"batti batti le manine che arriva papà!" e lui batte di brutto!!!

Messaggio da tatai » 1 dic 2010, 18:34
Messaggio da Pottini » 1 dic 2010, 18:34
:ahah :ahahcianci ha scritto:E HO PAURA GLI FACCIA MALE CAMMINARE COSì PRESTO: TIENE LE GAMBE LARGHE LARGHE E BARICENTRO BASSO STILE JOHN WAYNE
SE MI DICE "DONNA, DAMMI UNA PINTA! " CHIAMO IL PEDIATRA... :ahah :ahah
Messaggio da Pottini » 1 dic 2010, 18:37
No no, è una delle cose che suggerisce.iris71 ha scritto:qui siamo in piena bufera sub-sahariana
Potti allora secondo questo libro la notte non dormirebbero perchè di giorno non li coccoliamo abbastanza?
Messaggio da penny » 1 dic 2010, 18:38
:ahah :ahahPottini ha scritto::ahah :ahahcianci ha scritto:E HO PAURA GLI FACCIA MALE CAMMINARE COSì PRESTO: TIENE LE GAMBE LARGHE LARGHE E BARICENTRO BASSO STILE JOHN WAYNE
Comunque stavo x scrivere che è proprio un uomo che cammina per arrivare al telecomando, poi mi sono corretta... un uomo mica si alza per arrivare al telecomando
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 18:38
tatai ha scritto:f,sxh k
bv
Leonardo vi saluta
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 18:39
anche qui abbiamo imparato a tirare sberlePottini ha scritto:No no, è una delle cose che suggerisce.iris71 ha scritto:qui siamo in piena bufera sub-sahariana
Potti allora secondo questo libro la notte non dormirebbero perchè di giorno non li coccoliamo abbastanza?
In realtà dà 8000 consigli, pure troppi forse, infatti alla fine ti fa stilare il tuo programma personale dove mette le tue scelte, quelle che reputi più adatte.
Una delle cose che dice è che intorno ai 7 mesi iniziano a percepire il distacco e vogliono passare tanto tempo con noi. Se la mamma lavora già può essere che svegliandosi di notte vogliano la nostra compagnia. Allora dandogli più attenzioni e più ore di coccole durante il giorno sono più "sereni" e meno in dificit di coccole.
Ma questo vale per me che lavoro già, e vado via tutti i pomeriggi. Se si è sempre insieme non credo... comunque io ora con lui balletto, gioco, e poi provo a fargli un po' di coccole, anche se lui si arrampica su di me mi morde, mi sbava, mi tira sberle...
Messaggio da Lara » 1 dic 2010, 18:40
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto::ahah :ahahcianci ha scritto:E HO PAURA GLI FACCIA MALE CAMMINARE COSì PRESTO: TIENE LE GAMBE LARGHE LARGHE E BARICENTRO BASSO STILE JOHN WAYNE
Comunque stavo x scrivere che è proprio un uomo che cammina per arrivare al telecomando, poi mi sono corretta... un uomo mica si alza per arrivare al telecomando
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 18:41
ma figurarsi!!!iris71 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:qui invece bufera di neve![]()
la mia pupina dorme ancora...dalle 16![]()
dite che la coccolo troppo??
![]()
QUINDI SONO UN ICEBERG?
Messaggio da Pottini » 1 dic 2010, 18:41
tatai ha scritto:PottiLeo Leo Leo ha imparato a battere le manine...
![]()
"batti batti le manine che arriva papà!" e lui batte di brutto!!!
Messaggio da Lara » 1 dic 2010, 18:42
Messaggio da Pottini » 1 dic 2010, 18:44
Ah, comunque ora Dadi è affascinatissimo dal Ciao Ciao. Guarda e ride, e oggi ha provato con la manina, ad aprire e chiudere... ma ancora non ha ben capito come funziona!Pottini ha scritto:tatai ha scritto:PottiLeo Leo Leo ha imparato a battere le manine...
![]()
"batti batti le manine che arriva papà!" e lui batte di brutto!!!antipatica tu e quel secchione di tuo figlio!
![]()
![]()
E poi c'ha ragione Cianci, visto peso e lunghezza, in realtà ha 7 anni e tu lo spacci per un bimbo di 7 mesi!![]()
Messaggio da iris71 » 1 dic 2010, 18:47
infatti io sto sempre a casa, certo ogni tanto la lascio giocare da sola nel box, ma penso che sia giusto che impari a gestirsi degli spazi da sola, e comunque in questi giorni è proprio una cozza e cerca il contatto fisico in ogni situazione. spero di non fare passi falsi questo è un periodo delicato per loro, però non vorrei che non riesce a staccarsi da me. dov'è sta misura giusta?Pottini ha scritto:No no, è una delle cose che suggerisce.iris71 ha scritto:qui siamo in piena bufera sub-sahariana
In realtà dà 8000 consigli, pure troppi forse, infatti alla fine ti fa stilare il tuo programma personale dove mette le tue scelte, quelle che reputi più adatte.
