GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C'è un mondo da scoprire,l'aprilino'10 non vuol dormire

Messaggio da Elastygirl » 4 ott 2010, 15:14

ciufola23 ha scritto:stasera il marito inizia il corso di judo :perplesso ...gli ho chiesto se lo devo aspettare con il voltaren... :ahah :ahah

...giuro che se mi rimane bloccato con la schiena mi inkakkio di brutto... :bomba ...non è più mica un ragazzino!!!
:ahah :ahah
Ma è la prima volta che fa judo? E come mai gli è venuta la passione improvvisa?
Oddio, scusa se rido ma m'immagino la scena di tuo marito che torna tutto incriccato :ahaha E tu da sopra :temeno: :ahah

Cambiando argomento....Prima di metterlo a dormire, ho pesato il porcello (perchè ormai di questo si tratta :ahaha )....8.550 kg :urka E non lo avevo ancora allattato...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 ott 2010, 15:20

Luca si è svegliato giusto in tempo....Ci mettiamo gli scafandri e andiamo....Magari passo verso le 17 :bacio :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 4 ott 2010, 15:22

Elastygirl ha scritto:
ciufola23 ha scritto:stasera il marito inizia il corso di judo :perplesso ...gli ho chiesto se lo devo aspettare con il voltaren... :ahah

...giuro che se mi rimane bloccato con la schiena mi inkakkio di brutto... :bomba ...non è più mica un ragazzino!!!
:ahah
Ma è la prima volta che fa judo? E come mai gli è venuta la passione improvvisa?
Oddio, scusa se rido ma m'immagino la scena di tuo marito che torna tutto incriccato :ahaha E tu da sopra :temeno: :ahah

Cambiando argomento....Prima di metterlo a dormire, ho pesato il porcello (perchè ormai di questo si tratta :ahaha )....8.550 kg :urka E non lo avevo ancora allattato...

:ahah :ahah In realtà l'ha fatto da bambino e gli è sempre rimasto il pallino....poi ora ha un collega in ufficio che gliela sta menando su da due anni di tornare in palestra e ora ha deciso di lanciarsi... :che_dici

io gliel'ho detto "Guarda che mi SERVI"! :ahaha .....vedremo stasera :incrocini

apperò il tuo Luca! :-D
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 ott 2010, 15:31

Vale70 ha scritto:stamattina ho portato Nicolò alla visita con la pediatra del nido :che_dici

- signora che mangia suo figlio ha cominciato lo svezzamento? ... beh sì un pò di frutta e qualche passato di verdura
- quindi metà mattina pranzo metà pomeriggio? ... veramente no la frutta di solito pomeriggio la mattina sono in giro e la pappa vado meglio la sera
- ma deve darla a pranzo e non la sera ora :impiccata:
- e cosa ci mette dentro brodo farine olio grana? ... no vedure cotte al vapore olio grana e devo cominciare con la carne cotta da me
- ma signora deve assolutamente usare le farine ... e la carne gli omogenizzati :urka ... ma puzzano dico io ... e lei ma signora sono sterilizzati
- e il latte? ... lo allatto io
- e quando mattina e sera? ... si anche poi durante il giorno e la notte
- ma quante volte? ... boh non so lo da a richiesta

e intanto l'assistente sanitaria fianco rideva come una pazza (mi conosce da anni)

avete presente la vignetta che gira su fb "vabbé non fa niente" e intanto tu pensi "ma vaffank...." :fuck: :fuck:
:martello :ahah :ahah :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 ott 2010, 15:32

Peper80 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:ciao ragazze,
oggi sto da schifo ! cosma nottata da sogno: si è svegliato solo alle 4.30 per poppatina veloce..e io che faccio? mi faccio venire un attacco di cervicale mostruoso con giramenti di testa da giostra e nottata passata seduta con in più un mal di gola ferocissimo che sta peggiorando. :impiccata:
Ho idea di avere la febbre. Speriamo di reggere ..
stamattina son anche dovuta andare a Milano a parlare col capo per capire un po' che ne sarà di me. Ma mi ha detto che è troppo presto e ne riparleremo a dicembre.

