GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (3° POST)
-
girasole772
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)
ragaaaaze oggi pomeriggio ho l'eco, mi pensate un pochino?
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Girasole
STANOTTE HO LASCIATO PIANGERE MIA FIGLIA FIMCHE' NON E' CROLLATA
Erano diverse notti che fissa si svegliava alle 2.00
poi a furia di coccole dopo 1 ora si riaddormentava....una notte l'ho portata anche nel lettone...
stanotte dopo essermi alzata e varla accarezzata e rassicurata per 3 volte, abbiamo deciso di lasciarla piangere un po...
alla fine ( dopo 1/2
) è crollata
inutile dire che mi sentivo una merdaccia
stamattina al risveglio avevo paura che mi mettesse il muso , invece era allegra e soridente come al solito
io non so se ce la faccio a lasciarla piangere ancora...gia se non fosse stato per mio marito io stanotte avrei ceduto.....
voi come fate?
qualcuna li lascia piangere ??????
STANOTTE HO LASCIATO PIANGERE MIA FIGLIA FIMCHE' NON E' CROLLATA
Erano diverse notti che fissa si svegliava alle 2.00
poi a furia di coccole dopo 1 ora si riaddormentava....una notte l'ho portata anche nel lettone...
stanotte dopo essermi alzata e varla accarezzata e rassicurata per 3 volte, abbiamo deciso di lasciarla piangere un po...
alla fine ( dopo 1/2
inutile dire che mi sentivo una merdaccia
stamattina al risveglio avevo paura che mi mettesse il muso , invece era allegra e soridente come al solito
io non so se ce la faccio a lasciarla piangere ancora...gia se non fosse stato per mio marito io stanotte avrei ceduto.....
voi come fate?
qualcuna li lascia piangere ??????
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
-
girasole772
- Original~GolGirl®

