graziesara33 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:che te lo dico affffare?!?!? SONO BELLISSIMI!!Elastygirl ha scritto:Bene, per la gioia di Floddi (e anche delle altre, visto che su FB non ci sono) ho aggiornato il foto albumdavvero complimenti!
![]()
li ho visti anche io
sono proprio belli!!! e Luca è un bel pacioccone
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

In effetti può essere l'orario...di solito Luca dorme mezz'ora circa verso le 10, ma se siamo in giro e si distrae, a volte si addormenta verso le 11. In quel caso il pomeriggio ci mette un secolo ad addormentarsisara33 ha scritto:solo mezz'ora, ma troppo tardi, cioè dalle 11.15Monsterina900 ha scritto:sara33 ha scritto:ciao
e anche oggi non dorme e non ha sonno
![]()
![]()
mi sa che non devo più farla dormire la mattinaquanto ha dormito stamattina?
prima però non ha più tanto sonno
devo cambiare organizzazione
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto: Chiarastella è molto simile a Sonia...la settimana scorsa sono andata a spulciare i libretti sanitari: Sonia a 1 anno era 10kg e 500gr per 75cm....Davide era 11kg per 79cm. Luca è ancora più grande del fratello...e più pesante![]()
Urge altro 'termine' di paragone per confrontare le curve di crescita... chessò, un'altra femminuccia![]()
![]()
![]()
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ragazze vado a fare gli auguri alla mia pupina, stamattina dormiva ancora
a domani
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Sbaciucchiatela tuttaMonsterina900 ha scritto:ragazze vado a fare gli auguri alla mia pupina, stamattina dormiva ancora![]()
![]()
a domani
A domani
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
la situazione si fa disperata....notte in bianco con Tommaso urlante...
Povero non riuscivamo neanche a tenerlo in braccio da atnto si divincolava....gli sono uscite un sacco di bolle proprio sul culetto e devono fargli un male cane!!Stanotte non sapendo che altro mettere gli abbiamo spalmato un pochino di olio vea...sembra abbia funzionato un pò...però che pena!!
E' sempre più pieno di bollicine...qualcuna sta iniziando a scoppiare...la febbre è sempre presente ma la pediatra dice che è normale, che può durare fino a una settimana...
...mi sa tanto che se le notti continuano così dovremo dire addio al nostro weekend in Francia da coppietta!!!
la situazione si fa disperata....notte in bianco con Tommaso urlante...
E' sempre più pieno di bollicine...qualcuna sta iniziando a scoppiare...la febbre è sempre presente ma la pediatra dice che è normale, che può durare fino a una settimana...
...mi sa tanto che se le notti continuano così dovremo dire addio al nostro weekend in Francia da coppietta!!!
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

ah !prima che mi dimentichi!!
BUON 1° COMPLEANNO CHIARASTELLA!!!
Anche a me è scesa una lacrimuccia leggendo le parole dolci di Monst!

BUON 1° COMPLEANNO CHIARASTELLA!!!
Anche a me è scesa una lacrimuccia leggendo le parole dolci di Monst!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

E Davide??Ha le fossette come te!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Povero Tommasociufola23 ha scritto:Buongiorno...![]()
la situazione si fa disperata....notte in bianco con Tommaso urlante...Povero non riuscivamo neanche a tenerlo in braccio da atnto si divincolava....gli sono uscite un sacco di bolle proprio sul culetto e devono fargli un male cane!!Stanotte non sapendo che altro mettere gli abbiamo spalmato un pochino di olio vea...sembra abbia funzionato un pò...però che pena!!
![]()
E' sempre più pieno di bollicine...qualcuna sta iniziando a scoppiare...la febbre è sempre presente ma la pediatra dice che è normale, che può durare fino a una settimana...![]()
Se ha prurito puoi dargli le gocce di Tinset o un altro antistaminico...magari chiedi alla pediatra, se non sbaglio se ne danno 1 ogni due kg di peso.
Per le bolle, invece, il mio pediatra mi ha consigliato una lozione Tanno Hermall, a base di tannino...serve a far asciugare le bolle più velcemente, è molto efficace ed è propprio indicata per le lesioni da varicella (c'è scritto proprio sulla confezione). Se dovessi usarla, ti consiglio di mettere una goccia su un cotton fioc e applicarla su ogni singola bollicina, non va spalmata.
Ma quando dovete andare in Fancia? Questo week?
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Grazieciufola23 ha scritto:![]()
complimenti Elasty!!!Hai dei bimbi stupendi!
E Davide??Ha le fossette come te!...anzi è proprio uguale a te!!!
In effetti tutti e tre somigliano a me
Si, Davide e Sonia hanno le fossette come me, Luca no
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®

e se vi dicco che non ha ancora dormito e non ne vuole sapere
e sono stata un'ora in giro col passeggino
2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

sara33 ha scritto:e se vi dicco che non ha ancora dormito e non ne vuole sapere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto per quella mezz'ora alle 11....
Ma non sta sclerando per la stanchezza?
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Il Tinset glielo do già ma non mi sembra che faccia molto effetto....grazie per la dritta delle gocce...si prendono in farmacia o erboristeria?e si mettono sulla bolla scoppiata?Elastygirl ha scritto:Povero Tommasociufola23 ha scritto:Buongiorno...![]()
la situazione si fa disperata....notte in bianco con Tommaso urlante...Povero non riuscivamo neanche a tenerlo in braccio da atnto si divincolava....gli sono uscite un sacco di bolle proprio sul culetto e devono fargli un male cane!!Stanotte non sapendo che altro mettere gli abbiamo spalmato un pochino di olio vea...sembra abbia funzionato un pò...però che pena!!
![]()
E' sempre più pieno di bollicine...qualcuna sta iniziando a scoppiare...la febbre è sempre presente ma la pediatra dice che è normale, che può durare fino a una settimana...![]()
...mi sa tanto che se le notti continuano così dovremo dire addio al nostro weekend in Francia da coppietta!!!![]()
![]()
![]()
Se ha prurito puoi dargli le gocce di Tinset o un altro antistaminico...magari chiedi alla pediatra, se non sbaglio se ne danno 1 ogni due kg di peso.
Per le bolle, invece, il mio pediatra mi ha consigliato una lozione Tanno Hermall, a base di tannino...serve a far asciugare le bolle più velcemente, è molto efficace ed è propprio indicata per le lesioni da varicella (c'è scritto proprio sulla confezione). Se dovessi usarla, ti consiglio di mettere una goccia su un cotton fioc e applicarla su ogni singola bollicina, non va spalmata.
Ma quando dovete andare in Fancia? Questo week?![]()
![]()
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ecco, mai dire mai...mi avete talmente incuriosita con questa storia che sono andata a guardare e mi sono iscritta, sia mai che trovo il modo di fare le cose con un risparmio di tempoElastygirl ha scritto:floddi ha scritto:a me 'sta fly lady non piace.
ci ho provato eh? le siliate mi ha torturato.
ma ho cominciato con:
1. ciao, oggi hai 15 minuti di tempo per sitemare il cassetto dei medicinali, buttare quelli scaduti, ordinarli ecce c c
oh, ci ho provato giuro ci ho provato, ma ci ho messo 15 minuti solo a trovarlo il cassetto dei medicinali, io li ho tutti sparsi in cucina..mi è prresa l'ansia e ho buttata la mail!! :ahah![]()
![]()
![]()
No no, nemmeno io intendo iscrivermi![]()
Tanto bene o male lo vedo quello che mi tocca fare![]()
Poi mi devo pur godere qualche giornata senza fare niente, almeno quando il giorno prima ho sfaccendato per bene![]()
Che poi senza fare niente significa comunque accompagnare i bambini a scuola, alle varie attività, cucinare....
Comunque, ci sono degli spunti interessanti...quindi stasera inizio anch'io con il lavandino
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

sara33 ha scritto:e se vi dicco che non ha ancora dormito e non ne vuole sapere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh povera!!!
- sara33
- Expert~GolGirl®

noElastygirl ha scritto:sara33 ha scritto:e se vi dicco che non ha ancora dormito e non ne vuole sapere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e sono stata un'ora in giro col passeggino![]()
![]()
Tutto per quella mezz'ora alle 11....
Ma non sta sclerando per la stanchezza?
per il momento è tranquilla a giocare da sola
non sermbra nemmeno lei
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Ecco, mai dire mai...mi avete talmente incuriosita con questa storia che sono andata a guardare e mi sono iscritta, sia mai che trovo il modo di fare le cose con un risparmio di tempoElastygirl ha scritto:floddi ha scritto:a me 'sta fly lady non piace.
ci ho provato eh? le siliate mi ha torturato.
ma ho cominciato con:
1. ciao, oggi hai 15 minuti di tempo per sitemare il cassetto dei medicinali, buttare quelli scaduti, ordinarli ecce c c
oh, ci ho provato giuro ci ho provato, ma ci ho messo 15 minuti solo a trovarlo il cassetto dei medicinali, io li ho tutti sparsi in cucina..mi è prresa l'ansia e ho buttata la mail!! :ahah![]()
![]()
![]()
No no, nemmeno io intendo iscrivermi![]()
Tanto bene o male lo vedo quello che mi tocca fare![]()
Poi mi devo pur godere qualche giornata senza fare niente, almeno quando il giorno prima ho sfaccendato per bene![]()
Che poi senza fare niente significa comunque accompagnare i bambini a scuola, alle varie attività, cucinare....![]()
Comunque, ci sono degli spunti interessanti...quindi stasera inizio anch'io con il lavandino
2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

la lozione si vende in farmacia.ciufola23 ha scritto:Il Tinset glielo do già ma non mi sembra che faccia molto effetto....grazie per la dritta delle gocce...si prendono in farmacia o erboristeria?e si mettono sulla bolla scoppiata?Elastygirl ha scritto:Povero Tommasociufola23 ha scritto:Buongiorno...![]()
![]()
...mi sa tanto che se le notti continuano così dovremo dire addio al nostro weekend in Francia da coppietta!!!![]()
![]()
![]()
Ma quando dovete andare in Fancia? Questo week?![]()
![]()
E' indifferente che la bolla sia ancora piena di liquido o già scoppiata, ma con le applicazioni diventano crosticine più in fretta
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Intanto, anche se flylady non lo prevede per oggi, vado a svuotare la lavastoviglie...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®

flylady no parla manco di fare i letti o cucinare i primi giorniElastygirl ha scritto:Intanto, anche se flylady non lo prevede per oggi, vado a svuotare la lavastoviglie...
comunque invece di una sola lavatrice io oggi ne ho fatte tre visto l'aria e il osle splendente che c'era
e domani se è ancora così disfo i letti e lavo le lenzuola
sara d'accordo con questa missione??
2003 2005 2010