GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Bloccato
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pally » 22 dic 2011, 11:38

si in questo concordo con paschi,uscite te e lei e falle fare attività dove lei è la protagonista e tu ci sei.Perchè purtroppo di fatto loro fanno tante attività all'asilo dove spesso si mettono alla prova ma nn hanno il nostro "BRAVO!!"perchè siamo al lavoro..
Io questo cerco di farlo soprattutto quando abbiamo giornate intere in cui siamo insieme.che so lo porto in qualche ludoteca e lui riesce a fare il percorso e io gli dico che è bravissimo anche se magari è semplice... :fischia e lui si inorgoglisce tutto
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da danys71 » 22 dic 2011, 11:50

Grazie per essermi vicina :cuore
E' che io sono in uno stato in cui non riesco a fare cose con lei..... non gioisco della sua presenza.....mi spaventano il 27 e il 28 che dovremo stare da sole....
penso che lei sia la cosa più sbagliata che io abbia fatto nella vita.... :buuu
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 22 dic 2011, 11:57

buongiorno!!!!
danys71, il fatto solo che te ne preoccupi e che vedi in lei un disagio fa di te una buona madre, chi se ne frega e fa finta che tutto vada bene è una cattiva madre. ricordalo!!! ora devi avere la forza di chiedere aiuto e farti consigliare, ma all'asilo non c'è la pedagogista? da noi c'è sia al nido che alla materna ed è un ottimo aiuto!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 dic 2011, 12:00

Rada, si ho contattato proprio lei.... infatti ci vedremo al nido....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 dic 2011, 12:01

danys ora viviti il nero che vedi ma pensa ai prossimi giorni come la possibilità per lei di riscattarsi.se tu la etichetti per prima(cosa che io ho fatto è)lei si sente in dovere di dover darti conferma di quello che pensi di lei...so che è un discorso contorto ma è una delle cose che mi disse la psico..quando come te mi vergognavo di avere un figlio così.che sa giocare che nn sa stare con gli altri..che è manesco che è testone..che picchia il fratello che nn accetta i no...
anche ora lo fa..ma io ora nn glielo dico piu'...dico solo che è monello e lui mi dice che nn mi devo arrabbiare e stranamente poi lui sta piu' tranquillo .ma nn gli marco piu' le cose che fa..
è veramente difficile crescere dei figli così :x: ma ce la possiamo fare
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 22 dic 2011, 12:05

buondì

Danys: :coccola , a me il comportamento di Serena sembra più una sfida nei tuoi confronti. Secondo me cerca le tue attenzioni e lo fa nel modo più negativo che possa esistere...... diventando ingestibile. Non buttarti giù credo che a tutte sia capitato di non sentirsi adeguate come madri, ma sono fasi
E non voglio più sentirti dire frasi come....."penso che lei sia la cosa più sbagliata che io abbia fatto nella vita..." :sberla:
Approfitta di questi giorni che starete insieme per approcciarti a lei in maniera diversa, bambinesca se vuoi ma più alla sua portata. Fai le cose più assurde che mai ti sogneresti di fare, vedrai che andrà tutto bene. :cuore
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 22 dic 2011, 12:14

m'è partito il messaggio.....

Danys: appena puoi comunque fai un colloquio con la terapeuta, ma sono sicura che ti dirà che non c'è nessun problema di fondo è soltanto una fase di crescita :ok

Pascale: mi spiace che tuo marito sta male vedrai che si riprenderà x quando partite. :incrocini affinchè nessuna si ammali.

Pally: ce la fai a pubblicare il video di Leo alla recita? mi piacerebbe vederlo :emozionee

Anche noi stamattina momento di follia con Veronica. Tutta contenta si veste x andare a scuola. Va via col padre.... dopo due minuti sento riaprire il portone e Veronica che piange disperata. Scendo a prenderla e a vedere cosa fosse successo.
Voleva essere accompagnata da me a scuola e allora armata di santa pazienza mi vesto e l'accompagno.
Al mio ritorno mio marito mi racconta cosa aveva fatto in macchina.
Sembrava schizzata :x: è pure riuscita ad aprire lo sportello :urka perchè doveva venire da me :che_dici
Io l'ho accompagnata e con me è stata buona in macchina ed è rimasta a scuola contenta.
Sono momenti lo so .....passeranno :risatina:

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 dic 2011, 12:18

Pally, è tutto vero quello che mi hai scritto.... è che più si comporta male e più rimarco e non posso farne a meno, perchè mi fa stare male...