andrea,
io non ce la faccio a sentirlo piangere...mi strappa l'anima...c'è da dire però che ale si sveglia poco e soprattutto si riaddormenta in frettissima...se stesse sveglio un'ora, non so come reagirei...
volevo dirti che ho visto il tuo album...ma è bellissima ben...
io non ce la faccio a sentirlo piangere...mi strappa l'anima...c'è da dire però che ale si sveglia poco e soprattutto si riaddormenta in frettissima...se stesse sveglio un'ora, non so come reagirei...
volevo dirti che ho visto il tuo album...ma è bellissima ben...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Girasole, certo che ti pensiamo!
e soprattutto APRILINE POWER per te!!! facci sapere subito come è andata, è davvero emozionante avere qualcuna tra di noi che ricomincia il percorso!!! Hanno già aperto il gruppo nelle attese? In che mese dovrebbe nascere? Settembre?
Andrea io non ho mai lasciato piangere Valentino, ma le notti insonni sono state davvero poche... quindi non faccio testo. Le rare volte che piangeva facevo come te, mi alzavo, ciuccio, carezzine e coccoline per tre quattro volte, poi se ancora non ne voleva sapere me lo portavo nel lettone. Ma, ripeto, Valentino fa così solo quando non sta bene e quindi non mi è mai andato di lasciarlo piangere, mentre capisco benissimo chi vuole provare anche questo metodo con bambini che si svegliano spesso. L'unica cosa che mi sento di dirti è che se avete preso la decisione di provarci dovete andare fino in fondo (non fare una notte si e una no) però dalle esperienze che ho letto (l'angolo dei bebè-le teorie sulla nanna) non dev'essere tanto facile e ci vuole tanta determinazione...
a te e a Benedetta
Emy dai dai dai che ci organizziamo!!! Ora vediamo come si risolve questa situazione con Fabio poi ci mettiamo d'accordo, magari il lunedì di Pasqua potremo metterci d'impegno e fare una gita al Tonale, è un secolo che non ci vado!!!
Fedy
più ti leggo e più mi stupisco di quanto tu sia poliedrica!!!
Vy ma povera la tua cucciolina... gli antibiottici saranno pure una salvezza ma ti debilitano non poco. Non ti hanno dato niente per rinforzarla? So che alle volte anche solo i fermenti lattici fanno miracoli, ce n'è anche per bambini... glieli avevo dati a Vale quando aveva fatto la gastroenterite... male non fanno...
Sveva, ti pensiamo
Aletta e luvemi, magari vi siete già viste una marea di volte e non lo sapevate, queste situazioni paradossali mi fanno morir dal ridere :ahah
Mila, lights, rob, farfalla, pikkolastella (come va col lavoro? trovato?), Sara (è bello riaverti tra noi e così chiaccherina) e tutte le altre che al momento mi sfuggono
Vi aggiorno stasera sulla visita di Fabio, nel frattempo, grazie a tutte per l'insostituibile appoggio. Mi fate sentire coccolata e amata... grazie di cuore
Girasole, certo che ti pensiamo!
Andrea io non ho mai lasciato piangere Valentino, ma le notti insonni sono state davvero poche... quindi non faccio testo. Le rare volte che piangeva facevo come te, mi alzavo, ciuccio, carezzine e coccoline per tre quattro volte, poi se ancora non ne voleva sapere me lo portavo nel lettone. Ma, ripeto, Valentino fa così solo quando non sta bene e quindi non mi è mai andato di lasciarlo piangere, mentre capisco benissimo chi vuole provare anche questo metodo con bambini che si svegliano spesso. L'unica cosa che mi sento di dirti è che se avete preso la decisione di provarci dovete andare fino in fondo (non fare una notte si e una no) però dalle esperienze che ho letto (l'angolo dei bebè-le teorie sulla nanna) non dev'essere tanto facile e ci vuole tanta determinazione...
Emy dai dai dai che ci organizziamo!!! Ora vediamo come si risolve questa situazione con Fabio poi ci mettiamo d'accordo, magari il lunedì di Pasqua potremo metterci d'impegno e fare una gita al Tonale, è un secolo che non ci vado!!!
Fedy
Vy ma povera la tua cucciolina... gli antibiottici saranno pure una salvezza ma ti debilitano non poco. Non ti hanno dato niente per rinforzarla? So che alle volte anche solo i fermenti lattici fanno miracoli, ce n'è anche per bambini... glieli avevo dati a Vale quando aveva fatto la gastroenterite... male non fanno...
Sveva, ti pensiamo
Aletta e luvemi, magari vi siete già viste una marea di volte e non lo sapevate, queste situazioni paradossali mi fanno morir dal ridere :ahah
Mila, lights, rob, farfalla, pikkolastella (come va col lavoro? trovato?), Sara (è bello riaverti tra noi e così chiaccherina) e tutte le altre che al momento mi sfuggono
Vi aggiorno stasera sulla visita di Fabio, nel frattempo, grazie a tutte per l'insostituibile appoggio. Mi fate sentire coccolata e amata... grazie di cuore
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- didi85
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
facci sapere 
Se volete lo faccio io.... mandati per mp o scrivete qui dove abitate e inizio a fare la lista...giremy ha scritto:Chi butta giù la lista dei luoghi in cui vivono le MITICHE APRILINE POWER?
GIRASOLE certo che ti pensiamogirasole772 ha scritto:ragaaaaze oggi pomeriggio ho l'eco, mi pensate un pochino?
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Giolden Girasole
Il mio problema è che credo i suoi siano capricci....
perchè non ha fame
non ha male ai dentini
lei smette di piangere appena mi vede entarre in cameretta...
Aveva fatto qualche mese ( da settembre) dormendo piu o meno regolarmente....
E quindi temo che questa parentesi sia solo frutto di capricci...... e non vorrei darle cattive abitudini
Golden, hai ragione quando dici che boisogna continuare sulla strada intrapresa... anche perchè se il lettone diventa un abitudine fissa poi è un delirio...
Ciao Did
perchè non ha fame
non ha male ai dentini
E quindi temo che questa parentesi sia solo frutto di capricci...... e non vorrei darle cattive abitudini
Golden, hai ragione quando dici che boisogna continuare sulla strada intrapresa... anche perchè se il lettone diventa un abitudine fissa poi è un delirio...
Ciao Did
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- didi85
- Original~GolGirl®

