GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OGNI DESIDERIO SI È AVVERATO! LE APRILINE '09 SONO UN GRUPPO FORTUNATO!!!

Messaggio da pascale1982 » 12 set 2011, 15:18

nel caso di danys io me ne andrei senza dire nulla, nel caso tuo direi se hai fame c'è la pasta sennò salti la cena... comunque mio marito è come il tuo alla fine cede :che_dici :sberla:
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 12 set 2011, 15:24

Poi dopo ha voluto pure un biberon di latte e si e cotto nel letto!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 set 2011, 15:31

Buongiorno!

Capricci, anche Lisa ne fa molti, però se non ubbidisce e piange, anche io sono come Rada, la ignoro e faccio le mie cose. Devo dire che di solito funziona. Poi, certo sono anche un po' flessibile perchè so che Lisa non ama i cambiamenti, quindi anche la fase del rientro vacanze, asilo, ecc. l'ha visuuta proprio male e ci vuole tanta pazienza.
Bravi gli aprilini che hanno iniziato bene l'asilo :yeee
Oggi è stato il primo giorno di scuola di Axel. Che emozione, siamo partiti tutti e quattro in bicicletta, abbiamo lasciato Lisa al nido e siamo andati a casa dei nonni.
Più o meno sono stati a scuola due ore, in cui hanno fatto un disegno del loro primo giorno.
Io ero molto più emozionata di lui, che è solo rimasto un po' male quando non è capitato in classe con la cuginetta. Però è finito in classe con l'amichetta della piscina, così c'è qualcuno che già conosce.
Le maestre non si sa ancora quali sono, verranno decise lunedì prossimo.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 set 2011, 15:32

Rada, ormai ci sei, tanti :incrocini :incrocini
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 12 set 2011, 17:51

RADA tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini stai vivendo la stessa situazione che è capitata a me con matt..pressione ai limiti,scollo delle membrane... :freddo non ti invidio...
a cavallo oggi è andata benissimo!!!volevo precisare però che nn èun vero e proprio corso di equitazione quanto un "gioco con il cavallo" praticamente leo prima ha aiutato l'istruttrice a strigliare il cavallo a pulire la sella poi l'hanno messa su sono saliti insieme e dopo un pò leo è rimasto solo sul cavallo e l'insegnante aveva le redini.poi ad ogni lato della recinto c'erano delle figure e loro passavano davanti alla figura leo doveva dire che cosa era e poi doveva fare due bacini per far ripartire il cavallo...alla fine è sceso hanno messo il cavallo nella stalla e lui gli ha dato le carotine. :emozionee era felicissimo!!!!!
ora riandiamo luned' prossimo.all'asilo per la prima volta la maestra mi ha detto che leo è bravissimo a manipolare e che ha già finito il lavoretto per la festa dei nonni e che da solo ha colorato con le tempere :emozionee e visto che è stato il primo a finire ha aiutato i bimbi che erano in difficoltà.
non voglio fare quella sdolcinata..ma se penso se solo qualche mese fa al nido avevano descritto leo come un bullo che nn era capace a stare con gli altri :buuu :buuu
comunque anche qui sono all'ordine del giorno morsi graffi e sputi :bomba
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 12 set 2011, 19:58

rada ha scritto:io non le dico nemmeno di smetterla, la lascio lì da sola e vado avanti a fare quello che sto facendo
:quoto_1:
anche se a volte mi si stringe il cuore non mollo :fischia
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 set 2011, 9:13

buondi!
mi sono svegliata con un mal di testa atroce :x:
però marty ha dormito :sorrisoo

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 set 2011, 9:26

Buongiorno!

Pascale, :yeee Marty che ha dormito
una :coccola per il mal di testa..... hai preso una ciucca anche tu? :fischia

Peffa che emozione, anche per Axel è cominciata una nuova avventura :emozionee

Pally, che bella l'esperienza di Leo al maneggio :-D
E che bravo che è ad aver colorato da solo con le tempere ed aver aiutato gli altri bimbi in difficoltà :sorrisoo

Proverò a fare come sughgerite voi quando Serena fa i capricci oppure morde ecc....
Il problema è che mio marito non sopporta sentirla piangere da capriccio, diventa nervosissimo.... e allora gli scappa la pazienza... io sopporto già di più, infatti se siamo sole la lascio fare finchè non si calma...

Noi nottata tranquillissima... Serena non ha nemmeno tossito :clap
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 13 set 2011, 10:08

buongiorno,

aurelio domenica ha avuto una brutta caduta e ci hanno ricoverato all'ospedale,siamo tornati ieri sera, stà bene e si è fatto solo qualche bernoccolo.

