GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: LE APRILINE TUTTE INSIEME "CI VOGLIAMO TANTO BENE"!
oggi ho dato per la prima volta la pastina a rita ed ora a merenda lo yogurt e le sono piaciuti molto sono contentissima 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
io ho provato ieri con la pastina ma ne ha mangiata poca, come la crema. le mie bimbe sono disappetenti... a proposito mi dite nei dettagli come preparate la pappa. forse non sono capace io 

c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
ho una domanda da porvi, io in vita mia non ho mai avuto il ciclo regolare, ma per dirsi tale deve venire tipo a distanza degli stessi giorni ogni mese? no, perche a me non sta andando oltre i 35 gg ma ogni mese cambia il tempo
ps non guardate la scrittura la tastiera mi sta abbandonando
ps non guardate la scrittura la tastiera mi sta abbandonando
- patti80
- Silver~GolGirl®
pascale io preparo il brodo vegetale, cuocio la pastina dentro, poi aggiungo l omo e formaggio grattuggiato ed alla fine mangia anche la frutta, mentre la sera mangia, anche se stasera sara la prima volta, passato di verdura con formaggino e crema di riso
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
bho
io con la pillola avevo 21 gg pillole, 2 gg niente 5 gg ciclo. però l'ho presa dai 14 ai 23 anni quindi non so in realtà se sono regolare. tra le 2 gravidanze mi venivano comunque 5 gg però tra l'una e l'altra la distanza non era regolare.
io con la pillola avevo 21 gg pillole, 2 gg niente 5 gg ciclo. però l'ho presa dai 14 ai 23 anni quindi non so in realtà se sono regolare. tra le 2 gravidanze mi venivano comunque 5 gg però tra l'una e l'altra la distanza non era regolare.
- patti80
- Silver~GolGirl®
io lo chiedo perche non ho mai avuto la soddisfazione di avere cicli regolari ma da dopo il parto sono piu o meno puntuale, prima di rita mi venivano 3/4 volte in un anno
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
capito. io faccio sempre brodo o con pastina o con crema + 4 cucchiai di passato di verdura + carne o formaggio + olio e parmigliano, ne mangià metà e niente frutta (credo che non le piaccia proprio)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Pascale, anch'io preparo la pappa come la preapri tu e alla fine diventa una buonissima cremina. Solo che io non le do + il grana perchè avevo notato che vomitava spesso. Da quando gliel'ho sostituito con il formaggino Mio non vomita più. Si vede che le risultava pesante.
Patty, meno male che state meglio..
Pally...
che giornata!
Tommy, bene per Veronica!
Alina, mi dispiace per la dermatite di Aurelio!
cucciolo...
Patty, meno male che state meglio..
Pally...

Tommy, bene per Veronica!

Alina, mi dispiace per la dermatite di Aurelio!

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- alina
- Expert~GolGirl®
pally che giornata!
un bacino al piccolo leo
rada mi pare che tu gli dai i formaggi spalmabili, io ho iniziato con la crescenza, quanta gliene dovrei dare al giorno? gli dò anche mezzo omo di formaggio alla sera

rada mi pare che tu gli dai i formaggi spalmabili, io ho iniziato con la crescenza, quanta gliene dovrei dare al giorno? gli dò anche mezzo omo di formaggio alla sera
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
eccoci..
allora quasi quasi domani provo con il prosciutto cotto, almeno cambio un pò i sapori al piccolino..
pascale, si anche io preparo al pappa così..
tesore scappo a fare una doccia bollente per vedere se passa il mal di schiena e scappo al lavoro...oggi mia mamma prova a dare a tommaso la baby merenda plasmon. voi la date?
io il ciclo ce l'ho regolare solo con la pillola: dopo l'interruzione di lunedì il ciclo viene di giovedì puntualissimo... quindi dovrebbero passare circa 28 giorni! almeno credo...
scappo tate... vi voglio bene
ciao ciao
allora quasi quasi domani provo con il prosciutto cotto, almeno cambio un pò i sapori al piccolino..
pascale, si anche io preparo al pappa così..
tesore scappo a fare una doccia bollente per vedere se passa il mal di schiena e scappo al lavoro...oggi mia mamma prova a dare a tommaso la baby merenda plasmon. voi la date?
io il ciclo ce l'ho regolare solo con la pillola: dopo l'interruzione di lunedì il ciclo viene di giovedì puntualissimo... quindi dovrebbero passare circa 28 giorni! almeno credo...
scappo tate... vi voglio bene
ciao ciao
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POME
...
PAPPA PASSATO DI VERDURE,CON OMO ALLA CARNE,ABBONDANTE PARMIGGIANO E OLIO...OPPURE PRENDO QUELLI IN BUSTINA MILUPA DI PASSATI E AGGIUNGOCREMA DI RISO,O TAPIOCA O CEREALI PIU OMO DI CARNE,PARMIGG,E OLIO....STO DANDO ANCHE LEGUMI ULTIMAMENTE SEMPRE MILUPA!....A CENA UGUALE SOLO CHE AL POSTO DELLA CARNE METTO OMO AL FORMAGGINO,O AL PARMIGGIANO O ALLA MOZZARELLA DELLA PLASMON
MERENDE TUTTE LE MERENDE YOGURT E FRUTTA,VANIGLIA E LATTE O VANIGLIA E CACAO(DA IERI) DELLA PLASMON E SONO UNA DELIZIA,INFATTI LE GRADISCE PIU DELLO YOGURT
PALLY
STELLA scusa se ancora non ti ho risposto....e
per la nottata...orami siamo tutte così mi sà....

