igratis per il progressi del tuo cucciolo
cianci, peper, ciufola, monster,
sara a tua cognata
potti per le misure
piccolapisolina per lo spettacolo
elast mamma che week
simo

Messaggio da penny » 2 nov 2010, 23:38

Messaggio da penny » 2 nov 2010, 23:38

Messaggio da francesca1972 » 3 nov 2010, 7:54

Messaggio da piccolapisolina » 3 nov 2010, 8:12
francesca1972 ha scritto:BUONGIORNO

Messaggio da cianci » 3 nov 2010, 8:30
BUONGIORNO!!francesca1972 ha scritto:BUONGIORNO

Messaggio da cianci » 3 nov 2010, 8:30

Messaggio da cianci » 3 nov 2010, 8:31
penny ha scritto:ora stacco tanto nn c'è più nessuna

Messaggio da cianci » 3 nov 2010, 8:32

Messaggio da cianci » 3 nov 2010, 8:35

Messaggio da Pottini » 3 nov 2010, 8:54
Grazie mille!cianci ha scritto:credo sia questione di abitudine: le verdure vanno inserite piano piano a cucchiaiate, quindi hai fatto benone. Per l'olio, io ne metto 1 cucchiaino, ma non può esser quello. Dato che cosma è sensibile di pancia, io la zucchina la metto piccolina o solo 1/2. Perchè tende ad avere mal di pancia da bollePottini ha scritto:Devo andare a nanna, ma mi diverto a guardare X Factor con voi!![]()
E intanto il Dadi piagnucola in culla, marito in mission ciuccio![]()
Mi sa che è mal di pancia. Meglio andare a nanna![]()
Ma prima una domanda: dato che ieri e oggi ha schifato la pappa e l'ha mangiata con gran fatica, oggi ho provato ad aggiungere un cucchiaio di verdure omogeneizzate, per vedere se il sapore dolce gli piaceva di più.
Forse gli son piaciute di più ma poi nel pome ha avuto movimenti di pancia pazzeschi, e ovviamente urla. Sentivo le bolle anche dalla schiena. Dite che ho fatto male ad aggiungerle? D'altra parte prima o poi devo iniziare...
Oggi praticamente gli ho dato
160 ml di brodo di patata-carota-zucchina
1 cucchiaio delle suddette verdure
1 vasetto di lio di coniglio
3 cucchiai di crema di riso
2 cucchiaini di evo
Troppa roba???
io continuerei così
se la schifa però non forzarlo e magari aspetta un giorno, o dagliene poche cucchiaiate.
Però io terrei gli stessi ingredienti per capir se si abitua

Messaggio da Pottini » 3 nov 2010, 8:55
:ahah :ahahSimo75 ha scritto:cianci ha scritto:credo sia questione di abitudine: le verdure vanno inserite piano piano a cucchiaiate, quindi hai fatto benone. Per l'olio, io ne metto 1 cucchiaino, ma non può esser quello. Dato che cosma è sensibile di pancia, io la zucchina la metto piccolina o solo 1/2. Perchè tende ad avere mal di pancia da bollePottini ha scritto: Troppa roba???
io continuerei così
se la schifa però non forzarlo e magari aspetta un giorno, o dagliene poche cucchiaiate.
Però io terrei gli stessi ingredienti per capir se si abituaMARE SAPORE DI MAAAREEEEEE

Messaggio da Pottini » 3 nov 2010, 8:57
Seeeecianci ha scritto:AH..E TETTE SETTATE SUL CIUCCIO NOTTURNO ALLE 5 MI FACEVANO UN MALEEE![]()
MENO MALE CHE POI HA SVUOTATO
IN TUTTO CIò ALLE 5 PENSAVO CHE DOVREBBERO CREARE UNA BANCA DEL LATTE INTERNAZIONALE
E DARE TUTTI I LT DI LATTE DELLE SOVRAPRODUZIONI NON QUI, DOVE ABBIAMO IL LA, MA IN AFRICA, INDIA...SALVEREBBERO COSì TANTI PICCOLI....

Messaggio da Pottini » 3 nov 2010, 8:59

Messaggio da francesca1972 » 3 nov 2010, 9:01

Messaggio da Pottini » 3 nov 2010, 9:09

Messaggio da cianci » 3 nov 2010, 9:13

Messaggio da Pottini » 3 nov 2010, 9:18
Ma scusa, la coccola serale puoi tenerla, mica sarà al nido la sera, no?cianci ha scritto:ha preso biberon ale 8.30 e ora s'è attaccato..credo x mal di pancia...ha preso la tetta x un gutalax..e al nido che farà?
devo svezzarlo...mi piange il cuoreeee
non so se ce la faremo...almeno la coccola serale mi sarebbe piaciuto tenerla fino all'anno
ma come si fà?

Messaggio da cianci » 3 nov 2010, 9:20

Messaggio da Germy » 3 nov 2010, 9:23

Messaggio da Germy » 3 nov 2010, 9:24