Vi ho detto che in casa ho molte scale, domenica mattina mentre le scendeva mi sono distratta 2 secondi ed ha fatto un volo che non vi dico sbattendo la testa fortissimo sul pavimento. Mi mancava il respiro, lui ha pianto subito (che sappiate che è buon segno) e quando lo ho preso in braccio vi giuro che la sua testa era letteramente deformata, tantè che ho pensato che se la fosse davvero rotta, che fosse finita la nostra vita.
Abbiamo messo subito il ghiaccio e siamo corsi in ospedale.
Sono stati tutti molto gentili, avevao una bella camera, ci hanno coccolato e lo hanno guardato tutto, gli hanno fatto anche le analisi del sangue, solo quando era proprio tutto apposto lo hanno dimesso. Sono distrutta, non mi scorderò mai la sua testa deformata, non ho mai tremato tanto in vita mia.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 set 2011, 10:10

ossignore alina! mi dispiace anche io ho provato una paura simile :coccola una coccola ad aurelio :bacio

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 set 2011, 10:15

Alina, accidenti che brutta esperienza! :coccola
Menomale che non s'è fatto nulla e bene che in ospedale siano stati tutti gentilissimi :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 13 set 2011, 10:18

grazie :sorrisoo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 set 2011, 10:23

buongiorno a tutte, rita ha iniziato l'anno scolastico alla grande con una bella bronchite..... :che_dici ha avuto siringhe e sciroppo!!!

CAPRICCI anch'io faccio come rada e quando c'è mio marito, visto che i più bei capricci capitano sempre con lui :che_dici , gli dico che se non riesce a sentirle piangere se ne può andare in un'altra stanza, e cosi fa, molto spesso cambia piano

SCUOLA sono contenta che sia andata bene il primo giorno di scuola, a noi dora inizia domani e sono emozionatissima, lei non vede l'ora invece di iniziare, solo che mi dispiace far uscire rita cosi presto domani mattina visto anche come sta, ma non posso fare altrimenti quindi si va con la carovana domani..

ALINA :urka immagino lo spavento mamma mia per fortuna che si è risolto :coccola
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 13 set 2011, 10:42

Buon giorno a tutte!!!!!!!! Eccomi... ho letto gli arretrati...

alina mamma mia che paura..per fortuna ora siete a casa ed aurelio sta bene :coccola

Complimenti a tutti gli aprilini per il primo giorno di asilo e :incrocini che continuino ad andarci tutti contenti!
Noi abbiamo deciso di tenere Ruben a casa fino al prossimo anno; me lo voglio coccolare al pomeriggio! E a dire tutta la verità non so se sono ancora pronta... lui ne sarebbe contentissimo visto che adora i bimbi... sono io che mi faccio pare... quando lo portai al nido non ebbi tutta questa titubanza e ora...

Capricci... Ruben da un paio di settimane ha cominciato a farli, cosa strana visto che non li aveva mai fatti...all'inizio è stata dura, ho reagito con urla.. risultato... faceva ancora più caos così ora quando gli piglia l'attimo capricci gli parlo con la massima calma (non so da dove mi venga la pazienza!!) e poi lo lascio fare. Ho notato comunque che si innervosisce molto con il caldo che ancora non da tregua...
In questi giorni l'ho portato in giro in bici a vedere le mietitrebbiatrici, la sua passione e si è divertito un sacco!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 13 set 2011, 10:47

Dimenticavo.. il prossimo 25 settembre farò da santola di battesimo alla figlia della mia testimone! :cuore

Ora torno al mio lavoro. Un grandissimo bacio a tutte!

E rada?
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 set 2011, 10:49

buongiorno,noi siamo rientrati domenica pomeriggio e non abbiamo avuto un bel rientro a casa a causa di mia cognata :x: con lei è finita nei peggiori dei modi tantè che da 1 settimana vive al 3°piano sopra di noi con la famiglia del suo ragazzo... :x: ...ed io non so dove nascondere la faccia con il vicinato ! :che_dici
Ieri sono stata dal mio medico che a causa del brutto episodio accadutomi circa 10 giorni fa mi ha prescritto delle gocce (lexotan) da prendere 3 volte al giorno per calmarmi

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 set 2011, 10:51

Patti, Ale :ciaociao

Patti, domani è il gran giorno anche di Dora :emozionee
Una :coccola a Rita che ha preso la bronchite.
Per i capricci, devo provare a fare come fai tu, a dire a mio marito di andare in un'altra stanza :ok

Ale, hai fatto la stessa scelta di Pascale, di tenere ancora un anno a casa Ruben.
Che belli i giri in bici a vedere le mietitrebbie :-D
Da me non hanno ancora cominciato... ho i campi di mais proprio davanti a casa e spero che riusciremo a vedere quando saranno all'opera.
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 set 2011, 10:52

Sonia, bentornata. :ciaociao
Cos'è successo con tua cognata?
E tu? perchè devi prendere il lexotan?
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 13 set 2011, 10:58

alemamma79 ha scritto:Dimenticavo.. il prossimo 25 settembre farò da santola di battesimo alla figlia della mia testimone! :cuore
Ale, santola vuol dire madrina?
♥ Aprilina2009 ♥

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 13 set 2011, 11:03

danys71 ha scritto:
alemamma79 ha scritto:Dimenticavo.. il prossimo 25 settembre farò da santola di battesimo alla figlia della mia testimone! :cuore
Ale, santola vuol dire madrina?
Si Danys, scusa da noi si dice così!!

Bloccato

Torna a “Aprile”