GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 18:18

Ragazze 'sto Baby Bach è 'na pacchia! Lui l'ADORA!!!
E notavamo con Jorma come commenti sempre le stesse cose. Ci sono immagini alle quali parla, e parla sempre, altre che guarda con attenzione, altre ancora con le quali ride.
Chissà che studi ci sono dietro, sembrano sequenze senza senso ma lui non si perde 1 fotogramma!!! :-D
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da Elastygirl » 17 nov 2010, 18:20

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Sono tornata, ma non riesco a leggere indietro, ho ancora un sacco da fare in casa....ora metto a fare il brodo per Luca, stasera cena pure per lui :-D
:-D ANCHE COSMA CENA STASERA :-D
solo che avrebbe dovuto mangiare ora e cena non si può: deve dormire
ma son passate 3h e 1/2.tetta e ora dorme
così poi pappa
:incrocini per la panza stanotte :che_dici
:incrocini :incrocini perr cosma e per luca per le pappe serali. Qui grande dormita dalle 14 alle 17 quasi :fischia giusto appena cominciavo a friggere le melanzane per la parmigiana, si è svegliata.Frutta, abbiamo giocato un po' e adesso ho provato a tenerla in braccio, ma si divincolava tutta. L'ho messa in culla e boh, vediamo... io vorrei anche tenerla con me, ma è lei che non vuole starci :che_dici
:-D
Si vede che ha fiutato la pappa buona :hi hi hi hi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 18:21

cianci ha scritto:POTTI,..NON FARTI ABBINDOLARE DAL SOCIO :prr E PRENDILO DA PARTE SUL SERIO..COME FACCIAMO NOI DONNE..COSì STRAMAZZA DAVANTI ALLA TUA DIALETTICA! IO IERI SERA HO FATTO COSì :fischia :fischia

PER NATALE. SONO CERTA CHE APPENA TI SARAI RIPRESA TI VERRà TUTTA LA VOGLIA DI ABBELLIRE CASA.
ORA VEDRESTI TUTTO MARRONCINO... :ahaha :che_dici sdrammatizzo

IO PURE SALTO PISCINA: COSMA è RAFFREDDATO MA SOPRATTUTTO HO GIOELE A CASA

CI RIFAREMO
Be' se so che non vai mi spiace meno :cuore

Sì, gliene parlerò. Appena ne avrò la forza :impiccata: :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 18:22

cianci ha scritto:COSMA NON RIESCE A DORMIRE PER LA TOSSE E IL NASO CHIUSO. MI SA CHE STASERA GLI METTO UNA SUPPOSTINA DI MUCOLITICO. :perplesso
Pappa + bibe + mucolitico... se non si fa 12 ore di sonno passa davvero al randello! :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 18:22

Pottini ha scritto:Ragazze 'sto Baby Bach è 'na pacchia! Lui l'ADORA!!!
E notavamo con Jorma come commenti sempre le stesse cose. Ci sono immagini alle quali parla, e parla sempre, altre che guarda con attenzione, altre ancora con le quali ride.
Chissà che studi ci sono dietro, sembrano sequenze senza senso ma lui non si perde 1 fotogramma!!! :-D
ma dove si trova :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 18:23

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Sono tornata, ma non riesco a leggere indietro, ho ancora un sacco da fare in casa....ora metto a fare il brodo per Luca, stasera cena pure per lui :-D
:-D ANCHE COSMA CENA STASERA :-D
solo che avrebbe dovuto mangiare ora e cena non si può: deve dormire
ma son passate 3h e 1/2.tetta e ora dorme
così poi pappa
:incrocini per la panza stanotte :che_dici
:incrocini :incrocini perr cosma e per luca per le pappe serali. Qui grande dormita dalle 14 alle 17 quasi :fischia giusto appena cominciavo a friggere le melanzane per la parmigiana, si è svegliata.Frutta, abbiamo giocato un po' e adesso ho provato a tenerla in braccio, ma si divincolava tutta. L'ho messa in culla e boh, vediamo... io vorrei anche tenerla con me, ma è lei che non vuole starci :che_dici
:-D
Si vede che ha fiutato la pappa buona :hi hi hi hi
È vero! È già una buongustaia! :ahaha

Mi sarei svegliata pure io :fischia Anche se non oso immaginare l'effetto della parmigiana su di me oggi :x: :ahaha

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 nov 2010, 18:23

cianci ha scritto:COSMA NON RIESCE A DORMIRE PER LA TOSSE E IL NASO CHIUSO. MI SA CHE STASERA GLI METTO UNA SUPPOSTINA DI MUCOLITICO. :perplesso
Che supposte usi? Se non sbaglio il mio ped mi aveva dato Efferalgan
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 nov 2010, 18:24

Pottini ha scritto:
Pappa + bibe + mucolitico... se non si fa 12 ore di sonno passa davvero al randello! :ahaha
E io che gli posso dare al posto del mucolitico :perplesso
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 nov 2010, 18:27

Vale70 ha scritto:
Stavo per chiederlo pure io :-D
All'Iperbimbo ho visto dei cd, ma non mi sono soffermata perchè pensavo fossero i soliti cd di canzoncine (ha già un vasto repertorio :fischia ), però devo andare a curiosare...magari lo trovo lì.
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 18:27

Vale70 ha scritto:
Io l'ho preso alle Feltrinelli.
Qui trovi un estratto proprio del punto che sto guardando io:

http://www.youtube.com/watch?v=LRVQZWGBCb8" onclick="window.open(this.href);return false;

E se guardi a fianco ce ne sono altri. È tutta una linea di Baby Einstein.

