ah beh, sul pianto e relativo intasamento per la serie 'era meglio prima', presente anche quiSimo75 ha scritto:ecco io il ciucciamuco non lo uso più..quando ci provavo piangeva talmente tanto che alla fine era più intasato di prima..tanto vale..Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Io lo metto seduto tipo sul tavolo, con la sua schiena contro il mio petto.Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:La pediatra mi ha detto di continuare così, solo lavaggi nasali frequenti, e aerosol con fisiologica 2 max. 3 volte al giorno.
Mi ha detto di curare il muco, se diventa verde diamo l'antibiotico perché c'è carica batterica, altrimenti continuare così.
Non è una che non dà farmaci, quando deve li prescrive senza indugio, quindi per ora mi fido e aspetto. Se la tosse peggiorasse la richiamo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi magari evito anch'io il fluibron e faccio solo fisiologica...![]()
ma i lavaggi nasali voi come li fate? qui è una lotta e da sola spesso non riesco
Gli tengo giù le mani col mio braccio sinistro, gli blocco la testa tra la mia testa e la mia spalla, e con la mano dx sparo la fisiologica.
I primi lavaggi sono i peggiori, poi si abitua e ora se li fa fare senza storie. Poi nella stessa posizione aspiro col ciucciamuco.
Poi lo sdraio, lo immobilizzo di nuovo e gli metto le gocce di argento proteinato.
Praticamente un incrontro di wrestling.![]()
io la sdraio sul mio avambraccio destro e con la mano sinistra le blocco la faccia mentre mio marito spruzza la fisiologica. Se solo da sola, la spruzzo con la siringa un po' a casoe poi aspiro con la peretta/ciucciamuco, mentre è sdraita sul fasciatorio... una lotta anche qui
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: AL RISTORO DELL'APRILINO('10), DOVE L'ORMONE è BALLERINO
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Pottini
- Master~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:venerdì pomeriggio mi sono dedicata ai pasti per la pupina: ho cotto e congelato platessa, merluzzo, tacchino e fatto le scorte di minestra per tutta settimana... Non vi dico in che stato ero alla sera![]()
Però quando la mia stellina ha mangiato tuuuuutto quanto e con ancora più gusto rispetto al solito, mi è passata tutta la stanchezza![]()
Pensa che io mi sbatto per fargli il fresco e lui... preferisce l'omogeneizzato.![]()
ho visto i link sulle ricette, ti ho letto bella caricavedrai che comincerà ad apprezzare la cucina di mammà
![]()
Lo sai vero che punto alla celeberrima frase, una volta adulto "eh, ma come lo fa la mia mamma..."
Roba che se me lo dicesse marito:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®

