GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
pascaleche figura la rilettura in cui ti mancavano i soldi :ahah scusa se ci rido spudoratamente ma anche a me quando mi fanno la rilettura quasi mai ho fatto bene
l'ultima volta avevo battuto due volte un pacco di salsiccie secche costosissime quando invece volevo toglierle del tutto dalla lista! un'altra volta invece non avevo battuto un libro per bambini ed un'altra ancora un biberon per aurelio...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Pally le beta sono piu del doppio credo che vadano benissimo ,il battito si sente intono alla 7/ 8 settimana io non mi fisserei tanto è tutto troppo presto
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO
....anche oggi a casuccia,lo tengo a casa sino a domenica,e lunedi via all asilo! (spero) il catarro c'è sempre,tosse sembra molto meno ma c'è! .....qua c'è un cielo nerissimo!!!
RADA ti avevo chiesto,quanto dai di posologia di kalumax? e per quanto tempo?....io sto dando 3 cucchiai(da minestra) al giorno.....
PALLY anche io a 6+ qualcosa,c era solo camera gestazionale,il battito solo a 7 passate
TOMMY,DANYS però io gli ho guardato le gengive e non mi sembrano gonfie
....mhà..però anche oggi metteva spesso mani in bocca e diceva che aveva fastidio mhà....
RADA ti avevo chiesto,quanto dai di posologia di kalumax? e per quanto tempo?....io sto dando 3 cucchiai(da minestra) al giorno.....
PALLY anche io a 6+ qualcosa,c era solo camera gestazionale,il battito solo a 7 passate
TOMMY,DANYS però io gli ho guardato le gengive e non mi sembrano gonfie
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

pikolastellina, io do tre cucchiaini al giorno, poi glie lo do fino a quando non passa la tosse
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Io glieli satvo dando grandirada ha scritto:pikolastellina, io do tre cucchiaini al giorno, poi glie lo do fino a quando non passa la tosse
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
pally
- Master~GolGirl®

Grazie belle!l'angoscia nasce dal fatto che la sua dottoressa le ha detto che se mercoledì prossimo nn vede il battito si da pillola abortiva con annesso ricovero 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

non me ne intendo ma..........mi viene da fare sta facciapally ha scritto:Grazie belle!l'angoscia nasce dal fatto che la sua dottoressa le ha detto che se mercoledì prossimo nn vede il battito si da pillola abortiva con annesso ricovero
- rada
- Gold~GolGirl®

pally, a me sembra presto, anche settimana prossima, poi bisogna vedere le dimensioni della camera, altrimenti per scrupolo cambierei gine
pikolastellina, male non fa, cmq la tosse le passe nel giro di 2 gg poi il catarro ci mette di +
pikolastellina, male non fa, cmq la tosse le passe nel giro di 2 gg poi il catarro ci mette di +
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno e buon sabato
qui fa freddo
pally il mio gine non fa eco prima delle 7/8 settimane, quindi se fossi in te consiglierei alla tua amica di aspettare prima di prendere la pillola abortiva
pally il mio gine non fa eco prima delle 7/8 settimane, quindi se fossi in te consiglierei alla tua amica di aspettare prima di prendere la pillola abortiva
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno,scusate l'assenza ma ieri siamo state a pranzo a casa di un amichetto di classe di M.G. che poi la sua mamma è un'amica di mia zia e combinazione lei da aprile abita in una villetta (vicino casa mia) che 3 anni fa io e mio marito andammo a vedere quando avevamo intenzione di comprare casa...
Secondo voi, come può M.G. ritrovarsi un enorme livido sulla patatina ???
Mia madre dice,avrà avuto un calcio...lei non mi sa spiegare, mi dice solo che un bimba ha sbattuto la testa al tavolo...
una mamma ha cambiato asilo al figlio perchè ha saputo che doveva andare nella classe dove va M.G. che c'è una maestra che appare essere un po nervosetta con i bimbi...proprio questa maestra ieri,quando sono andata a prendere la bambina mi ha detto "Tua figlia la vorrei uccidere perchè non mi ascolta !"
non me l'ha detto solo ieri ma già 1 altra volta...io mi sono stata zitta e me ne sono andata, ma se sento 1 altra sola volta una frase del genere GIURO che non me la tengo !!!
non si dice così !
e poi mia figlia a me,mi ascolta chissà perchè a te no !
A questa maestra da fastidio il fatto che non sanno fare pipì da soli e ogni santissimo giorno ci dicono di iniziare ad abituarli a fare pipì da soli perchè loro sono in 2 (le maestre) e i bimbi sono 24 tutti del 1°anno...ma dico io, se non ce la fate parlatene col direttore ! (o no ?)
Secondo voi, come può M.G. ritrovarsi un enorme livido sulla patatina ???
Mia madre dice,avrà avuto un calcio...lei non mi sa spiegare, mi dice solo che un bimba ha sbattuto la testa al tavolo...
una mamma ha cambiato asilo al figlio perchè ha saputo che doveva andare nella classe dove va M.G. che c'è una maestra che appare essere un po nervosetta con i bimbi...proprio questa maestra ieri,quando sono andata a prendere la bambina mi ha detto "Tua figlia la vorrei uccidere perchè non mi ascolta !"
e poi mia figlia a me,mi ascolta chissà perchè a te no !
A questa maestra da fastidio il fatto che non sanno fare pipì da soli e ogni santissimo giorno ci dicono di iniziare ad abituarli a fare pipì da soli perchè loro sono in 2 (le maestre) e i bimbi sono 24 tutti del 1°anno...ma dico io, se non ce la fate parlatene col direttore ! (o no ?)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®

