Anche io penso che tu debba dire ai tuoi genitori di NON contattarlo, ma di mediare le loro richieste attraverso te. Ci mancano anche loro!
Per il resto sono daccordo con tutto quello che ha scritto ANDREA: sei proprio sicura che un uomo che si comporta in maniera così egoista e puerile sia il tuo uomo ideale, e che tu sia nata per stare con lui? THINK AGAIN!
naturalmente tutto questo ti viene detto come se tu fossi.... beh, se ANDREA è tua sorella maggiore, io chi sono, tua nonna???!!!!!
un abbraccio forte forte.
PS stavo pensando di venirti a trovare una domenica, solo io e Lorenzo: ti farebbe piacere oppure impicciamo? fammi sapere in mp.
QUESTIONE SECONDO FIGLIO: FARFALLA, le cose raramente sono in bianco e nero: è vero che non mi spaventa l'idea di avere un figlio con la sindrome di Down (cioè: mi spaventa tantissimo ma confido nella nostra abilità di essere felici lo stesso) ma i miei dubbi riguardano il fatto di aggiungere un'altra persona ad un menage che finora è perfetto: io sono molto felice con mio marito e mio figlio, ci divertiamo tantissimo e non abbiamo lamentele: Lorenzo non ci dà probolemi e abbiamo creato i nostri spazi all'interno della famiglia. Che succederà se vado a sconvolgere questa bellissima armonia introducendo un altro elemento? che magari potrà essere ostile? Sicuramente questio sono i dubbi che si pone qualunque mamma stia pensando al secondo, (vedi MILA, o ANDREA) ma anche io come ANDREA devo capire se il secondo lo voglio davvero o se è un desiderio indotto.
ANDREAAAA tu che sei una super-mamma-che-lavora che farai per il comple della BEN?