Potti ti lascio il mio indirizzo, mi giri l'articolo per favore? [email protected]
ho riguardato il foglio delle dimissioni e non viene citato nulla. La pediatra nell'ultima visita segnalava 'Ortolani assente'

Messaggio da Monsterina900 » 21 giu 2010, 18:46

Messaggio da Pottini » 21 giu 2010, 18:53
bene, allora è un'aprilina doc! qui culini non se ne vedono, solo culoni!Monsterina900 ha scritto:IRIS - POTTI - ANY grazie del conforto![]()
Potti ti lascio il mio indirizzo, mi giri l'articolo per favore? [email protected]
grazie
ho riguardato il foglio delle dimissioni e non viene citato nulla. La pediatra nell'ultima visita segnalava 'Ortolani assente'non so cosa pensare... la bimba si muoveva parecchio stamattina e considerato che si tratta di misurazioni millimetriche... magari è un errore di valutazione?? Boh, non voglio farmi illusioni, l'esito lo ritirerò venerdì e lo farò vedere anche alla pediatra, nel frattempo la mia pupa c'ha il culone anziché il culetto
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 21 giu 2010, 18:56
Pottini ha scritto:bene, allora è un'aprilina doc! qui culini non se ne vedono, solo culoni!Monsterina900 ha scritto:IRIS - POTTI - ANY grazie del conforto![]()
grazie
ho riguardato il foglio delle dimissioni e non viene citato nulla. La pediatra nell'ultima visita segnalava 'Ortolani assente'non so cosa pensare... la bimba si muoveva parecchio stamattina e considerato che si tratta di misurazioni millimetriche... magari è un errore di valutazione?? Boh, non voglio farmi illusioni, l'esito lo ritirerò venerdì e lo farò vedere anche alla pediatra, nel frattempo la mia pupa c'ha il culone anziché il culetto
![]()
![]()
stasera scansisco e ti mando

Messaggio da Germy » 21 giu 2010, 18:57
mi dispiaceMonsterina900 ha scritto:belle donne buon pomeriggio...
sono un po' giù, stamattina abbiamo fatto l'eco alle anche e non andava bene; dobbiamo ripeterla tra un mese e nel frattempo devo metterle 3 pannolini, uno sull'altro, notte e giorno, per fare in modo che tenga le gambine il più possibile divaricate. Il 22/07 se verrà riscontrata ancora l'anomalia, dovremo usare un tutore. Mi viene da piangere...

Messaggio da Elastygirl » 21 giu 2010, 18:58
Io spruzzo lo Chante Clair prima di lavare in lavatrice, spariscono pure le super macchie dei megacacatoniPottini ha scritto:fanciulle, sto per andare a fare la spesa... voi cosa usate per togliere la cacca da body e tutine?![]()
io uso omino bianco 100 più, li tengo a bagno, poi vanish sulla macchia e di nuovo omino bianco come addittivo in lavatrice... ma la macchia rimane. è indelebile

Messaggio da Germy » 21 giu 2010, 18:59
in ammollo subito e trattata con sapone da bucato e spazzolata purePottini ha scritto:fanciulle, sto per andare a fare la spesa... voi cosa usate per togliere la cacca da body e tutine?![]()
io uso omino bianco 100 più, li tengo a bagno, poi vanish sulla macchia e di nuovo omino bianco come addittivo in lavatrice... ma la macchia rimane. è indelebile

Messaggio da Elastygirl » 21 giu 2010, 19:10

Messaggio da Germy » 21 giu 2010, 19:12

Messaggio da Germy » 21 giu 2010, 19:12

Messaggio da Monsterina900 » 21 giu 2010, 19:17
QUOTO lo chante clairElastygirl ha scritto:Io spruzzo lo Chante Clair prima di lavare in lavatrice, spariscono pure le super macchie dei megacacatoniPottini ha scritto:fanciulle, sto per andare a fare la spesa... voi cosa usate per togliere la cacca da body e tutine?![]()

Messaggio da Monsterina900 » 21 giu 2010, 19:17
Vale70 ha scritto:mi dispiaceMonsterina900 ha scritto:belle donne buon pomeriggio...
sono un po' giù, stamattina abbiamo fatto l'eco alle anche e non andava bene; dobbiamo ripeterla tra un mese e nel frattempo devo metterle 3 pannolini, uno sull'altro, notte e giorno, per fare in modo che tenga le gambine il più possibile divaricate. Il 22/07 se verrà riscontrata ancora l'anomalia, dovremo usare un tutore. Mi viene da piangere...ma come dice elasty magari si risolve tutto da solo
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 21 giu 2010, 19:18
Elastygirl ha scritto:Io stacco, sto preparando le zucchine per la pasta, non so che fare di secondo....frittatina![]()
Adesso apro il frigo e mi faccio venire l'ispirazione![]()
A domani

Messaggio da Monsterina900 » 21 giu 2010, 19:20
idem chiarastellairis71 ha scritto:anche sofia fa cosi infatti non uso la giostrina per addormentarla perchè altrimenti si sveglia di piùAny71 ha scritto:Ragazze, ma che teneri i cuccioli! Ho appena montato le giostrine per i lettini, ho voluto subito fare la prova effetto: sono lì tutti e due che guardano estasiati questi coniglietti che girano sopra di loro!!!!!!