Tommy, è possibile, che sia come dici..... probabilmente in questo periodo gioca anche il fatto che mi sento una fallita sul lavoro, che dopo 10 anni dallo stesso cliente mi mandano via e devo ricominciare da capo.... sempre che la mia ditta riesca a riciclarmi da qualche altra parte....
il fatto che non riesco a stare dietro alla casa: è 2 settimane che di pulizia non se ne parla...
il fatto che abbiamo fatto l'albero, ho messo le vetrofanie ai vetri, abbiamo fatto addobbi vari e non c'è nessuno oltre a noi che li veda....
mi pesa non avere vita sociale....
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 dic 2011, 12:18

TOMMY ora sto facendo riversare la cassetta della telecamera su dvd appena è pronto provo a metterlo da qualche parte o al massimo lo mando per mail..credo si possa fare :domanda

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 22 dic 2011, 13:08

danys71, sdrammatizziamo un pò.......
hai pensato di chiamare SOS tata? Magari ti risolvono la questione :risatina:

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 dic 2011, 13:11

no.... :sorrisoo ma non verrebbero mai.... vanno dove ci sono minimo 2 figli.....
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 dic 2011, 13:28

tommy sai che io sono una appassionata di sos tata :-D alcune cose ch dico a leo sono le stesse che dice tata lucia?tipo" la regola dice ognuno dorme nel proprio letto" :risatina: :risatina:

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 22 dic 2011, 13:54

ieri ho preso a VEronica il vestito di babbo natale, o meglio di mamma natale :risatina: E' troppo carino :sorrisoo E' un vestitino a minigonna con i pon pon e il cappellino con le lunghe trecce. L'ho preso x 2,50 euro. Il tessuto non è dei migliori ma che mi importa :prr
Lo metterà la notte di natale x distribuire i regali :ok

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 22 dic 2011, 13:55

danys71 ha scritto:no.... :sorrisoo ma non verrebbero mai.... vanno dove ci sono minimo 2 figli.....
dici? :pensieroso anche se uno ha una figlia\o che vale x tre? :risatina:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 dic 2011, 14:19

BUON POMERIGGIO :bacio ,Oggi alla festa dell'asilo il mio ometto è stato bravissimo,ha cantato tutte le canzoni :emozionee :emozionee ,poi dopo siamo andati in salone dove c era un rinfresco e una ragazza vestita da babba natale ha datto un pensierino a tutti i bimbi :cuore ....sto cercando di caricare un video su fb ma per ora non me lo carica :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 dic 2011, 14:22

e ravo gabriel :emozionee

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 dic 2011, 14:29

DANYS mi dispiace molto sentirti parlare così :coccola ,sopratutto dire frasi come quella che e stato lo sbaglio piu grande! secondo me l hai detta solo dettata dalla rabbia e non dal cuore :coccola ....stai passando con lei un momento difficile da gestire,e ti capisco,ma devi fatti forza e coraggio,cresceranno Dany..cresceranno...ieri sera Gabriel in macchina era stanco (e quando e stanco si trasforma) ho passato un quarto d'ora in macchina con lui che mi dava colpi a non finire,urlava,piangeva,mi morsicava e si tirava la faccia da solo,solo perchè non voleva andare via da casa della nonna :che_dici ..io sono rimasta totalmente indifferente e calma nel sedile senza degnarlo di uno sguardo e ho detto cosa anche a mio marito di ignorarlo....perchè se aprivo bocca come minimo gli rompevo qualche timpano o ci scappava pure un ceffone :che_dici ....e quando sono arrivata a casa ero talmente giù e demoralizzata che non volevo cenare....poi lui si e calmato ed e diventato "normale" allora tutto poi mi e passato e mi sono detta....è il mio bambino,anche quando si comporta male,quando e insopportabile,quando fa grossi capricci.........insomma sono semplicemente bambini...e cresceranno :cuore ...sù Dany,ci siamo noi per sfogarti.....ti voliamo bene
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 dic 2011, 14:34

PASC :incrocini che tuo marito guarisca mooooolto presto :incrocini

TOMMY Anche Gabry avvolte ha questi scleri! :che_dici

AH DANYS,L ALTRO SCLERO GABRY LO HA AVUTO L ALTRA NOTTE ALLE 2 DEL MATTINO :argh ,NON VOLEVA SOFFIARE IL NASO,E LO PORTATO A FORZA IN CUCINA A SOFFIARSELO!!!! HA INIZIATO A URLARE COME UN PAZZO PER UN QUARTO D ORA,NON VOLEVA MI AVVICINASSI,HA VOLUTO UN BIBE DI LATTE,VOLEVA BERLO DA SOLO E GUARDARSI I CARTONI :che_dici NON POTEVO AVVICINARMI,DOPO NE VOLEVA UN ALTRO DI BIBE...AL CHE GLI HO DETTO CON CALMA (APPARENTE) CHE ERAVAMMO DI NOTTE E NON DI MATTINA...E DOPO LA CRISI DI PAZZIA CHE HA AVUTO LO CONVINTO!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 dic 2011, 14:50

Tommy, falle delle belle foto vestita da babba natale :sorrisoo

Piko, grazie per le tue parole :cuore
Che bravo il tuo ometto :emozionee
♥ Aprilina2009 ♥

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 22 dic 2011, 16:21

anche qui recita del nido, anna ha fatto il pupazzo di neve :risatina: :risatina:

oggi invece sia al nido che materna hanno consegnato la lettera di babbo natale delle poste italiane e dentro c'era anche un magnete con babbo natale :-D
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Bloccato

Torna a “Aprile”