ora leggo un po'
:coccola :coccola :coccola
Speriamo che non ti venga la febbre :incrocini
Per il mal di gola, qualche post fa mi pare che Peper avesse consigliato qualcosa a Monst, ma non ricordo il nome delle pastiglie :domanda
Per il lavoro :incrocini :incrocini :incrocini
Faringotricina! :ok
grazie peper! ma in allattamento si può? (allattamento si fa per dire.. ormai ciuccia stando IN PIEDI ..e guardando o la tele o i telecomandi e tirando il capezzolo fino al muro.. :x: mi ritroverò con le tette da ELASTYGIRL, quella vera: potrò lanciarle nell'altra stanza quando dormirà con gioele..) :ahaha
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 ott 2010, 15:34

ciufola23 ha scritto:
cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:ciao ragazze,
oggi sto da schifo ! cosma nottata da sogno: si è svegliato solo alle 4.30 per poppatina veloce..e io che faccio? mi faccio venire un attacco di cervicale mostruoso con giramenti di testa da giostra e nottata passata seduta con in più un mal di gola ferocissimo che sta peggiorando. :impiccata:
Ho idea di avere la febbre. Speriamo di reggere ..
stamattina son anche dovuta andare a Milano a parlare col capo per capire un po' che ne sarà di me. Ma mi ha detto che è troppo presto e ne riparleremo a dicembre.

ora leggo un po'
:coccola :coccola :coccola
Speriamo che non ti venga la febbre :incrocini
Per il mal di gola, qualche post fa mi pare che Peper avesse consigliato qualcosa a Monst, ma non ricordo il nome delle pastiglie :domanda
Per il lavoro :incrocini :incrocini :incrocini
sto spruzzando il guna omeopatico ma mi sa che è troppo forte il rossore..non credo ce la faccia.
e poi..da chi cavolo l'ho preso che ieri ero qui a cucinare tutto il giorno?!? gioele è raffreddato, ma mal di gola no..
...dal forno.... :fischia :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 ott 2010, 15:35

Elastygirl ha scritto:
sara33 ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Ragazze continua a piovere a dirotto...e ho la luce accesa in casa da stamattina.... :buuu ...l'Enel ringrazia..... :che_dici

...mi viene male solo al pensiero di dover uscire per andare alla materna con Tommaso.... :impiccata:
stavo giusto pensando che devo andare a prendere Mattia e c'è una pioggia torrenziale
se non affogo in qualche pozza posso farcela :che_dici
Non ne parliamo :x:
Tra mezz'ora devo uscire per andare a prendere Sonia, tornare a casa, riuscire alle 16.30 per prendere Davide, portarlo a catechismo, ritornare a casa, riuscire alle 17.45 per prenderlo da catechismo e finalmente tornare a casa :impiccata:
Hovintoquacchecosa :che_dici
l'ombrello d'oro :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 ott 2010, 15:35

Elastygirl ha scritto:
ciufola23 ha scritto:stasera il marito inizia il corso di judo :perplesso ...gli ho chiesto se lo devo aspettare con il voltaren... :ahah :ahah

:ahah :ahah

:urka :urka :urka

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 ott 2010, 16:52

Ciao bellezze....Ammazza: 23 pagineeeeeeee ma io non ho nemeno tempo x farmi una doccia come cavolo faccio a stravi dietro???? :dizionario
OGGI MI SERVE CIANCI! :impiccata: :impiccata:
CIANCI amica mia diletta, mio figlio URLA a squarciagola, non ne vuol sapere di dormire x più di 20 minuti, non vuole giocare, io continuo ad avere la febbre e son dovuta tornare al lavoro (domani ho i risultati dell'RX torace) sono uno straccio, puzzo perchè non riesco a lavarmi, il cane si è urinato addosso mentre era nella cuccia ed ho trovato tracce sospette credo siano escrementi di gatto in cucina....... :impiccata: :impiccata:
Che devo fà? Mi suicido? Chiamo un esorcista? Mi battezzo e prego? (e se poi sbaglio dio?) mi do all'alcool?
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 ott 2010, 16:52

mi sono letta un po' di vostri racconti del parto..che emozione,..mamma mia..ogni volta..è un miracolo