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 nov 2010, 18:30

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Io l'ho preso alle Feltrinelli.
Qui trovi un estratto proprio del punto che sto guardando io:

http://www.youtube.com/watch?v=LRVQZWGBCb8" onclick="window.open(this.href);return false;

E se guardi a fianco ce ne sono altri. È tutta una linea di Baby Einstein.
Ahhhh, allora adesso so dove trovarlo, in centro c'è una libreria fornitissima per i bimbi :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 18:32

Questo è il sito di Baby Einstein

http://www.babyeinstein.com/home/" onclick="window.open(this.href);return false;

Hanno tantissime cose. CI sono decine di dvd anche a seconda dell'età. Magari guardatene dei pezzi su Youtube.
Io ho preso Bach perché mi piace. Ma c'è Baby Mozart e Baby Beethoven.
E poi Baby Van Gogh, con tutti i colori e i quadri e tante altre cose belle.

Gli ho preso anche la Pimpa ma con quella si stufa. Questi sono proprio giochini in successione con musica classica di sottofondo. La prima volta che l'ha guardato l'ha fatto in braccio a noi e è arrivato a fatica alla fine (ma era piccolino, tipo 4 mesi). E io ho pensato "Che ciulata 'sta roba, è una palla!" Poi pian piano stavo con lui, commentavo e basta. Poi da solo con commenti ogni tanto. Ora se lo guarda lui e se gli passo davanti mi schiva per non perdersi un solo frame! :ahah :ahah

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 nov 2010, 18:34

Bellezze, io stacco, finisco di mettere un pò a posto in giro...epoi penso alla cena, stasera tagliatelle con porcini, panna e prosciutto :hi hi hi hi Secondo, non so, improvviserò qualcosa, magari una frittatina (al forno!).
Domani non so se riesco a passare, mi pare che al marito serva la chiavetta :perplesso
Se non mi vedete passare, non sono annegata eh :ahaha
Comunque, se non passo domani, mi rifaccio viva venerdì :sorrisoo
Buona serata e buonanotte (si spera :incrocini ) a tutte :bacio :bacio :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 18:36

ne ho uno allora con gli animali
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 18:36

Elastygirl ha scritto:Bellezze, io stacco, finisco di mettere un pò a posto in giro...epoi penso alla cena, stasera tagliatelle con porcini, panna e prosciutto :hi hi hi hi Secondo, non so, improvviserò qualcosa, magari una frittatina (al forno!).
Domani non so se riesco a passare, mi pare che al marito serva la chiavetta :perplesso
Se non mi vedete passare, non sono annegata eh :ahaha
Comunque, se non passo domani, mi rifaccio viva venerdì :sorrisoo
Buona serata e buonanotte (si spera :incrocini ) a tutte :bacio :bacio :bacio
:bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 18:39

Vale70 ha scritto:ne ho uno allora con gli animali
Quello con gli animali mi sembra sia Baby MacDonald :domanda
Io mi sa che mi farò il cofanetto completo! :ahaha

Comunque va molto ad età. Ho provato a fargli vedere un pezzo di Baby Van Gogh ed è troppo veloce. Non lo seguiva. :sorrisoo
Se provi quello degli animali fammi sapere :spiteful:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 18:42

Elastygirl, :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 18:43

Scusate, ma quante di voi frequentano il "salottino"? Io so che si deve fare richiesta, Vale mi aveva anche spiegato come, ma non me lo ricordo più :fischia

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 17 nov 2010, 18:47

:aargh :aargh :aargh :aargh
sono stata in casa tutto il giorno e non avevo la connessione poi sono uscita a recuperare cecili...ma ora devo preparare da mangiare!!!!! :aargh :aargh :aargh

che cos'è baby........

me lo spiegate velocemente che tra una pignatta e l'altre leggo!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 18:52

Pottini ha scritto:Scusate, ma quante di voi frequentano il "salottino"? Io so che si deve fare richiesta, Vale mi aveva anche spiegato come, ma non me lo ricordo più :fischia
tu parli delle pagine personali delle gol girls
il salottino lo vedono tutte le pagine personali no

devi fare richiesta
pannello di controllo - gruppi - e mi pare devi selezionare golgirls

da quando ti danno l'accesso, lo vedi perché nell'indice ti appare la sezione sopra a LiberaMente
hai 2 gg per inserire la tua storia (anche poche righe poi amplii) altrimenti ti viene tolto
ma ci sono dei parametri per richiedere il tutto nr. di messaggi e almeno 6 mesi su gol mi sembra :perplesso devi guardare nella sezione scrivi agli amministratori

Bloccato

Torna a “Aprile”