GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER (14° POST)

Bloccato
didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (14° POST)

Messaggio da didi85 » 24 mar 2010, 10:28

Con noi tutto abbastanza bene sembra (ma lo dico piano piano) che i malanni siano finiti...

Mio marito sono due settimane che va a lavorare alle 7.30 e torna alle 20 tanto distrutto che a malapena riusciamo a parlarci per qualche minuto :che_dici ... io sono stanca perchè sono tutto il giorno (sera e notte perchè l'uomo è troppo stanco per aiutarmi) sola con i bimbi ... non vedo l'ora che si alzino un po' le temperature per uscire un po' e portarli ai giardinetti...

buona giornata :bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 24 mar 2010, 12:40

Mila75 ha scritto:
farfalla ha scritto:Sono andata a cercare la macchina fotografica fisher price per il nano
Ho visto qualche prezzo e mi sono sentita male.
Dai 95 ai 105 euro! :urka
Caspita è un'esagerazione!
Non ce la posso fare...

Sì :x: .. io l'ho presa qui:

http://kinderbutt-com.erwinmueller.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5732,11618)/Fisher-Price-digital-camera-11618.htm
grazie
ma anche quella cifra per me è tanta
troverò altro

SARA mammamia di già????? il tempo vola troppo velocemente...

DIDI :coccola

farfallo ha detto che non vuole altri figli. ogni tanto cambia idea. :che_dici
fino a ieri ero furiosa, ma a ben vedere in effetti io da sola non riuscirei a gestirne un altro.
vero anche che se arrivasse subito il piccolo avrebbe 4 anni quando nascerebbe, e sarebbe un'età sicuramente ben più gestibile di 3, e poi non è detto mica che arrivi subito, tanto più che allatto e potrei anche avere la prolattina sballata che non mi fa ovulare (ma non voglio fare analisi prima, se non arriva enro qualche mese mi faccio vedere, se no vuol dire che va bene così) e quindi la differenza di età sarebbe maggiore
non vorrei dover arrivare a 6 anni, che sarebbero due figli unici (e io quando finirei di sclerare con le notti insonni? a questo ci ha pensato nessuno?), o peggio ancora dover rinunciare del tutto
penso che se queste elezioni dovessero andare bene, allora farfallo potrebbe di nuovo volere un altro figlio, ma in caso contrario la vedo dura (e sinceramente sarebbe da incoscienti vista la situazione economica attuale).
mi faccio da sola un po' di incrocini, va :incrocini
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 24 mar 2010, 13:43

Farf :coccola :incrocini non è che possiamo venire a votare lì da te??? :hi hi hi hi

Io sono distrutta.. ieri sera non riuscivo ad addormentarmi (cosa per me allucinante visto che dormirei da in piedi, ma mi ricordo successe anche per Marco in questo periodo), poi quando mi sembrava di essere lì-lì Shiro cominciava a russare.. gli ho tirato tanti di quei calci (che neanche sentiva :che_dici ) che se non gli esce il livido è fortunato.. alla fine ho chiuso occhio alle 2.30.. ma stamattina sono andata al lavoro, quindi ora ho le palpebre aperte con gli stuzzicadenti.. :x: aspetto che mia suocera mi riporti Marco (sperando non lo abbia fatto dormire) per farmi un mega-pisolino.. :incrocini

Ieri abbiamo montato la culla!!! :clap era ora che dite? :fischia
E finalmente ho fatto i CD per l'ospedale e comprato gli snack (anche se poi l'altra volta non mi erano serviti.. ma non si sa mai..)
Ora è proprio tutto pronto :sorrisoo in realtà devo stirare ancora le imbottiture della culla ma vabeh.. :fischia
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 24 mar 2010, 13:59

Ieri abbiamo montato la culla!!! :clap era ora che dite? :fischia
Pensa che per Michela l'abbiamo lavata e montata il giorno delle dimissioni dall'ospedale :ahaha va beh che è arrivata prima ma....
:urka Sara Federico già un anno :urka no ma solo a me il tempo vola così velocemente??????????????????????
Ragazze oggi qui è una bellissima giornata di sole, ieri siamo stati tutti al parco fino alle 18.30 e sono fierissima del fatto che Valentino (che si era preso dietro un pò di giochi per la sabbia) abbia condiviso tutto con gli altri bambini senza tante storie. Poi ad un certo punto si è insabbiata la sua mini cooper preferita e così ha detto:
"Forza amici, aiutatemi a cercare la mini"
e tutti lì ad aiutarlo, la bimba che l'ha trovata si è meritata in prestito la barca rossa di Valentino :thank_you:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 24 mar 2010, 14:31