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 ott 2010, 16:54

CIANCIIIIII dai che tu in genere stai messa male....fammi fare come Woody Allen che andava in terapia di gruppo x sentirsi sollevato dai guai altrui......Ho poco tempo non so quando ugola d'oro si sveglierà (starà mettendo altri dentini? E quanti dentini deve mettere??? Ditemi che son pochi vi prego mentitemi!!!!!) :impiccata: :impiccata: :impiccata:

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 ott 2010, 16:55

sniffo il mais e tapioca????? può aiutare? :buuu :buuu :buuu

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 ott 2010, 16:57

francesca1972 ha scritto:Ciao bellezze....Ammazza: 23 pagineeeeeeee ma io non ho nemeno tempo x farmi una doccia come cavolo faccio a stravi dietro???? :dizionario
OGGI MI SERVE CIANCI! :impiccata: :impiccata:
CIANCI amica mia diletta, mio figlio URLA a squarciagola, non ne vuol sapere di dormire x più di 20 minuti, non vuole giocare, io continuo ad avere la febbre e son dovuta tornare al lavoro (domani ho i risultati dell'RX torace) sono uno straccio, puzzo perchè non riesco a lavarmi, il cane si è urinato addosso mentre era nella cuccia ed ho trovato tracce sospette credo siano escrementi di gatto in cucina....... :impiccata: :impiccata:
Che devo fà? Mi suicido? Chiamo un esorcista? Mi battezzo e prego? (e se poi sbaglio dio?) mi do all'alcool?
tesoraaaaaaaa no, non ti suicidare che ci servi viva :ahah
cosma in braccio prende lo slancio per saltare e sbatte il mento sulla spalla!e continua continua continua... io mi sento la febbre e sto aspettando gli esiti degli esami per la panza..se trovi una soluzione dimmelo che la adotto subito!
maroooooooooooo :impiccata:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 ott 2010, 16:58

francesca1972 ha scritto:CIANCIIIIII dai che tu in genere stai messa male....fammi fare come Woody Allen che andava in terapia di gruppo x sentirsi sollevato dai guai altrui......Ho poco tempo non so quando ugola d'oro si sveglierà (starà mettendo altri dentini? E quanti dentini deve mettere??? Ditemi che son pochi vi prego mentitemi!!!!!) :impiccata: :impiccata: :impiccata:
due soli davanti come i conigli... :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 ott 2010, 16:58

francesca1972 ha scritto:sniffo il mais e tapioca????? può aiutare? :buuu :buuu :buuu
dipende dove hanno raccolto la tapioca..

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 ott 2010, 16:58

...mi ero dimenticata di dire che il cane (che sta male pveraccio) dopo essersi urinato addosso e corso a sdraiarsi sul tappeto NUOVO DI ZECCA appena messo x far gattonare Lorenzo...... :buuu :buuu

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 ott 2010, 17:00

cianci ha scritto:
francesca1972 ha scritto:CIANCIIIIII dai che tu in genere stai messa male....fammi fare come Woody Allen che andava in terapia di gruppo x sentirsi sollevato dai guai altrui......Ho poco tempo non so quando ugola d'oro si sveglierà (starà mettendo altri dentini? E quanti dentini deve mettere??? Ditemi che son pochi vi prego mentitemi!!!!!) :impiccata: :impiccata: :impiccata:
due soli davanti come i conigli... :ahaha
....per un attmo mi ero illusa...poi ho capito la sottile ironia.... :buuu :buuu

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 ott 2010, 17:00

cianci ha scritto:
francesca1972 ha scritto:sniffo il mais e tapioca????? può aiutare? :buuu :buuu :buuu
dipende dove hanno raccolto la tapioca..
forse in Colombia? ora guardo sulla scatola..... :prr

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 ott 2010, 17:02

per Cosma che sbatte il mento sulla spalla la soluzione è semplice? Ricordi le rride spalline tipo giocatore di Football americano che andavano negli anni '80? Bhè, procuratele! :prr :prr

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 ott 2010, 17:03

francesca1972 ha scritto:...mi ero dimenticata di dire che il cane (che sta male pveraccio) dopo essersi urinato addosso e corso a sdraiarsi sul tappeto NUOVO DI ZECCA appena messo x far gattonare Lorenzo...... :buuu :buuu
noooooooooooooooo! :x:
poverino però anche lui..non lo sa... :coccola

Bloccato

Torna a “Aprile”