GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Bloccato
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!

Messaggio da matygol » 15 nov 2007, 18:18

Buonasera :cuore

Stellina: penso sia un'ottima idea la tua! In questo momento non so cosa consigliare, Matilde passa da un gioco all'altro ogni 5 minuti! A parte che penso che tra maschi e femmine ci siano già delle differenze.

Grazie x l'interessamento a Matilde :bacio sembra vada meglio, non ha più febbre ma dorme solo appiccicata a noi :domanda

Vany: stupendo il nuovo avatar! discorso NOME: io penso che se un nome non viene è perchè non serve, quindi probabilmente sarà una femminuccia! quale nome scegliereste per una bimba? :emozionee Nome francese o italiano?

Annac: mi fai impazzire con la tua pubblicità

CRISS: Ma non mi dire che hai già pensato alla suocera? :ahaha :prrrr
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 15 nov 2007, 18:18

annac ha scritto:GAUSS..che bello x l'eco..sta volta niente gine in depressione? Ma ancora non hanno azzardato un sesso?? :-D

CLA..sta meglio Alessio?

L'inverno tira brutti scherzi a sti aprilini he? Ce ne dobbiamo ricordare x il prox titolo! :ahaha
grazie anna :bacio
no per fortuna niente depresse ma in compenso si è bloccato il sistema informatico (sono arrivata alle 10.30 e sono uscita alle 13.00) e mi hanno dovuto scrivere il referto a mano...e devi vedere come l'hanno scritto!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 15 nov 2007, 18:19

Ciao ragazze, grazie per il vostro continuo affetto. Ieri e oggi non ho mandato Marianna a scuola e oggi forse sta un po' meglio. In compenso ora io ho una tosse insistente e fastidiosa.

Volevo chiedervi un consiglio: la pediatra mi ha suggerito di far fare il vaccino anti-influenzale a Marianna sia per lei (per evitarle qualche brutta influenza che, frequentando l'asilo, sicuramente potrebbe prendere) che per me (visto il mio stato di gravidanza). Voi lo fareste? I miei dubbi sono legati al fatto che ora Marianna farebbe delle scene tremende per la puntura e ne soffrirebbe tantissimo

Alita, non so che dire per la situazione di tuo padre, solo che ti sono tanto vicina e ti vorrei dare tanta forza :cuore :cuore
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 15 nov 2007, 18:21

fantastici i nuovi avatar di Alberto, Elia e Valerio :ok
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 15 nov 2007, 18:26

GAUSSINA: Che notizia meravigliosa!!! :yeee sono proprio contenta che ti sei riconquistata le tue emozioni :cuore
1000 :incrocini x l'esame di domani, facci sapere
Ma hai portato anche Valerio? forse è presto x capire, mah :domanda
:incrocini x Valerio (Matilde appena ha visto il suo avatar gli ha fatto ciaooooo anche con la manina :emozionee ) :bacio

FIDEL: Bel dilemma! non so se glielo farei, ma se per te è un rischio conviene prevenire...
Sei sicura che Marianna farebbe scene terribili? conosce già bene la siringa?
quando faccio i vaccini a Matilde viene sempre "colpita a tradimento" ma si riprende in frettissima. :incrocini

Penny: MP4U
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 15 nov 2007, 18:34

Buonasera a tutte

ALITA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ti siamo tutte vicine!

MATYGOL grazie mille, speriamo che guarisca presto :incrocini

VANY visto i tuoi risultati aspettero' ancora un po' per metterlo nel letto grande

ANNAC hai un negozio online? :domanda

STELLINA io ho Simone cabriolone, ma non lo guarda tanto, lui è piu' in fissa con i trattori e le ruspe!!

FIDEL io visto come ho passato l'inverno scorso, ho chiesto al pediatra, lui mi ha dato delle bustine da sciogliere nel latte alla mattina per 10 gg consecutivi per 3 mesi, è un vaccino, solo che mi sembra devi iniziare verso sett e finisci a nov...

Questione lettone... stanotte ha dormito tutta notte nel suo lettino di fianco al nostro letto....non so piu' cosa pensare, vedremo stanotte!