Anche io sono perplessa e spaventata, ti consiglio di andare dal pediatra lunedì e farle controllare il livido
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

cosa dovrebbe dirmi il pediatra a proposito del livido ?patti80 ha scritto:Anche io sono perplessa e spaventata, ti consiglio di andare dal pediatra lunedì e farle controllare il livido
non potrebbe dirmi di certo come se l'è fatto
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sonia parla con le altre mamme della maestra, e comunque segnala queste frasi al direttore scolastico. le s cuole possono scegliere di prendere o menogli anticipatari e se non sono in caso di gestirli è meglio evitare. quindi dal momento che hanno accettato non possono pretendere di avere bimbi autonomi al 100%.
comeho già detto la scuola di claudia prende i bimbi dopo il compimento del terzo anno di età proprio perchè sono già tanti e con poche maestre e bidelle
comeho già detto la scuola di claudia prende i bimbi dopo il compimento del terzo anno di età proprio perchè sono già tanti e con poche maestre e bidelle
- patti80
- Silver~GolGirl®

Sonia i pediatra riescono a capire di che natura sono i lividi
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Se parlassi col direttore, mi direbbe che le maestre potrebbero non c'entrare niente e che sarà successo qualcosa fra bambini...CHE CMQ A MIO PARERE LE MAESTRE AVREBBERO DOVUTO PROVVEDERE E RIFERIRMI se M.G. ha ricevuto un calcio....
Cmq lunedì io parlerò con questa maestra...
Cmq lunedì io parlerò con questa maestra...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sonia mi riferisco al "la vorrei ammazzare + livido" non soloi al livido
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:sonia mi riferisco al "la vorrei ammazzare + livido" non soloi al livido
io lunedì parlerò prima con la mestra in questione se non con entrambe
prima di uscire da casa però valuterò ancora il livido se sarà ancora com'è oggi la porterò al pediatra
Pian piano parlerò con le altre mamme della classe assieme a questa mamma dove ho pranzato ieri e vediamo di valutare la situazione...
meno male che oggi è sabato và !
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
Sonai la penso come le altre ,non puo permettersi di dire" l'ammazzerei !
che razza di maestra è ,se l'avesse detto a me sarei partita in 4 ,prima gli avrei detto di trattenersi a dire certe cose su mia figlia e poi sarei andata in direzione a riferire alla direttrice ! certi attegiamenti non vanno incoraggiati ma anzi vanno messi in inevidenza in modo che la direttirce possa tenere sotto controllo la persona in questione ,lo dico perche quest'anno hanno allontanato proprio una maestra delle materne che doveva avere fabiola ,perche l'anno scorso urlava come una pazza verso i bambini e molti piangevano che non volevano piu frequentare l'asilo ,in piu per una settimana ha tenuto un bambino nel corridoio perche disturbava e quindi era senza controllo e per di piu non partecipava ,l'ha saputo la mamma ed è scattata la denuncia ,percui io indagherei sulla cosa,vengono pagate per fare io loro mestiere e quando sono arrivati gli anticipatari sapevano che alcuni erano meno pronti ,saranno state avvertite dalla direttrica non ti preccupare 
Sonai la penso come le altre ,non puo permettersi di dire" l'ammazzerei !
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- alina
- Expert~GolGirl®

soniase lo dicessero a me toglierei immediatamente mio figlio da quella scuola e segnalarei il fatto alla direttrice
febbraio 2008 aborto interno