GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Messaggio da pikolastellina » 10 nov 2011, 19:00

:ciaociao ...ero seduta a colorare con Gabry,veramente sono dalle 16-30 seduta a giocare con lui :fischia ,mentre mi guardo la tv giochiamo anche!,febbre nulla :incrocini :sorrisoo

DANYS :ok bene per Serena evvai! ....per quanto riguarda me....no,no,stanne certa che ci vorrà molto tempooo prima di prendere una decisione bis!

TOMMY come va Veronica e il panno?

ALI :coccola capitano anche queste giornate! domani è un nuovo giorno :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!

Messaggio da tommy75 » 10 nov 2011, 19:24

pikolastellina, il pannolino è sempre lì :nonegiusto non appena le propongo di toglierlo mi dice che non vuole :x: La sua è pigrizia bella e buona :pistole
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 10 nov 2011, 19:43

Pascale, bene che ti sono arrivate e che bello che ti stai godendo i tuoi genitori :-D

Alina, e si... capitano le giornate no :coccola
per Aurelio che ha pianto tutto il tempo, non ti preoccupare, gli passerà :ok
Magari continuerà a fare come Serena che si stacca a fatica la mattina, ma poi la giornata fila liscia.

Tommy, sarà Veronica magari fra un po' a chiederti di togliere il pannolino :sorrisoo
Tu non darti pena.
Per i test allergologici, Serena ha fatto i primi che aveva circa 15 mesi e sono stati attendibilissimi...
che poi le allergie nella prima infanzia possano passare è vero: Serena e M.G. di Sonia ne sono la dimostrazione :ok

Piko, capisco che tu per ora dica no al bis, ma sei giovanissima, hai tempo per pensarci :sorrisoo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 10 nov 2011, 20:13

Domani all'asilo faccio una strage.. Allora la maestra mi ha detto che leo per correre verso la sua maestra è inciampato e si è fatto il bernoccolo sulla fronte.. Bene vado a casa e gli si gonfia sotto l'occhio con un alone viola e una brutta botta sulla spalla .. E lui continua a dire che è caduto dalla bici .. A chi devo credere secondo voi? :argh
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 10 nov 2011, 20:14

Test allergici leo i primi li ha fatti a 13 mesi ripetuti a 24 e li rifarà a marzo 2012.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 nov 2011, 20:48

sera :sorrisoo
Piko perchè non vuoi il bis ? :domanda
Pascale :festa a me ancora niente invece.... :che_dici
Pally :coccola per Leonardo :cuore

:bacio a tutte !

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 nov 2011, 9:29

Uovo crudo inserito con successo :yeee
Sono partiti da una goccia sulle labbra (che la prima volta che avevamo fatto il tentativo era bastata per causarle reazione) e poi pian piano con dosi crescenti: in tutto gliene hanno date 5 e con l'ultima ha avuto giusto qualche piccola pustolina in viso.
Abbiamo detto "arrivederci" all'allergologo, ma spero vivamente che fosse un "addio" :sorrisoo
Mi ha detto di fare attenzione dai 3 anni e mezzo in su che non diventi allergica agli acacri: starnuti la mattina tosse... ecc.... e spero proprio di no....

ma qua bisogna festeggiare :well :well :well :well :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 nov 2011, 9:31

patti80 ha scritto:buongiorno a tutte, siamo di ritorno dal pediatra rita stanotte ha avuto crisi d'asma e cosi il medico ci ha dato un sacco di medicina uff :nonegiusto e mi ha consigliato di evitare l'asilo almeno fino a lunedi per la crisi avuta e perchè si sente proprio l'asma.