Ciao Andrea
questo è l'elenco delle persone di cui non so la località....
NINA73 (a proposito come va con la bambina?)
GIREMY
75ANDREA
FEDY
GIRASOLE772
ISEL
questo è l'elenco delle persone di cui non so la località....
NINA73 (a proposito come va con la bambina?)
GIREMY
75ANDREA
FEDY
GIRASOLE772
ISEL
- didi85
- Original~GolGirl®

Mentre queste so solo la regione:
DHANIELA70 --> Calabria
NESPOLA --> Sardegna
FARFALLA --> Marche
DHANIELA70 --> Calabria
NESPOLA --> Sardegna
FARFALLA --> Marche
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Did Ti mando un mp
- didi85
- Original~GolGirl®

... natruralmente i dati che ho li ho presi da quello che è scritto sul profilo, chi vuole specificare meglio mi scriva un mp come ha fatto 75ANDREA...

- dhaniela70
- Active~GolGirl®

un pochino???? Ma tantissimo invece!!! Facci sapere subito e tantigirasole772 ha scritto:ragaaaaze oggi pomeriggio ho l'eco, mi pensate un pochino?
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

io abito precisamente a Catanzarodidi85 ha scritto:... natruralmente i dati che ho li ho presi da quello che è scritto sul profilo, chi vuole specificare meglio mi scriva un mp come ha fatto 75ANDREA...
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

ho lo stesso problema con giulia, inizialmente non voleva dormire nel lettino, poi l'ho lascita piangere per un pò di sere e la cosa sembrava risolta ma da un pò di giorni alle 2.00 puntuale come un orologio si sveglia e piange, e visto che con noi dorme anche chiara per evitare che si svegli viene nel lettone ma anche questa devo spezzarla con le buone o le cattive75andrea ha scritto:Giolden Girasole![]()
perchè non ha fame
non ha male ai dentini
Ciao Did

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- Mila75
- Master~GolGirl®

Gir Golden

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

DAHNIELA
quindi tu come pensi di fare?
ciao Mila!
quindi tu come pensi di fare?
ciao Mila!
- farfalla
- Master~GolGirl®

FEDY mi spiace per la tua amica
GIR
GOLDEN
DIDI sono di ancona
ANDREA io non riesco a farlo piangere, appena si sveglia e frignetta un po' lo porto nel lettone e gli do il seno, prima che si svegli del tutto che poi non mi vuole più dormire, poco mi importa del vizio che posso dargli
e alla faccia di farfallo che è convinto che ciucciolo sia parecchio avanti rispetto ai suoi coetanei, lui di stare in piedi da solo non ne vuole sapere, è fermo alla lallazione e non dice manco una parolina, non fa ciaociao, di battere le manine non ci pensa nemmeno e a mangiare i pezzetti da solo manco ci prova
MILA mi sa che farti congelare e scongelare i vasetti per l'albergo potrebbe essere un po' impegnativo. non so se ti facessero meno problemi a prepararti il brodo con le verdure frullate. l'unica è chiedere a loro.
a tutte
GIR
GOLDEN
DIDI sono di ancona
ANDREA io non riesco a farlo piangere, appena si sveglia e frignetta un po' lo porto nel lettone e gli do il seno, prima che si svegli del tutto che poi non mi vuole più dormire, poco mi importa del vizio che posso dargli
e alla faccia di farfallo che è convinto che ciucciolo sia parecchio avanti rispetto ai suoi coetanei, lui di stare in piedi da solo non ne vuole sapere, è fermo alla lallazione e non dice manco una parolina, non fa ciaociao, di battere le manine non ci pensa nemmeno e a mangiare i pezzetti da solo manco ci prova
MILA mi sa che farti congelare e scongelare i vasetti per l'albergo potrebbe essere un po' impegnativo. non so se ti facessero meno problemi a prepararti il brodo con le verdure frullate. l'unica è chiedere a loro.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