Un bacio a tutte
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 nov 2007, 18:34

Buonasera a tutte :bacio .. in 5 minuti son riusciti a farmi girare storta la giornata, fed si è svegliato inc@zzato e ho litigato con il marito :nonegiusto !!!!

ALita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te :cuore
matygol ha scritto:CRISS: Ma non mi dire che hai già pensato alla suocera?
Laura adesso come adesso pensavo a una cassaforte sulla testa, ma ora di natale penso di addolcirmi un pò :hi hi hi hi ... cmq abbiam deciso per un cesto alimentare con panettone, qlche bottiglie e qlche dolcetto e via andare (è già troppo e ringrazia...)

vedo di imbarcar qlcosa x cene, buona serata a tutte :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 15 nov 2007, 21:41

Buona sera a tutte :bacio

maris, demi i vostri pacchi sono pronti :ok devo solo andare in posta, spero vi piaccia tutto...
per tutte le altre non sò se avete dato un occhio al post ma se dovete fare qualche regalino ho dell'abbigliamento nuovo ancora cartellinato

http://album.*********.com/album/seea ... store.html

maty speriamo guarisca presto :incrocini :incrocini :incrocini

vany ma perchè lo vuoi già mettere nel letto da grande?

cla :bacio mi sà che è simile allora la carbossiterapia è anidride carbonica e serve a rigenerare la pelle và bene per la cellulite, la ciccia in genere e le smagliature :ok dai un occhio qui http://www.carbossiterapia.it/ per la dieta ho inziato da 3 mesi circa però ne ho parecchi da perdere :fischia sarà per quello che ne ho persi molti subito ....

gauss che emozione :yeee ..... sai che ce l'ha anche angelica e le piace un sacco :sorrisoo
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 15 nov 2007, 21:53

criss stellina gaussina fidel matygol :bacio

penny Elia ha imparato a saltar fuori dal lettino con le sbarre. Ho paura che un giorno cada e si faccia davvero male.

matygol
che dolce Maty vuole le coccole. Come sta?

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 15 nov 2007, 21:57

Lara ha scritto:
FIDEL io visto come ho passato l'inverno scorso, ho chiesto al pediatra, lui mi ha dato delle bustine da sciogliere nel latte alla mattina per 10 gg consecutivi per 3 mesi, è un vaccino, solo che mi sembra devi iniziare verso sett e finisci a nov...
ma sai che non ne avevo mai sentito parlare? Peccato non averlo saputo prima. Tra l'altro il vaccino per essere completo deve essere dato in due volte a distanza di un mese

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 nov 2007, 21:59

Buonasera!

Alita, ci sono novità? :incrocini Come stai? :coccola

Matygol, come sta Matilde? :incrocini Sei riuscita a riposare un po' oggi? :incrocini per la notte :coccola

Cla, che simpatica la storia dei numeri! :ahaha
Alberto invece li ha imparati da un puzzle gommoso a incastro a forma di mani con i diti con sopra scritti i numeri :ok

Vany, mi dispiace per la nottataccia :coccola
Prova a mettere degli asciugamani ripiegati tra il materasso e l'armadio :incrocini per stanotte :incrocini2
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 15 nov 2007, 21:59

matygol peri nomi.... Se sarà una bimba, quasi sicuramente, sarà Chloe.
Se invece sarà un maschietto bhooooo. A me piacerebbe Jacopo o Martino. Ma il papi per ora non ne è tanto convinto. Evito di dirvi i nomi che mi ha proposto lui, con uno ci aveva provato anche per Elia :ahaha
Quindi pensavamo ad un nome non troppo lungo e non troppo comune ma non riusciamo a trovare nulla che piaccia ad entrambi

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 nov 2007, 22:02

Vany, carinissimo Chloe :emozionee

Mi hai incuriosito con i nomi del papi, adesso devi dirli! :prrrr
Mi sembra che di uno ne avevi parlato con Sev e non era male... :fischia
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 nov 2007, 22:07