Messaggio da Peper80 » 21 giu 2010, 19:47
monst non disperare ..anche a mia sorella era successo eppure è andata completamente apposto.Monsterina900 ha scritto:belle donne buon pomeriggio...
sono un po' giù, stamattina abbiamo fatto l'eco alle anche e non andava bene; dobbiamo ripeterla tra un mese e nel frattempo devo metterle 3 pannolini, uno sull'altro, notte e giorno, per fare in modo che tenga le gambine il più possibile divaricate. Il 22/07 se verrà riscontrata ancora l'anomalia, dovremo usare un tutore. Mi viene da piangere...

Messaggio da cianci » 21 giu 2010, 20:43
monst!Monsterina900 ha scritto:belle donne buon pomeriggio...

Messaggio da cianci » 21 giu 2010, 20:46
tieni duro ciccia! io oggi stesso delirio. Tetta.pianto. tetta pianto..iris71 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:grazie del confortoElastygirl ha scritto:Monst, mi dispiace tanto, però non disperare....Uno dei gemelli di mia cognata ha dovuto portare il doppio pannolino per quasi due mesi e si è sistemato tutto così. Magari si risolve anche per ChiarastellaMonsterina900 ha scritto:belle donne buon pomeriggio...
sono un po' giù, stamattina abbiamo fatto l'eco alle anche e non andava bene; dobbiamo ripeterla tra un mese e nel frattempo devo metterle 3 pannolini, uno sull'altro, notte e giorno, per fare in modo che tenga le gambine il più possibile divaricate. Il 22/07 se verrà riscontrata ancora l'anomalia, dovremo usare un tutore. Mi viene da piangere...![]()
![]()
![]()
Ma in h quando è nata non ti avevano accennato niente? Perchè di solito viene già fatta una prima valutazione alla nascita.
![]()
![]()
mi dispiace tanto e speriamo
che non serva il tutore
in H non mi avevano detto nulla... adesso mi documento un po'...

Messaggio da Monsterina900 » 21 giu 2010, 20:48
Peper80 ha scritto:monst non disperare ..anche a mia sorella era successo eppure è andata completamente apposto.Monsterina900 ha scritto:belle donne buon pomeriggio...
vedrai che si sistemerà tutto..
cmq io non capisco x' non lo fanno subito all'ospedale come prassi appena nascono..!

Messaggio da Monsterina900 » 21 giu 2010, 20:48
grazie caracianci ha scritto:monst!Monsterina900 ha scritto:belle donne buon pomeriggio...
sono un po' giù, stamattina abbiamo fatto l'eco alle anche e non andava bene; dobbiamo ripeterla tra un mese e nel frattempo devo metterle 3 pannolini, uno sull'altro, notte e giorno, per fare in modo che tenga le gambine il più possibile divaricate. Il 22/07 se verrà riscontrata ancora l'anomalia, dovremo usare un tutore. Mi viene da piangere...![]()
ci credo che ti dispiaccia..ma tante volte con i pannolini multistrato vanno a posto. é una questione di postura, per cui spesso si sistema.![]()
non buttarti giù!

Messaggio da cianci » 21 giu 2010, 20:49
MENTRE è ANCORA "FRESCA"Pottini ha scritto:fanciulle, sto per andare a fare la spesa... voi cosa usate per togliere la cacca da body e tutine?![]()

Messaggio da Monsterina900 » 21 giu 2010, 20:49
cianci ha scritto:tieni duro ciccia! io oggi stesso delirio. Tetta.pianto. tetta pianto..iris71 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:grazie del confortoElastygirl ha scritto:Monst, mi dispiace tanto, però non disperare....Uno dei gemelli di mia cognata ha dovuto portare il doppio pannolino per quasi due mesi e si è sistemato tutto così. Magari si risolve anche per ChiarastellaMonsterina900 ha scritto:belle donne buon pomeriggio...
![]()
![]()
Ma in h quando è nata non ti avevano accennato niente? Perchè di solito viene già fatta una prima valutazione alla nascita.
![]()
![]()
mi dispiace tanto e speriamo
che non serva il tutore
in H non mi avevano detto nulla... adesso mi documento un po'...![]()
Non fa la cacca non la fa non la fa
non c'è massaggio, pancia sotto, bagnetto. Niente.
L'ho massaggiato stasera per la prima volta, senza che piangesse.
Tutto tutto, con il papà che suonava la chitarra e gioele i bonghi!!![]()
se l'è goduta tantissimo, poi bagnetto caldo e non è manco riuscito a poppare. é svenuto alla tetta !
ora dorme.
Non durerà ma vederlo così rilassato è stato MAGNIFICO! MI HA SORRISO PER TUTTO IL TEMPO, ANCHE DURANTE IL BAGNETTO
Il socio era sconvolto e diceva "gli sta venendo la faccia da bimbo, gli sta venendo la faccia! e ti sorride continuamente!"