GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE DITA!
buon divertimento sonia! 

c6m9 :)
-
- Silver~GolGirl®
Re: PER LE NOSTRE PATTI E RITA, NOI APRILINE (09) INCROCIAM LE D
E' vero, crescono in fretta...non avendo uno spazio per mettere le robine di Maria Grazia che non le vanno piu' ho comprato tempo fa un baule 40X50X22cm.ed è quasi pieno delle robine di quando è nata...insomma di quando era + piccina e ogni volta che vado ad aggiungere qualcosa che non le sta +, esco tutte le robe e mi metto a piangere specialmente quando vedo la tutina verde che indossava il giorno della nascitaMammalaura29 ha scritto:Tommy hai ragione, crescono molto in fretta e non è il caso di spendere tanto..

ecco piango già adesso a pensarci
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Anche io ho sempre usato i piagiamini con i piedini. Mi sono sempre trovata bene con Axel e li sto già usando anche con Lisa. L'importante è che siano un po' abbondanti e non giusti giusti.
Stanotte Lisa si è svegliata ogni 3 ore
Poi si svegliava anche Axel, sono stanchissima. Le ho dato un po' di pappa alle 11.30, però poi aveva sonno e non ha mangiato molto. Quasi quasi provo a darle il resto quando si sveglia, si può fare?
Anche io ho sempre usato i piagiamini con i piedini. Mi sono sempre trovata bene con Axel e li sto già usando anche con Lisa. L'importante è che siano un po' abbondanti e non giusti giusti.
Stanotte Lisa si è svegliata ogni 3 ore

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche io mi commuovo! le tutine che avevano alla nascita le tengo sempre nel loro armadio.
-
- Silver~GolGirl®
appena ci trasferiamo da quì, all'altra casa ci sarà la famosa stanza in piu'...quindi la prima cosa che farò (soldi permettendo) sarà comprarle la cameretta e finalmente avrà 1 armadio tutto suo e non dovrà + dividerlo con il mio !pascale1982 ha scritto:![]()
![]()
anche io mi commuovo! le tutine che avevano alla nascita le tengo sempre nel loro armadio.

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Eccoci qui... ero un pò perplessa per i piedini perchè benedetta non li ha mai voluti, bhe adesso proveremo con tommasino, stamattina ne ho presi 2 di pigiamini...
Sapete che benedetta ha deciso di fidanzarsi con il figlio delle mia amica? Stasera usciamo con loro e lei mi ha già chiesto di potersi vestire elegante perchè almeno piacerà a Tommaso (si chiama così anche lui!) ma vi rendete conto???
Mio marito è rimasto così
Sonia che bella la fiera! l'ho appena vista alla tv!

Sapete che benedetta ha deciso di fidanzarsi con il figlio delle mia amica? Stasera usciamo con loro e lei mi ha già chiesto di potersi vestire elegante perchè almeno piacerà a Tommaso (si chiama così anche lui!) ma vi rendete conto???

Sonia che bella la fiera! l'ho appena vista alla tv!
- tommy75
- Master~GolGirl®
CIAO, ANCH'IO OPTERO' PER I PIGIAMI CON I PIEDI VISTO CHE NON AMA ESSERE COPERTA ALMENO NON LE SI GHIACCIERANNO SE SI SCOPRE 

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
SONIA: BUON DIVERTIMENTO 

- tommy75
- Master~GolGirl®
PEFFA: MI DISPIACE NON POSSO AIUTARTI.... NON SO SE SI POSSA RISCALDARE LE PAPPA.
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
tommy anche benedetta odiava le coperte... sacco nanna e vedrai che non si scopre...
Per il piumino da inverno come farete?

Per il piumino da inverno come farete?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io credo che non ci siano problemi a ridarle la pappa. scaldala a bagno maria magari...
- tommy75
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio.
Patty ha iniziato lo svezzamento di Rita e va bene
sono felice x loro
Scusate..... cos'è il sacco nanna?
Patty ha iniziato lo svezzamento di Rita e va bene

sono felice x loro

Scusate..... cos'è il sacco nanna?

