terza vaccinazione terza febbre

Messaggio da sara33 » 11 apr 2011, 20:42
Messaggio da cianci » 11 apr 2011, 21:44
Messaggio da Simo75 » 11 apr 2011, 21:46
Messaggio da Pottini » 11 apr 2011, 21:47
sara33 ha scritto:ecco
terza vaccinazione terza febbre![]()
![]()
Messaggio da cianci » 11 apr 2011, 21:48
Simo75 ha scritto:voglio andare a lavorare
Messaggio da Pottini » 11 apr 2011, 21:48
Simo75 ha scritto:voglio andare a lavorare
Messaggio da Pottini » 11 apr 2011, 21:49
Messaggio da cianci » 11 apr 2011, 21:53
AAAAAAAAAAH QUINDI VENGO DOPO UN LAVELLO, EH?!?!?Pottini ha scritto:Ciao cianci!
Ti devo scrivere... in privé![]()
Vado a far brillare il mio lavandino e arrivo!![]()
Messaggio da cianci » 11 apr 2011, 21:54
Messaggio da Simo75 » 11 apr 2011, 21:57
sara33 ha scritto:ecco
terza vaccinazione terza febbre![]()
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 11 apr 2011, 21:58
:ahah :ahahcianci ha scritto:Simo75 ha scritto:voglio andare a lavorare![]()
![]()
ti capisco bene!!
ecco cosa mi sono scordata..MANUUU GUARISCI OH MIO TREMONTINO!
Messaggio da Simo75 » 11 apr 2011, 21:59
cianci ha scritto:COMUNQUE A PROPOSITO DI NOSTALGIE...IO CONTINUO A RIPETER IL MANTRA "VOGLIO UNA PUPETTA, VOGLIO UNA PUPETTA, VOGLIO UNA PUPETTA!"...![]()
![]()
Messaggio da cianci » 11 apr 2011, 22:01
grazie simo!! ma è un po' come sperare nella manna del deserto...Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:COMUNQUE A PROPOSITO DI NOSTALGIE...IO CONTINUO A RIPETER IL MANTRA "VOGLIO UNA PUPETTA, VOGLIO UNA PUPETTA, VOGLIO UNA PUPETTA!"...![]()
![]()
![]()
e mettiamoci pure
![]()
tsà mai
Messaggio da Pottini » 11 apr 2011, 22:04
Tu non hai capito che ormai, prima del mio lavello, viene solo Dario... quasi a parimerito!cianci ha scritto:AAAAAAAAAAH QUINDI VENGO DOPO UN LAVELLO, EH?!?!?Pottini ha scritto:Ciao cianci!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 11 apr 2011, 22:08
Già, me lo ripeto anch'io ogni volta che entro in un negozio di abbigliamento!cianci ha scritto:COMUNQUE A PROPOSITO DI NOSTALGIE...IO CONTINUO A RIPETER IL MANTRA "VOGLIO UNA PUPETTA, VOGLIO UNA PUPETTA, VOGLIO UNA PUPETTA!"...![]()
Messaggio da cianci » 11 apr 2011, 22:15
la prossima volta che ci vediamo mi vesto da rubinetto...Pottini ha scritto:Tu non hai capito che ormai, prima del mio lavello, viene solo Dario... quasi a parimerito!cianci ha scritto:AAAAAAAAAAH QUINDI VENGO DOPO UN LAVELLO, EH?!?!?Pottini ha scritto:Ciao cianci!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 11 apr 2011, 22:19
se volete io li vendocianci ha scritto:la prossima volta che ci vediamo mi vesto da rubinetto...Pottini ha scritto:Tu non hai capito che ormai, prima del mio lavello, viene solo Dario... quasi a parimerito!cianci ha scritto:AAAAAAAAAAH QUINDI VENGO DOPO UN LAVELLO, EH?!?!?Pottini ha scritto:Ciao cianci!
![]()
Messaggio da sara33 » 11 apr 2011, 22:22
ok, ho capitoSimo75 ha scritto:se volete io li vendocianci ha scritto:la prossima volta che ci vediamo mi vesto da rubinetto...Pottini ha scritto:Tu non hai capito che ormai, prima del mio lavello, viene solo Dario... quasi a parimerito!cianci ha scritto:AAAAAAAAAAH QUINDI VENGO DOPO UN LAVELLO, EH?!?!?Pottini ha scritto:Ciao cianci!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 11 apr 2011, 22:23
fammi bella cromata...altrimenti non brillo abbastanzaSimo75 ha scritto:se volete io li vendocianci ha scritto:la prossima volta che ci vediamo mi vesto da rubinetto...Pottini ha scritto:Tu non hai capito che ormai, prima del mio lavello, viene solo Dario... quasi a parimerito!cianci ha scritto:AAAAAAAAAAH QUINDI VENGO DOPO UN LAVELLO, EH?!?!?Pottini ha scritto:Ciao cianci!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 11 apr 2011, 22:28