PAPPA PASSATO DI VERDURE,CON OMO ALLA CARNE,ABBONDANTE PARMIGGIANO E OLIO...OPPURE PRENDO QUELLI IN BUSTINA MILUPA DI PASSATI E AGGIUNGOCREMA DI RISO,O TAPIOCA O CEREALI PIU OMO DI CARNE,PARMIGG,E OLIO....STO DANDO ANCHE LEGUMI ULTIMAMENTE SEMPRE MILUPA!....A CENA UGUALE SOLO CHE AL POSTO DELLA CARNE METTO OMO AL FORMAGGINO,O AL PARMIGGIANO O ALLA MOZZARELLA DELLA PLASMON

MERENDE TUTTE LE MERENDE YOGURT E FRUTTA,VANIGLIA E LATTE O VANIGLIA E CACAO(DA IERI) DELLA PLASMON E SONO UNA DELIZIA,INFATTI LE GRADISCE PIU DELLO YOGURT

PALLY

STELLA scusa se ancora non ti ho risposto....e

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
CICLO dopo 5 mesi dal parto mi e tornato e lo ho regolare senza pillola di 28gg
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Silver~GolGirl®

- annalysa1
- Master~GolGirl®
sera mamme
tantissime
ancora ai bimbi malati
a me invece Debora che era sfebbrata da Sabato sera stamattina aveva dinuovo la febbre 38,5 l'ho portata dal ped.di corsa ha ancora l'orecchio molto infiammato
ci vuole qualche giorno in piu di antibiotico!
giuro che non ne posso piu
Piko per il legumi è troppo presto a GAbriel potrebbero portare gonfiore e gas al pancino ,contiuna a dargli solo quello vegetale ! in genere s'inizia a darli verso gli 8 mesi,anche io spesso uso le bustine della Milupa e gradiscono molto
Patty so di certo che se il ciclo si allunga è la fase preovulatoria che fa allungare il ciclo,una volta che hai ovulato ti arrivano precissamente dopo 14 giorni ,anchio soffro di questa sindrome ci metto molto piu ad ovulare come il resto delle donne che in genere avviene intorno al 13 giorno dopo il ciclo ,io invece ovulo intorno al 19/20 giorno dopo il ciclo,il peso blocca l'ovulazione o la allunga per questo sono dinuovo a dieta
vado a preparare la cena

tantissime

a me invece Debora che era sfebbrata da Sabato sera stamattina aveva dinuovo la febbre 38,5 l'ho portata dal ped.di corsa ha ancora l'orecchio molto infiammato

giuro che non ne posso piu

Piko per il legumi è troppo presto a GAbriel potrebbero portare gonfiore e gas al pancino ,contiuna a dargli solo quello vegetale ! in genere s'inizia a darli verso gli 8 mesi,anche io spesso uso le bustine della Milupa e gradiscono molto

Patty so di certo che se il ciclo si allunga è la fase preovulatoria che fa allungare il ciclo,una volta che hai ovulato ti arrivano precissamente dopo 14 giorni ,anchio soffro di questa sindrome ci metto molto piu ad ovulare come il resto delle donne che in genere avviene intorno al 13 giorno dopo il ciclo ,io invece ovulo intorno al 19/20 giorno dopo il ciclo,il peso blocca l'ovulazione o la allunga per questo sono dinuovo a dieta

vado a preparare la cena
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- patti80
- Silver~GolGirl®
ANNA io lo sto avendo regolare da quando è nata rita, è solo che un mese mi viene di 28 un altro di 30, ed un altro di 35gg e volevo sapere se considerarlo normale
stasera rita ha fatto anche la cena
buona notte a tutte
stasera rita ha fatto anche la cena

buona notte a tutte

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buona notte mammine!
piko sono d'accordo anche io con anna per i legumi, specie se gabriel soffre un po' di mal di pancia!
piko sono d'accordo anche io con anna per i legumi, specie se gabriel soffre un po' di mal di pancia!