ps mila
l'effetto arancione è quello tipico delle carote fresche..
a me succede anche quando il passato di carote glielo preparo io!
Comunque ti ribadisco che in alto adige la sera hai sempre la doppia scelta di pastina e passato di verdura
stai tranquilla...
ormai Marco è grande!
ciao Farf!!!!!!!!!!!
l'effetto arancione è quello tipico delle carote fresche..
a me succede anche quando il passato di carote glielo preparo io!
Comunque ti ribadisco che in alto adige la sera hai sempre la doppia scelta di pastina e passato di verdura
stai tranquilla...
ormai Marco è grande!
ciao Farf!!!!!!!!!!!
- Aletta
- Original~GolGirl®

Ciao ciao!
Anche Leo fa così la notte! Verso le tre comincia a strillare e non smette finchè non vado lì a coccolarlo, dopo 3-4 volte lo porto in mezzo. Spero non si prenda l'abitudine ma le urla strazianti non le reggo e io tra i due sono la più determinata a farlo dormire di là, ho detto tutto. Ale vorrebbe lasciarlo direttamente la sera nel lettone (lo vede pochissimo, appena lui rientra leonardo va a ninna, anzi talvolta lo forzo a stare sveglio...)
Ho riportato Leo dalla pediatra che ci ha cambiato tutta la terapia perchè ha un po' di broncopasmo e mi ha aggiunto l'antistaminico. Non è che me lo rincoglionisce un po'? Qualcuno dei vostri l'ha mai preso?
Raga', vado a prendere un aulin che c'ho un'emicrania da morire...
baciuzz
Anche Leo fa così la notte! Verso le tre comincia a strillare e non smette finchè non vado lì a coccolarlo, dopo 3-4 volte lo porto in mezzo. Spero non si prenda l'abitudine ma le urla strazianti non le reggo e io tra i due sono la più determinata a farlo dormire di là, ho detto tutto. Ale vorrebbe lasciarlo direttamente la sera nel lettone (lo vede pochissimo, appena lui rientra leonardo va a ninna, anzi talvolta lo forzo a stare sveglio...)
Ho riportato Leo dalla pediatra che ci ha cambiato tutta la terapia perchè ha un po' di broncopasmo e mi ha aggiunto l'antistaminico. Non è che me lo rincoglionisce un po'? Qualcuno dei vostri l'ha mai preso?
Raga', vado a prendere un aulin che c'ho un'emicrania da morire...
baciuzz
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Buonasera a tutte!!!
Golden Girasole allora? Dateci notizie!!!!!!!!
Grazie a tutte per i consigli sulle pappe..
il problema è che Marco ancora adesso fatica a mangiare la pappa e siamo fermi al pappone unico (brodo+verdure passate+ creme varie+ pesce o carne, olio e parmigiano) SOLO a pranzo, la sera mangia ancora la farina lattea alla frutta dal biberon. Circa due settimane fa ho provato a fargli la pastina e me l'ha praticamente sputata! Solo che dopo questa esperienza si è messo a mangiare la pappona ed ora ne mangia ogni giorno circa 200gr. La mia paura è che regredisca o che non mangi quello che c'è.. La prossima settimana abbiamo il tagliando.. tra l'altro secondo me è pure dimagrito (sebbene mangi molto più di prima!) vedremo.. La pappa pronta è davvero comoda.. essendo che poi abbiamo la mezza pensione..
Andrea ma tu come facevi? Prendevi il passato e poi aggiungevi gli omo? So che Marco è grande ma proprio ora che si sta stabilizzando non vorrei smettesse di mangiare..
Questine sonno: Marco ha sempre dormito nel suo lettino (nella nostra camera - stessi identici problemi di Giremy)) ma anche lui ultimamente si sveglia spesso.. per fortuna con ciucio o camomilla riprende a dormire ma se non lo fa lo mettiamo nel lettone anche noi.. generalmente non prima delle 5/6 del mattino.. La settimana scorsa abbiamo spostato la postazione pc in sala e una volta smaltita l'enorme scrivania in cameretta vorremmo spostarlo.. sinceramente non so proprio come farò..
Giremy tu?
Vado che patatino non sopporta che stia al pc.. a domani!
Golden Girasole allora? Dateci notizie!!!!!!!!
Grazie a tutte per i consigli sulle pappe..
Andrea ma tu come facevi? Prendevi il passato e poi aggiungevi gli omo? So che Marco è grande ma proprio ora che si sta stabilizzando non vorrei smettesse di mangiare..
Questine sonno: Marco ha sempre dormito nel suo lettino (nella nostra camera - stessi identici problemi di Giremy)) ma anche lui ultimamente si sveglia spesso.. per fortuna con ciucio o camomilla riprende a dormire ma se non lo fa lo mettiamo nel lettone anche noi.. generalmente non prima delle 5/6 del mattino.. La settimana scorsa abbiamo spostato la postazione pc in sala e una volta smaltita l'enorme scrivania in cameretta vorremmo spostarlo.. sinceramente non so proprio come farò..
Vado che patatino non sopporta che stia al pc.. a domani!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- goldencat
- Expert~GolGirl®

