GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Bloccato
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINI 06: SENZA TANTE SORELLINE, MA CON 2 CANDELINE

Messaggio da annac » 28 mar 2008, 18:43

Ciao a tutte..

mamma mia sono disperata ormai..ho la casa che è letteralmente un cesso..cavolo..tra passare le mattine al nido con leonardo e i pome a lavorare..la casa è inguardabile :buuu Non so da dove inziare!!! :aargh

PENNY..si si tranquilla..anche io sto aspettando l'ultima linea x fare gli ordini..anche perchè mi pare una linea molto promettente! Appena mi arriva il listino con le foto ti mando tutto! :ok
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 28 mar 2008, 18:43

Ciao a tutte!

MARIS in una giornata no fa colazione con 300 di latte e biscotti, a mezzo giorno ancora latte, merenda se riesco o una banana o mezza mela, altrimenti o patatine (cerco di dargliele raramente) o the con biscotti e alla sera pastina con omo e formaggio e se salta anche la cena ancora latte...

GAUSSINA spero sia così perchè Ale è sempre stato un super mangione... sentirà la primavera..

PENNY ma che brava che ha già fatto tutto nel vasino!!!! Ho 4 punti, te li spedisco oppure aspetto di farne su altri?

Adesso vado a vedere se mi mangia la pasta con il pesto... :incrocini
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 28 mar 2008, 19:28

Buonasera!

Acimini mi spiace per il nonno :coccola

Lara: magari è qualche dentino in agguato, vedrai che presto riprende a mangiare.

Penny: sono felice che state guarendo tutti!!! Bravissima Angelica!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 28 mar 2008, 21:21

Buonasera! :cuore

Torniamo adesso da casa di Caterina e Tessa, ci siamo divertiti moltissimo, ma siamo esausti! :love_c

Lara, il latte è un alimento completo, specialmente se con i biscotti; l'importante è che qualcosa mangi :coccola , tantissimi :incrocini

A_Cimini, mi dispiace per il nonno... :coccola

Penny, sono felice che siate guariti! :incrocini per i nonni e Complimenti ad Angelica!!! :congratulations:
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 28 mar 2008, 22:16

Gaussina, abbiamo appena ricevuto i vostri regali. Grazie, sono bellissimi e anche il biglietto da parte di Valerio è stato dolcissimo. Marianna è impazzita sia per la borsa che per la spazzola. E' tutta la sera che ci sta giocando. prima, con la spazzola ha giocato a pettinarsi e a pettinarmi, poi ora ha imparato ad aprire e chiudere la zip della borsa e la riempie con la spazzola, degli occhiali da sole e il cell del papi. Poi se la mette a tracolla e saluta tutti. Anche Antonio ringrazia per il suo bellissimo cappellino :bacio

Matygol, la settimana prossima spedisco anche io. Il tuo indirizzo già ce l'ho, ma potrei sapere il cognome di Matilde?
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 29 mar 2008, 9:31

ciao ragazze :sorrisoo
oggi facciamo la festa a Sam.... ho un ansia che vada tutto bene :-D
tanti parenti :che_dici , amichetti e amici miei :ok .
ha gia ricevuto una valanga di regali, chissà oggi
poi vi racconterò x benino..... :incrocini
Samuele, nato il 30/03/2006

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 29 mar 2008, 9:34

FIDEL ho visto le foto , mamma mia che bello che è Antonio, mi ricorda Sam piccolino :buuu emozioneeeee me lo presti un pò? :emozionee

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 29 mar 2008, 9:36

annac ha scritto:Ciao a tutte..

PENNY..si si tranquilla..anche io sto aspettando l'ultima linea x fare gli ordini..anche perchè mi pare una linea molto promettente! Appena mi arriva il listino con le foto ti mando tutto! :ok

cosa è l'ultima linea?

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 29 mar 2008, 13:08

demi ha scritto:FIDEL ho visto le foto , mamma mia che bello che è Antonio, mi ricorda Sam piccolino :buuu emozioneeeee me lo presti un pò? :emozionee
Grazie, Demi, non avresti più voglia di provare con una bimba? Ma sono tutti così mangioni questi maschietti? Oggi ho fatto la prima uscita, grazie al tempo favorevole. Speravo di avere 3 ore di autonomia, ma dopo solo un'ora e mezza voleva di nuovo succhiare e mi sono dovuta fare ospitare dalla prima persona che mi è venuta in mente abitasse nei pressi di dove mi trovavo

ragazze oggi forse ho visto quella che potrebbe diventare la nostra futura casa. Non è molto distante dalla mia attuale, è in un bel palazzo e, tranne il terrazzo e la presenza di un solo bagno, avrebbe tutti gli spazi giusti che ci servirebbero. Al posto del terrazzo ha un balcone ed è abbastanza luminosa. Adesso ponderiamo bene le cose, anche con un amico architetto e poi decideremo :incrocini
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 29 mar 2008, 13:26

Eccomi!
Stamattina sono stata a passeggio e al parco giochi con Matilde, anche qui è una bella giornata :sorrisoo

DEMI: facci sapere della festa e dei regali e soprattutto fate tante foto che le ziette apriline sono delle gran curiosone!!! :ahaha

FIDEL: Che bella la prima uscita! Eravate tutti e 4? Peccato x la poppata, ma si vede che l'aria di primavera mette appetito!
Tanti :incrocini per la potenziale casa! Ma dove trovi l'energia di affrontare un acquisto e un trasloco dopo nemmeno un mese dal parto? :-D Un po' ti invidio :ahaha
Ti mando i dati di Matilde in mp! :ok

Annac: una soluzione per la tua casa ce l'avrei... ripartire!!! :ahah :ahah
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 mar 2008, 14:46

Buonasera! :cuore

:quoto: in tutto e per tutto Matygol :love_c

Fidel, anche Alberto sarebbe stato sempre attaccato alla tetta, peccato che io sentissi un male atroce e non potessi allattarlo in giro. Con questa bella stagione puoi anche allattarlo ai giardini su una panchina! :fiore2

Stamani siamo stati in piscina ed adesso andiamo a trovare la nonna e la bisnonna. A dopo! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 29 mar 2008, 17:38

Matygol, credo che da quando decideremo per una casa al trasloco passerà un bel po' perchè dovremo prima mettere in vendita e vendere casa nostra e poi fare qualche lavoro nella nuova casa. Quindi, quando sarà, forse sarò anche tornata a lavoro.