si beh,comunque sempre tutto tritato o sminuzzato,qui ci sono solo 2 dentini sotto..Monsterina900 ha scritto:bravo manu!
![]()
Io ho introdotto il sale, proprio un pizzichino e conto di introdurre il LV appena finita la scorta di LA. Mentre per le pappe, la pastina vuole ancora quella piccolissima e anche sui pezzetti rogna un po', nonostante ormai 4 denti sotto e 2 sopra![]()
io al posto del sale uso dei dadi knorr che compra
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:venerdì pomeriggio mi sono dedicata ai pasti per la pupina: ho cotto e congelato platessa, merluzzo, tacchino e fatto le scorte di minestra per tutta settimana... Non vi dico in che stato ero alla sera![]()
Però quando la mia stellina ha mangiato tuuuuutto quanto e con ancora più gusto rispetto al solito, mi è passata tutta la stanchezza![]()
Pensa che io mi sbatto per fargli il fresco e lui... preferisce l'omogeneizzato.![]()
ho visto i link sulle ricette, ti ho letto bella caricavedrai che comincerà ad apprezzare la cucina di mammà
![]()
![]()
Lo sai vero che punto alla celeberrima frase, una volta adulto "eh, ma come lo fa la mia mamma..."![]()
![]()
Roba che se me lo dicesse marito:![]()
me lo sono perso..dovrei leggere arretrati ma approfitto della nanna per fare 2 cose sul PC.. magari più tardi riesco
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Simo75 ha scritto:si beh,comunque sempre tutto tritato o sminuzzato,qui ci sono solo 2 dentini sotto..Monsterina900 ha scritto:bravo manu!
![]()
Io ho introdotto il sale, proprio un pizzichino e conto di introdurre il LV appena finita la scorta di LA. Mentre per le pappe, la pastina vuole ancora quella piccolissima e anche sui pezzetti rogna un po', nonostante ormai 4 denti sotto e 2 sopra![]()
io al posto del sale uso dei dadi knorr che comprain svizzera,sono senza glutine,lattosio e conservanti,perfetti per i bimbi,e anche buoni e saporiti il giusto
giusto venerdì ho visto al super i dadi star Bio, senza glutammato
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahSimo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:venerdì pomeriggio mi sono dedicata ai pasti per la pupina: ho cotto e congelato platessa, merluzzo, tacchino e fatto le scorte di minestra per tutta settimana... Non vi dico in che stato ero alla sera![]()
![]()
![]()
Lo sai vero che punto alla celeberrima frase, una volta adulto "eh, ma come lo fa la mia mamma..."![]()
![]()
Roba che se me lo dicesse marito:![]()
me lo sono perso..dovrei leggere arretrati ma approfitto della nanna per fare 2 cose sul PC.. magari più tardi riesco
- iris71
- Expert~GolGirl®

io sto usando uno spray molto delicato è va molto meglio la lotta, la marca è fluimar.Monsterina900 ha scritto:ah beh, sul pianto e relativo intasamento per la serie 'era meglio prima', presente anche quiSimo75 ha scritto:ecco io il ciucciamuco non lo uso più..quando ci provavo piangeva talmente tanto che alla fine era più intasato di prima..tanto vale..Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Io lo metto seduto tipo sul tavolo, con la sua schiena contro il mio petto.Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:La pediatra mi ha detto di continuare così, solo lavaggi nasali frequenti, e aerosol con fisiologica 2 max. 3 volte al giorno.
Mi ha detto di curare il muco, se diventa verde diamo l'antibiotico perché c'è carica batterica, altrimenti continuare così.
Non è una che non dà farmaci, quando deve li prescrive senza indugio, quindi per ora mi fido e aspetto. Se la tosse peggiorasse la richiamo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi magari evito anch'io il fluibron e faccio solo fisiologica...![]()
ma i lavaggi nasali voi come li fate? qui è una lotta e da sola spesso non riesco
Gli tengo giù le mani col mio braccio sinistro, gli blocco la testa tra la mia testa e la mia spalla, e con la mano dx sparo la fisiologica.
I primi lavaggi sono i peggiori, poi si abitua e ora se li fa fare senza storie. Poi nella stessa posizione aspiro col ciucciamuco.
Poi lo sdraio, lo immobilizzo di nuovo e gli metto le gocce di argento proteinato.
Praticamente un incrontro di wrestling.![]()
io la sdraio sul mio avambraccio destro e con la mano sinistra le blocco la faccia mentre mio marito spruzza la fisiologica. Se solo da sola, la spruzzo con la siringa un po' a casoe poi aspiro con la peretta/ciucciamuco, mentre è sdraita sul fasciatorio... una lotta anche qui
![]()
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Pottini
- Master~GolGirl®

Dimenticavo...
OGGI IL MIO DADINO COMPIE 10 MESI!!!
AUGURI GIOIA MIA!
AUGURI GIOIA MIA!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Pottini ha scritto:Dimenticavo...
![]()
AUGURI GIOIA MIA!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- iris71
- Expert~GolGirl®