'sera ragazze...
vi aggiorno, la visita al reparto malattie infettive non ha chiarito la situazione. Ha il fegato un pò ingrossato e gli ha detto di evitare alcool per un mese (non che sia alcolizzato, ma un bicchiere di vino a pranzo lo beveva...) e poi ripetere gli esami. Ha consigliato l'ecografia (che aveva già prenotato x lunedì) e basta. BOH intanto Fabio stasera dice di sentirsi un pò meglio
speriamo và.
Girasole?
Mila io farei come avevi pensato tu, preparerei le dosi di brodo da far congelare a loro e poi aggiungerei al momento la farina e l'omo. Se Marco è di palato un pò difficile non rischierei di provare cose nuove per poi rovinarsi la vacanza... fai un colpo di telefono al posto dove andrete e chiedi come fanno di solito loro, magari hanno qualche risorsa inaspettata...
Farf, fino a una settimana fa nemmeno valentino batteva le manine e allora mi sono intestardita e gliel'ho insegnato... gli prendevo le manine e cantavo "batti batti le manine" e intanto gli facevo vedere come si faceva. Poi lo facevo io. Poi un giorno ha iniziato a batterle e ora non lo ferma più nessuno.
Siccome poi mi aveva fatto impazzire l'idea di Ayla che si teneva la testina quando dicevi ohi ohi ohi ora ci sto provando pure io
Vado a docciarmi che puzzo :ahah buona notte a tutte amiche care
vi aggiorno, la visita al reparto malattie infettive non ha chiarito la situazione. Ha il fegato un pò ingrossato e gli ha detto di evitare alcool per un mese (non che sia alcolizzato, ma un bicchiere di vino a pranzo lo beveva...) e poi ripetere gli esami. Ha consigliato l'ecografia (che aveva già prenotato x lunedì) e basta. BOH intanto Fabio stasera dice di sentirsi un pò meglio
Girasole?
Mila io farei come avevi pensato tu, preparerei le dosi di brodo da far congelare a loro e poi aggiungerei al momento la farina e l'omo. Se Marco è di palato un pò difficile non rischierei di provare cose nuove per poi rovinarsi la vacanza... fai un colpo di telefono al posto dove andrete e chiedi come fanno di solito loro, magari hanno qualche risorsa inaspettata...
Farf, fino a una settimana fa nemmeno valentino batteva le manine e allora mi sono intestardita e gliel'ho insegnato... gli prendevo le manine e cantavo "batti batti le manine" e intanto gli facevo vedere come si faceva. Poi lo facevo io. Poi un giorno ha iniziato a batterle e ora non lo ferma più nessuno.
Siccome poi mi aveva fatto impazzire l'idea di Ayla che si teneva la testina quando dicevi ohi ohi ohi ora ci sto provando pure io
Vado a docciarmi che puzzo :ahah buona notte a tutte amiche care
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm