GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Bloccato
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da alina » 27 dic 2010, 9:44

rada ha scritto:BUON NATALE A TUTTE indistintamente, senza liste :fischia perchè a natale siamo tutti più buoni :fischia
infatti :ahaha

oppure si possono fare gli auguri privatamente senza disturbare le altre!!

ieri sera ha di nuovo nevicato e fuori si gela!!! oggi staremo in casa al calduccio e faremo giusto una visita alla vicina che ha due figli per i quali aurelio stravede!
non c'è abbastanza neve per fare un pupazzo, ma sinceramente non mi dispiace...meglio stare in casa al calduccio!!

ieri eravamo dai miei ed è venuto babbo natale a portare il trenino di legno ad aurelio, non ha avuto paura, anzi! non faceva che dire ' bello babbo tale!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***

Messaggio da rada » 27 dic 2010, 9:57

qui invece oggi c'è il sole finalmente e io sto meglio, per fortuna visto che mio marito lavora e io sono a casa con tutte e due
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 27 dic 2010, 10:03

sara75 ha scritto:
Io non passo spesso, per problemi che non sto a ribadire e che chi ha letto forse ricorderà, ma questo non mi fa sentire meno aprilina di una che scrive qui tutti i giorni. Quando posso passo di qui anche alle ore più impensate, anche solo per salutare, perchè vi penso, penso a tutte le altre donne (non bambine) con le quali ho percorso insieme un periodo felice della mia vita: la mia gravidanza e la crescita di mio figlio. Io mi sento aprilina per questo e non credo che ci siano apriline di serie A e di serie B. Non credo di contare di meno se scrivo ciao a tutte e non nomino una ad una. Non credo di contare di meno perchè non riesco a leggere 20 o 30 pagine di arretrati perchè non ne ho il tempo. Io sono aprilina perchè lo sento e non perchè ho l'approvazione delle altre.
sara condivido tutto quello che dici, sò che hai poco tempo per noi ma quello che ci dai per me è prezioso e lo apprezzo moltissimo e ti prego di restare con noi.

stella sara è stata un pò assente dal forum per problemi ed è stata da noi cercata, se per te contava potevi cercarla prima di andartene dal forum.
Per quanto mi riguarda non ti ho risposto quando scrivi perchè mi ricordo che te ne sei andata dalle apriline ed hai dato la tua spiegazione, non ricordo invece che tu abbia mai detto di volere tornare e che tu abbia dato alcuna spiegazione del tuo eventuale ritorno, quindi non ho capito cosa tu volessi fare e sopratutto trovo il tuo atteggiamento INCOERENTE : te ne sei andata ufficialmente ma continui ad apparire!! ma non ti sembra di essere contraddittoria? Non è strano? Io quando dico una cosa la faccio e stop. Se poi torno sui miei passi ci deve essere una motivazione, una spiegazione ed invece io da te non l'ho avuta e quindi quando scrivi non ho niente da risponderti.
Spero che tu abbia capito quello che ti ho scritto, anche se aimè credo che interpreterai queste mie parole come l'ennesimo atteggiamento negativo nei tuoi confronti che invece non ho MAI..ed invece questo messaggio di auguri che tu hai mandato mi ha dato molto fastidio e trovo che sia cattiveria gratuita.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 dic 2010, 10:18

Buongiorno!

Passo in un momento in cui dovremmo essere tutte più buone e invece leggo polemiche :buuu

Stella, io ti ringrazio per gli auguri :bacio
Mi spiace però che si sia creato un clima così ostile fra te e altre apriline.....
mi piacerebbe veramente tanto che si potessero mettere da parte i disaccordi e si potesse tornare a parlare con toni più pacati, continuando comunque a confrontarsi....

