ah beh, sul pianto e relativo intasamento per la serie 'era meglio prima', presente anche quiSimo75 ha scritto:ecco io il ciucciamuco non lo uso più..quando ci provavo piangeva talmente tanto che alla fine era più intasato di prima..tanto vale..Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Io lo metto seduto tipo sul tavolo, con la sua schiena contro il mio petto.Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:La pediatra mi ha detto di continuare così, solo lavaggi nasali frequenti, e aerosol con fisiologica 2 max. 3 volte al giorno.
Mi ha detto di curare il muco, se diventa verde diamo l'antibiotico perché c'è carica batterica, altrimenti continuare così.
Non è una che non dà farmaci, quando deve li prescrive senza indugio, quindi per ora mi fido e aspetto. Se la tosse peggiorasse la richiamo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi magari evito anch'io il fluibron e faccio solo fisiologica...![]()
ma i lavaggi nasali voi come li fate? qui è una lotta e da sola spesso non riesco
Gli tengo giù le mani col mio braccio sinistro, gli blocco la testa tra la mia testa e la mia spalla, e con la mano dx sparo la fisiologica.
I primi lavaggi sono i peggiori, poi si abitua e ora se li fa fare senza storie. Poi nella stessa posizione aspiro col ciucciamuco.
Poi lo sdraio, lo immobilizzo di nuovo e gli metto le gocce di argento proteinato.
Praticamente un incrontro di wrestling.![]()
io la sdraio sul mio avambraccio destro e con la mano sinistra le blocco la faccia mentre mio marito spruzza la fisiologica. Se solo da sola, la spruzzo con la siringa un po' a casoe poi aspiro con la peretta/ciucciamuco, mentre è sdraita sul fasciatorio... una lotta anche qui
![]()