:ahaha e bravo Vale!!! :cuore
Ho caricato su FB un video carino di Marco.. loguardateloguardateloguardate? E vedete cosa mi tocca sopportare.. :che_dici
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 24 mar 2010, 15:02

MILA magari...
spero che ora tu stia riposando col tuo Marco
in effetti ti manca così poco... :-D

GOLDEN bravo Valentino

io mio figlio non ho idea di come si comporti con gli altri bimbi, ho solo qualche sporadico racconto di mia mamma, visto che alla fine finchè lavoro 10 ore al giorno in pratica me lo cresce lei :buuu
ecco, come faccio ad infilarci un altro figlio? va a finire cheha ragione farfallo e tocca lasciarlo figlio unico... anche se... se andassero bene queste elezioni potrei anche permettermi un part-time... :incrocini

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 24 mar 2010, 15:17

Mila75 ha scritto::ahaha e bravo Vale!!! :cuore
Ho caricato su FB un video carino di Marco.. loguardateloguardateloguardate? E vedete cosa mi tocca sopportare.. :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha ma è tenerissimo!!!!!

ho visto anche quello che si addormenta a tavola e mi sono venute un paio di domande:
1 - ancora entra nel riduttore? il nano è da mo' che non riesco più a metterlo sul seggiolone perchè vuole la sedia, solo a casa di mia madre si mette nel seggiolone... (sono una mamma-mollacciona)
2 - vi prego ditemi che c'è qualche altro aprilino-duracell che gli occhietti da soli non gli si chiudono mai, anzi quando arrivano a quel punto fanno ancora più confusione di prima... :x:
3 - a che ora c'è i miei amici tigro e pooh? e su sky o mediaset premium?

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 24 mar 2010, 16:19

Sara ma Federico compipe già un anno :urka

Farfalla anche Anastasia non si è mai addormentata da sola, anzi a lei occorre un'oretta di letto prima di chiudere gli occhi :impiccata:
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 24 mar 2010, 20:57

1 - ancora entra nel riduttore? il nano è da mo' che non riesco più a metterlo sul seggiolone perchè vuole la sedia, solo a casa di mia madre si mette nel seggiolone... (sono una mamma-mollacciona)
2 - vi prego ditemi che c'è qualche altro aprilino-duracell che gli occhietti da soli non gli si chiudono mai, anzi quando arrivano a quel punto fanno ancora più confusione di prima... :x:
3 - a che ora c'è i miei amici tigro e pooh? e su sky o mediaset premium?
Valentino mangia "seduto" sulla panca, assolutamente basta riduttori e seggioloni ma da moooooooooo
Valentino non si è mai addormentato così, mai avuto nemmeno un piccolo cedimento in posti che non siano: il suo letto/passeggino (da piccolo ora non più)/macchina (ma deve essere proprio stanco
i miei amici tigro e pooh ci sono spesso su sky playhouse disney, altrimenti la mattina su rai 2 ogni tanto lo fanno...
:ok mila fantastico marco!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 25 mar 2010, 11:25

Farf noi abbiamo gli sgabelli alti in cucina ed ho paura a lasciarlo senza niente.. ci entra ancora benissimo (la seduta è larga quanto quella dello sgabello ma almeno ha i braccioli che la delimitano considerato che - ovviamente - non è più legato)
Quel giorno si addormentava "da solo" perchè non aveva fatto il pisolino del pomeriggio.. anche se ogni tanto capita (se se sveglia molto presto al mattino) che si metta sul divano e si addormenti.
Di "Tigro e Pooh" abbiamo i DVD.. per noi è impossibile vedere la TV in diretta (per questo ci siamo regalati il DVD Recorder :ok )

Per le elezioni :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sara che meraviglia i tuoi bimbi :cuore

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 25 mar 2010, 11:34

:hi hi hi hi anche noi recorder, peccato che quello che registra lui lo legge poi solo lui... a comprare le offerte... ma meglio di niente :D

del riduttore ci sono rimasta "male" perchè il vitello non sono proprio più riuscita a farcelo stare nel seggiolone e mi chiedevo se era l'unico ad essere così testardamente cocciuto da farsi male piuttosto che cedere...