![]()
AUGURI GIOIA MIA!
☆☆☆in cielo
- Pottini
- Master~GolGirl®

Dario ringrazia 
- Simo75
- Master~GolGirl®

![]()
AUGURI GIOIA MIA!![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Germy ha scritto:Pottini ha scritto:Dimenticavo...
![]()
AUGURI GIOIA MIA!![]()
![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

visto che oggi è il 28 ed è anche l'ultimo giorno del mese e il 30 non c'è... la mia pupina compie 11 mesi oggi??!?!??!?
(contorta eh!!
)
(contorta eh!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:visto che oggi è il 28 ed è anche l'ultimo giorno del mese e il 30 non c'è... la mia pupina compie 11 mesi oggi??!?!??!?![]()
(contorta eh!!)
:-) :-) :-)
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Germy ha scritto:Monsterina900 ha scritto:visto che oggi è il 28 ed è anche l'ultimo giorno del mese e il 30 non c'è... la mia pupina compie 11 mesi oggi??!?!??!?![]()
(contorta eh!!)
![]()
![]()
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao passo di corsa
situazione di M. con la m maiuscola
socio con febbricola, gioele febbre alta e oggi lo portiamo per tampone urgente
dato che potrebbe esser streptococco (cosma è guarito solo con antibiotico) io ho avvisato in ufficio che aspetto l'esito per saper cosa fare
loro non lo sanno..ma io ho la collega incinta! mica le posso portare lì 'sta bestia brutta!
pensate che figura di M ho fatto scrivendo così al capo nuovo...mi sono praticamente segata le gambe già in ingresso..
e visto che mi sento uno straccio, senz'altro mi sta arrivando
ORTOTTICO STAMATTINA: STRABISMO NON RECUPERABILE E BRUTTO (RIGUARDA 2 MUSCOLI COMPROMESSI) secondo lei non si può fare un tubo
anche il prisma sulle lenti è impossibile perchè troppo accentuato e variabile
mi ha dato un nome a bologna per un megaesperto, ma non crede sia possibile nemmeno l'intervento chirurgico. Il suddetto megaesperto riceveE OPERA solo privatamente...
e poi a bologna..
ma sono stufa marcia
marcia
marciaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dato che potrebbe esser streptococco (cosma è guarito solo con antibiotico) io ho avvisato in ufficio che aspetto l'esito per saper cosa fare
loro non lo sanno..ma io ho la collega incinta! mica le posso portare lì 'sta bestia brutta!
pensate che figura di M ho fatto scrivendo così al capo nuovo...mi sono praticamente segata le gambe già in ingresso..
e visto che mi sento uno straccio, senz'altro mi sta arrivando
ORTOTTICO STAMATTINA: STRABISMO NON RECUPERABILE E BRUTTO (RIGUARDA 2 MUSCOLI COMPROMESSI) secondo lei non si può fare un tubo
mi ha dato un nome a bologna per un megaesperto, ma non crede sia possibile nemmeno l'intervento chirurgico. Il suddetto megaesperto riceveE OPERA solo privatamente...
e poi a bologna..
ma sono stufa marcia
marcia
marciaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

CIANCI povera!!
ma davvero non ne te ne va una dritta??? non ti angosciare. Millemila
per gioele e millemila
per te.
Per lo strabismo: ma c'è il rischio che peggiori?
Per lo strabismo: ma c'è il rischio che peggiori?
- sara33
- Expert~GolGirl®

CIAOOOO!!
siamo stanchisssssimi ma la nostra "gita" è stata piacevole!!
non che abbiamo visto molto a Parigi, (tre figli sono una zavorra abbastanza pesante
), ma ce l'abbiamo fatta
non penso di riuscire a leggere tutti gli arretrati...... riassunto dei punti salienti ?

siamo stanchisssssimi ma la nostra "gita" è stata piacevole!!
non che abbiamo visto molto a Parigi, (tre figli sono una zavorra abbastanza pesante
non penso di riuscire a leggere tutti gli arretrati...... riassunto dei punti salienti ?
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

o Ciancicianci ha scritto:ciao passo di corsa
e visto che mi sento uno straccio, senz'altro mi sta arrivando![]()
e poi a bologna..
ma sono stufa marcia
marcia
marciaaaaaaaaaaaaaaaaaa
potessi far qualcosa per te!
2003 2005 2010