GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Bloccato
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Messaggio da danys71 » 21 apr 2010, 13:23

Pally, accidenti :coccola
Che cosa gli ha dato? il ventolin con il distanziatore?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 21 apr 2010, 13:36

pally :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 21 apr 2010, 14:02

Ciao ragazze vi saluto!

Passo a recuperarmi la mia lettera di part-time che dovrò consegnare poi all'ispettorato del lavoro e poi a prendere mia mamma per portarla dall'ortopedico.

Pally, tanti :incrocini per Leo

:bacio a tutte
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 apr 2010, 14:04

PALLY :coccola :coccola mi dispiace!!!! tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano l

Messaggio da cipollina77 » 21 apr 2010, 14:05

:incrocini per il piccolo leo

per le cadute: alina...affettuosamente: :ahah . T cade almeno un paio di volte al giorno. Sale da solo sul divano, e cade. E pure capotato dallo schienale (basso) del divano perche si appoggiava troppo. Capitombolo totale. Sale da solo sul tavolino dell'IKEA e cade. Nel bagnetto si mette in piedi, scivola e cade. E pure caduto dal lettino una notte e ho pensato bene d'ora in poi di alzare la sponda (è che ero piu comoda io con la spondina abbassata :fischia , altro che madre degenere). Quando gioca con la sorella, che magari è un po piu "ruvida" nei movimenti, non ti dico quante capociate prende. Io guardo sempre che non si faccia troppo male. Se vedo che non si è fatto niente cerco di consoloralo brevemente e poi lascio fare. Sono convinta che i bimbi imparano molto dalle cadute... :hi hi hi hi
Peraltro a scuola di C la maestra una volta mi ha detto: " signora, sua figlia è bravissima per carità ma è talmente distratta che cade continuamente." tipo magari corre senza guardare, scivola su un gioco e patatràk. Non ti dico le volte che è tornata a casa con un labbro gonfio o una fronte blu di lividi... oramai lei mi dice "fa niente mamma, mettiamo il ghiaccio e passa tutto". :che_dici

per cui....su su con il morale. Le cadute basta che non sono troppo pericolose (tipo tienilo quando è sul fasciatoio o sul letto vostro o sulle scale) :ok
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 21 apr 2010, 14:14

antola ha scritto:il diosmectal lo conosco...e dubito fortemente che la piccola lo beva senza fare storie....anzi...sono sicura che lo rifiuterebbe a priori.... :buuu
Buongiorno!
Antola, Lisa ha lo stesso problema di Chiara da quasi 4 settimane :x: Il Diosmectal lo beve diluito nel biberon nel corso della giornata. Non mmi sembra le faccia particolarmente schifo. L'unico problema è che non sta per niente migliorando ed è da 5 giorni già che lo prende insieme al Reuterin. Con me però il Diosmectal ha funzionato.
Pally, tante :coccola e :incrocini per Leo
Alina, anche Lisa e Axel cadono spesso, è normale sono dei bambini. Serve ad imparare :fischia
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 apr 2010, 14:19

CIPO quoto!!! ALINA ah pure 3gg fà e caduto e si e fatto un livido sulla parte sinistra del viso....è normale fidati!!!!! :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 apr 2010, 14:28

Ciao belle...

sono stanchissima. Sto lavorando troppo in questi giorni. Però lo faccio volentieri.

Pally, ossignor!! :urka Tienici informate mi raccomando! Povero cucciolino... :coccola

alina, tranquilla che sei in buona compagnia. I miei devo dire che sono abbastanza attenti di loro. Specialmente G.. è difficile che cada. Perciò sono fortunata. speriamo che vada avanti così.. :incrocini
Ma non ti devi sentire inadeguata! Non è perchè non lo segui, è solo perchè sono bambini e sono piccoli e succede sempre di tutto...specie se sono un po' tontoloni loro (come il mio M. :emozionee ).
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 apr 2010, 15:09

danys no non ce l'ho con voi. ho problemi miei. :bacio
pally :incrocini
c6m9 :)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano l

Messaggio da patti80 » 21 apr 2010, 15:55

Ciao a tutte il controllo è andato bene rita è 78 cm x 10,500gr

pally mi dispiace per Leo 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 apr 2010, 16:57

sera mamme :bacio

Pally povero cucciolotto :coccola vedrai che migliora :incrocini

Alina questione cadute ,io non lo scrivo ma Fabiola cade in continuazione ultimo bernoccolo in fronte che è diventato ora color melenzana :aargh è normalissimo che cadono sono in pieno esplorazione e non conoscono pericoli porta pazienza ,non per questo sei una cattiva madre :sberla:

Faby va migliorando la vedo proprio bene venerdi ha il controllo speriamo mi dica che almeno domenica possa uscire un pochino piccola piange ogni volta che vede i fratelli con il giubbino che escono :coccola

Patty la tua Rita è proprio grande :clap :clap a me non arriva ai 9 kg :buuu

stare in casa da 2 settimane è poprio dura ,meno male che domani viene mamma e cosi potrò andare alla riunione delle rapp. dell'asilo di Debora :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 21 apr 2010, 17:12

:che_dici buon pomeriggio,sto cercando di leggere gli arretrati...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 21 apr 2010, 17:26

pally ho appena letto,mi spiace tantissimo..1coccola per Leo !
Alina,su di morale...non voglio leggere queste cose...SU su SU !
Antola una coccolina anche per Chiara.
Scusate se non metto emoticons ma sto ancora collegata col cellulare purtroppo c'è una lunga settimana che mi divide dall'acquistare il trasformatore!
Ora disconnetto.vi mando un grandissimo bacione !