Oggi qui finalmente c'è il sole.... ma fa freddissssssssimissssssmissssimo!!!!!!!
Stamattina, nonostante le gomme termiche, mi sono fatta una piccola pattinatina sull'asfalto gelato :urka
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 dic 2010, 10:19

buongiorno a tutte e buon inizio settimana :bacio
Il nostro natale è stato molto piacevole, la vigilia l'abbiamo passata con la famiglia di mio marito e natale e santo stefano l'abbiamo passato con la mia famiglia a napoli, vedere lo sguardo delle cucciole mentre aprivano i regali è stato fantastico, rita aveva uno sguardo incantato ci hanno emozionato molto :emozionee

STELLA ti hanno già detto tutto le altre, e sono pienamente d'accordo con loro, però nei discorsi che fai sembra che noi siamo le matrigne cattive e tu la povera orfanella, ma la realtà non è cosi, le cose per te, e ribadisco solo per te, sono cambiate nel momento in cui non condividevamo lo stesso pensiero su alcune questioni, e dopo di qualsiasi cosa si parlasse, ritornavi sempre sullo stesso discorso, anche se parlavamo di cose futili, poi te l'ho spiegato altre volte, non è che si saluta facendo l'elenco, si dice un "tutte" e si sottintende che sei compresa anche tu, senza elenchi, poi lascia perdere che come nella vita reale si creano delle simpatie o delle antipatie, ma credo che trattandosi di un forum, si possa vivere uguale, e poi tutte noi ti abbiamo sempre ribadito che non avere più notizie di g. ci sarebbe dispiaciuto perchè comunque abbiamo vissute tutte insieme, un periodo molto importante della nostra vita, ma tu torni solo ed esclusivamente per fare polemica, per tutte noi, e credo che condivido il pensiero di tutte, gol è un modo per rilassarsi e confrontarsi, ma non un campo di battaglia, perchè già la vita è dura di suo, ora non rendiamoci sempre le cose difficili!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 dic 2010, 10:23

buongiorno belle mammine!!!! :prr :prr :prr
come avete passato il Natale?
vedo che qui c' è stato un pò di movimento..Non commento perchè non c'è niente da dire.
Mi spiace per sara che già ha poco tempo e deve anche trovarsi in situazioni spiacevoli invece che passare di qua e trovare amiche che l'ascoltano..
Da noi tutto bene ,il 24 è arrivato babbo natale e ha portato una montagna di giocattoli a leo :impiccata: vi dico solo che devono ancora arrivare quelli dei miei suoceri :impiccata:
il regalo piu' apprezzato dal leo è la lavagna magica ci scrive scrive e poi cancella tutto e ride :ahaha
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 dic 2010, 10:29

dimeticavo...ho iniziato con l'apermus..oltre a ginnastica da camera :spiteful: :spiteful: finalmente... visto il periodo di astinenza...visto che la sotto è tutto chiuso e sigillato :spiteful: e di certo non voglio arrivare al 14 ancora così :hi hi hi hi
ho anche lavato le tutine di leo e i bodini..
alle mamme bis che hanno avuto bimbi d'inverno..ma come si vestono per uscire?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 27 dic 2010, 10:42

rada ha scritto: Sbaglio o anche in altri gruppi hai avuto dei problemi relazionali?
Solo con le agostine 08,
con le quali poi ho stretto amicizia ed è finito ogni rancore perchè ci siamo conosciute meglio e ci siamo confrontate trovandoci sulla stessa linea d'onda.

Poi, non posso rispondere singolarmente a tutte perchè non ho tempo e nemmeno voglia.
Ma ne avrei da dire..
Ma lascio davvero stare. Soltanto perchè sono una contro tutte voi dite che sono io a fare la figura barbina, ma invece siete voi che l'avete fatta nei mesi passati E GROSSA PURE.

alina, su quello che hai scritto tu non ho nulla da dire perchè non sta ne in ciel ne in terra un discorso del genere.

by by

ora non risponderò più, perchè tanto è inutile.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 dic 2010, 10:45

PALLY come vesti leo :prr

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 27 dic 2010, 10:45

patti80 ha scritto:STELLA e dopo di qualsiasi cosa si parlasse, ritornavi sempre sullo stesso discorso, anche se parlavamo di cose futili,

ma tu torni solo ed esclusivamente per fare polemica

due grandi bugie.
Queste due cose non sono assolutamente vere, e se vai a leggere indietro ti rendi conto anche tu.