Maris, nella mia città putroppo ci sono molti meno giardini che nella tua
ora scappo, che Antonio sta reclamando la mia tetta

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 29 mar 2008, 20:41

ciao ragazze , la festa è andata alla grande, si sono divertiti tutti e Sam ha ricevuto una marea di regali :-D:
superga azzurre (AMICI)), sandali coi buchini blu (mia zia) , kickers beige (papà), un completino prenatal(amichetto asilo) , monclair primaverile azzurro (nonna), completo bermuda -polo-maglioncino bianco e blu (nonna), maglietta di cars(amici) , scarpe original marines che si illuminano quando cammina(amici) , bermuda rossi (sempre nonna!), una maglietta benetton (la mia amica ), un accappatoio(amichetti) , la pianola (io), cricchetto di cars (io), la nave dei pirati(io) , macchinine (amichetti vari), lavagna magnetica winnie pooh(amici),pista macchinine(amici), moto cavalcabile chicco(zio), tamburello(prozia), un libro parlante(bisnonna) e, il più importante :LA CAMERETTA DA GRANDE :-D :-D :-D regalo del nonno :yeee :yeee :yeee
poi vi metto le fotine.....

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 29 mar 2008, 21:28

demi ha scritto:ciao ragazze , la festa è andata alla grande, si sono divertiti tutti e Sam ha ricevuto una marea di regali :-D:
superga azzurre (AMICI)), sandali coi buchini blu (mia zia) , kickers beige (papà), un completino prenatal(amichetto asilo) , monclair primaverile azzurro (nonna), completo bermuda -polo-maglioncino bianco e blu (nonna), maglietta di cars(amici) , scarpe original marines che si illuminano quando cammina(amici) , bermuda rossi (sempre nonna!), una maglietta benetton (la mia amica ), un accappatoio(amichetti) , la pianola (io), cricchetto di cars (io), la nave dei pirati(io) , macchinine (amichetti vari), lavagna magnetica winnie pooh(amici),pista macchinine(amici), moto cavalcabile chicco(zio), tamburello(prozia), un libro parlante(bisnonna) e, il più importante :LA CAMERETTA DA GRANDE :-D :-D :-D regalo del nonno
poi vi metto le fotine.....
:urka1 :urka1 :urka1

WOW!!! :Yuppieeee
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 29 mar 2008, 21:35

Ciao a tutte...

scusate la latitanza..ma tra l'asilo di leo..che praticamente l'ho frequentato pure io :ahaha ...e il negozio..non ho avuto un secondo di respiro

E poi non vi ho detto che dopo il volo ci hanno rotto il passeggino e una valigia..e quindi oggi tutto il giorno in giro x sistemare sta cosa..abbiamo preso un nuovo passeggino da viaggio che teoricamente ci rimborseranno...staremo a vedere!!

AUGURI SAMMMMMM..anche se in anticipo..ma dato che c'era la festa..AUGURIIII

Mamma mia quanti regali...sono contenta che sia andata bene DEMI! La linea di cui parlavo a penny..sono delle nuove linee di lingerie (non Intimissimi) che sto tenendo..e a giorni sto aspettando un nuovo marchio ancora...se vuoi sbircia pure..han delle cose molto carine...seguono la moda e le liinee americane...a me piacciono,.ma vanno molto a gusti credo!

MATYGOl..la tua soluzione del "ripartire" mi piace! APPROVATO!!! :ok

FIDEL..che bello x la casa...speriamo che sia quella giusta!! :incrocini :incrocini :incrocini
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 30 mar 2008, 10:10

ho meso qualche fotina
pas: scout
ANNAC ma della benetton intimo nn ti capita niente?

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 mar 2008, 19:51

:tortina: AUGURISSIMI :cuore SAM :cuore !!! :happy_birthady:

:majorette: :60_compleanno: :band :linguetta_festa :56_festa_gruppo: :Yuppieeee
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 30 mar 2008, 19:56

Buonasera, :cuore

oggi siamo stati al mare a Viareggio, in spiaggia si stava da dio! :zonnen:

Demi, bellissime foto: quanti bambini e che bei regali!!! :well

Anna, :incrocini per il rimborso :bacio
A. '06

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 30 mar 2008, 20:09

buona sera a tutte!
come state? io ancoira senza adsl ormai quelli di wind li sbranerei!

DEMI oggi è il compleanno di SAM :festa :festa vedo che avete festeggiato ieri. AUGURI :yeee

MARTEDI SARà LA VOLTA DI AURORA :cuore

NN ANCORA HO PROVVEDUTO A PRENDERE IL REGALINO AD ALBERTO MSA IN SETTIMANA PROVVEDO

mi mancate tanto
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 30 mar 2008, 20:12

MARIS mi avevi mandato un mp? ma l'hai cancellato?

x i punti mi spiace ma faccio anche io la raccolta e siccome a luglio finisce nn riesco a mandarteli: 2 figlie 2 regali!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”