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 21 apr 2010, 19:51

scusate se ho scritto al volo ma ero sola ed ero un pòin crisi di gestione.
Leo sta meglio ora satura bene,siamo stati comunque al ps a fare le lastre e ha 2 piccoli focolai :buuu .ora è con il papi a fare l'aereosol nn so se magari aprite le finestre lo sentite anche voi :x:
ora abbiamo 10 gg di atibiotico insieme al bentelan e all'aereosol con ateme broncovaleas 4 volteal giorno e la notte al bisogno aereosol con solo broncovaleas..
grazie di esserci amiche mie :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 21 apr 2010, 23:34

buonasera
Pally: :coccola x Leo,povero cucciolo ma si fa l'aerosol tranquillamente? Veronica non ne vuol sapere :x:

Antola: :coccola x Chiara, :incrocini affinchè si trovi una soluzione.

:coccola x tutti i bimbi malaticci (non mi ricordo chi altro c'era più scusate :fischia )

Cadute: veronica solitamente non cade perchè è molto prudente infatti ancora non si lacia nel fare più di tre passi da sola. Ma quando c'è mia nipote di 4 anni la musica cambia :che_dici Giocano insieme ma Silvia non sempre si ricorda che Veronica è più piccola e che certe cose non le può fare.... e da lì certe botte :x: Ha le gambe che sono a pois dai lividi che ha. Sono convinta che le cadute (certamente non quelle gravi) aiutino a crescere xkè imparano anche a cadere.

Sonia: qualche pagina fa chiedevi dei regali ricevuti x il compleanno.....

veronica ha ricevuto:
5 completini maglietta\gonnellina- pantaloncini
2 vestitini
1 altalena
1 miss rodeo della chicco
2 paia di orecchini ( 1 a coccinella - 1 roselline)
1 sbrodolina
1 passeggino quello grande (ci sta lei dentro :ahaha )
1 porta foto della thun
1 lampada x la cameretta della thun
1 orsetto pooh primi passi.

Credo di non scordare nulla :ok

Patty: :clap x Rita che cresce benone
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 21 apr 2010, 23:43

Ah dimenticavo di raccontarvi cosa ha combinato oggi veronica....

Solitamente quando mi arriva qualche telefonata lei poi vuole sempre il telefono in mano x chiacchierare ( a modo suo naturalmente). Oggi le do il portatile in mano e lei lì tranquilla che chiacchiera... rido xkè è davvero comico guardarla gesticolare e parlottare.
Casualmente mi avvicino a lei e sento che sta davvero parlando con qualcuno :urka (solitamente io metto il blocco al telefono oggi mi è sfuggito :sberla: ), provo a toglierle il telefono di mano ma lei inizia ad urlare.
Allora le chiedo con calma....." Amore con chi stai parlando? (nel frattempo cercavo di prenderle il telefono" e lei con mio enorme stupore mi risponde....
"ANTINA" al che le prendo il telefono chiedo chi c'è dall'altra parte ....
Mi risponde mia nipote VALENTINA, che si sta scompisciando dalle risate e tutta contenta che Veronica abbia detto "si fa per dire" il suo nome.
Meno male che ha telefonato a mia cognata (era l'ultimo numero che avevo fatto io). :x:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 22 apr 2010, 6:21

tommy75, :ahah :ahah
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 22 apr 2010, 9:02

:ahaha anche claudia lo fece ma mio cognato aveva il cel spento e partì la segreteria 38 min di telefonata :impiccata: :ahah
buondì e...
AUGURI G.!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 apr 2010, 9:38

Buona giornata ragazze!!!!!

:happy_birthady: Tantissimi auguri G. per il tuo primo compleanno!!!!!!!!!! :60_compleanno: :tortina:
Stella, non strapazzarti troppo... e buona festa!

Patty, ma Rita cresce benissimo :ok

Pally, menomale che Leo sta meglio! :coccola Vedrai che alla fine della terapia i due focolai saranno scomparsi!
E tu, come stai?

Tommy, mi sono venute le lacrime agli occhi dalle risate a leggere di Veronica che parlava al telefono con tua nipote!!!!!!!! :ahaha
Anche Serena vuole sempre il telefono se vede che lo usiamo noi.... qualche volta anche a lei partirà una chiamata!
....e anche Serena fatica ad arrivare a 9 kg....

Pascale, mi spiace che tu abbia problemi.... spero solo nulla di serio :coccola
Come sta Martina? Sempre tanta aria?

Annalysa, speriamo che vi concedano di uscire un po' domenica... :bacio

Sonia, dai, la prossima settimana arriva in fretta... così potrai comprare il nuovo trasformatore.... :ok

Antola, Peffa, una :coccola alle vostre cucciole con dissenteria

Ieri Serena ha tagliato la gengiva per il secondo dentino :hi hi hi hi finalmente!!!!!

E ieri pomeriggio ho accompagnato mia mamma a fare la visita dall'ortopedico.... non è andata come speravamo....
ha detto che il ginocchio è proprio malmesso e avrebbe bisogno di fare la protesi... ma mia mamma dopo un sacco di interventi alle anche con protesi, non ha assolutamente voglia di finire un'altra volta sotto i ferri.... e la capisco....
comunque proverà a fare le infiltrazioni di acido ialuronico e vedrà se migliorerà un pochino.... ma lui assolutamente non garantisce nulla....
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 apr 2010, 10:12

Buondì :bacio

BUON 1 COMPLEANNO PICCOLA G. :cuore :congratulations:

TOMMY :ahaha ,Gabriel si mette sempre il cell nell orecchio e parla a modo suo!

DANYS :coccola per la tua mammy

Bloccato

Torna a “Aprile”