- rada
- Gold~GolGirl®
buonasera
alina la crescenza non la do per il semplice fatto che non mi si scioglie nella pappa e diventa una palla, cmq di quello spalmabile glie ne do un cucchiaio bello colmo
piko io do solo i piselli senza buccia, li ho trovati secchi sbucciati al supermercato, quelli fanno fare la cacca
alina la crescenza non la do per il semplice fatto che non mi si scioglie nella pappa e diventa una palla, cmq di quello spalmabile glie ne do un cucchiaio bello colmo
piko io do solo i piselli senza buccia, li ho trovati secchi sbucciati al supermercato, quelli fanno fare la cacca
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte,
stamattina mi ha chiamato la scuola di charlotte....aveva mal d'orecchio se potevo venire a prenderla...
vabbe, pediatra al pomeriggio e due orecchie rosse. Per ora solo gocce e antidolorifico e speriamo che guarisca senza antibiotico...
pappe: piko, la mia pediatra inizia i legumi solo dal nono mese! Specie se il tuo gabri soffre di pancino aspetta finche puoi! Il tuo pediatra ti ha detto quando inserirli? Posso dirti una cosa, ma senza offesa eh... mi sembra che vuoi affrettare un po troppo le cose.. prima con il Latte vaccino, ora con i legumi.... vacci piano! Ha ancora tutta la sua vita per imparare gusti e sapori nuovi!
ciclo: sonia, secondo me è normalissimo un ciclo cosi. Io sto ancora aspettando il capoparto quindi non so come sarà ora. Comunque io sono sempre stata regolare intorno ai 28 giorni con un minimo di 26 e un massimo di 32 giorni...
scappo che thomas si sta svegliando...uffa...
stamattina mi ha chiamato la scuola di charlotte....aveva mal d'orecchio se potevo venire a prenderla...

vabbe, pediatra al pomeriggio e due orecchie rosse. Per ora solo gocce e antidolorifico e speriamo che guarisca senza antibiotico...

pappe: piko, la mia pediatra inizia i legumi solo dal nono mese! Specie se il tuo gabri soffre di pancino aspetta finche puoi! Il tuo pediatra ti ha detto quando inserirli? Posso dirti una cosa, ma senza offesa eh... mi sembra che vuoi affrettare un po troppo le cose.. prima con il Latte vaccino, ora con i legumi.... vacci piano! Ha ancora tutta la sua vita per imparare gusti e sapori nuovi!

ciclo: sonia, secondo me è normalissimo un ciclo cosi. Io sto ancora aspettando il capoparto quindi non so come sarà ora. Comunque io sono sempre stata regolare intorno ai 28 giorni con un minimo di 26 e un massimo di 32 giorni...
scappo che thomas si sta svegliando...uffa...
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- tommy75
- Master~GolGirl®
buonasera,
a tutti coloro che stanno un pò meglio
a tutti i malatini.
ciclo regolare: cos'è?
mai avuto in vita mia. Adesso con la pillola è regolare, ma non è opera mia.
Albero di natale: io solitamente lo preparo a metà novembre, lo so che sarebbe prestino, ma con tutto il tempo che ci vuole a montarlo voglio godermelo a lungo. Il mio albero è alto quanto il tetto di casa mia (2,80 mt), e mi ci incanto a vedere tutte quelle lucine, torno bambina. Anche se quest'anno mi sa che dovrò montare le transenne intorno per evitare che la piccola faccia danni.

ciclo regolare: cos'è?

Albero di natale: io solitamente lo preparo a metà novembre, lo so che sarebbe prestino, ma con tutto il tempo che ci vuole a montarlo voglio godermelo a lungo. Il mio albero è alto quanto il tetto di casa mia (2,80 mt), e mi ci incanto a vedere tutte quelle lucine, torno bambina. Anche se quest'anno mi sa che dovrò montare le transenne intorno per evitare che la piccola faccia danni.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- annalysa1
- Master~GolGirl®
giorno mamme
Puzz ancora con febbre alta
oggi stiamo al 6 giorno
cambiato antibiotico ora sta prendento Argumentin al posto del Veclam
Patty è questo il motivo percui un mese le hai di 28 è uno di 35 l'ovulazione non aviene il 12 giorno post ciclo ma il 15/16 l'importante che questa fase non si allughi troppo e succede di nuovo che ti viene tre volte l'anno
Tommy la penso come te ! piu c'è aria di festa ina casae piu il mio umore sale
Rada i piselli vanno bene nella pappa
non sono legumi ma verdure
vado ad invetrarmi qualcosa per pranzo che possa piacere alla mia Puzzona sperando che oggi mangi e non faccia il suo 6 giorno di digiuno

Puzz ancora con febbre alta

Patty è questo il motivo percui un mese le hai di 28 è uno di 35 l'ovulazione non aviene il 12 giorno post ciclo ma il 15/16 l'importante che questa fase non si allughi troppo e succede di nuovo che ti viene tre volte l'anno

Tommy la penso come te ! piu c'è aria di festa ina casae piu il mio umore sale

Rada i piselli vanno bene nella pappa

vado ad invetrarmi qualcosa per pranzo che possa piacere alla mia Puzzona sperando che oggi mangi e non faccia il suo 6 giorno di digiuno

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09