Una delle cose che dice è che intorno ai 7 mesi iniziano a percepire il distacco e vogliono passare tanto tempo con noi. Se la mamma lavora già può essere che svegliandosi di notte vogliano la nostra compagnia. Allora dandogli più attenzioni e più ore di coccole durante il giorno sono più "sereni" e meno in dificit di coccole.
Ma questo vale per me che lavoro già, e vado via tutti i pomeriggi. Se si è sempre insieme non credo... comunque io ora con lui balletto, gioco, e poi provo a fargli un po' di coccole, anche se lui si arrampica su di me mi morde, mi sbava, mi tira sberle...
Messaggio da Pottini » 1 dic 2010, 18:49
Messaggio da iris71 » 1 dic 2010, 18:50
scherzavoMonsterina900 ha scritto:ma figurarsi!!!iris71 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:qui invece bufera di neve![]()
la mia pupina dorme ancora...dalle 16![]()
dite che la coccolo troppo??
![]()
QUINDI SONO UN ICEBERG?
era una battuta... ho letto adesso quello che ha scritto Potti. Credo che siano una serie di cose a sommarsi. Di sicuro anche il carattere del bambino ha il suo peso. La mia è sempre stata anarchica da subito. Lo dimostri il fatto che schifa il lettone e vuole dormire solo nella sua culla.
Oggi intanto è arrivato il lettino, vediamo stasera come va
Messaggio da sara33 » 1 dic 2010, 18:50
Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 18:50
Lara ha scritto:Nel frattempo si è lanciato nel vuoto due volte e vai di pianti furiosi e capocciate!![]()
Adesso vado a fargli il passato che se inizia a ululare anche per quello...
ci vediamo dopo..
Messaggio da tatai » 1 dic 2010, 18:51
Dici che ho avuto una gestazione degna di una elefantessa?luuuuuuuuuuuunga??Pottini ha scritto:tatai ha scritto:PottiLeo Leo Leo ha imparato a battere le manine...
![]()
"batti batti le manine che arriva papà!" e lui batte di brutto!!!antipatica tu e quel secchione di tuo figlio!
![]()
![]()
E poi c'ha ragione Cianci, visto peso e lunghezza, in realtà ha 7 anni e tu lo spacci per un bimbo di 7 mesi!![]()
Messaggio da Pottini » 1 dic 2010, 18:52
Nei manuali per mamme. Quelli che la fanno facile.iris71 ha scritto:infatti io sto sempre a casa, certo ogni tanto la lascio giocare da sola nel box, ma penso che sia giusto che impari a gestirsi degli spazi da sola, e comunque in questi giorni è proprio una cozza e cerca il contatto fisico in ogni situazione. spero di non fare passi falsi questo è un periodo delicato per loro, però non vorrei che non riesce a staccarsi da me. dov'è sta misura giusta?Pottini ha scritto:No no, è una delle cose che suggerisce.iris71 ha scritto:qui siamo in piena bufera sub-sahariana
Messaggio da sara33 » 1 dic 2010, 18:52
Annalisa ne ha uno blu, con orecchie e occhietti sulla frontePottini ha scritto:Elasty: parlo con te! Mannaggia a tia!!! Mi hai suggerito Canadian, io mi son fatta fregare (perché sai che fatico a farmi convincere per far shopping, io) e sono andata a vedere... e ora ho visto MILLEMILA cose bellissime, tra cui un tutone blu supermegafigo, che VOGLIO assolutamente, ma che costa 89 EURO!
E siccome mi conosco non troverò nulla che mi piace nemmeno la metà, ma sono tirchia e non lo prenderò e così farò l'inverno senza il tutone perché sono Fashion Victim e Tirchia.
![]()
Mannaggia a te che mi istighi allo shopping costoso!!!![]()
![]()
Ho visto anche cose bellissime per me. Voglio imparare a sciare per avere la scusa di comprare un po' di roba in quel negozio.
Voglio anche il cappottino da città che hanno.
E i cappelli in pile morbido con le orecchie da orso (29 euro)
E i guanti in pile con apertura facilitata da bambino (29 euro)
E la sciarpa coordinata a guanti e cappello
E... fermatemi perché io prendo 600 euro lordi nel mese che guadagno di più.
Messaggio da sara33 » 1 dic 2010, 18:53
negli stessi in cui esistono i figli perfetti......Pottini ha scritto:Nei manuali per mamme. Quelli che la fanno facile.iris71 ha scritto:infatti io sto sempre a casa, certo ogni tanto la lascio giocare da sola nel box, ma penso che sia giusto che impari a gestirsi degli spazi da sola, e comunque in questi giorni è proprio una cozza e cerca il contatto fisico in ogni situazione. spero di non fare passi falsi questo è un periodo delicato per loro, però non vorrei che non riesce a staccarsi da me. dov'è sta misura giusta?Pottini ha scritto:No no, è una delle cose che suggerisce.iris71 ha scritto:qui siamo in piena bufera sub-sahariana