DANYS :incrocini

alla piccola Rita :coccola :coccola come ti capisco io lo devo fare a tutte e due mattina è sera abbiamo inizato martedi e finiamo domenica ,e farlo prima della scuola è una tragedia :impiccata: :impiccata: ma sta funzionando niente piu tosse asmatica :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 nov 2011, 9:33

buongiorno, i test sono attendibili, come dicevano le altre poi queste allergie possono anche sparire crescendo :sorrisoo

PALLY com'è andato all'asilo? :bacio

DANYS bene per serena :sorrisoo :bacio

PIKO come mai vuoi aspettare per un bis? :bacio

TOMMY ti ho detto anch'io ero scettica sulle vendite online, poi ho provato e mi sono trovata bene, sul sito ci sono tutte le taglie e relative misure, io mi sono misurata tutta, poi per farti un'idea puoi richiedere anche il catalogo che ti arriva direttamente a casa, cosi sul sito metti il codice e vai direttamente al prodotto che vuoi :ok :bacio

SONIA come stai? :bacio

ALINA com'è andata oggi all'asilo? :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 nov 2011, 10:04

BUONGIORNO :bacio ,anche oggi siamo a casuccia,rientrerà lunedi all asilo! tosse quasi passata,però il catarro c'è sempre,febbre non ce ne! e antibiotico sino a mercoledì! :sorrisoo ......ieri mio marito ha fatto il 1 acquisto natalizio :63_natale_per_me il babbonatale che sale le scale e tiene in mano una stella tutto che si illumina :sorrisoo

BIS per chi rimane un pò basito,rispondo che ora sto davvero bene così,non me la sento di ricominciare (anche se quando vedo i neonati mi sciolgo),non penso ci sia nulla di male nel non sentire ancora l esigenza di dover per forza avere un altro bambino! grazie a dio uno bello,sano,e che ci da gioia lo abbiamo,piu avanti quando mi sentirò pronta e lo vorrò ci proveremmo! ma ora ripeto,sto bene così! ........

PALLY mhà...non saprei perchè è anche vero che i bambini vanno ascoltati! ma e anche vero che avvolte dicono delle bugie bianche :sorrisoo ,una :coccola a LEO,....Gabriel la settimana scorsa ci e andato a sbattere da solo sulla porta all asilo,gli hanno messo ghiaccio e pomata,ha il vizio anche a casa di correre o camminare e guardarsi dietro :che_dici ...e vedi all inizio mi ha detto che lo aveva picchiato la cuginetta invece non era vero :che_dici

ANNA la cura preventiva Gabriel la sta facendo da settembre per 3 mesi i primi 10 del mese prende una pasticca ISMIGEN si chiamano..pagate 25euro!!! e per ora non vedo per nulla risultati,anzi....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 11 nov 2011, 10:05

Buon dì!!!
Qui cielo grigio e vento fortissimo!!!! Quasi quasi sembra tempo di neve!!! :freddo

Chiederò dei test al pediatra martedì; a volte a Ruben vengono sul viso dei brufoletti e non capisco a che cosa sia dovuto. In farmacia mi dissero che i test allergologici non erano attendibili fino ai 3 anni... poi in famiglia ci sono diversi casi di allergia anche se a dire il vero nessuno dei dottori che lo ha visto ha dato peso a questo..

Danys :ok per l'uovo crudo!!! Almeno adesso siete più tranquilli

Povera Rita :coccola

Pally :urka che spavento. Meglio ora leo??

Pascale :ok per le tue cose!! i tuoi fino a quando rimangono??
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 11 nov 2011, 10:09

pikolastellina ha scritto:BIS per chi rimane un pò basito,rispondo che ora sto davvero bene così,non me la sento di ricominciare (anche se quando vedo i neonati mi sciolgo),non penso ci sia nulla di male nel non sentire ancora l esigenza di dover per forza avere un altro bambino! grazie a dio uno bello,sano,e che ci da gioia lo abbiamo,piu avanti quando mi sentirò pronta e lo vorrò ci proveremmo! ma ora ripeto,sto bene così! ........
:ok penso sia del tutto normale!!! e poi è meglio essere convinte!! :cuore

:ok per la tosse cessata!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 nov 2011, 10:24

piko anch'io la penso come ale, il tuo comportamento è normale ed anche molto maturo :cuore

ciao ale anche qui oggi fa freddo, c'è il sole ma fa freddo :freddo

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 11 nov 2011, 10:29

Ah ieri pomeriggio siamo andati in comune per la consegna del censimento e visto che la biblioteca era aperta ho portato Ruben lì!!!!
Gli è piaciuto moltissimo vedere tutti i libri che c'erano e ne abbiamo presi in prestito un paio!!! Peccato che per lavori di manutenzione non facciano la settimana di "nati x leggere" dove organizzano letture con dei volontari per bi,mbi piccoli..