per l'addormentamento invece era solo invidia, perchè quando è troppo stanco invece di crollare si attiva ancora di più e rifiuta con ancora più energia di andare a dormire :impiccata:

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 25 mar 2010, 12:23

Io il seggiolone l'ho eliminato quasi subito perchè ne avevo uno usato della Foppa-Pedretti e Marco riusciva a sfilarsi da solo anche se legato.. quindi siamo passati prestissimo al riduttore. Con questo mi trovo stra-bene perchè è piuttosto largo (fa anche da sedia volendo) e con le cinghie chiuse non si muoveva da lì. Poi si può anche girare per abbassare la seduta. Per Alessio infatti stavo pensando di non tirare nemmeno fuori il seggiolone e prendere un altro come questo (l'ho trovato on-line a 27 euri) che, tra l'altro, ha anche il vassoio. In più si trasporta facilmente e lo posso usare anche fuori e sbarazzarmi di quel simpatico aggeggio che si attacca al tavolo e che (vi ricordate al raduno??? :ahaha ) poi non si riesce più a staccare :che_dici

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 25 mar 2010, 13:10

Ciao a tutte!
Scusate ma ho avuto qualche problema e non sono proprio riuscita a scrivere niente, perdono :buuu

Gir, fai bene ad arrabbiarti,è vero non ho ancora aggiornato la lista dei nuovi nati, a proposito
BENVENUTO LUIGI!!!!!!!!! :congratulations:
BENVENUTA ELISA!!!!!!!!!! :congratulations:
ma ehm....ho qualche difficoltà tecnica e non mi sono dimenticata.
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 25 mar 2010, 13:24

Mila75 ha scritto:I Per Alessio infatti stavo pensando di non tirare nemmeno fuori il seggiolone e prendere un altro come questo (l'ho trovato on-line a 27 euri) che, tra l'altro, ha anche il vassoio.i
mi sembra un'ottima idea!
io il riduttore l'ho conosciuto tardi, avevo già seggiolone e coso-da-tavolo e il nano erà già ben sopra i 15kg, per cui ho lasciato perdere, ma mi ha sempre intrigato poter usare quello su una sedia invece del trespolo a parte (il seggiolone). e poi la comodità di poterlo portare ovunque (al ristorante come dai suoceri). e la stabilità mi sembra sia la stessa del seggiolone, alla fine.
senza parlare del costo decisamente inferiore.
sì sì farei così anche io. :ok

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 25 mar 2010, 13:58

:sorrisoo grazie! ... senza contare i problemi di spazio in cucina :che_dici

Ciao Ele!!! Finalmente :-D come stai? Novità? :bacio

Elena79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena79 » 25 mar 2010, 14:00

Ciao MILA!!! :cuore
Io sto bene, malanni e stravolgimenti vari...
...ma tu piuttosto? Sto pupone si è attaccato con gli artigli... :hi hi hi hi
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 25 mar 2010, 14:50

Il seggiolone io l'ho usato abbastanza ma è decisamente troppo ingombrante :che_dici
Il riduttore io lo comprai di quelli che si attaccano al tavolo ma non l'ho praticamente mai usato: non si adattava quasi mai ai tavoli.
Come alzasedia mi piaceva quello della Cam ma costava troppo così ne comprai uno econimicissimo ma difficoltoso da portare in giro.
Se avrò mai un altro figlio compro direttamente l'alzasedia :ok

Ciao Elena :bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 25 mar 2010, 16:00

ragazze un bacio al volo

vi leggo ma sono super incasinatisimma..fra trasloco e lavoro..attendiamo tempi migliori
:bacio :bacio :bacio a Elisa e Luigi!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 25 mar 2010, 16:07

Andrea ma che fine hai fatto? Pensavo a te ieri sera :bacio

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 25 mar 2010, 17:02

Gir è un periodo che al lavoro non so piu da che parte girarmi ( non mi lamento visto il periodo nero in giro )
A casa ( nuova) non avevo ancora il collegamento, quindi a parte FB, da cui accedo dal cellulare, facevo fatica a seguire anche gol...
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Bloccato

Torna a “Aprile”