Scappo a prendere i nani per allietarli in un pomeriggio grigio ed umido!EVVAI!

a presto!!

Messaggio da tatai » 31 gen 2011, 12:06
Messaggio da cianci » 31 gen 2011, 12:07
HANNO PIù IMPEGNI DI ME!Pottini ha scritto:Appunto... tanto gggiovani che non possono fare i nonni, evidentementecianci ha scritto:POTTI ANCHE IO ESTATI INTERE DALLA NONNA, IO E MIA SORELLA, ANCHE QUANDO è RIMASTA VEDOVA CI TENEVA TUTTA ESTATE. E LEI ERA PROPRIO "ANZIANA" NEL VERO SENSO DEL TERMINE. GAMBE GONFIE, PROBLEMI AL CUORE..EPPURE...LEI SEDUTA IN POLTRONA E NOI FUORI A GIOCARE COME PAZZE!
ESTATI MAGNIFICHE!
loro sono così giovani e giovanili.. booooooooooooooooooh
Messaggio da cianci » 31 gen 2011, 12:08
Pottini ha scritto:Appunto... tanto gggiovani che non possono fare i nonni, evidentementecianci ha scritto:POTTI ANCHE IO ESTATI INTERE DALLA NONNA, IO E MIA SORELLA, ANCHE QUANDO è RIMASTA VEDOVA CI TENEVA TUTTA ESTATE. E LEI ERA PROPRIO "ANZIANA" NEL VERO SENSO DEL TERMINE. GAMBE GONFIE, PROBLEMI AL CUORE..EPPURE...LEI SEDUTA IN POLTRONA E NOI FUORI A GIOCARE COME PAZZE!
ESTATI MAGNIFICHE!
loro sono così giovani e giovanili.. booooooooooooooooooh
Messaggio da cianci » 31 gen 2011, 12:09
tatai ha scritto:ecco, ho fatto tardi!!!
Scappo a prendere i nani per allietarli in un pomeriggio grigio ed umido!EVVAI!
![]()
![]()
a presto!!
Messaggio da cianci » 31 gen 2011, 12:14
Messaggio da Elastygirl » 31 gen 2011, 12:27
Messaggio da cianci » 31 gen 2011, 12:42
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
![]()
Secondo voi com'è andata la notte, anzi le ultime tre notti![]()
Stanotte abbiamo raggiunto l'apoteosi, non ricordo di aver passato una notte così nemmeno quando era piccolo Davide....ha cominciato a piangere a mezzanotte e ha smesso alle 7.30Però ha avuto la febbre a 39°, quindi stamattina giro dal pediatra...dopo due ore di fila
lo visita...è pieno di catarro e ha l'orecchio sx un pò infiammato (ecco perchè piangeva), ma probabilmente riusciamo a risparmiarci l'antibiotico. Vediamo come va con le supposte Gramplus, aerosol Clenil+fisiologica e gocce Anauran per l'orecchio
![]()
Tra l'altro sono due giorni che non finisce nemmeno il piatto (e non è da lui!) e una parte ne vomita per la tosse.
Adesso provo a farlo mangiare, speriamo bene![]()
Ripasso tra poco...
Messaggio da cianci » 31 gen 2011, 13:09
Messaggio da Elastygirl » 31 gen 2011, 13:16
Messaggio da Elastygirl » 31 gen 2011, 13:20
Mi stai proprio tentando con questo giococianci ha scritto:ELASTY..COL KAPLA SI DIVERTIREBBE ANCHE LUCA...
COSMA SI DIVERTE...GIOELE UN PO' MENO PERCHè GLI DISTRUGGE TUTTE LE COSTRUZIONI..
lo chiamiamo stich
Messaggio da Simo75 » 31 gen 2011, 13:23
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
![]()
Secondo voi com'è andata la notte, anzi le ultime tre notti![]()
Stanotte abbiamo raggiunto l'apoteosi, non ricordo di aver passato una notte così nemmeno quando era piccolo Davide....ha cominciato a piangere a mezzanotte e ha smesso alle 7.30Però ha avuto la febbre a 39°, quindi stamattina giro dal pediatra...dopo due ore di fila
lo visita...è pieno di catarro e ha l'orecchio sx un pò infiammato (ecco perchè piangeva), ma probabilmente riusciamo a risparmiarci l'antibiotico. Vediamo come va con le supposte Gramplus, aerosol Clenil+fisiologica e gocce Anauran per l'orecchio
![]()
Tra l'altro sono due giorni che non finisce nemmeno il piatto (e non è da lui!) e una parte ne vomita per la tosse.
Adesso provo a farlo mangiare, speriamo bene![]()
Ripasso tra poco...
Messaggio da Simo75 » 31 gen 2011, 13:24
Messaggio da Pottini » 31 gen 2011, 13:32
Messaggio da sara33 » 31 gen 2011, 13:42
Messaggio da sara33 » 31 gen 2011, 13:42
anche qui va di modaSimo75 ha scritto:nuovo gioco: mordiamo e sbaviamo il mento di mamma![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 31 gen 2011, 13:44
Messaggio da Elastygirl » 31 gen 2011, 15:01
Messaggio da Pottini » 31 gen 2011, 15:33
Messaggio da Elastygirl » 31 gen 2011, 17:31
Messaggio da Pottini » 31 gen 2011, 17:31