Sta notte per noi è stata un incubo. Non c'è verso di fargliela passare tutta intera nella sua cameretta... ad un certo punto si sveglia e vuole venire nel lettone.. :buuu sono stanchissima...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 11 nov 2011, 10:33

Buongiorno!!!
leo sta meglio l'ho portato a far vedere alla pediatra perchè ha tutta la spalla dolorante e con un gran livido e visto che nn riusciva a muovere il braccio temevo si fosse lussato la spalla,invece la dottoressa gli ha fatto fare dei movimenti e ha detto che è solo la botta..
Oggi sono passata dalla gine che mi ha fissato l'amnio per il 23 dicembre :che_dici che AZZZZZZ di data è :aargh :aargh mi bucherà lei la panza e avrò i primi risultati il martedì 27/12..almeno quello.. :che_dici mi ha fatto un eco veloce e la pulcetta è 3,5 cm già che sgambettava :emozionee

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 11 nov 2011, 10:34

ah questione asilo.....ho telefonato alla maestra che mi ha detto che è caduto dalle scale mentre le andava in contro ..ecco il perchè di quei lividi e che in bicicletta c'era andato la mattina ma che nn era caduto :domanda

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 11 nov 2011, 10:40

PALLY :cuore :emozionee per la pulcetta!!!

:incrocini già da ora per l'amnio!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 nov 2011, 10:44

ciao pally tanti :incrocini già da ora per l'amnio, certo che data :x: che bello che la pulcetta già sgambetta :emozionee

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 11 nov 2011, 10:50

Buongiorno belle!

Pally, una :coccola a Leo per la botta.
Bella l'eco con la pulcetta che sgambetta :emozionee
in effetti il 23 dicembre è una data un po' così.... però se è il periodo giusto va bene.

Anna, Faby sta meglio? Ma ha avuto crisi di asma o laringospasmo? :pensieroso

Patti, Rita come va? :coccola E Simona, passata la tosse?

Ale, anche Serena ha pustoline ogni tanto che le escono sul viso, le sue legate ai latticini e alle uova.... magari per Ruben è solo qualcosa che fa difficoltà a digerire :pensieroso
Da me lo fanno "nati per leggere" però è rivolto a bimbi con più di 3 anni.... e come orario mi sa che non coincide con i miei....
Grazie per avermi ricordato del censimento! Vedo di andare domattina a consegnarlo....

Ieri sera siamo stati alla festa a sorpresa per i 40 anni di una mia amica: cibo a buffet tutto molto buono.... solo abbiamo saltato la torta che Serena la sentivamo calda e non resisteva più....
Siamo arrivati a casa ed in effetti aveva proprio solo qualche linea 37,3°, non le abbiamo dato neanche la tachi e siamo andati a dormire. E' sfebbrata da sola.... penso che fosse tutto dovuto a stanchezza per la giornata e ad uno degli ultimi 2 molari che sta per tagliare....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 11 nov 2011, 10:55

Danys, povera Serena, sarà stata la stanchezza!! :emozionee Bella la festa a sorpresa!!

Io ne sto organizzando una per i miei nonni.. il 24/11 compiono 55 anni di matrimonio!!! :cuore Non farò nulla di speciale, un pranzo con tutti noi parenti e torta a sorpresa!!! Contavo magari di confezionare dei confetti come ricordo!!! Per i 50 anni avevo fatto un album con le loro foto e poi i cuoricini con i confetti dorati! Ora pensavo alla festa ed ai confetti!! L'importante ès tare tutti assieme!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”