciato con:
1. ciao, oggi hai 15 minuti di tempo per sitemare il cassetto dei medicinali, buttare quelli scaduti, ordinarli ecce c c
oh, ci ho provato giuro ci ho provato, ma ci ho messo 15 minuti solo a trovarlo il cassetto dei medicinali, io li ho tutti sparsi in cucina..mi è prresa l'ansia e ho buttata la mail!! :ahah![]()
![]()
![]()
No no, nemmeno io intendo iscrivermi![]()
Tanto bene o male lo vedo quello che mi tocca fare![]()
Poi mi devo pur godere qualche giornata senza fare niente, almeno quando il giorno prima ho sfaccendato per bene![]()
Che poi senza fare niente significa comunque accompagnare i bambini a scuola, alle varie attività, cucinare....![]()
Comunque, ci sono degli spunti interessanti...quindi stasera inizio anch'io con il lavandino
Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 18:53
Messaggio da cianci » 30 mar 2011, 21:32
Messaggio da cianci » 30 mar 2011, 21:43
Monsterina900 ha scritto:A Chiarastella
Ed è passato un anno. Il tuo primo anno.
Pioveva un anno fa e la primavera tardava ad arrivare. A distanza di un anno nulla sembra cambiato, ma tutto è cambiato.
Quanta voglia di conoscerti che avevamo, il tuo papà ti ripeteva da più di un mese, sussurrandolo attraverso il mio ombelico: “esci da questo coooorpo!” Per fortuna non l’hai ascoltato e sei ‘uscita’ solo quando era il giorno giusto per farlo.
Piccola testarda! Non ne hai voluto sapere di prepararti, era comoda a stare a testa in su, volevi guardare il mondo dritto negli occhi, come fai adesso.
E i tuoi occhi si sono schiusi su di noi alle 12:17, era un martedì, e ti affacciavi, senza neanche piangere alla vita. Piccolo scricciolo di poco più di 3 kg, arrivato per allietare le nostre giornate.
È già passato un anno e adesso sei una bimbetta dolcissima e una gran curiosona. Scruti ciò che ti circonda cercando di rapire ogni particolare e di farlo tuo.
Sempre testarda, un gran caratterino! E stanno arrivando anche dei ricciolini a farti più bella.
La nostra piccola Callas. La nostra piccola stella. Splendido regalo che il cielo ha voluto donarci.
È passato già un anno e oggi c’è uno splendido sole arrivato a festeggiarti.
Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 21:49
Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 21:49
Pottini ha scritto:Buonasera,
ho finito le lezioni!Un pensiero in meno!
E ho preso appuntamento dalla pediatra per domani. Ormai ha tosse e raffreddore da 1 mese e mezzo e oggi non riusciva proprio a dormire e urlava tenendosi la testa e le orecchie. L'ho detto alla pediatra dicendole "guardi, non sarà nulla, sarò solo apprensiva, ma mi faccia stare tranquilla, me lo guardi lei"
e lei mi ha detto "sì sì lo vediamo, è meglio". Per fortuna.
Così decidiamo anche cosa fare per le medicine per il reflusso, tra un po' dovrei diminuirle...![]()
Elasty: hai dei bimbi stupendi, ma lo sapevo già, e Luca cresce che è una meraviglia!![]()
Sara: ma che c'hanno oggi che non vogliono dormire??? Che sentano davvero la primavera? Ma non doveva mettere sonno?
Messaggio da cianci » 30 mar 2011, 21:50
Messaggio da cianci » 30 mar 2011, 21:52
Messaggio da cianci » 30 mar 2011, 21:53
Pottini ha scritto:Buonasera,
E ho preso appuntamento dalla pediatra per domani. Ormai ha tosse e raffreddore da 1 mese e mezzo e oggi non riusciva proprio a dormire e urlava tenendosi la testa e le orecchie. L'ho detto alla pediatra dicendole "guardi, non sarà nulla, sarò solo apprensiva, ma mi faccia stare tranquilla, me lo guardi lei"
Così decidiamo anche cosa fare per le medicine per il reflusso, tra un po' dovrei diminuirle...![]()
Elasty: hai dei bimbi stupendi, ma lo sapevo già, e Luca cresce che è una meraviglia!![]()
Sara: ma che c'hanno oggi che non vogliono dormire??? Che sentano davvero la primavera? Ma non doveva mettere sonno?
Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 21:59
cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Buonasera,
Sara: ma che c'hanno oggi che non vogliono dormire??? Che sentano davvero la primavera? Ma non doveva mettere sonno?per la visita
Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 22:11
Annalisa circa due settimane fa era 75 per 9.5 kg, quindi quasi uguale a Cosmacianci ha scritto:HO LETTO VELOCEMENTE:
ELASTY...MA DAVIDE è IDENTICO A TUO MARITO ED è CRESCIUTO TANTISSIMO DA QUANDO L'HO VISTO![]()
![]()
anche SONIA GLI SOMIGLIA TANTO, MENTRE LUCA è UGUALE A TE ..HA I TUOI OCCHI DOLCISSIMI
MA QUANTO SONO GRANDI I VOSTRI?!?!?! COSMA è 74 (RUBATI, SECONDO ME) PER 9.4 KG
CIUFOLA, MI MANDI MP CON INDIRIZZO??? PER SICUREZZA, ...TE LO SPEDISCO
PICCOLA, IO SPERO DI ESSERCI, MA IN CASO NO PREOCCUPARTI: CI VEDREMO POI CON CALMA!
Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 22:12
cianci ha scritto:MIII quanti arretrati!
e stasera non ce la posso fare. Sono a pezzi. Ora vado a leggere e nanna.
1h e 1/2 dall'oculista (non si può far nulla ma mi hanno dato consigli per riposare l'occhio matto)
sono arrivata a casa alle 7
e stanotte nottata con cosma che alle 5 ha iniziato a rotolare nel lettone salvo poi crollare alle 7 quando mi è suonata la sveglia eè tornato a casa
![]()
riunione tutta mattina, pranzo-riunione (e io non ho mangiato perchè siamo andati in un posto di piatti pronti e non c'era nulla di sglutinato che mi piacesse)
son morta di sonno
Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 22:20
Messaggio da sara33 » 30 mar 2011, 22:31
Messaggio da ciufola23 » 30 mar 2011, 22:37
Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 22:44
Devo ammettere che sono felice del fatto che dorma nel lettino (i riposini, ché di notte son più le ore che passa nel lettone ormaisara33 ha scritto:Potti: la sbiru si addormenta sempre in braccioma anche
a breve passeremo ad imparare a dormire nel lettino, anche perchè ogni tanto la sera riesce quindi siamo sulla buona strada
![]()
anche lei non sta mai ferma, vuol sempre portarti a fare cose che vuole lei e a volte un po' per gioco un po' per nervoso morsica il maglione che hopoi mi guarda sapendo che non voglio e fa un sorrisetto smorfioso
![]()
![]()
tremo per il mio futuro![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 30 mar 2011, 22:45
Povero cucciolino. E povera mammaciufola23 ha scritto:...passo al volo....Cianci ti ho mandato MP!!![]()
Oggi pomeriggio Franci era dai miei; verso cena mi chiama al telefono e mi dice "Dormo qui"....
alle 21.30 squilla il cell...."Mamma torno a casa a dormire...voglio il ciuccio"....ce la faremo mai ad abbandonarlo???
![]()
Tommaso irrequieto a 1000....ha pianto mezz'ora in braccio prima di addormentarsi...ma ogni 3x2 è un lamento.... mi sa che si preannuncia un'altra nottatina....![]()
...vado a nanna va...o almeno faccio finta...![]()