Criss, che bei regalini! :ok
sai che anch'io stamani ho preso i primi regalini di Natale? :-D
Sono stata alla Lidl e ho trovato dei puzzle con gli animali per i cuginetti (ci sono da 30, 40, 50 e 100 pezzi) a 2.99 € e poi ho preso un mini-trenino con le rotaie per Alberto a 4.99 €. Naturalmente l'ha aperto subito ed ha fatto una crisi fino a casa, perché non gliel'ho lasciato distruggere ancora prima di arrivare... Però stasera con il babbo si sono divertiti tantissimo: hanno fatto dei ponti e delle sovraelevate di pongo ed una galleria con una scatolina :well

Cla, bell'idea la ludoteca! :ok Com'è? Che fa Ale? :festa
Purtroppo qui da noi non c'è...
Come sta Ale? Passata la febbre? :incrocini

Vany, stupendo il nuovo avatar! Elia è dolcissimo! :emozionee

Stellina, dove fate ginnastica?
Alberto ha la moto radiocomandata della Chicco e gli piace tantissimo! Ancora di più al papà... :fischia
Com'è l'areoplanino di Winnie the Pooh? Hai un link?
Hai avuto davvero un'idea super! Tra i giochi che Alberto preferisce e che consiglierei ci sono il pongo (ci sono confezioni molto belle come ad es. quella della fattoria con gli stampini a forma di animali ecc...), le matite ed i pastelli per colorare, i librini e tutti i mezzi di trasporto, in particolare quelli a pile che si muovono da soli... Ha delle macchinine cinesi che lo fanno impazzire e le musiche mandano me al manicomio!!! :fischia
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 nov 2007, 22:18

Gaussina, sono felicissima che Valerio stia meglio :incrocini , che ti sia goduta l'ecografia e che la gravidanza proceda bene! :yeee :yeee :yeee
Tu come stai? :coccola
Tantissimi :incrocini per domani :bacino
A. '06

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 15 nov 2007, 22:25

gauss ho dimenticato questi :yeee per la visita di oggi
e :incrocini per il bitest

Elia ha il cavalcabile di winnie the pooh e devo dire che l'ha sfruttato molto, ci gioca ancora tantissimo.

maris :bacio
:ok gli acquisti
allora i nomi del papi, Gaston e Arturo :che_dici

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 nov 2007, 22:28

Vany, Gaston non è male... :hi hi hi hi
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 nov 2007, 22:30

Oggi è l'onomastico del mio amore!!! :cuore

:linguetta_festa :band AUGURI ALBERTO!!! :band :linguetta_festa

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
A. '06

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 15 nov 2007, 22:33

maris gli ho promesso che se mai avremo un gatto lo chiameremo così

auguri Alberto :festa

questa sera Elia si è addormentato tranquillo nel nuovo letto :yeee
speriamo tiri a domattina :incrocini

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 nov 2007, 22:34

fidel ha scritto:Ciao ragazze, grazie per il vostro continuo affetto. Ieri e oggi non ho mandato Marianna a scuola e oggi forse sta un po' meglio. In compenso ora io ho una tosse insistente e fastidiosa.

Volevo chiedervi un consiglio: la pediatra mi ha suggerito di far fare il vaccino anti-influenzale a Marianna sia per lei (per evitarle qualche brutta influenza che, frequentando l'asilo, sicuramente potrebbe prendere) che per me (visto il mio stato di gravidanza). Voi lo fareste? I miei dubbi sono legati al fatto che ora Marianna farebbe delle scene tremende per la puntura e ne soffrirebbe tantissimo

Alita, non so che dire per la situazione di tuo padre, solo che ti sono tanto vicina e ti vorrei dare tanta forza :cuore :cuore
La mia pediatra sconsiglia il vaccino anti-influenzale ai bambini piccoli (a meno che non ci siano gravi problemi).
Io l'ho sempre fatto e credo lo farò anche quest'anno :ok
Sul farlo in gravidanza non tutti sono d'accordo, io non lo feci.
Tantissimi :incrocini per Marianna e per te, latte caldo con miele e tante coccole :coccola
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”