- rada
- Gold~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=26&t=1008" onclick="window.open(this.href);return false;
sonia trovi qui tutte le spiegazioni sul sacco, io mi trovo benissimo>!!!!!
sonia trovi qui tutte le spiegazioni sul sacco, io mi trovo benissimo>!!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- sara75
- Expert~GolGirl®
Pigiamini: non sono mai riuscita a far stare Vittorio coperto ed anche Federico è uguale
In inverno ho sempre risolto con dei bei pigiamoni con piedino e se il freddo è tanto gli lasciavo sotto anche un paio di calzini
Con Federico la notte siamo già con manica lunga e piedino coperto (anche se in cotone) e Vittorio con i calzini
Sacco nanna: molti dicono sia comodo, ma non ho mai provato.
Pappa: a me è capitato di riscaldarla e non è mai successo nulla. L'unica cosa è che tende a restare poi un po' troppo molle e perde la consistenza iniziale, ma in genere aggiungo un po' di crema di riso ed è risolto
Oggi ha mangiato la frutta fresca e non l'omogeneizzato ed ha gradito tantissimo: ha mangiato una pera intera con mezza prugna + biscotto
Siamo anche passati all'omogeneizzato di carne con molto gusto

In inverno ho sempre risolto con dei bei pigiamoni con piedino e se il freddo è tanto gli lasciavo sotto anche un paio di calzini

Sacco nanna: molti dicono sia comodo, ma non ho mai provato.
Pappa: a me è capitato di riscaldarla e non è mai successo nulla. L'unica cosa è che tende a restare poi un po' troppo molle e perde la consistenza iniziale, ma in genere aggiungo un po' di crema di riso ed è risolto

Oggi ha mangiato la frutta fresca e non l'omogeneizzato ed ha gradito tantissimo: ha mangiato una pera intera con mezza prugna + biscotto

Siamo anche passati all'omogeneizzato di carne con molto gusto

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
buona domenica a tutte 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao belle,
Anche noi sempre usato pigiamini con i piedini. Sia Martino che Gioia apprezzano molto. Anche stanotte Gioia ha dormito con un pigiamino in cotone coi piedini ed è stata benone.
Proprio ieri ho acquistato due pigiamini con fantasia a mucche e stelline uno sul rosa per Gioia e uno identico, ma sull'azzurro, per Martino. Sono invernali, perciò li indosseranno tra un po'... Sono tutti e due con i piedini. Chissà che belli vederli col pigiamone uguale..
Ah, domani parto e vado al mare 3-4 giorni... perciò sarò assente. Ci sentiamo al mio ritorno.
Anche noi sempre usato pigiamini con i piedini. Sia Martino che Gioia apprezzano molto. Anche stanotte Gioia ha dormito con un pigiamino in cotone coi piedini ed è stata benone.
Proprio ieri ho acquistato due pigiamini con fantasia a mucche e stelline uno sul rosa per Gioia e uno identico, ma sull'azzurro, per Martino. Sono invernali, perciò li indosseranno tra un po'... Sono tutti e due con i piedini. Chissà che belli vederli col pigiamone uguale..

Ah, domani parto e vado al mare 3-4 giorni... perciò sarò assente. Ci sentiamo al mio ritorno.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Grazie Pascale... anche se hanno messo tutta la settimana di pioggia e brutto tempo...
della serie...non piove in tutta l'estate...vado al mare io....
della serie...non piove in tutta l'estate...vado al mare io....

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- tommy75
- Master~GolGirl®
stella: speriamo che non piova...
buon divertimento 

-
- Silver~GolGirl®
1 ora fa mi + giunta questa notizia
forum/viewtopic.php?f=83&t=36767
Aggiungete una piccola preghiera anche per questo angelo
forum/viewtopic.php?f=83&t=36767
Aggiungete una piccola preghiera anche per questo angelo