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 dic 2010, 10:56

:urka1 :bohh: :ciaociao

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 27 dic 2010, 11:01

idem

:urka1 :bohh: :ciaociao

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 27 dic 2010, 11:29

patti80 ha scritto:PALLY come vesti leo :prr
ignudo :prr :prr
avete visto quante faccine nuove?? :risatina: :nonegiusto :vaiii:

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 dic 2010, 12:17

mmmmmm......... vi posso chiedere di provare a fare pace??????????

Stella, cosa vuol dire "L. S. S.e M. nel mio cuore" che è nella tua firma?

Pally, ignudo noooooooooooooooooooooooo :prr
Si è spaventato Leo di Babbo Natale?

Patti, spero che tu sia riuscita anche un po' a riposarti....

Noi abbiamo fatto vigilia (il pranzo però e non la cena) con mia suocera, mia cognata, suo marito e il nipotino.
Da loro Serena ha ricevuto: una felpa in pile con winnie the pooh e dei soldi da mia cognata, le costruzioni di hello kitty e un completino con gonnellina, maglia e collant da mia suocera.

Poi il 25 siamo andati a pranzo fuori con mia mamma, mio fratello, la sorella di mia mamma e una delle sue figlie con marito e figlio sedicenne. Da mia mamma ha ricevuto una tuta, da mia zia una felpa in pile di winnie (menomale non uguale a quella che le ha fatto mia cognata :ahaha ) e da mia cugina un pigiamino di snoopy.
Poi per finire siamo andati al raduno che fanno tutti gli anni gli zii materni di mio marito e li ha ancora ricevuto uno xilofono, delle costruzioni di quelle grosse e gommose (ma.... adatte ai 9 mesi e non ai quasi 2 anni....) e del didò.

I regali che le abbiamo fatto noi non glieli abbiamo fatti aprire.... aspettiamo un po' dato che ha già ricevuto tanto....

ah.... e al raduno degli zii si fa sempre la tombolata e ho fatto tombola!!!!!! ho vinto un cesto con dolcetti, vino, tonno..... :fischia
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 dic 2010, 12:17

stupende queste nuove faccine :nonegiusto :nonegiusto

dora è nata a fine gennaio, ed oltre alle tutine in ciniglia e le solite cosine, le comprai il giubbotto per intero che ora mi sfugge il nome preciso... :fischia

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 dic 2010, 12:19

patti80 ha scritto:stupende queste nuove faccine :nonegiusto :nonegiusto

dora è nata a fine gennaio, ed oltre alle tutine in ciniglia e le solite cosine, le comprai il giubbotto per intero che ora mi sfugge il nome preciso... :fischia
Patti noi qui in Piemonte lo chiamiamo tutone.... dici quello che prende anche gambe e piedi, giusto?
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 dic 2010, 12:21

brava danys per la tombola... solo mi chiedo con i bimbi piccoli come si faccia a giocare io sclero perchè rita tocca tutto :che_dici danys se neanche a natale si è più buoni figurati il 27 :ahah :ahah

oggi la cucciolina mia compie 21 mesi :emozionee

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 dic 2010, 12:23

danys71 ha scritto:
patti80 ha scritto:stupende queste nuove faccine :nonegiusto :nonegiusto

Patti noi qui in Piemonte lo chiamiamo tutone.... dici quello che prende anche gambe e piedi, giusto?
si si quello infatti conto di riusarlo :sorrisoo

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 27 dic 2010, 12:23

Patti, abbiamo fatto a cambio con mio marito.... la prima parte della tombola l'ha fatta lui e io sono stata dietro a Serena e la seconda parte abbiamo fatto l'inverso :ok

Auguri a Rita per i suoi 21 mesi! :clap
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 dic 2010, 12:25

danys una tombola a staffetta :perplesso ci devo pensare.... dai miei non si può fare, visto che il pranzo è iniziato alle 13 ed è finito alle 18 mancava poco per buttarmi con la testa nel muro :impiccata:

Bloccato

Torna a “Aprile”